GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
freud, non c'è nessuna regola, ci sono mesi in cui ho visto stick positivi, anche con picco, per giorni (anche 6 di seguito) e mesi in cui ho visto stick positivi solo un pomeriggio 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
avrei ancora bisogno del vs aiuto, ora ho ritirato i risultati del progesterone, le analisi le ho fatte al 21 giorno PO, il risultato è di 49.29, accanto vi sono anche i valori di rif. fase luteinica 3.34-28.23, visto che è abbastanza alto è una cosa grave?
avrei ancora bisogno del vs aiuto, ora ho ritirato i risultati del progesterone, le analisi le ho fatte al 21 giorno PO, il risultato è di 49.29, accanto vi sono anche i valori di rif. fase luteinica 3.34-28.23, visto che è abbastanza alto è una cosa grave?

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Scusate volevo dire le analisi fatte al 21 giorno pm

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Potrebbe essere che sei incinta? 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Alexxandra,
Questo mese ci voglio andare con i piedi di piombo e non farmi illusione, lo scorso mese ho avuto una crisi per l'ennesimo fallimento, ma al 21 pm non è troppo presto per rivelare l'ormone della gravidanza, scusa la mia ignoranza, ma pensi che il progesterone si rivela così presto e può indicare gravidanza, mentre per le beta bisogna aspettare perchè si rivelano più tardi?
io pensavo che comunque le beta rivelassero progesterone, ma ammetto di non essere ferrata in materia.
Questo mese ci voglio andare con i piedi di piombo e non farmi illusione, lo scorso mese ho avuto una crisi per l'ennesimo fallimento, ma al 21 pm non è troppo presto per rivelare l'ormone della gravidanza, scusa la mia ignoranza, ma pensi che il progesterone si rivela così presto e può indicare gravidanza, mentre per le beta bisogna aspettare perchè si rivelano più tardi?

RACHELE 16/10/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

MA CON UNA GEU LA TB RIMANE ALTA LO STESSO?
SCUSATE MA E' UN DUBBIO PERCHE' L'ULTIMA VOLTA AVEVO LA TB ALTISSIMA E DOLORE ALL'OVAIA SINISTRA...NN HO FATTO NESSUN TEST PERO' MI CHIEDEVO APPUNTO SE CON UNA GEU LA TB RIMANE ALTA.
GRAZIE

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- freud
- Active~GolGirl®
buongiorno...
io ho un pò di confusione UM 14 agosto....ho dei cicli brevi tra 24-26 giorni....stamane ho la linea sx leggermente visibile, la dx è ben più marcata....ma quando ovulo? cioè nel momento che intravedo la sx mi devo aspettare che diventi più marcata a giorni??? ma oggi sto al 17pm non è tardi per una che ha cicli brevi come i miei per ovulare?
io ho un pò di confusione UM 14 agosto....ho dei cicli brevi tra 24-26 giorni....stamane ho la linea sx leggermente visibile, la dx è ben più marcata....ma quando ovulo? cioè nel momento che intravedo la sx mi devo aspettare che diventi più marcata a giorni??? ma oggi sto al 17pm non è tardi per una che ha cicli brevi come i miei per ovulare?
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Kylie, con la geu la tb dovrebbe rimanere alta perchè comunque viene emesso dal corpo luteo progesterone in circolo 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
freud, Non hai specificato che tipo di stick hai usato: persona o canadesi?
Ogni ciclo è a sé e quindi può anche darsi che in questo ciclo l’ovulazione tu l’abbia in ritardo rispetto al solito. Vorrei però darti un consiglio: prendi la tb, è l’unica che può dirti se hai ovulato o meno e approssimativamente quando
Ogni ciclo è a sé e quindi può anche darsi che in questo ciclo l’ovulazione tu l’abbia in ritardo rispetto al solito. Vorrei però darti un consiglio: prendi la tb, è l’unica che può dirti se hai ovulato o meno e approssimativamente quando

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Scusa dreamyeyes, approfitto della tua presenza, perdonami, mi potresti ripondere all'utima domanda che ho fatto (vedi sopra),
Grazie mille per la disponibilità
Grazie mille per la disponibilità

RACHELE 16/10/2012
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
cinziapolo, non ti avevo risposto perchè mi era venuto lo stesso pensiero di Alexandra perchè quel dato mi sembrava effettivamente troppo alto, a meno che non ci sia stato un errore di laboratorio
Sei sicura dell'ovulazione? l'hai monitorata? ti ricordi quando è stata?

Sei sicura dell'ovulazione? l'hai monitorata? ti ricordi quando è stata?
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Si sono sicura dell'ovulazione ho fatto il monitoraggio ed il follicolo è scoppiato tra 19-20 agosto, ho fatto il monitoraggio entrambi i giorni.
Ancora grazie per la risposta
Ancora grazie per la risposta

RACHELE 16/10/2012
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
cinziapolo, allora due sono le cose: o ha sbagliato il laboratorio oppure questo mese hai avuto una produzione di progesterone maggiore rispetto al normale
Tanti

Tanti

-
- Basic~GolGirl®
ho bisogno di un consiglio!
da settembre comincero' con gli stick... visti i mesi di tentativi e l'età
questi sono i famosi canadesi? http://www.saveontests.com/Ovulation.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vanno bene? cosi' evito di andare in giro per farmacie...
in piu' come consigliato sul forum comincero' a prendere la temperatura... è sufficiente come piano di battaglia
?
da settembre comincero' con gli stick... visti i mesi di tentativi e l'età

questi sono i famosi canadesi? http://www.saveontests.com/Ovulation.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vanno bene? cosi' evito di andare in giro per farmacie...
in piu' come consigliato sul forum comincero' a prendere la temperatura... è sufficiente come piano di battaglia

- lulu78
- Active~GolGirl®
scusate, tutti i test per ovulazione possono essere usati come test gravidanza? e se si come si leggono? su abc mi sembra che parli solo dei persona e di un'altra marca che non conosco 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
cimoril,
per tutte le informazioni sugli stick e la tb c'è un topic in rilievo chiamato ABC

per tutte le informazioni sugli stick e la tb c'è un topic in rilievo chiamato ABC

-
- Basic~GolGirl®
si.. infatti il link dei test l'ho preso dal topic ABC.. allora procedodreamyeyes ha scritto:cimoril,![]()

- lulu78
- Active~GolGirl®
si ma non mi rispondi.... ho letto l ' abc non dice se tutti i test di ovulazione possono essere usati anche come test di gravidanza parla solo di alcuni ... io chiedo possono essere usati tutti?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Esattamente 48 ore dopo la rilevazione del picco con i clearblue digitali inizio ad evere spotting rosso che poi diventa marrone-rosso-rosa...e procede fino al ciclo. Una domanda ma secondo voi l'ovulazione avviene prima o dopo il primo spotting...Non so regolarmi per l'assunzione del progesterone.

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
lulu78, il funzionamento è identico. Cambia solo il prezzo e, a volte, la sensibilità
Reagiscono all'ormone LH che è quello che innesca l'ovulazione e la stessa reazione ce l'hanno per l'ormone della gravidanza

Reagiscono all'ormone LH che è quello che innesca l'ovulazione e la stessa reazione ce l'hanno per l'ormone della gravidanza