http://www.intimissimi.it/#/Collection/bc/20?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè il problema, oltre alla tettona, è che mi piacciono le cose secsi e pizzose

Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 23:40
Messaggio da gaspam » 29 ago 2010, 23:57
Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 11:43
nocciolina ha scritto:Mi adotti?!?robibg ha scritto: GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.
phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.
le sixties mi sfottono alla morte per sta cosa.![]()
Io ho il cassetto dei completini diviso in ordine cromatico (come i pannolini della pupa e le mie magliette), li sistemo esattamente come te, reggiseno con il suo perizomino abbinato, non posso mettere i sacchettini perchè non ci starebbero![]()
Anche io DEVO avere il completo intimo dello stesso colore dei vestiti che indosso... mi da proprio fastidio alla vista veder spuntare la spallina di un reggiseno rosso o viola se sono vestita di beige e khaki![]()
OT: augurissimi alla Ele, pure io mi sposo tra più di un anno e ho già fermato il ristorante, dille che la capisco!
Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 11:45
marghe ha scritto:golden questo lo fanno in coppa C??
http://www.intimissimi.it/#/Collection/bc/20?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè il problema, oltre alla tettona, è che mi piacciono le cose secsi e pizzosee non imbottite per nulla e col ferrettoe che non esca quel cavolo di ciccino da sopra... son facile da accontentare, sì sì...
Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 11:49
Messaggio da goldencat » 30 ago 2010, 13:28
Messaggio da goldencat » 30 ago 2010, 13:31
Messaggio da marghe » 30 ago 2010, 13:45
Messaggio da marghe » 30 ago 2010, 13:48
Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 14:11
:ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto:comunque roby io i semi imbottiti non li reggo proprio, mi piace la forma del mio seno, non quelle robe che sembrano tette di polistirolo... con la cose semi-imbottite mi sento una di queste...
http://ostrichly.blog.dada.net/tag/mazinga" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma, come se le tettone avessero vita propria e potessero partire...
Messaggio da phoeka » 30 ago 2010, 15:15
Messaggio da lalat » 30 ago 2010, 15:17
Messaggio da angel79 » 30 ago 2010, 15:48
Messaggio da lalat » 30 ago 2010, 21:56
Messaggio da goldencat » 30 ago 2010, 22:01
marghe ha scritto:interessante davvero!!!e i prezzi son quelli?? tipo 20-25 euro?
![]()
![]()
mi sa che faccio un salto davvero!!
Messaggio da robyska » 30 ago 2010, 22:44
Messaggio da marghe » 30 ago 2010, 23:04
goldencat ha scritto:marghe ha scritto:interessante davvero!!!e i prezzi son quelli?? tipo 20-25 euro?
![]()
![]()
mi sa che faccio un salto davvero!!
si, quello che mi hai linkato 25.9 e se ne prendi due hai pure un pò di sconto
![]()
Chiedi però perchè nella maggior parte dei negozi ce li hanno nei cassetti e se non chiedi non li vedi, domanda il balconcino in pizzo basico coppa C (ovviamente dicendo anche la taglia perchè coppa C di suo non significa nulla)
Messaggio da chiarasole » 31 ago 2010, 9:17
Messaggio da goldencat » 31 ago 2010, 14:54
beh ma la tua "misera 75 cm coppa B" altro non è se non la terza italiana, non è poi molto miserae la mia misera 75cm coppa B
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”