sveglia alle 07.00, sistemo casa in dieci minuti, bevo un pochino di caffèlatte, uscita alle 07,50.
arrivo a legnano per questo monitoraggio che mi aveva consigliato il mio medico generico (specializzata in ginecologia) dopo aver sentito che il 17 al consultorio mi avevano trovato sto inizio di calcificazione della placenta, che vuol dire SOLO che alcune parti della stessa non sono più irrorate e il feto non assume il nutrimento rallentando la crescita (prassi normale essendo quasi a termine).
quindi questo ospedale vecchio come il cucù, che tra l'altro è l'unico che inizia i monitoraggi prima della DPP, arrivo in anticipo e mi fanno aspettare alle 09.00 inizio il tracciato, tutto bene (ormai ho l'occhio per esami etc..)
mi fanno alzare alle 10.00
e mi chiedono di aspettare ancora...
ad un certo punto comprendo che si deve fare una visita, mando franci a chiedere per quale giorno... almeno mi attrezzo con viveri e sacco a pelo...
mi rispondono tra un'ora (chiaccheravano allegramente, possibilmente giocando a spider sul pc) ribusso alla porta: "se mi consegnate il tracciato ebbene, altrimenti sto andando via e non mi vedete più"
fine