GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da proferina » 29 ago 2010, 22:05

soleluna79 ha scritto:BU! Neanch'io ero messa ko dal caldo ma dalla mancanza di sonno...
Cmq Prof il prezzo è nella norma. Io ho pagato 120 euro sia il soleluna che il nome sul piede..
E quelli tutti tatuati ci spendono un patrimonio... L'ex di maia sorella si è fatto tatuare dietro la schiena il suo nome in arabo (sorvoliamo su quanto mi abbia dato fastidio questa cosa), è molto più grande del mio e l'ha pagato meno ma NON SI PUO GUARDARE per quanto è fatto male...
Insomma un tatuaggio è per sempre e se devo portarmelo addosso voglio pure pagare di più ma deve essere bello!
infatti sono andata sul sicuro,ho parlato con gente che ci è andata,oltre che ho visionato il suo sito,per carità se doveva venire una porcata,dopo tutti gli anni che ho aspettato.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da proferina » 29 ago 2010, 22:20

noi oggi sveglia all'alba,nonostante fossimo andati a letto a mezzanotte,il piccoletto ci ha passato la sveglia alle 6.30 :urka ,il tempo era abbastanza schifoso,così last minute siamo andati a fare una seconda colazione con una panzona di nostra conoscenza :fischia ,sta benissimo v'assicuro,ha solo la pancetta,troppo bella :emozionee ;
pomeriggio i puffi hanno recuperato un pò di sonno,e poi compleanno del cuginetto,gli abbiamo preso il monopattino di ben10,bè ovvio il regalo piu apprezzato :hi hi hi hi ,e nonostante Francesco non leghi con nessun bimbo,anzi di solito li scaccia,ha giocato per due ore con Samuele :clap ,Tommaso il solito fuggitivo,avav trovato per fino un nascondiglio sotto le scale,mia nipote povera patata vestita sempre da principessa,con lustrini e tulle e pizzo,che nemmeno si poteva muovere :sberla: ,in più altra vernecchia,mia suocera ha raccontato alle cognate che è stata qua al mare due settimane e che abbiamo sempre mangiato insieme,io non so che film si sia vista,ma non è mai passata se no un paio di volte a ora pranzo,i bimbi sono stati male e non si nemmeno fatta vedere,e una volta siamo saliti a cena sopra,stop,non ho risposto nulla,perchè o bisognava distruggerla raccontando tutto,oppure come sempre lascio perdere,però vi giuro che ce n'ho le tasche piene;una mattina incontro il fratello e la moglie mi dice "ma come vai da sola con due bimbi" e io "bè come sempre,sto sempre sola e se voglio uscire i bimbi dove vuoi che li metta",lei "ma come so che c'è fausto che pensa ai bimbi e alla casa,fa tutto lui",io "bè le voci che t'informano invece di venire una volta al mese,potrebbero venire piu spesso e vedere che il figlio lavora e non c'è mai....",penso che ormai le ulcere ce l'ho,lo stress pure,e se non voglio peggiorare o davvero divento indifferente,il chè mi sembra impossibile,oppure inizio davvero a infamare la gente!!!!!!!!!!!ma io dico non vuoi vedere i tuoi nipoti,bè peggio per te,non ci vuoi dare una mano con la scusa del lavoro,peccato che in due settimane che stava al piano di sopra non li ha tenuti mezza volta,invece teneva la nipote tutti i pomeriggi,ok cavoli tuoi,sai che stanno male e te ne sbatti altamente,sai che io sono sola stai al piano di sopra e manco a dire o cucino per tutti,ma abbi almeno la compiacenza di non raccontare ca***te,perchè se parlo io davvero non esci piu di casa dalla vergogna!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 10:13

buondì!
prof :coccola certo che è meglio non partecipare a ste feste... ti aumenta davvero il mal di stomaco!!! cmq io comincerei a rispondere a dovere, senza infierire troppo, ma passare sempre per sc**a è un pò troppo ormai!
ben10 è stato l'argomento dle gg :ahaha :fischia sa leggere già le ore :-D :bacetto
io stamattina ho già fatto giro in ospedale, inaspettatamente non c'era anima viva e siamo già a casa, meno male che ho un sonno arretratoooo, che mosceria!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 10:14

per i tatoo non ho commentato finora perchè a me piacciono quelli carini poco evidenti, ma sopra agli altri :prr :fischia io mi stuferei subitissimo!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 ago 2010, 10:39

BUONGIORNO AMICHETTE.....

io oggi sono rientrata al lavoro....uh che tristezz...mi ero abituata a stare sempre con virgy....

SPES..... :bacio
PROFERINA....inizia a rispondere......io mi sto a contenere tanto mi mancano 15 giorni poi mi vedra' col binocolo.....anzi lei ha gia' iniziato a dire ma adesso che virgy andra' all'asilo me la porti il pomeriggio x vederla??...ed io...beh vedremo xkè d'inverno il pomeriggio nn e che usciamo sempre..passate voi... :spiteful: :fuck:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 ago 2010, 11:27

giorno commarine :-D scusate se nn sono più passata il socio è stato in ferie due settimane e siamo andati al mare+fatto la festa al nano grazie a tutte per gli auguri :cuore :cuore la festa è andata abb bene sempre uno stress ma paride è rimasto contento e anche gli invitati(un mucchio di cavallette impazzie che a momenti mangiavano anche i tavoli :ahaha )
oh ma poi il raduno niente :perplesso cop mi disse che rimaneva fino al 10settembre ma io nn ho avuto modo di ricaricare e nn l'ho più sentita :martello
ho letto qua e la e mando un abbraccione a ljuda per la scomparsa del nonnino :buuu :coccola
pure io mi faccio il tatuaggio ma l'anno prossimo se ho qualche soldino intanto devo smettere di allattare e mettermi a dieta :x: sono riuscita a fare la visita post parto :hi hi hi hi megli otardi che mai...tutt ok e il gine mi ha detto di stare mooolto attenta anche se nn ho il ciclo quando ho tempo vi racconto che ha fatto paride :che_dici
che tristezza oggi senza marito e senza mare :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2010, 13:28

BUONDì,
bè io dovrei tornare in ufficio il 2,sempre che l'inserimento di tommaso vada bene,perchè alla fine è il suo primo inserimento,lo scorso anno era col fratello adesso è solo soletto,dovrei lasciare un 3 ore samuele dai miei,tanto anche se hanno delle riunioni lgi mettono un cartone al pc e lui da solo si sta,idem se devono andare in giro,se non c'è il fratello si gestisce bene,io vado con tommaso al nido e se lui non ha crisi di pianto vado in ufficio,poi riprendo tommaso,poi samuele e via a pranzo!!!!
insomma ho due giorni per organizzarmi,pulire casa al mare,pulire casa su.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2010, 13:29

cipetta ha scritto:giorno commarine :-D scusate se nn sono più passata il socio è stato in ferie due settimane e siamo andati al mare+fatto la festa al nano grazie a tutte per gli auguri :cuore :cuore la festa è andata abb bene sempre uno stress ma paride è rimasto contento e anche gli invitati(un mucchio di cavallette impazzie che a momenti mangiavano anche i tavoli :ahaha )
oh ma poi il raduno niente :perplesso cop mi disse che rimaneva fino al 10settembre ma io nn ho avuto modo di ricaricare e nn l'ho più sentita :martello
ho letto qua e la e mando un abbraccione a ljuda per la scomparsa del nonnino :buuu :coccola
pure io mi faccio il tatuaggio ma l'anno prossimo se ho qualche soldino intanto devo smettere di allattare e mettermi a dieta :x: sono riuscita a fare la visita post parto :hi hi hi hi megli otardi che mai...tutt ok e il gine mi ha detto di stare mooolto attenta anche se nn ho il ciclo quando ho tempo vi racconto che ha fatto paride :che_dici
che tristezza oggi senza marito e senza mare :buuu
ben tornata
bè per il raduno credo non si farà nulla,dato che non abbiamo notizie :perplesso

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 ago 2010, 14:01

Buon pomeriggio,
:bacio a tutte.. mi rimmergo nelle scartoffie!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2010, 14:13

ho inserito una foto di un tatuaggio simile a quello che ho scelto io

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 ago 2010, 14:44

proferina ha scritto:ho inserito una foto di un tatuaggio simile a quello che ho scelto io
Bello..e manco tanto piccolo! Se accetti un consiglio.. fattelo personalizzare un po'. Non fartelo fare uguale a quello del catalogo..perche` io sono per il tatuaggio UNICO. Io ho preteso che non salvassero il mio soleluna da nessuna parte e buttassero davanti a me lo stencil.. Il disegno me l'ha fatto solo per me un amia amica..e solo mio deve rimanere! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 ago 2010, 16:22

Ciao a tutte abruzzesine!
Noi siamo tornati ieri da Lecco per il matrimonio del cugino di mio marito. che bel posto. siamo stati bene e noi abruzzesi ci siamo fatti riconoscere. tutti mogi mogi e noi a fare gli scherzi agli sposi e dovevate vedere gli sposi come erano contenti e stavano al gioco! dalla macchina fuori dal comune, al gioco della patata con i palloncini al lancio della giarrettiera...sì sì, davvero simpatici!
giovedi pomeriggio 30sec prima di arrivare dalla bis-nonna che mi ha aiutato con Vale, sono caduti entrambi...la nonna panicatissima e Vale con un naso da pugile che si anneriva e gonfiava a vista d'occhio. per non far spaventare la nonna (che era già troppo agitata), le ho detto che l'avrei portato solo dal pediatra ma appena fuori casa sono corsa al pronto soccorso. fortunatamente nulla di rotto, infatti è già passato quasi tutto. il nero è diventato giallognolo e il gonfiore è sparito. ma la nonna al momento diceva di stare bene, ma sabato mattina si è fatta portare dalla figlia all'ospedale e le hanno trovato una vertebra lussata...ha il busto che tiene solo di giorno per 30gg e poi dovrebbe passare tutto. quel giorno mi ha detto che è inciampata tra le gambette di Vale, ieri sera ha cambiato versione dicendomi che è stato uno sbalzo di pressione e che cadendo si è portata dietro Vale...non so se l'ha fatto per farci sentire meno in colpa...non so...
fortunatamente questa settimana mio marito è in ferie e mercoledi riprende l'asilo :yeee :yeee :yeee !

Per i tatuaggi: deve essere una cosa personale ed unica e chi lo esegue deve essere bravo (visto quello che ti fanno pagare) perchè la pelle è tua ed il segno è indelebile!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 17:07

visto il disegnino :-D è belloooo ma è grandino :urka
concordo con sole, fattelo personalizzare con qcsina
elfo ma povero vale :coccola e pure povera nonnina, chissà come si sentirà, meno male si torna alla normalità
prof ma quindi ve ne tornate a casa?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2010, 17:52

Spes ha scritto:visto il disegnino :-D è belloooo ma è grandino :urka
concordo con sole, fattelo personalizzare con qcsina
elfo ma povero vale :coccola e pure povera nonnina, chissà come si sentirà, meno male si torna alla normalità
prof ma quindi ve ne tornate a casa?
penso che risaliamo domenica,tanto per due soli gg non ne vale la pena,sperando che non piova tutta la settimana;
per il tatuaggio non è così grande,purtroppo non escono i disegni dallo studio,appunto per non farli fare =;è piu piccolo e ci sono delle stelle,non è colorato,quindi sono io che lo voglio colorato sulle sfumature del blu;purtroppo su internet di simile ho trovato solo quella foto,ma il mio sarà piu piccolo,la farfalla prenderà giusto una decina di cm,e attorno avrà 3 stelline!!!!!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 18:03

ah eccoooo, infatti non mi tornava qcs con la descrizione :ahaha

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ago 2010, 21:21

sera' finalmente siete tornate...era moscietto in questi giorni...prof ho letto il tuo sfogo,miiiiiiiiiiii che rabbia a leggere ste cose,ma inizia a rispondergli seno' non finira' mai :aargh
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ago 2010, 10:34

anto2512 ha scritto:sera' finalmente siete tornate...era moscietto in questi giorni...prof ho letto il tuo sfogo,miiiiiiiiiiii che rabbia a leggere ste cose,ma inizia a rispondergli seno' non finira' mai :aargh
sai cosa,è che no vorrei rispondere io,ma vorrei lo facesse il figlio,anche perchè se non rispondo mi sento dire "a natascia pare che scocci quando veniamo",se rispondo "ma sta sempre nervosa...",quindi se magari risponde il figlio...va bè direbbe che sono io che gli faccio il lavaggio del cervello;quello che mi rompe è che quando le è servito ho cucinato per anni a mio cognato che andava a scuola,a mio suocero e al fidanzato di mia cognata,così loro potevano lavorare tranquille,e le pulizie di casa me le facevo la notte,oppure per il matrimonio di mia cognata fino alle 2 a darle una mano.....insomma ho bisogno io si volatilizzano tutti.......

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 31 ago 2010, 11:04

prof hai fatto fin troppo,ma stiamo scherzando?? e questo è come ti ringraziano? complimenti! è proprio vero che dalla famiglia piu' lontano si sta' meglio è a volte...
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ago 2010, 11:38

anto2512 ha scritto:prof hai fatto fin troppo,ma stiamo scherzando?? e questo è come ti ringraziano? complimenti! è proprio vero che dalla famiglia piu' lontano si sta' meglio è a volte...
infatti rimpiango ogni giorno di essere tornata,ho lasciaot un buon lavoro,colleghi splendidi,e tanti amici
sai vederli solo a pasqua e natale ha i suoi pregi,li sopporti a termine :ahaha

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 31 ago 2010, 11:50

BUONGIORNO AMICHETTE....

PROFERINA....bello....mi piacerebbe pure a me.....

ELFO...mi dispiace sia x la nonnina che x il cucciolo.....quando nn si ha aiuto bisogna accontentarsi.....meno male che tra un po si torna alla normalita' un po x tutti.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”