GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!

Bloccato
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!

Messaggio da lahelga » 30 ago 2010, 15:15

Patty anche io mi auguro la stessa cosa x Luca! Inizia mercoledì con un mini inserimento, ovviamente se ne occupa quella Santa di mia suocera, perché mik aveva già fissato troppi campionari x questa e x la prossima settimana, si e' tenuto liberissimo la sett del 14!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!

Messaggio da koala1 » 30 ago 2010, 15:54

La scuola di Ale e la Marghe inizia l’8 o il 9 (non mi ricordo più …) io mi sono presa 1 settimana di ferie così li porto e li vado a prendere e nel frattempo MI RIPOSO!!! La mia intenzione è portare Leo dai miei così al mattino ho il tempo di dare una bella pulita in casa senza avere i nenetti fra i piedi perché ce n’è decisamente bisogno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 ago 2010, 17:25

Sono di nuovo qua: niente spesa. Ho avuto un problemino seppur fittizio con l'auto.
Mi dava avaria del sistema motore, poi problema al servosterzo e si è spenta. :buuu
Meno male che ero vicino a casa e soprattutto che si è rimessa in moto, ma francamente col cavolo che osavo riprendere la strada. Si fermerà il marito almeno per prendere i pannolini.

Ad ogni modo ho sentito l'assistenza e il tecnico mi ha rassicurato dicendomi che è stato sicuramente un falso allarme. :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 ago 2010, 18:23

Se vogliamo pensare al paranormale vi dirò che sono io che mando in tilt le cose (come è già capitato varie volte) a maggior ragione che questo weekend ho trovato nella posta di fb un messaggio della mia di STRUNZ, e anche se mi son "divertita" a risponderle il nervoso e la sofferenza hanno rifatto capolino e ho mandato l'auto ko per qualche secondo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 ago 2010, 18:25

Ivan si è spaccato di nuovo il labbro: è una saetta...si è arrampicato sullo scivolo ed è caduto (così ha detto emma) mentre appoggiavo la cesta col bucato in casa...ma si può? :buuu

Per stasera ho preparato i fiori di zucca da friggere (aspetto il ritorno del marito con l'olio per friggere) e le frittelle dolci di riso (col riso avanzato di ieri).

Ci sarebbe stata bene della carne ma visto il salto della spesa di oggi....nada!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 30 ago 2010, 21:57

Ciao a tutte!
ieri sera la festicciola è andata abbastanza bene.
Edo era sovreccitato e s'è scatenato nel giardino con altre due bimbe urlava come un pazzo!
oggi ha approfittato della porta della veranda aperta per precipitarsi sul prato e strapparne un po oltre a tuffarsi nella terra di un vaso.l'ho riportato dentro che era marrone!
NN cammina ancora,cioè quando è cosciente nn cammina,ma se gioca ed è concentrato a fare altro la sua camminatina la fa e come senza appoggi.
qua c'è un ventaccio! cavolo ho dovuto chiudere le finestre!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 30 ago 2010, 22:12

anche qui vento forte :-D
GRIS sarai mica una streghetta?la mia streghetta :cuore
Helga del reinserimento se ne occupera' la super tata :cuore da mercoledi confermato che Ale stara' a casa il pomeriggio :yeee :yeee mi darete della pazza ma ho imparato che nella vita che i soldi non sono cosi' importanti...cio' che non prendera' Ale erano i soldi che spendavamo per la tata..il socio andra' a prendere la cucciola al nido e sono stra felice :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 30 ago 2010, 22:17

Patty sara' felice pure ale di stare con la sua donnina...!
Ora dormo vi abbraccio tutte col pensiero!
:bacio
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 22:31

Tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio :bacio
Sono ancora viva!!!

Helga
Cucciola :urka ...ma mi hai fatto prendere un supercoccolone...come state ora :coccola :coccola :incrocini
Kikka tanti tanti :bacio :incrocini :incrocini per il tuo piccolo ometto :emozionee
Simo, Tesorotta...non parliamo di suocere! :pistole La mia è in fase di "purga"...ha troppo rotto e adesso o la va o la spacca.... :martello non posso più sopportare oltre! Mi complimento con Helga per le belle parole scritte alla sua di suocera...averne così :ok
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 22:36

Emma, sono contenta che tutto vada meglio :ok :ok :incrocini
Francy ma che gli dai ad Alby...latte e sviuluppina :ahaha :bacio
Koala complimenti vivissimi per i tuoi 3 gioielli... :clap :emozionee
Gris :-D Stellassaaaaa come stai? spero meglio! Ma Ivan è come Mattia...ogni giorno una ferita di guerra nuova??? :che_dici Dai che se fossero stati più tranquilli...non sarebbero così simpatici :spiteful:
Patty Consuocera Bella vi mando un bacio grande grande :bacio :bacio
Tantissimi cari Saluti a tutte le altre Maggioline Belle, Ciuk, Laura80, Monikke :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 22:40

Le ferie sono state fenomenali...spiaggia, corse dietro a Mattia e poi ancora corse dietro a Mattia e per finire corse dietro a Mattia :impiccata: :impiccata:
Devo dire che mi ha sfinita a furia di dispetti vari, e manco se lo sculaccio fa una piega...mi sfida praticamente :che_dici ! Ma quando mi guarda e mi dice MAMMMMAAAAAA e mi da un pseudo bacio sbavucchioso...io mi sciolgo come neve al sole :emozionee :emozionee :cuore
Dovrei essere magrissima a furia di correre :perplesso ....ma in 15 gg di ferie abbiamo cenato fuori ogni sera con amici, parenti e chi più ne ha ne metta...ho bisogno di disintossicarmi :x: ma si stava comunque troppo bene :ok

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 22:41

Buonanotte Tesorone belle..vado a fare divanenging e poi nannaaaaa :bacio :bacio :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2010, 22:42

ciao a tutte
oggi rientro al lavoro a Milano: 3 ore all'andata e più di 3 ore al ritorno. :impiccata: Nopppparole.
Meno male che i bimbi sono andata a nanna presto e senza lamenti, così mi rilasso.

Cucci
che ti ha fatto la suocera? Curiosa io!!
Patty bella scelta quella di Ale, scelta che dovrei fare anche io mi sa... vedremo!
Griselda :coccola per tutto: Ivan, l'auto e la strunz!

Un bacio a tutte
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 23:07

Ciuk :bacio
Ho scoperto che la mia "suocerina" che dopo avermi chiamata con tutti gli epiteti più infamanti di questo mondo all'incirca 8 anni fa, dopo che io e il suo secondogenito (sempre maltrattato rispetto al principe primogenito :fuck: ) siamo andati a convivere si è semicosparsa il capo di cenere e si è presentata fuori di casa nostra, al che la sottoscritta pur non dimenticando le dolci parole (putt@@, vacc@, tro@@, figlia di contadini arrichiti - e manco conosceva i miei...e mi fermo primma di essere bannata :che_dici ) da lei espresse ha chiuso un occhio, le orecchie, la bocca e seppur non convinta ha sotterato l'ascia di guerra. Dopo 2 mesi resto incinta e divento la quasi nuora perfetta, cene, regali (a me mai graditi perché non mi si compra...) belle parole ecc. ecc. e intanto sputtanamento a cottimo dell'altra nuora che partorisce a dicembre 2008! Praticamente la signora sudetta non frequenta il primo nipote e si aggrappa alla mia famiglia (compresi i miei genitori) perché nel frattempo si è fatta terra bruciata attorno rispetto al figlio primogenito. E fin qui bene! Nasce Mattia è lei lo definisce LA SUA SALVEZZA...e che sarà mai?? :domanda Mi accorgo ben presto che parlando male dell'altra nuora rispetto all'allattamento, al modo di vestire, mettere a letto, crescere ecc. ecc. il rispettivo figlio, mi mette a disagio perché inconsciamente mi sento messa in discussione...ne parlo con il socio e giù litigate perchè dice che devo star tranquilla, non sentirmi in competizione e blablabla! Io intanto tra depression post parto, tra suocera rompico@@@ni somatizzo e mi tengo tutto dentro. La taglio corta finendo col dirvi che negli ultimi mesi la suocera è diventata insopportabile :martello pronta a criticare anche non più velatamente le scelte mie e di suo figlio, se teneva Mattia e le dicevamo (di solito parla il figlio sennò io la mangio...) di non adottare certi comportamenti lo faceva apposta...ma ciliegina sulla torta...riesco a trovare il coraggio e un giorno casualmente incontro mia "cognata" ci salutiamo a denti stretti, ci parliamo, ci ritroviamo senza pupi e facciamo il punto della situazione e scopro che sono stata sputtana@@ (svariate volte) anche con le pietre, riferisco all'altra dei relativi sputtanescions...si incazza piange...e io una volta per tutte dico a mio marito che una madre psicopatica come la sua non merita di vedermi morir matta dal nervoso e tanto meno che la trovo adeguata a crescer, seppur minimamente, mio figlio col rischio che prima o poi usi una mia foto come gioco con lui e gli insegni a tirarci le freccette :sberla: !
Ora alla resa dei conti dopo aver detto tutto ma proprio tutto il malessere che sentivo dentro a mio marito e le mega baruffe fatte con lui perché E' SEMPRE SUA MADRE, lui ha deciso di parlare con lei e col fratello (col quale, grazie alla madre, non parla da anni) e di mettere la parola FINE a tutto sto schifio di storia!
Io non voglio che mio figlio non frequenti "la nonna materna" ma almeno deve riconoscere tutte le bugie infamanti dette su di me e su suo figlio :che_dici e se così non fosse io ho deciso che ci metterò una bella pietra sopra e per me non esisterà più! Va ben fessa una volta ma adesso BASTA!
Scusate lo sfogo ma mi son lasciata prendere la mano da questo lungo discorso che mi ha causato seri problemi mentali, fisici e pure di matrimonio :pistole

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 23:12

Scusate volevo solo aggiungere...che in tutto il marasma sopra raccontato (scusate anche il malomodo, ma mi ha fatto nuovamente male) la cosa BELLA E ' CHE IO E MIO MARITO CI SIAMO RITROVATI DOPO IL MESE DI LUGLIO I N F E R N A L E E CI SIAMO TROVATI PIU' UNITI CHE MAI E LUI FINALMENTE HA CAPITO I MIEI LUNGHI DISAGI E IL MALE CHE SUA MADRE CI STAVA FACENDO. Ora spero che per il bene di tutti ci possa essere una sorta di appianamento, perlomeno garantire un minimo di rapporto...ma sarà ben difficile che la signora, di cui sopra, possa fare ammenda e riconoscere i propri errori...sarà più facile che si scagli contro suo figlio (mio marito) rinnovandogli tutte le belle parole su di me...e alloraaaa sapete che succede... :calcio: :calcio: :calcio:

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 ago 2010, 23:13

Bono dopo le lettere di una NUORA FUSA, adesso vi rinnovo la buonanotte e vado a stendermi così mi passa la fumana
:bacio :bacio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 ago 2010, 1:04

cuccimiky, cara :bacio in molti aspetti assomiglia alla mia situazione,la cose che penso nn si risolverà mai è la devozione cieca del socio nei confronti della madre.la mia usa il denaro come merce di scambio ma a me nn mi si compra :fuck:
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 31 ago 2010, 8:18

Buongiorno ragazze, invece del giornale ho letto cuccimiky news stamane! :ahaha

Meno male che alla fine il tuo socio ha capito!!
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 ago 2010, 8:25

CUCCY :urka una sola cosa: nocisonoparole. Ma che stron***************
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 ago 2010, 11:14

patrizia80 ha scritto:anche qui vento forte :-D
GRIS sarai mica una streghetta?la mia streghetta :cuore
Helga del reinserimento se ne occupera' la super tata :cuore da mercoledi confermato che Ale stara' a casa il pomeriggio :yeee :yeee mi darete della pazza ma ho imparato che nella vita che i soldi non sono cosi' importanti...cio' che non prendera' Ale erano i soldi che spendavamo per la tata..il socio andra' a prendere la cucciola al nido e sono stra felice :emozionee
SEEE, UNA STREGHETTA PASTICCIONA PERò, PEGGIO DI AMELIA :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”