GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVIII)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVIII)
ma Valeria?

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

susi
per tua mamma.
coincidenza anche se la mia è di poco: mia madre ha chiamato mio marito per portare la mia pro-zia al PS, è caduta per la seconda volta nella giornata... beh ha 88 anni (domani) ma vive da sola e ha lasciato tutto a mia madre.... infatti lei non se la sente di mandarla in una casa di cura ma comincia ad essere difficile la gestione. Solo un anno fa sono morti mio nonno (11/2009) e mia nonna la sorella (08/2009). Mia madre sembra più lei una casa di ricovero... fortunatamente la parte economica non è male altrimenti non sò come avrebbe fatto mia madre... che brutto diventare anziani, fai una fatica a crescere i figli e poi devi sperare nel loro aiuto quando ne avrai bisogno.
coincidenza anche se la mia è di poco: mia madre ha chiamato mio marito per portare la mia pro-zia al PS, è caduta per la seconda volta nella giornata... beh ha 88 anni (domani) ma vive da sola e ha lasciato tutto a mia madre.... infatti lei non se la sente di mandarla in una casa di cura ma comincia ad essere difficile la gestione. Solo un anno fa sono morti mio nonno (11/2009) e mia nonna la sorella (08/2009). Mia madre sembra più lei una casa di ricovero... fortunatamente la parte economica non è male altrimenti non sò come avrebbe fatto mia madre... che brutto diventare anziani, fai una fatica a crescere i figli e poi devi sperare nel loro aiuto quando ne avrai bisogno.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- uaina
- Expert~GolGirl®

Susy mi spiace tantissimo per tua mamma
..vedrai che Ezio ti ha detto la verità e non è nulla...
..cerca di stare tranquilla...
che giornata!
laurajjj mi spiace per Marco..
..ci son passata anch'io con will..telefonate e incontri sempre disastrosi per lui psicologicamente...però è suo padre e gli vuole bene...con l'età poi ha capito che tipo è...
rayd bene che abbiano accettato il tuo bimbo..è una buona cosa no?
per il resto che dire...no comment..
ireale
nicole è vero..desireè non assolmiglia alla foto dell'avatar ora...tu bella panciotta
esito della visita:collo ancora posteriore, dilatazione sempre 3cm,testa bassa,collo raccorciato al 70%..i presupposti dice che ci sono, ma potrebbe rimanere anche così..
secondo lei è probabile che abbiano sbagliato la ridatazione a causa del feto grande e che in realtà il mio termine sia più in là..
domani devo chiamare per prendere appuntamento per i monitoragi dopo il temine e quando ci andrò, se non partorisco prima mi ha dato una lettera per la gine che gestisce il reparto questa settimana che lei non c'è..
non ho ben capito che cosa deve valutare questa gine..
se passo le 41 e 2 o 3 giorni parte l'induzione con rottura delle acque ed eventualemente ossitocina, ma non prostlagandine..
contraria a lasciare il cordone per più tempo, secondo lei è addirittura pericoloso
domani vi spiego meglio..ora vado che sono a pezzi dato che la visita ha avuto un'ora e mezzo di ritardo e siamo arrivati dopo le 21...
la visita credo mi ha provocato le contrazioni..spero mi passino velocemente..mi girerebbero davvero che partisse il travaglio a causa della visita
tantissimi
a tutte per la notte..
susy
che giornata!
laurajjj mi spiace per Marco..
rayd bene che abbiano accettato il tuo bimbo..è una buona cosa no?
per il resto che dire...no comment..
ireale
nicole è vero..desireè non assolmiglia alla foto dell'avatar ora...tu bella panciotta
esito della visita:collo ancora posteriore, dilatazione sempre 3cm,testa bassa,collo raccorciato al 70%..i presupposti dice che ci sono, ma potrebbe rimanere anche così..
secondo lei è probabile che abbiano sbagliato la ridatazione a causa del feto grande e che in realtà il mio termine sia più in là..
domani devo chiamare per prendere appuntamento per i monitoragi dopo il temine e quando ci andrò, se non partorisco prima mi ha dato una lettera per la gine che gestisce il reparto questa settimana che lei non c'è..
non ho ben capito che cosa deve valutare questa gine..
se passo le 41 e 2 o 3 giorni parte l'induzione con rottura delle acque ed eventualemente ossitocina, ma non prostlagandine..
contraria a lasciare il cordone per più tempo, secondo lei è addirittura pericoloso
domani vi spiego meglio..ora vado che sono a pezzi dato che la visita ha avuto un'ora e mezzo di ritardo e siamo arrivati dopo le 21...
la visita credo mi ha provocato le contrazioni..spero mi passino velocemente..mi girerebbero davvero che partisse il travaglio a causa della visita
tantissimi
susy
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- exomacco
- BigDaddy

ragazze passo un attimo per portrvi notizie di valeria: dal monitoraggio hanno rilevato un leggere aumento del battito del bimbo così l'hanno ricoverata in barella e domani probabilmente le fanno l'induzione. 
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Valeria
domani!!!????
dai che ci sei!!!!!!!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

adesso che ho notizie, posso andare a nanna.
a domani

a domani
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sera!
Leggevo gli arretrati da oggi pomeriggio ma non avrei scritto visto che rischio che i vicini spengano il modem. Vorrei solo mandare tantissimi
a ValeriaGP. Grazie Marco per avvisarci!
Pure a susi75 per sua madre. In effetti è stata una giornata di sorprese belle e brutte. Intanto mando questo messaggio.
Leggevo gli arretrati da oggi pomeriggio ma non avrei scritto visto che rischio che i vicini spengano il modem. Vorrei solo mandare tantissimi
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ireale1608 E si può sapere quale sarebbe il motivo del tatuaggio?
susi75 Grazie per la dritta di gmail e le videochiamate.
rayd Quella di Samu è una bellissima notizia!
.- Riguardo alla visita, dovrai pur tornare, giusto?
nicoleb5 Tanti
uaina Caspita, mi dispiace moltissimo per Zahi e per te, visto l' ansia che ti ha messo.
aivlis79
Per le cosine di Diana sistemate.
susi75 Grazie per la dritta di gmail e le videochiamate.
rayd Quella di Samu è una bellissima notizia!
nicoleb5 Tanti
uaina Caspita, mi dispiace moltissimo per Zahi e per te, visto l' ansia che ti ha messo.
aivlis79
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Non so che Luna ci sia oggi comunque vi giuro che Emiliano si è mosso come se fosse posseduto! 
Vi auguro un buon riposo!
Vi auguro un buon riposo!
-
neve74
- New~GolGirl®

Buona serata a tutte/i! Sono passata per verdere se è nato qualche altro settembrino ma sembra di no... Ho leggiucchiato solo l'ultima pagina, se riesco recupero qualche altro arretrato...
Domani ultima visita dal ginecologo
vi farò sapere!
Buona notte!
Domani ultima visita dal ginecologo
Buona notte!
- rayd
- Original~GolGirl®

ho letto qualcosa veloce, bene per Valeria e che sia tutto veloce
susi75 stai tranquilla per i tuoi
uaina: si è una cosa positiva perchè Samu ha modo di imparare le dinamiche sociali sotto controllo di personale qualificato che non scambia i suoi eccessi d'ira per mal gestione familiare ma bensì conseguenza della sua "disabilità mentale" se cosi la vogliamo chiamare (è una specie di dislessico)
Sandra: hai ragione scrivo da schifo e non mi faccio capire,
riguardo la visita non ho nessuna intenzione di tornare in quel postaccio, mi ha dato una pessima impressione.
aspetterò tranquillamente gli eventi che sento molto vicini ormai.
per tutte le altre che non ho nominato ma che seguo costantemente:

susi75 stai tranquilla per i tuoi
uaina: si è una cosa positiva perchè Samu ha modo di imparare le dinamiche sociali sotto controllo di personale qualificato che non scambia i suoi eccessi d'ira per mal gestione familiare ma bensì conseguenza della sua "disabilità mentale" se cosi la vogliamo chiamare (è una specie di dislessico)
Sandra: hai ragione scrivo da schifo e non mi faccio capire,
riguardo la visita non ho nessuna intenzione di tornare in quel postaccio, mi ha dato una pessima impressione.
aspetterò tranquillamente gli eventi che sento molto vicini ormai.
per tutte le altre che non ho nominato ma che seguo costantemente:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®

sto malissimo stasera, si vede dal modo in cui ho risposto, ho dolori interni bassi continui, speriamo di non fare concorrenza da milano alla Valeria anche se il parto notturno mi piace parecchio.
notte
notte
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- Pennetta
- Active~GolGirl®

[]Mamma mia quante cose sono successe in mezza giornata?????
susi mi dispiace per tua mamma, spero sia tutto a posto... Ma se è al PS di voghera....è normale stare dentro degli anni!
Io l'anno scorso mi sono rotta il dito del piede, dopo le lastre, alla terza ora di attesa me ne sono andata senza ritirarle....
uaina bene per aver chiarito con Hopla... Per Zahi...ma come hai fatto a stare così calma?????????????????????
Io sarei andata immediatamente a litigare a sangue con tutti!!!!!! Comunque è bello sapere che la tua bimba ha così tanta fiducia in te! Non è da tutti!!
susi mi dispiace per tua mamma, spero sia tutto a posto... Ma se è al PS di voghera....è normale stare dentro degli anni!
Io l'anno scorso mi sono rotta il dito del piede, dopo le lastre, alla terza ora di attesa me ne sono andata senza ritirarle....
uaina bene per aver chiarito con Hopla... Per Zahi...ma come hai fatto a stare così calma?????????????????????
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Pennetta
- Active~GolGirl®

rayd tu però non devi partorire in quell'ospedale vero?
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Tanti
a Valeria....mi sa che domani avremo una novità!
Oggi sono andata a trovare una mia amica che ha partorito (secondo figlio...una settimana dopo il termine!!!!
)...una bimba di 3,600 kg...ammappete!!
...Le ho chiesto immediatamente come è andato il parto (lo so, lo so, lo so che non dovevo!!!!!!!
) e lei mi ha detto..."Veloce rispetto al primo..." I dolori forti sono iniziati alle 3 di notte e la bimba è nata alle 11......
ma vaff.......
Inutile dire quanto io sia agitatata!!!!!!!!
Dimenticavo...ho anche litigato con uno all'Esselunga...gli ho chiesto se mi faceva passare nella cassa con precedenza (non lo faccio MAI...giuro!!!!) e questo mi ha guardato seccato la pancia e poi si è messo a sbraitare!!!!
La cosa che più mi ha fatto inca@@are è che la cassiera, che avrebbe dovuto farmi passare, non ho alzato la sguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate, è una cavolata rispetto a quello che vi è successo oggi...ma mi ha innervosita parecchio!!!
Oggi sono andata a trovare una mia amica che ha partorito (secondo figlio...una settimana dopo il termine!!!!
...Le ho chiesto immediatamente come è andato il parto (lo so, lo so, lo so che non dovevo!!!!!!!
ma vaff.......
Inutile dire quanto io sia agitatata!!!!!!!!
Dimenticavo...ho anche litigato con uno all'Esselunga...gli ho chiesto se mi faceva passare nella cassa con precedenza (non lo faccio MAI...giuro!!!!) e questo mi ha guardato seccato la pancia e poi si è messo a sbraitare!!!!
La cosa che più mi ha fatto inca@@are è che la cassiera, che avrebbe dovuto farmi passare, non ho alzato la sguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate, è una cavolata rispetto a quello che vi è successo oggi...ma mi ha innervosita parecchio!!!
- Pennetta
- Active~GolGirl®

per stemperare...Susi se tutto è ok magari domani pomeriggio faccio un giretto a Salice e possiamo vederci con le bimbe...Ovviamente se tu te la senti e per tua mamma è tutto ok! 
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Buonanotte a tutte! 
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Mannaggia avevo scritto un poema e me l'ha cancellato tutto comunque riassumendo: con Valentina mi si era ingrossato in neo all'inguine che a detta del fine cheilodieresi ha fatto il tc si poteva togliere essendo un polipo, ora si é ingrossato pure, al tatto fa male ma é dovuto al tipo diutande che metto causa l'elastico, ora mi chiedo: lo faccio presente al pre ricovero e uadi quasi me lo faccio togliere o secondo voi é meglio che aspetto la nascita di Riccardo ee lo faccio vedere da un dermatologo? Inoltre ho letto che é normale che in gravidanza si ingrossano, poi puó sempre diminuire..... Ultima domanda: qualcuno conosce la differenza tra neo e polipo? Grazie e buona notte .
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
-
asia979
- New~GolGirl®

buongiorno panciotte
stamattina mi sono svegliata alle sei
mi fanno male i reni la schiena e la pancia direi che faccio prima a dire dove nn ho male
vedo che per ora nn ci sono nuovi nati
ma quanto scrivete nn riesco a starvi dietro negli arretrati ora vado a leggerne qualcuno
baci baci
stamattina mi sono svegliata alle sei
vedo che per ora nn ci sono nuovi nati
ma quanto scrivete nn riesco a starvi dietro negli arretrati ora vado a leggerne qualcuno
baci baci

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...