GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Messaggio da pikolastellina » 30 ago 2010, 14:52

ELISABETTY io penso che bisogna stare lontani dalle persone maligne,che ti fanno star male,seppur parenti!!! :che_dici ..............ah :-D che bella pancina :cuore

LISA non pensare alla macchina ma al posto dove sarai dopo :hi hi hi hi

ILARYYY noooo :incrocini piccolo miciotto :cuore :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ago 2010, 14:53

buon giorno, come state??? tornata alla base pure io... prima di tutto TANTISSIMI SALUTI DA ROXA... l'ho sentita qlc gg fà tramite sms e vi manda un caloroso abbraccio a tutte.. è abbastanza incasinata e non sò cosa sia successo di preciso cmq marito e Cristian stanno bene :ok sono in fase di trasloco mi pare di aver capito... cmq appena avrà un'attimo di tempo passerà a salutare e raccontare il tutto..

:bacio

ELISA LICIA :buuu :buuu non ci siamo viste... ma voi non avete idea dei disastri che ci sono stati dalle mie parti... le immagini che hanno fatto vedere alla tv non sono nulla in confronto alla realtà.. cmq veramente mille :applause: ha tutti coloro che hanno lavorato e stanno tutt'ora lavorando per risanare la situazione... tutti volontari e per primo al mio maritino :cuore che ha rinunciato alle sue ferie (come tutte le 200 persone presenti d'altronde) per aiutare gli sfollati.. per chi non lo sapesse io abito vicino A CAMPOLONGO dov'è avvenuta la frana che hanno trasmetto anche al tg nazionale. dopo una settimana sono già rientrati nelle loro case (anche se danneggiate) e la provicincia ha stanziato il rimborso al 100% a copertura dei danni riportati... VIVA IL TRENTINO!!
cmq a casa nostra nessun problema, tranne i miei fiori che non esistono più.. ma diciamo che è stata solo un'anticipazione ad una degna sepoltura :ahaha

BETTY torni a Trento?? sono contenta così potremmo vederci ancora se ti fà piacere :ok ma tuo marito dov'è che cerca lavoro? cioè in che settore?

La mia estate è stata piena di impegni e mi vien male a pensare che tra un pò riprenderò anche con la scuola :impiccata:, cmq questa settimana ho preparato un matrimonio... sorelle e relativo sposo con pulizia del viso.. un successo!! piano piano inizio a farmi conoscere...
il mio stage và bene, ho inviato curriculum da alcune parti con la speranza di trovare un lavoro part-time, vero e proprio perchè non ce la faccio con questi ritmi..

per la mia caccia invece.. che dire è da giugno che non ho ovulazione, questo mese non ho misurato tb nè stick.. almeno fin'ora..e a dir il vero non mi sono neanche segnata quando ho avuto il ciclo.. sono troppo demoralizzata... parlando anche con una mia prof dove faccio lo stage anche lei diceva che sarebbe oro se rimanessi ora, ma il destino sembra non esser propriamente d'accordo...

ho iniziato con la dieta a zona, in 2 settimane ho perso 2 kg :ok , ossia un kg a settimana circa :ok , per caso la cugina di mio marito ha fatto il corso per personal trainer e mi preparerà la tabella personalizzata :ok e domenica siamo anche usciti assieme... lei ha lo stesso mio problema.. ossia suo marito non si schioderebbe dal divano mai e poi mai... chissà che non riesca ad uscire qlc volta :ok

cmq visti i bei lavori di questa settimana abbiamo deciso di festeggiare il nostro 8° anniversario di nozze allo schneeberg due giorni come fidanzatini o meglio neo sposini :cuore il nostro anniversario è il 7 settembre ed andremo su il 6 e 7... la piccola la lasciamo dai nonni... già mi spiace :buuu , ma ho troppo bisogno di riposare...e con lei per quanto brava.. non arriverei a godermi quei 2 giorni..

ora devo andare.. baci baci :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 ago 2010, 14:53

SARETTA BETTY GRAZIE :cuore L a dottoressa non mi ha detto che e' inguaribile....ma e' dura...ora e' la da lei x le cure ricostituenti....stasera dovrei chiamarla x sentire come va....invece ho deciso con mio marito che andiamo la!!!!mi sembra brutto lasciarlo la e non farmi piu' vedere.... :cuore Betty tu che sai della Fip?
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 ago 2010, 15:01

FATY mi spiace x il disastro successo...es evviva i volantari che hanno un cuore grande cosi' e si fanno altrettanto il kiul!bello il w.e da soli...ne avrei bisogno anch'io..... :che_dici

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 ago 2010, 15:02

PIKO purtroppo non mi ha dato molte speranze......e il dolore e l'attesa sono logoranti...xo' e' la vita e anche loro hanno il loro destino....Anche se crudele... :buuu :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 ago 2010, 15:20

ILARY ti capisco..io quest'anno se ti ricordi ho perso la nostra cagnolina che avevamo 12 anni :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2010, 15:26

fatinadeiboschi ha scritto: ho iniziato con la dieta a zona, in 2 settimane ho perso 2 kg :ok , ossia un kg a settimana circa :ok , per caso la cugina di mio marito ha fatto il corso per personal trainer e mi preparerà la tabella personalizzata :ok e domenica siamo anche usciti assieme... lei ha lo stesso mio problema.. ossia suo marito non si schioderebbe dal divano mai e poi mai... chissà che non riesca ad uscire qlc volta :ok
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Zonista io!!! :hi hi hi hi

Lo sai vero che su Gol c'è un topic dedicato???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 ago 2010, 16:14

Ciao amichette belle,
passo per salutarvi: domani partiamo :-D

Bentornata Betty che mancava da tantissimo (mamma mia, già 19 settimane :emozionee ) e anche a tutte le altre rientrate dalle ferie!

Non so se riuscirò a collegarmi da lì, nel dubbio mando un bacione a tutte e ci si rilegge la settimana prossima :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 ago 2010, 16:30

PIKO lo so cara che m i capisci!!! :coccola :bacio
MARE BUONE VACANZE!!! :yeee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2010, 16:51

mare143, buone vacanze!!!! :yeee :yeee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2010, 17:12

Vi saluto....vado a prendere il mio cucciolo poi a casetta...

A domani :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ago 2010, 17:57

:incrocini Betty finalmente ero preoccupata!! Ora vado a sbirciarmi il pancino e torna subito nelle gennarine! Siamo sbilanciate: tutti piselli, ci serve una patata sai??? :spiteful:

Qui tutto OK pisellone confermato alla ecografia fatta da mio suocero, e le misure sono a posto, prossimo appuntamento importante il 16 la morfologica!!

Fati se ovuli poco potrebbe essere PCO, e nel caso la dieta a zona te la dovrebbe sbloccare quindi :incrocini :incrocini e se no sarà Clomid mi sa...

Lunedì 6 Annalisa inizia l'inserimento al nido... speriamo indolore... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ago 2010, 8:58

Buongiorno... :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 ago 2010, 9:54

BUONGIORNO :cuore

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 31 ago 2010, 10:15

Buongiorno a tutte :bacio
Ila come sta il micio? Ieri mi hai chiesto cosa so della FIP...so che é una malattia infettiva sulla quale il vaccino é inattivo. So che può essere con versamento addominale (la più comune) o secca,so che é davvero una brutta bestia e più di questo non so dirti...Forza :coccola stagli vicino che é la cosa più importante :cuore
Fati coraggio per la caccia. Mio marito é fotografo-storico e lavora in ambito museale e dei beni culturali, una cosa complicata da riprodurre in Trentino, ma ci si adatta :sorrisoo Certo che quando siamo su poi ci vediamo :ok
Laura se tu dici che serve una patata a questo punto potrebbe anche esserlo...tutti quelli che mi vedono dicono "Secondo me é una bambina" :ahaha
Piko Gabri ti assomiglia ogni giorno di più :-D
Mare buona vacanza :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 ago 2010, 10:22

elisabetty ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Fati coraggio per la caccia. Mio marito é fotografo-storico e lavora in ambito museale e dei beni culturali, una cosa complicata da riprodurre in Trentino, ma ci si adatta :sorrisoo Certo che quando siamo su poi ci vediamo :ok

provato a far domanda al CASTELLO DEL BUON CONSIGLIO? O CMQ IN QLC MUSEO, ANCHE LE BIBLIOTECHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE :ok
scusate il maiuscolo ho scritto e mi sono accorata poi dopo..

:bacio ora devo scappare :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 ago 2010, 10:26

Saretta78 ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto: ho iniziato con la dieta a zona, in 2 settimane ho perso 2 kg :ok , ossia un kg a settimana circa :ok , per caso la cugina di mio marito ha fatto il corso per personal trainer e mi preparerà la tabella personalizzata :ok e domenica siamo anche usciti assieme... lei ha lo stesso mio problema.. ossia suo marito non si schioderebbe dal divano mai e poi mai... chissà che non riesca ad uscire qlc volta :ok
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Zonista io!!! :hi hi hi hi

Lo sai vero che su Gol c'è un topic dedicato???
si si.. solo che non ho mai il tempo per leggere con calma... :che_dici :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 ago 2010, 10:27

fatinadeiboschi ha scritto:
elisabetty ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

provato a far domanda al CASTELLO DEL BUON CONSIGLIO? O CMQ IN QLC MUSEO, ANCHE LE BIBLIOTECHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE :ok
scusate il maiuscolo ho scritto e mi sono accorata poi dopo..

:bacio ora devo scappare :bacio

aggiungo: prova al MART DI ROVERETO.... :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 31 ago 2010, 10:34

grazie Fati :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 ago 2010, 10:51

BETTY GRAZIE!La sua e' la forma secca...ieri siamo andati a trovarlo e devo dire seppur debole mi e' sembrato piu' su...ma sicuramente e ' x' e' sotto flebo e ha pure fatto il cortisone....ma dagli esami che gli ha fatto non c'e' niente di buono i valori sono fuorissimo....e' intossicato x' i reni non funzionavano come dovevano e' molto anemico...insomma un quadro non troppo incoraggiante....ora vediamo tra oggi e domani come va....domani torna il nostro veterinario, ora lo cura la collega...e sento lui che dice....se dagli esami si prospetta una buona ripresa ok, ma se si riprende pi stare peggio.....bhe' non sono cosi' egoista da lasciarlo vivere cosi'.....me lo porteroì' a casa e staremo con lui fino alla fine.....FINE che parola...non voglio fare la drammatica ma proprio non me lo aspettavo.....cmq vabbe' dovro' farmene una ragione!ci sono cose ben peggiori al mondo!!!!la consolazione e' che in questi 3 anni ha vissuto bene amato coccolato non gli e' mancato niente! :cuore
TU mi sa che ci dovresti dire ai nomi che avete pensato.... :fischia :emozionee

FATY anch'io vorrei iniziare la dieta a zona...ma non ho mai tempo di leggere x bene come si fa!!!! :che_dici :ahaha

scappo a riordinare due cose che poi scappo dal mio micione :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”