GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (15° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)

Messaggio da Mila75 » 29 ago 2010, 17:16

farfalla ha scritto:MILA, quanto ti ho pensata tra ieri e oggi... il nano è stato tutto un capriccio, un lamento continuo, intervallato da pianti ed urla e.... ommammaaaaaaaaaaaaaaa
:impiccata:
come ti capisco :coccola :x:
.. devo dire che però ultimamente sta migliorando.. diciamo che è diminuita la frequenza ed aumentata l'intensità :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ago 2010, 17:18

giremy ha scritto:Mila non mettere limiti alla provvidenza: Diavoletta non ti aveva detto che la terza gravidanza sarebbe stata femmina? :fischia
Poi tutti dicono che dal secondo in poi è tutto in discesa.
Pensa che mia cugina nell'aprile del 2008 stava preparando gli scatoloni di vestiti da darmi perchè lei aveva duie figli e non ne voleva più. Beh, due settimane dopo mi chiama per dirmi che era incinta! :congratulations:
Sai che ogni tanto ci penso a Diavoletta? :hi hi hi hi dovevo farmi dire anche l'anno però.. mannaggia :martello

.. cmq, con tutto quello che ho tenuto "per legame affettivo" potrei rivestirci tranquillamente un altro figlio :ahaha
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ago 2010, 17:19

goldencat ha scritto:Mila così, per farti compagnia ( :prr ) ti dico che anche a me fa un pò tristezza pensare che il mio "dovere" l'ho fatto. Che basta pancia/basta neonati/basta parti....
Ma dura un secondo anzi un nanosecondo perchè poi guardo Valentino e mi dico che non è mai stato così bello, e così piacevole starci insieme. Poi guardo Michela e mi dico che è veramente un'età bellissima, buffa e divertente.
Quindi, non tornerei indietro, è bello ogni passaggio della loro vita ma forse quella del neonato è la fase che mi è piaciuta meno, per entrambi. Quindi meglio guardare oltre e ricordare solo i bei momenti...
quanto hai ragione.. :emozionee
:cuore :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:50

Ma non c'è nessuna??? :buuu

Vi devo racconatre questa:
Stamattina sono dovuta correre in bagno :x: ed ho lasciato in cucina Alessio sul seggiolone con i suoi giochini e Marco lì vicino che attaccava i magnetini sul frigo. Beh, dopo un po' sento cadere un gioco dal seggiolone e Marco gli dice: "Ecco! lo sapevo! Non lo sai che di sotto abitano delle persone?" :ahaha e poi.. "Noooo! Hai sboccato! PRESTO UN FAZZOLETTO! Ecco, ora sei pulito!" :emozionee "No, no non piangere! Aspetta che ti dò la tua bibita.. :cuore ma come si apre? ohoh.. mammaaaaaaa! ho fatto paciugoooooooooooo!" :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 ago 2010, 12:04

MILA nausee? :fischia :hi hi hi hi
ma che carino Marco che si prende cura del fratellino :emozionee :emozionee :emozionee
che poi ci sia scappato un incidente, vabbè, capita, ma l'intenzione era buona
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:24

Sì.. infatti non mi sono nemmeno arrabbiata :sorrisoo anche perchè poi non gli ho chiesto niente quindi ha badato al fratellino di sua spontanea volontà :emozionee :cuore

Farf no-no.. cagotto fulminante :impiccata:

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 ago 2010, 15:17

Mila a me avrebbe fatto una gran tenerezza vedere la scena! :emozionee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 ago 2010, 15:21

Io invece vi racconto quello che è accaduto ieri sera.
Usciamo io, mio marito ed Anastasia.
Io mi fermo a prendere le bici e mio marito va a buttare l'immondizia.
Anastasia segue il padre ed io le dico di non andare perchè c'era la strada.
Allora lei mi chiede se può arrivare fino al marciapiede (siamo in una via non accessibile al traffico) ed io le dico di no perchè avevo paura che avrebbe oltrepassato il marciapiede per andare dal papà.
Lei si gira e con una mossa azzeccatissima mi dice "allora che palle!". :ahah
L'ho sgridata dicendole che non si dice ma in cuor mio crepavo dal ridere e non so come ho fatto a trattenermi :ahaha
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 17:02

giremy ha scritto:Mila a me avrebbe fatto una gran tenerezza vedere la scena! :emozionee
... anche a me.. ma ero in bagno :che_dici
Che forte Anastasia :ahaha Marco invece l'altro giorno, stava giocando con la WII :che_dici e si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. lui s'è girato e mi ha detto: "MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così :urka

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 ago 2010, 21:40

:ahaha ma che simpaticiiiiiiiii nella zona piccole canaglie alla riscossa c'è un post "che buffi" dovreste scriverle li!
Ragazze ho bisogno di un consiglio, Valentino ha sempre le tonsille grossissime, per intenderci se lui fa AAAA (mentre gli lavo i denti) si vedono proprio senza sforzo e quasi si toccano. Secondo voi è normale? Anche i vostri ce le hanno così? :domanda
Anche perchè russa come un camionista ubriaco... quasi quasi con la scusa che inizia mercoledì alla materna domani mattina lo mando dal pediatra con Fabio...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 30 ago 2010, 22:20

GOLDENCAT sì, io lo manderei.... così ti togli il pensiero. :incrocini

a proposito: tu quand'è che hai dormito con un camionista ubriaco? :sorrisoo io non sapevo neanche che russavano....

Lorenzo stasera ha fatto una cosa molto tenera, anche se volevo sprofondare: eravamo ai giardinetti sotto casa mia, e c'era un bambino dalla pelle molto scura. Qui a Viterbo non ci sono molti stranieri, e si vedeva che le mamme erano un po' tese perchè avevano paura che i loro bambini avrebbero reagito alla 'differenza'. A un certo punto Lorenzo è andato ad accarezzare il viso di questo bimbo, e poi mi ha detto: 'guarda mamma, lui è brown!' (volevo morire....)
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 ago 2010, 0:18

Golden io sinceramente non ci ho mai fatto caso :domanda

Lietta non vedo l'ora di vedere Lory! :-D

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 31 ago 2010, 11:40

ciaooooooooooo
come state? noi bene, rientrati tutti alla base. i bambini sino due svedesi dopo due mesi di mare...vedo che parlate di nuove gravidanze..io ci penso alla terza...per ora ci penso solo io però :che_dici , ma prevedo di convincere mio marito :spiteful: . non ora, ma tra un annetto...mi piacerebbe. :cuore
vediamo. :sorrisoo
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 31 ago 2010, 12:49

Ciaooooo :sorrisoo
Ci sono ancora, non sono sparita !

Prima di tutto :congratulations: :congratulations: FARFALLA :congratulations: :congratulations:

I bimbi stanno benone. Adesso è uno spasso vederli insieme, si cercano, si aiutano, si picchiano, giocano insieme, si fanno i dispetti :ahaha
Vittorio è un po' in crisi: è certamente geloso del fratello e lo fa capire, ma la cosa è gestibile facendo un minimo di attenzione. Basta infatti trattarlo in modo normale e non da "fratello" che è lui stesso a coinvolgere Federico! Parla ancora discretamente maluccio per la pronuncia, ma avendo cominciato tardi la cosa non mi stupisce e poi fa passi da gigante ogni giorno e le frasi sono ben articolate, è proprio un problema di storpiature.
Negli ultimi tempi gli è venuta la mammite acuta ... non posso andare in bagno che comincia a cercarmi urlando disperato, ha paura di tutto, prima non era così, chissà che gli è preso ... spero passi presto perchè sta diventando ingestibile.

Federico è il classico bonaccione. Si lascia fare di tutto dal fratello che copia in ogni cosa. Parlotta discretamente e mangia... mangia .... mangia ..... helppppp :affamatissimo:
Vittorio quando non riesce/vuole finire il piatto aspetta che mi giri e butta nel suo piatto e lui strafoga tutto :urka Soprattutto la frutta .... è capace di mangiarsi 1/4 di melone da solo a fine pasto :x:
Ha una pazienza infinita e sopporta tutte le piccole prepotenze del fratello con diplomazia, cambiando gioco, adattandosi, ma quando raggiunge il limite e si satura è meglio che Vittorio cominci a scappare, perchè l'ultima volta l'ha tirato giù di peso da una macchina gonfiabile per i capelli :urka

Io ? Io sono stanca come al solito ... uffa. In pratica non ho fatto vacanza se non 12 giorni dai miei, ma non posso chiamarle vacanze visto che lavoravo la sera e tenevo i bimbi tutto il giorno :che_dici
Oltretutto ho gli ormoni in palla che dicono di cercare un altro bimbo, ma non posso! Un'altra gravidanza mi stroncherebbe il lavoro che già è così così: diversi clienti sono falliti o hanno chiuso, sto prendendo altri lavori nuovi e se restassi incinta di nuovo rallenterebbe di nuovo il ritmo o ne perderei perchè non riesco a stargli dietro (è già successo). Mi sento molto combattuta e triste per questa cosa ed è anche per questo che mi sono allontanata un poco dal forum, però poi mi mancavate e sono tornata :sorrisoo

Vado a preparare la pappa....
:bacio a tutte
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 14:57

Sara :emozionee vedrai che se deve essere il momento giusto arriverà :ok ... e se ce l'ha fatta Farfalla!!! :fischia :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 15:17

Marco ha un mega-raffreddore :buuu niente di chè ma è tutto mogiomogio per fortuna con il Balsamo della Mustela il naso va un po' meglio :coccola speriamo non lo attacchi ad Alessio.. :incrocini non fa che starnutirgli in faccia :che_dici ma non riesco a tenerli lontani..
Domenica ho mandato Shiro all'Ikea a prendermi il seggiolone ed è andato con lui anche Marco.. quando sono tornati eravamo sul balcone e quando Marco ci ha visto da sotto ha gridato: "Alessio!!! Presto papà dobbiamo raggiungere ( :ahaha ) Alessio!!!" a me manco cagata .. però.. :emozionee :cuore

Golden per le tonsille non saprei, anch'io non ci ho mai fatto caso :perplesso ma per non sapere nè leggere nè scrivere dal pediatra lo porterei.. al limite ti dice che va bene così! :ok :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 15:19

Ciao Girasole!!! :-D :cuore
Lights che tenero Lorenzo :emozionee altro che figura.. devi andarne orgogliosissima (e so che lo sei :cuore )

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 ago 2010, 15:31

GOLDEN se quasi si toccano non mi sembra normale, un controllino lo farei :incrocini
lights ha scritto: a proposito: tu quand'è che hai dormito con un camionista ubriaco? :sorrisoo io non sapevo neanche che russavano....
confermo io :D
(per le maliziose: farfallo guida i camion, anche se vuole essere chiamato autista, e russa sempre, ma quando beve è ancora peggio)
lights ha scritto: A un certo punto Lorenzo è andato ad accarezzare il viso di questo bimbo, e poi mi ha detto: 'guarda mamma, lui è brown!' (volevo morire....)
beata innocenza!
ma io non ci vedo niente di male, fatto da un bambino e sicuramente senza malizia nè pregiudizi
e sono sicura che gli hai risposto nel modo migliore
poi immagino anche che la mamma di quel bimbo si sarà sentita sollevata a vedere con quanta naturalezza tu e tuo figlio avete accettato il "diverso" (perchè immagino sia stato così)
sara75 ha scritto: Vittorio quando non riesce/vuole finire il piatto aspetta che mi giri e butta nel suo piatto e lui strafoga tutto
ihih, anche a questo servono i fratelli :hi hi hi hi

capisco quando gli ormoni chiamano ma la ragione li deve frenare... 2 anni ci sono andata avanti... la crisi non sarà per sempre, magari tra un annetto potrai rimetterti in caccia :incrocini
Mila75 ha scritto:Sara :emozionee vedrai che se deve essere il momento giusto arriverà :ok ... e se ce l'ha fatta Farfalla!!! :fischia :ahaha
:hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 31 ago 2010, 16:10

ohmammasaura...farf...sei incinta??????????????? :-D

non lo sapevo tesoro bello vieni qui che ti stritolo...santapolenta che notizia, quasi svengo
. :incrocini :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:22

girasole772 ha scritto:ohmammasaura...farf...sei incinta??????????????? :-D

non lo sapevo tesoro bello vieni qui che ti stritolo...santapolenta che notizia, quasi svengo
. :incrocini :incrocini
:ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”