GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Frutto grattato o omogeneizzato, il febbrarino (10) goloso se l'è pappato!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Frutto grattato o omogeneizzato, il febbrarino (10) goloso se l'è pappato!!

Messaggio da sara74 » 29 ago 2010, 22:20

polpetta78 ha scritto:
tesoro...vivo in 70 mq spalmati su 2 piani:35+35, quindi toglici le scale!!!quindi ti capisco!!! ma prima stavo in 40 mq e questa casa me la sono potuta comprare grazie a un prestito dei miei + 30 anni di mutuo!!!!

vi batto tutte

67 mq compresi i due balconcini

:buuu :buuu :buuu

voglio il giardinooooooooooooooooooooo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 29 ago 2010, 22:21

polpetta78 ha scritto:ciao belle stelle!!!
il socio è in lavoro notturno e io ne approfitto x stare qui con voi, bimbi permettendo!!!
ma quanto avete scritto?

Gessy, gipsy: la mia è enorme invidia!!!!
ho una terza scarsa + una quarta abbondante di sedere..ho detto al socio:"il 1 vado dalla dietologa, devo perdere 8 kg, mi verrà una prima, ne vale la pena?" mi ha guardato un pò storta, ma preferisco una prima con un bel sedere, che una terza moscia col sederone, come ora, no?

ilaria: cos'è questa cosa dei 13 ceppi?

cena: io farei cenare i bimbi alle 19, poi il socio quando viene!!! sennò rischi che la cena rimanga sullo stomaco...

non vorrei fare retorica, faccio un lavoro che indubbiamente mi aiuta a tenermi in forma, ma credo che "sentirsi bella" non sia questione di taglia... ho allieve taglia 42 che vanno in anoressia fino a perdere il ciclo per mesi e vi assicuro che non è un argomento facile da affrontare, sono consapevole che una tetta tosta e un culetto sodo sono il sogno di chiunque, ma la femminilità e l'armonia psicofisica non hanno nulla a che fare con le taglie, viva la tettina e il cu*o a mandolone se al maritozzo piace insomma e fa****o alle gnocche di plastica! :fuck:

non so dei 13 ceppi, ma mi sa che è quello che ha fatto pure Leo :x: (solo oggi in pratica ha ripreso a mangiare normalmente dopo il vaccino di mercoledì.... o forse erano i dentini... o forse un virussino intestinale??? BOH! :domanda )

se ti dico che stasera ho finito di fare cenare Leo alle 22??? :fischia

:bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ago 2010, 22:24

....prima mi ha mandato un sms Deda

non mi ha scritto molto di + di ciò che sappiamo in realtà.....solo che tornava in ospedale da Lorenzo (c'era il marito con lui) per sentire cosa dicono i medici. Poi ci farà sapere!

:incrocini :incrocini :incrocini
tutti per lui e per deduccia nostra! :cuore

passo dopo :bacio

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 29 ago 2010, 22:30

Perdonatemi, so che stiamo tutte più o meno nella stessa barca, qualcuna pure peggio, ma ho bisogno di sfogarmi. Posso farlo solo con voi.

Sono stanca, distrutta, a pezzi, mi sento mancare l'aria. A volte mi immagino lanciare in aria quello che ho in mano e scappare, correre correre e correre x rimanere senza fiato e sfogare tutta la rabbia che ho verso me stessa. :buuu

Sono arrabbiata xchè ho 2 figli favolosi dei quali sono follemente innamorata, ho un marito che farebbe qualsiasi cosa x me e 2 famiglie stupende, ma nonostante tutto, mi sento a pezzi.

Perdo capelli a ciocche (nel vero senso della parola, cioè, se mi tocco i capelli, mi si stacca una ciocca!!!
La pelle è completamente disidratata, mi si apre nelle gambe e a volte sanguina. Dormo con i denti serrati, x cui le gengive mi sanguinano e sto x perdere un altro dente. Mi sono venute un sacco di rughe intorno agli occhi negli ultimi due mesi... :buuu :buuu

Tutto questo xchè mi sento a pezzi. La notte dormo pochissimo, Niccolò si sveglia 3 o 4 volte quando mi va bene e Mattia un paio di volte urla nel sonno, xchè inizia ad avere i primi incubi (ke kiul!!) :x:
Stanotte, dal momento che Niccolò ha ben deciso di mettere altri 3 denti CONTEMPORANEAMENTE, si è svegliato ogni ora, quindi ho fatto X TUTTA LA NOTTE mezzora di sonno e mezzora sveglia :impiccata:

Venerdì pomeriggio mi sono sentita malissimo, nausea bestiale, i nani in casa con me, il socio che era tornato dal lavoro solo x 2 ore x dormire un pò... io ho vomitato l'anima!!!!
Da due giorni tutto quello che mangio rimane a metà stomaco x ore, prima di digerirlo, anche solo un biscotto o una mela. La notte, x quel poco che dormo mi sento in ansia, senza motivo.

Il socio sta lavorando 12-15 ore il giorno xchè abbiamo avuto spese mediche e bollette impreviste e ho appena scoperto che quest'anno niente 14esima! Quando c'è, dorme!!!! I miei lavorano tutto il giorno, i miei suoceri sono partiti da due settimane e torneranno tra 10 gg, gli amici sono scomparsi quando sono rimasta incinta, più o meno.

Razionalmente so che nn dovrei lamentarmi, che sono fortunata, che c'è chi sta molto peggio di me, che è solo un momento passeggero, che ho passato periodi peggiori, che i miei figli dovrebbero vedermi sempre forte e in forma, che nn mi devo piangere addosso, bla bla bla...
Ma che cavolo!!!! IO MI SENTO STANCA A PEZZI!!!!!!!

E tra 3 giorni devo tornare al lavoro, ad un lavoro dove NON mi posso ASSOLUTAMENTE permettere di essre a pezzi, xchè i bambini hanno il diritto di avere il meglio di me, così come i miei figli e questo mi fa incaxxare ancora di più!!!!

Perchè io VORREI DAVVERO dare il meglio di me ai miei figli, al socio, ai miei piccoli a scuola, xchè si meritano il meglio, ma io nonostante tutto questo

SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ooohhhhh.... mi sono sfogata, finalmente!!! :thank_you: grazie
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ago 2010, 22:32

a proposito di casa piccola

se qualcuna è curiosa e vuole vedere la mia al link qui sotto c'è un filmatino che ho caricato l'anno scorso quando abbiamo fatto i lavori per creare la cameretta di chiara che non c'era.

ovviamente al posto degli asterischi dovete mettere la parolaal femminile

mentre la pw per accedere è nostronido

*/album/casasaraemassi" onclick="window.open(this.href);return false;

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re:

Messaggio da sara74 » 29 ago 2010, 22:42

polpetta78 ha scritto:Perdonatemi, so che stiamo tutte più o meno nella stessa barca, qualcuna pure peggio, ma ho bisogno di sfogarmi. Posso farlo solo con voi.

........................................................

ooohhhhh.... mi sono sfogata, finalmente!!! :thank_you: grazie
:cuore :coccola :coccola :coccola :coccola :bacio

tesoro....non posso fare molto a livello pratico per sostenerti in questo tuo momento di stanchezza....posso capirti quello sì.....comprendere ogni parola, far mio il tuo sfogo perchè chi meglio di me.....di noi può capire la situazione?

sono certa che saprai dare il meglio ai tuoi bimbi ( i tuoi figli e i bimbi della scuola)

sono certa che saprai trovare la forza come solo noi mamme sappiamo fare

però se riesci fatti aiutare da qualcuno a staccare un pò....a volte basta anche un'ora
magari un'amica che ti guarda i cuccioli mentre ti fai una doccia come si deve, un bagno caldo o un riposino

chiedi....non pensare di essere wonder woman

chiedi anche a tuo marito di sostenerti

.....dormirà un pochino di meno anche lui se tu hai bisogno di metterti un'ora sul letto......ne risentirà anche lui perchè lavora tanto....ma anche tu......forse molto + di lui

coraggio cara :coccola
arriveranno giorni migliori in cui i tuoi ometti dormiranno tutta la notte e andrà sempre meglio :incrocini

Un abbraccio di cuore :cuore

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 29 ago 2010, 23:06

polpetta hai fatto benissimo a buttare fuori la stanchezza anche URLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok

... perchè, vedi cara, tutti si aspettano da noi l'impossibile e sai perchè? perchè noi stesse lo facciamo porcaccia miseria! :aargh

concordo con sara, chiedi aiuto, tuo marito li ha voluti con te e se li ciuccia pure lui, tantopiù che ora riprendi a lavorare e i nervi ti servono a posto, il mio compagno è sempre stanco, e spesso un calcetto glielo assesto(in senso figurato) se ho bisogno di un'ora per la doccia... e soprattutto pensa che passerà tra qualche mese e che riprendendo a dormire più o meno regolarmente tutto sembrerà più sostenibile, dalle bollette agli amici infami che si sono vaporizzati con la prima beta :prr (andassero a fare i guru a bora bora e tornassero con una vagonata di figli SCASSACAXXI E INSONNI :fuck: )

e tranquilla che anche io, come tante di noi mi sa, sono spesso sull'orlo di una crisi di nervi, è solo che mi TRUCCO PIU' PESANTE E SORRIDO (l'esperienza di scena aiuta in questi casi.... :ahah :ahah :ahah )

:coccola spero di averti fatto sorridere... e ti abbraccio! :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 29 ago 2010, 23:07

Sara: ho le lacrime agli occhi....hai fatto molto di più di quello che pensi...GRAZIE :cuore

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ago 2010, 23:32

polpetta78 ha scritto:Sara: ho le lacrime agli occhi....hai fatto molto di più di quello che pensi...GRAZIE :cuore
:emozionee :cuore :bacio

p.s. non sai che darei per avere una maestra come te per alessia

una maestra che ha voglia di dare.....che adora il suo lavoro e lo vive come una missione.....una persona che di sicuro sa stare con i bambini, sa gioire con loro e sa guidarli nel loro cammino

poche persone purtroppo amano il loro lavoro.....spesso siamo in mano ad incompetenti...e quando sono i nostri figli a farne le spese è davvero triste.

io prego solo che alessia capiti bene......con chiara sono stata abbastanza fortunata finora e spero davvero che anche alessia incontri qualche angelo sulla sua strada! :incrocini

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 30 ago 2010, 9:20

gipsydancer ha scritto:polpetta agli amici infami che si sono vaporizzati con la prima beta :prr (andassero a fare i guru a bora bora e tornassero con una vagonata di figli SCASSACAXXI E INSONNI :fuck: )

e tranquilla che anche io, come tante di noi mi sa, sono spesso sull'orlo di una crisi di nervi, è solo che mi TRUCCO PIU' PESANTE E SORRIDO (l'esperienza di scena aiuta in questi casi.... :ahah :ahah :ahah )

:coccola spero di averti fatto sorridere... e ti abbraccio! :bacio
Sei riuscita a farmi ridere!!!!! :hi hi hi hi Grazie tesoro! :bacio

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 30 ago 2010, 9:28

Sara, grazie ancora!!!!

Anch'io sono un pò in ansia xchè tra 10 gg i bimbi inizieranno la scuola. Mattia ha l'inserimento alla materna e Niccolò al nido. Nn conosco le insegnanti e spero anch'io che vada tutto bene!!! :incrocini

Tanto più che Niccolò dovrà forse ritardare l'inserimento al nido xchè nn è ancora guarito dallo stafilocco alla mano (da più di un mese!!!!), x cui dobbiamo tenerlo in ambiente sterile finchè nn guarisce!!

E devo raccomandarmi con le maesre di Mattia, affinchè mi avvertano di ogni malattie virale che colpisce le vie respiratorie, xchè soffree di broncospasmo ed è reduce dall'infezione ai renio causata dallo streptococco! Uffaaaa!

Comunque, ancora grazie! :bacio proverò a stare un pò più serena...

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 30 ago 2010, 9:38

Buongiorno pupattole!
Perdonatemi x lo sfogo, ma mi ci voleva!!!

Stanotte ho dormito qualche ora e, a parte vomito e diarrea :bagni: sto meglio!!!

Ho chiesto aiuto al socio, che mi ha visto sclerare, a pezzi....vediamo cosa succede quando torna dal lavoro!!
Gipsy, purtroppo il resto del mondo si aspetta che facciamo tutto e di più, sempre serene e sorridenti e noi, anzichè dire di no e ogni tanto sclerare, assecondiamo le loro richieste, a scapito nostro.
Io, ogni tanto, sclero, dico no e mi rendo vulnerabile.
Ma quello che hai detto è giusto e ne terrò di conto, nn preoccuparti.

Deda mi ha mandato sms dicendo che si trovano in reparto di pediatria (prima erano al ps? :domanda )e che stanno ancora facendo esami. Cmq ci saluta e ci farà sapere!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ago 2010, 9:46

polpetta :coccola ho letto il tuo sfogo,mi dispiace che stai cosi'...stanche lo siamo tutte ma mi pare che tu stia un po' tanto giu'...il tuo corpo ne sta risenhtendo infatti....ho giada in braccio che vuole scrivere a dopo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 30 ago 2010, 12:31

buongiorno!

POLPETTA, prima risposta veloce: il vaccino a 13 ceppi x lo pneumococco sostituisce quello a 7 ceppi fatto sinora.... i ceppi sono 99, riusciamo a coprire solo questi che sono i più pericolosi (nn i più frequenti)... la mia asl ha esaurito le scorte di quello vecchio e sta facendo quello nuovo, nn so se ovunque...

hai fatto bene a sfogarti qui, chi meglio di noi può capire.... poi oggi stai male tu, domani io, dopodomani un'altra... e ci si aiuta così, chi è più forte per quel giorno "accudisce" le altre ...quello che ti vorrei dire è che avendo tu una chiara sintomatologia fisica di disagio sarebbe bene, se davvero vuoi essere al meglio per tutti i tuoi bimbi, che molli i piccoli al socio e vai dal tuo medico di base che ti darà perlomeno degli integratori (oltre a qualcosa x vomito e diarrea !) e perchè no qualcosa di omeopatico che ti sostenga anche l'umore... però vacci, sennò mi arrabbio!!!!! :fischia
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 ago 2010, 12:57

GESSYGESSY ha scritto: Elfa: ma anch'io voglio vedere le foto, ma mi sorge un dubbio: io ce l'ho il tuo contatto facebook, non mi sembra :perplesso
Sono Eleonora Faiola, io ho un paio di contatti di golline di cui non so il nick... :fischia

Polpetta oltre a quotare Ilaria nel farti dare degli integratori dal medico, prova a pensare che ogni giorno andrà meglio...capisco la stanchezza, ma prova a vedere il latro positivo: hai già risolto un bel pezzo del problema denti...io ancora ricordo come un incubo la dentizione di Ale e pagherei perchè Vale avesse già tutti i denti!!
Insomma, vedrai, che piano piano andrà meglio :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 30 ago 2010, 16:04

Deda: non preoccuparti se non riesci a scrivere, capiamo benissimo che è stata una situazione di emergenza. Facci sapere cosa dicono i dottori anche con un semplice sms così non ci viene il cardiopalma... sai che quì ci vogliamo tutte bene e ci preoccupiamo subito :cuore
Elfa: ah ecco!!!! Birbantella volevi sfuggirmi :spiteful: ?????? Richiesta di amicizia inviata :bacio !
Polpetta: io appena ho letto il tuo messaggio (ovvero 5 minuti fà) volevo chiamarti... ma perchè non ho il tuo cell :domanda :che_dici ???????
Sai perchè, perchè stamattina ho avuto una crisi identica alla tua:
ho il marito sempre al lavoro, i nonni che lavorano, una sorella inadeguata a tenermi i pupi anche solo 10 minuti, mi bruciano gli occhi, perdo i capelli, mi sanguinano le gengive....
Ci sono giorni che penso di essere sull'orlo di una crisi di nervi, penso di non farcela... ma poi passa. Faccio più fatica adesso che i primi mesi. Sarà anche il caldo, i bimbi che non hanno gli stessi ritmi, l'allattamento... boh?????
Ieri sera avevo un'emicrania da non riuscire nemmeno a parlare, per fortuna Ema è arrivato presto (le 22 :che_dici ) proprio al momento giusto: seduta sul divano, avevo Alberto addosso e Matilde che mi urlava contro ed io con la testa tra le mani... il socio si è spaventato :urka .
Due tachipirine a nanna (con Alberto alla tetta in continuazione) e stamattina passato tutto ma con la cucina in sobbuglio e i bimbi di nuovo urlanti e piagnucolanti. Ho detto al marito "portati Matilde in azienda per oggi" secondo te l'ha fatto? Così l'ho mandato a quel paese e la giornata è iniziata così :buuu
Ma poi è bastato che mia mamma me li tenesse un'ora per farmi una doccia e sistemare casa che già stavo meglio e vedevo tutto in un'altra ottica.
Io sono sicura che tu sia orgogliosa come me: piuttosto di chiedere :impiccata: . Ma fidati io ho imparato a farlo perchè altrimenti accumuli accumuli e poi scoppi.
Ti posso solo abbracciare e dirti NON SEI SOLA, DAVVERO :cuore !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ago 2010, 16:49

GESSYGESSY, hai proprio ragione,bisogna chiedere e chiedere! tanto a fare tutto da sole ti esaurisci e nessuno ti ringrazia...e bisogna anche lasciar perdere la casa ogni tanto,magari se qualcuno vede il porcile forse capisce che non arrivi a fare tutto,e se provano a dire qualcosa un bel vaff....o e ti senti meglio :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 ago 2010, 21:53

Notizie di Deda? :incrocini

Io pure a volte sento di non farcela: più di una volta ho pianto per il sonno, anche io perdo capelli in quantità preoccupante...anche se sono dai miei ho i bimbi attaccati come cozze, però ogni tanto mollo tutti e mi faccio una doccia, un lusso oramai...
Polpetta prenditi mezzora, mica dico tanto, ma è davvero il momento di delegare qualcosa :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 31 ago 2010, 9:31

buongiorno!
non parliamo di cose da fare e come ci si sente.... in più oggi ho il ciclo :impiccata:
ed è anche il mio anniversario di matrimonio, 8 anni :congratulations: ... inizialmente volevamo uscire a cena con i pupi ma con ale che alle 21 dorme e sta poco bene non mi va tanto... quindi useremo i soldi della cena x comprarci un bel regalo!

sono stata dalla ped, mi ha rimesso gaviscon 3 volte al giorno :x: ....da diversi giorni ale mangiava poco e gli venivano i conati di vomito alla vista del cibo (anche del biscotto :urka ), ieri era lamentoso, la notte si svegliava..... inizialmente credevo fosse x il latte x allergici che non gli piaceva e l'ho cambiato, poi credevo fosse stato il vaccino... e ma ora mi ero stufata, il latte è buono, il vaccino l'ha fatto da una vita..... così stamane l'ho portato.... povero, ha messo in 2 settimane solo 50 gr e ha tutta la gola rossa x il reflusso.... ovviamente la ped finchè non ha visto peso e gola mi stava già iniziando a caxxiare perchè secondo lei noi mamme pretendiamo che i bambini mangino un sacco.... :bomba
in più devo dargli il latte allungato e con la farina x ispessirlo, togliere le cose che fatica a digerire tipo omo di carne e fargli mangiare solo il poco che vuole, in attesa che il gaviscon dia beneficio....
odio sto reflussooooo........ lei dice che entro l'anno si risolverà sicuramente se non prima.... speriamo... è che mancano ancora quasi 6 mesi :buuu
c'è di buono che ha confermato che non avendo avuto grossi problemi con l'introduzione dei latticini sicuramente non è allergico ma solamente potrebbe faticare a digerirli x via del reflusso....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 31 ago 2010, 9:34

Buongiorno bellezze!!!
Oggi va meglio, anche se ieri è stata da delirio!!!
Il socio doveva fare straordinario, ma sentita la disperazione nella mia voce è venuto a casa presto. Poi è venuta anche mia mamma e abbiamo dato una bella pulita alla casa. Nn mi sono riposata, ma mi hanno aiutato tutti e due, così alle 22 ero già pronta x andare a letto. Ovviamente, Niccolò nn ha dormito x i denti, ma essendo stata a letto dalle 22 alle 9, mi sono comunque riposata! :ok

Ilaria: hai ragione, proverò con degli integratori e magari vedo se riesco anche ad andare da parrucchiere e dentista, così mi prendo un pò cura di me stessa!!!
Però devo direb che quello che hai scritto è bellissimo, xchè è vero che ci prendiamo cura le une delle altre e questo è favoloso...

Elfa: anch'io ti ho tra i contatti di fb!! Per i denti, hai ragione, ma 3 x volta è da matti!!!! Soprattutto così piccolo... xò è vero, una volta messi tutti i denti, ci si è tolto il dente :ahaha e nn ci si pensa più!

Gessy: :bacetto grazie!!! Forse tu stai messa peggio di me, xchè almeno ho il socio che di solito viene a casa nel pomeriggio (anche se a volte è come se nn ci fosse!!!) Comunque mi sono sfogata anche con lui, così ha capito che nn posso farcela da sola. La prox sett lavoro tutte le mattine e il socio è solo con i bimbi (ha dovuto prendere apposta le ferie xchè nn sapevo dove metterli fino all'inizio del nido), così si rende conto di quanto è dura!! :spiteful:
Cmq ti mando mp con numero cell, così magari ci facciamo un bel pianto liberatorio insieme.
Tra poco inizia la scuola e avrai un pò più di calma...Nel frattempo.. :coccola e :bacio
Lo mando anche di là, come risposta al messaggio che avete mandato, così ce l'avete tutte!!!

Anto: il problema nn è tanto chiedere, quanto ricevere!!! Io chiedo chiedo chiedo ma nessuno mi caga!!!!Allora ho capito che nn devo chiedere, ma pretendere!!! E domani sera cenetta con le anmiche (e con Niccolò) mentre il socio porta Mattia al cinema a vedere Shrek!! :fuck:

Bloccato

Torna a “Febbraio”