:ahah sarà una identificazione del mio inconsciochiara2010 ha scritto:nat ma perchè scegli animaloni così grandi?
Chicca appena si collega![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:02
:ahah sarà una identificazione del mio inconsciochiara2010 ha scritto:nat ma perchè scegli animaloni così grandi?
Chicca appena si collega![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 12:03
natalia ha scritto:Kylie, si, era quello vecchio.. e mi piace troppo! l'altro però aveva lo sfondo bianco..
mia moglie è al mare![]()
intanto mi rifaccio con Sara :ahah
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:04
Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 12:04
natalia ha scritto:Kylie, si, era quello vecchio.. e mi piace troppo! l'altro però aveva lo sfondo bianco..
intanto mi rifaccio con Sara :ahah
Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 12:05
Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 12:08
Messaggio da frab » 30 ago 2010, 12:09
Messaggio da frab » 30 ago 2010, 12:09
gliel'ho appena mandatoalessandra72 ha scritto:ora mando un sms a chicca...
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:10
non leggerà così tanti arretrati... :ahahEmma70 ha scritto:natalia ha scritto:Kylie, si, era quello vecchio.. e mi piace troppo! l'altro però aveva lo sfondo bianco..
intanto mi rifaccio con Sara :ahah![]()
![]()
però appena torna la moglie![]()
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:10
povera chicca... vorrà uccidere...frab ha scritto:gliel'ho appena mandatoalessandra72 ha scritto:ora mando un sms a chicca...fa l'eco mercoledì, comunque utero ingrossato come dovrebbe, sembra tutto ok
![]()
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 12:11
:ahah :ahahnatalia ha scritto:non leggerà così tanti arretrati... :ahahEmma70 ha scritto:natalia ha scritto:Kylie, si, era quello vecchio.. e mi piace troppo! l'altro però aveva lo sfondo bianco..
intanto mi rifaccio con Sara :ahah![]()
![]()
però appena torna la moglie![]()
Messaggio da Kylie » 30 ago 2010, 12:14
Messaggio da Kylie » 30 ago 2010, 12:15
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 12:18
Messaggio da griselda » 30 ago 2010, 12:19
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:19
:ahah :ahah e poi io sarei fuori! come la storia di quello che vede la paglia nell'occhio del altro e lui invece ha un troncoKylie ha scritto:FRAB HO LETTO ANCHE DI TE INDIETRO, CHE VORRESTI SENTIRE IL GINE VECCHIO...FAI BENE, IO INTANTO HO PRESO APPUNTAMENTO IN UN CENTRO STERILITA', X NOI![]()
NAT X LE COSE GRANDISI VEDE CHE TI PIACCIONO!!!
CHICCA
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:19
voglio proprio vedere cosa ti dice! :ahahalessandra72 ha scritto:ora mando un sms a chicca...
"HO LETTO SI GOL CHE LA MACCHINA DELL'ECOGRAFO è ROTTA.... UFFA!!!!
VABBE' DAI...SABATO LI VEDRAI MEGLIO I GEMELLINI....![]()
"
ASPETTO LA RISPOSTA :fuck:
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 12:21
quindi non è andata proprio benone...griselda ha scritto:Grazie per i bentornata![]()
Che dire? Prima di partire non son riuscita a passare a salutarvi ma non avevo le forze per scrivere nè di guardare uno schermo.
Il viaggio è andato bene anche se viaggiare con il febbrone non è affatto piacevole![]()
Il giorno dopo vado dal medico (nel frattempo mi era venuto anche un mal di gola paura...giusto per non farmni mancare niente) esito: FARINGITE...ergo antibiotico (che è stato una manna perchè sia febbre che mal di gola come ho assunto la prima pastiglia andavano già meglio).
Insomma la prima settimana è stata un po' così![]()
Poi ho due pesciolini: Emma ha imparato più o meno a galleggiare e a nuotare senza braccioli; Ivan sguazzava e nuotava coi braccioli e si tuffava facendo dentro e fuori dall'acqua.
Peccato che siano diventati più isterici, Ivan (anche a causa dei 3 molari spuntati insieme) e emotivi, Emma (piange per nulla).
Ora speriamo di riprendere la tranquillità.
Messaggio da griselda » 30 ago 2010, 12:23
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 12:25
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”