GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XVIII)

Bloccato
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVIII)

Messaggio da rayd » 30 ago 2010, 15:08

Sandreli, non avvia la videochiamata con Emesene verso Messenger... :domanda
Exception
You are using emesene 1.6.X - "Uberlândia undrgz" BETAFIX? so you're free to complain here:
http://forum.emesene.org/index.php/board,19.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Check already existing tickets for duplicates first, please.
Traceback (most recent call last):
File "Webcam.pyo", line 184, in on_accept
AttributeError: xid attribute not supported

questa è la finestra di errore che rilascia.. mannaggia a me e alla mia pigrizia, devo formattare questa macchina prima di partorire e non ho voglia manco di alzarmi a prendere una clava....
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:19

ValeriaGP Ancora altri :incrocini per il Monitoraggio.

rayd Dunque MSN e Emesene sono due cose diverse?

facocerina Per fortuna la mia esperienza è durata poco ma è stato molto ma molto brutta a livello psicologico. Come ho scritto era uno meraviglioso, insospettabile! Infatti nessuno dopo riusciva a crederlo! Mai alzata la voce, era uno anche abbastanza condiscendente. Era morbosamente attaccato a me. Eravamo solo amici, era in difficoltà e così l' ho ospitato a casa. Poi venne fuori il suo interesse oltre l' amicizia ma in principio io non ne volevo sapere, poi è successo tutto molto in fretta e mi sono ritrovata con questo in casa mia a convivere senza volerlo. Siccome sua madre era infermiera gli ha consigliato d'usare un metodo anticoncezionale oltre al preservativo che usavamo e così lui ha insistito per farmi mettere la spirale. Purtroppo mi sono trovata di fronte ad una macellaia che mi ha forato l' utero e da lì che ho fatto il primo intervento. Una parte di me lo colpevolizzava dell' accaduto anche se alla fine avevo accettato di farlo. Ero giovane e ho dovuto confrontare il tutto da sola perché non volevo coinvolgere i miei. Lui ovviamente veniva in ospedale ma io non lo volevo nemmeno vedere. Mentre ero lì ho capito che dovevo finire quel rapporto. Aspettai un po' a dirglielo, gli spieghai il tutto e gli dissi che sarebbe meglio che se ne andasse ma siccome capivo che era in difficoltà gli avrei dato il tempo per farlo. E fu allora che me lo trovavo ovunque. Pensa che un giorno chiacchieravo con un ragazzo e il giorno dopo questo mi ha telefonato per dirmi che si era trovato sotto casa questo pazzo che lo minacciava. Questo ragazzo abitava a due ore da casa mia! :urka :urka Insomma poi, appunto, mi ha picchiata quando si è sentito abandonare. Nel picchiarmi mi ha fatto male alla ferita e da lì mi è venuto un accesso e persi l'ovaia. Dopo venne la depressione post chirurgica, insomma, un insieme di cose brutte. Il giorno dopo che lui non c'era, buttai via tutto quello suo che c'era in casa, tutto. Dopo un mese mi è arrivata una lettera sua che io non ho nemmeno aperto, come ho fatto con tutte le altre che arrivaronno dopo. Per me era chiuso! Ma in realtà la paura è rimasta per un po. Ci sono state cose da film dell' orrore da raccontare quel giorno, posso solo dire che lui aveva programmato di farmi fuori. Io ho deciso di cambiare casa e perdere ogni contatto con persone che potrebbero dare informazioni su di me. Perciò decisi pure di chiudere con Facebook. Comunque Valentina, ora che mi sono pure sfogata d' una cosa che non avrei mai pensato di tirare fuori proprio qui. Ti posso dire che queste esperienze che non sono riuscite a ucciderci, ci hanno solo rafforzato. Ed entrambe per quello che scrivi siamo riuscite a continuare con le nostre vite a testa alta e adesso te hai un marito, due figlie stupende e uno in arrivo che ti vogliono bene. Io pure, ho Ale che mi ama e Emiliano in arrivo. Sono felice per te e per me! :cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 ago 2010, 15:26

Ciao! dopo aver pranzato mi è venuto un sonno pazzesco :spiteful: ma non ho dormito, altrimenti poi rimango rinco..ita tutto il giorno!
Facocerina, Sandreli :coccola che storie brutte :buuu ; per fortuna che adesso è tutto passato e siete felici con i compagni attuali! :cuore
Valeria :incrocini per il monitoraggio!
Sandreli non so se le perdite che ho siano pezzi di tappo :domanda , certo è che tra perdite e sudore mi devo cambiare gli slip almeno tre volte al giorno :impiccata:

nemmeno a me si smuove nulla..bho.. al monitoraggio di mercoledì sarò sicuramente chiusa e sigillata come non mai..anche se mia madre continua a dirmi che la pancia si è abbassata e che manca poco; cerco di essere paziente, tanto male che vada l'8-9 settembre è qui vicino, e oltre non mi fanno andare! ho aspettato 270 giorni, cosa saranno mai 10 giorni in più?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 15:26

Risalve ragazze..

susy le ho rimadato un sms più di un'ora e mezza fa dicendole che attendo ancora una cortese risposta, ma niente ...pensavo anch'io di telefonare, ma mi sembra esagerato..e poi odio il telefono...mi agita tantissimo e per ora non è il caso...
non so più che dire..
mamma mia un altro scollamento vuoi fare! :urka ..

sandreli non avevo capito io quando avevi l'appuntamento...e bel problema allora...ma scusa agosto finisce domani,non è che da mercoledì ricambiano orario e li trovi anche al mattino??
Il 2...proprio la mia dpp :sorrisoo
brutta la storia con il tipo :x: ..ognuna di noi ha proprio tantissime cose alle spalle anche pesanti..mi spiace..meno male che ora ai Ale e sei felice :sorrisoo

facocerina scusa se te l'ho chiesto..e mi spiace per quella storia, che certo è mooolto più pesante di questa mia :coccola ..anche per te per fortuna è solo un brutto ricordo...sei stata davvero forte a uscirne :ok

rayd capito :ok .ma a che ora ce l'hai il monitoraggio?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:28

Ragazze e Marco, mi dispiace per questo sfogo così davvero innaspettato, sarà la gravidanza!

ryad Allora non ci sto nemmeno a provare visto che sono davvero poco pratica con il PC. Mi dispiace non poter videochiamare i miei, pazienza! Il vicino di qui mi ha consigliato Skype, che tra l'altro adesso mi venne in mente che proprio nicoleb5 ci aveva consigliato qualche messaggio fa e poi ho dimenticato di rispondere. In tanto ho scaricato Open Office!

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 15:31

Oggi è il giorno delle confidenze eh?? :ahaha :ahaha ..
sandreli davvero pesantissima la cosa dunque... :coccola :coccola

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 30 ago 2010, 15:34

Sandreli, facocerina,uaina e tutte noi donne con storie tristi alle spalle: vorremmo non parlarne mai, a volte pensiamo di aver dimenticato cambiando esistenza e invece all'improvviso tiriamo fuori la nostra storia e poi ci vergognamo e stupiamo. :coccola
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 ago 2010, 15:34

Tante volte, confidarsi fa davvero bene all'anima. Anzi, è più facile confidarsi qui tra di noi "amiche :bacetto virtuali", che a quattrocchi magari con un parente.
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:37

ireale1608 Proprio perché mi ricordavo del tipo di perdite che raccontavi, non mi sono preoccupata. Sono più abbondanti quando sudo di più e come te anche se potrei non farlo, cambio la mutandina per stare più comoda e anche per averle sotto controllo. In ogni caso mi dispace per te che non siano perdite di tappo! :coccola .- Per quella brutta storia come ho scritto è rimasta solo una storia brutta da raccontare. Ora sono felicissima con il mio Ale. :cuore

uaina Già, Agosto finisce domani quindi ormai gli provo a telefonargli la mattina stessa dell'appuntamento. Che tra l'altro ricordo bene si tratta del giorno che vorresti partorire e che la tua collega crede partorirai. :incrocini .- E sì, tutte abbiamo i nostri schelettri nell'armadio. :che_dici

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 15:38

Sicilianetta :ok per il tampone

Filom che bello avere tue notizie e sapere che tutto è ok.
Poi sbircio le foto su FB

Ciao Kat :incrocini perchè tu ti rimetta presto e un bacino a Riccardo

Susi belle le foto :ok

haili :coccola e :incrocini

Bibiola :urka :incrocini per il TC

Uaina :coccola spero Hopla ti risponda presto e ti riesca a tranquillizare da tutte le tue ansie :bacio
Se proprio non resisti + e non ti risponde fossi in te la chiamerei
:incrocini per questa sera

Avlis la carrozzina è pronta da una settimana ma bella insacchetta per non prendere polvere
Materasso e lenzuola sono in un armadio dentro un sacchetto pulito
Quando arriverà il momento di portare a casa il pupo ci penserà il mio compagno a montare carrozzina e mettere materasso e lenzuola

Sandreli e facocerina mi spiace :coccola per le vostre brutte esperienze, per fortuna ora avete trovato la persona giusta accanto a voi

Rayd :incrocini per il monitoraggio

Uff....sono riuscita a leggere tutto :impiccata:
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:41

laurajjj ha scritto:Sandreli, facocerina,uaina e tutte noi donne con storie tristi alle spalle: vorremmo non parlarne mai, a volte pensiamo di aver dimenticato cambiando esistenza e invece all'improvviso tiriamo fuori la nostra storia e poi ci vergognamo e stupiamo. :coccola
Già, è proprio così! C'è una canzone che ogni volta che la sento mi fa riflettere e piangere allo stesso tempo che parla proprio di questo. Lui non vorrebbe parlarne ma finisce pure per fare proprio una canzone che lo fa ricordare questa cosa ogni volta, ironico! Poi come dice ireale1608 oppure uaina con la storia di suo fratello. A volte la conoscenza virtuale ci permette di farlo forse proprio perché non ci si vede in faccia.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 ago 2010, 15:41

vado a sdraiarmi un po' sul divano..Angie si sta dando alla pazza gioia.. :che_dici :emozionee
Il mio trilogy

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 15:43

che dire di me... :perplesso
questa mattina ero veramente a pezzi
Mi sono svegliata alle 6.30 con forti dolori alla pancia.
Erano un misto tra contrazioni e calci/pugni e testate del fanciullo.
Ma questo non sta mai fermo?!? :buuu

Alle 8.30 ho fatto colazione e finalmente ha iniziato a calmarsi un po', ma fino alle 9.00 è stata dura....che dolori.
Ora dipende dai momenti
Durante il pranzo ancora male, adesso un filo meglio.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:45

pollon1975 :bacio Come va?

ireale1608 Buon riposo! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 15:48

pollon1975 Hai scritto su di te mentre mandavo il mio messaggio. Mi dispiace per i doloretti spero che ti passino e se non almeno che siano per farti risparmiare qualche giorno. :incrocini

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 15:53

laurajjj ha scritto:Sandreli, facocerina,uaina e tutte noi donne con storie tristi alle spalle: vorremmo non parlarne mai, a volte pensiamo di aver dimenticato cambiando esistenza e invece all'improvviso tiriamo fuori la nostra storia e poi ci vergognamo e stupiamo. :coccola

sono d'accordo su tutto tranne sul vergognarsi...io non mi sono mai vergognata ...magarii pentita...magari ho capito che avrei potuto fare diversamente.. :bacio

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 15:53

Sandreli ha scritto:pollon1975 Hai scritto su di te mentre mandavo il mio messaggio. Mi dispiace per i doloretti spero che ti passino e se non almeno che siano per farti risparmiare qualche giorno. :incrocini
grazie
Di certo il fanciullo promette bene in fatto di agitazione.
E' peggio di suo fratello e la cosa è alquanto preoccupante :urka
Ora ha il singhiozzo, sarà perchè non sta mai fermo?!?

tu come stai?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 15:55

uaina ha scritto:

sono d'accordo su tutto tranne sul vergognarsi...io non mi sono mai vergognata ...magarii pentita...magari ho capito che avrei potuto fare diversamente.. :bacio

:ok :ok :ok :ok

Parlando d'altro di + allegro......hai poi provato a fare la torta di pannolini? :sorrisoo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 15:59

Filom ho visto le foto su FB
E' uno spettacolo.
La mia preferita è in braccio alla sorellina e papà, sembra un bambolotto :ok
mi fa commuovere :buuu :buuu :buuu
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:00

pollon1975 Beh, pure il mio piccolino è un terremoto, incredibile! Come il tuo spesso ha il singhiozzo che gli dura parecchi minuti, non sta mai fermo! .- In proposito alla Torta di Pannolini, alla fine non mi hai risposto se la tua si trattava di una torta vera e propria fatta di farina oppure di pannolini da usare?

Bloccato

Torna a “Settembre”