GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buona domenica
Alina
per il compleanno di giovedi
che bello che vi siete incontrate tu e paschy
ora vogliamo le foto!!!!!!!!
noi niente mare oggi si prevede nuvolo e ho voglia di riposare! ormai siamo agli sgoccioli ,ma va bene cosi visto che son 2 mesi che facciamo avanti e indietro
ieri sera siamo andati in pizzeria ,la mia ultima pizza
il 14 sono dal nutrizionista devo pedere 20 kg e non ho piu scuse......quando Faby inizierrà l'asilo inizio anche le passeggiate ,la palestra non mi piace preferisco stare all'aria aperta ,ho trovato anche un amica che mi farà compagnia
voglio ritornare in forma e questo è il momento buono per la mia mente!!!
Alina
che bello che vi siete incontrate tu e paschy
noi niente mare oggi si prevede nuvolo e ho voglia di riposare! ormai siamo agli sgoccioli ,ma va bene cosi visto che son 2 mesi che facciamo avanti e indietro
ieri sera siamo andati in pizzeria ,la mia ultima pizza
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bene annalisa! ti sento carica!
noi abbiamo viaggiato tutta la notte, ste è a letto con claudia ma marty non aveva più sonno
sono dai miei quindi mi collegherò sempre poco... da giovedì per niente perchè i suoceri non sanno cosa sia internet
noi abbiamo viaggiato tutta la notte, ste è a letto con claudia ma marty non aveva più sonno
sono dai miei quindi mi collegherò sempre poco... da giovedì per niente perchè i suoceri non sanno cosa sia internet
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

buona domenica,
anna anche io devo perdere almeno 10 kg e devo iniziare seriamente con l'attività fisica
anna anche io devo perdere almeno 10 kg e devo iniziare seriamente con l'attività fisica
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica
Ieri sera siamo stati io e la bimba + la mi amica con il fratello e la sorella del ragazzo al bosco dove si mangiava e si ballava il papà era al lavoro.
M.G. appena sente la musica si mette a ballare
muove la schiena e balla 
poi a mezza notte siamo passati a prendere papà dal lavoro e ce ne siamo tornati a casa e in poche parole ci siamo addormentati quasi all'1 !!!
ora m.g. sta ancora dormendo 
Ieri sera siamo stati io e la bimba + la mi amica con il fratello e la sorella del ragazzo al bosco dove si mangiava e si ballava il papà era al lavoro.
M.G. appena sente la musica si mette a ballare
poi a mezza notte siamo passati a prendere papà dal lavoro e ce ne siamo tornati a casa e in poche parole ci siamo addormentati quasi all'1 !!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buona domenica a tutte passo per un salutino super veloce che ho le bimbe super sclerate oggi 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ammazza sono stata dalle 11 inpiedi davanti ai fornelli a cucinare !
Adesso mi sto rilassando un attimo !
Però
Devo aspettare che rientri mio marito alle 14,30 per degustare i miei preparati 
Adesso mi sto rilassando un attimo !
Però
- alina
- Expert~GolGirl®

buon appetito! ma cosa hai cucinato?
febbraio 2008 aborto interno
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Canneloni al forno ripieni di macinato con sugo con besciamella. Poi ho lessato le patate e le ho fatto le patate con olio,sale e origano. Poi ho preparato esclusivamente per lui i peperoni in padella con patate e pomodori.alina ha scritto:buon appetito! ma cosa hai cucinato?
Insomma dalle 11 alle 12,30 ne ho avuto da fare con M.G. che mi gironzolava tra i piedi !
Stasera lui finisce i peperoni e io mi mangio una bella pizza con salsiccia di norcia che mi andrà a prendere dalla pizzeria
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!!!!!!!
siamo tornati oggi dal mare!!!!
ho letto velocemente un po' gli arretrati!!!!
alina auguri per il compleanno
anna ormai ha 12 denti, mangia di tutto e da sola, e fa sempre la doccia, in spiaggia non stava ferma un secondo, sempre a correrle dietro, domani figlie permettendo carico qualche foto!!!!
siamo tornati oggi dal mare!!!!
ho letto velocemente un po' gli arretrati!!!!
alina auguri per il compleanno
anna ormai ha 12 denti, mangia di tutto e da sola, e fa sempre la doccia, in spiaggia non stava ferma un secondo, sempre a correrle dietro, domani figlie permettendo carico qualche foto!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bentornata rada e a tutte!
per l'incontro tra Sonia e Pascale.
Patty80, io abito nel basso Trentino, provincia di Trento, a 25 km dal Veneto. In Trentino, provincia di Trento, si parla SOLO italiano. Mentre in Trentino Alto Adige, cioè la provincia di Bolzano, spesso si parla sia italiano che tedesco, alcuni addirittura fanno fatica a capire l'italiano..
e sono le mie rabbie. Mi danno fastidio quelli che fanno finta di non sapere l'italiano anche se sono in Italia.
Io non so una parola di tedesco. A scuola e all'università ho imparato l'inglese e con quello me la cavo.
Siamo stati 2 giorni in Austria io e mio marito e i bambini sono stati con i miei genitori. Siamo stati in un posto stupendo nel quale eravamo già stati. C'è un centro benessere strepitoso con 6-7 tipi di saune diverse, stanze relax di ogni tipo, anche con la cromoterapia. Piscine d'ogni tipo riscaldate. Idromassaggi. Piscina esterna riscaldata. Tutto per un ingresso di 19 euro a testa nel week end e 15 gli altri giorni. Poi con gli sconti degli hotel si paga ancora meno e si puo' star dentro quanto si vuole.
Inoltre c'è il casinò!! Ci sono stata ma ovviamente ho giocato pochi soldi e non ho vinto nulla. E' difficilissimo vincere al casinò.
Bentornata rada e a tutte!
Patty80, io abito nel basso Trentino, provincia di Trento, a 25 km dal Veneto. In Trentino, provincia di Trento, si parla SOLO italiano. Mentre in Trentino Alto Adige, cioè la provincia di Bolzano, spesso si parla sia italiano che tedesco, alcuni addirittura fanno fatica a capire l'italiano..
Io non so una parola di tedesco. A scuola e all'università ho imparato l'inglese e con quello me la cavo.
Siamo stati 2 giorni in Austria io e mio marito e i bambini sono stati con i miei genitori. Siamo stati in un posto stupendo nel quale eravamo già stati. C'è un centro benessere strepitoso con 6-7 tipi di saune diverse, stanze relax di ogni tipo, anche con la cromoterapia. Piscine d'ogni tipo riscaldate. Idromassaggi. Piscina esterna riscaldata. Tutto per un ingresso di 19 euro a testa nel week end e 15 gli altri giorni. Poi con gli sconti degli hotel si paga ancora meno e si puo' star dentro quanto si vuole.
Inoltre c'è il casinò!! Ci sono stata ma ovviamente ho giocato pochi soldi e non ho vinto nulla. E' difficilissimo vincere al casinò.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

alina... BUON COMPLEANNO STELLINA
ma di pally ci sono notizie?
ma di pally ci sono notizie?
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
AUGURONI ALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURONI ALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

che bello è finito anche agosto
ora aspetto il 15
solo che Roby parte il 7 e rientra il 13 sett. 7 giorni a praga ,beato lui mi sarebbe piaciuto andare qualche giorno da soli ,ma niente vederemo la prossima volta
sono alle prese con panni da lavare e figli ,questa settimana è festa al mio paese
faremo qulacosa do diverso
oggi è nuvolo niente mare ,la scusa è buona
non vedo l'ora di posare tutto in garage 
solo che Roby parte il 7 e rientra il 13 sett. 7 giorni a praga ,beato lui mi sarebbe piaciuto andare qualche giorno da soli ,ma niente vederemo la prossima volta
sono alle prese con panni da lavare e figli ,questa settimana è festa al mio paese
oggi è nuvolo niente mare ,la scusa è buona
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
................quà tira un ventaccio forte da sabato
una forte maestralata!!!!
BENTORNATA RADA!
STELLA
VI INVIDIO!! 2 GIORNI SOLI SOLETTI...RELAX
ANNALYSA IO INVECE SONO TRISTE CHE AGOSTO SE NE ORMAI ANDATO..
SONIA
PER COSA HAI CUCINATO...IO NON SO FARE NA' MAZZA
ALINA
AUGURONI!
BENTORNATA RADA!
STELLA
ANNALYSA IO INVECE SONO TRISTE CHE AGOSTO SE NE ORMAI ANDATO..
SONIA
ALINA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Stella, che bello che siete andati 2 giorni soli soletti in vacanza!
E' oggi che M. comincia l'asilo?
E G. quando ha la visita dall'otorino?
Invecchio e la mia memoria fa cilecca...
Anna, brava! Facendoti seguire da un nutrizionista vedrai che riuscirai a smaltire i chili in eccesso...
Alina, 10 kg non sono molti... con attività fisica regolare vedrai che riuscirai a buttarli giù!
Pascale, vi siete fatti un bel viaggione.... quando tornerete a casa?
Quando ha la visita Marty?
Rada, bentornata!
Per il lavoro nuovo hai più saputo nulla?
Sonia, complimenti per quello che hai cucinato!
Piko, agosto è ormai andato, ma per dove abiti tu potrai andare al mare fino ad ottobre!!!
Patti, Pally, ci siete?
Io oggi sono tornata a lavorare... sigh.... si stava bene a casa!
Stamattina ho lasciato Serena dalla baby sitter... non vedo però l'ora che sia lunedì prossimo che ricomincia il nido: per quanto questa signora sia brava, preferisco saperla in una struttura adatta ai bimbi piccoli come lei...
La settimana scorsa ho trovato la mooncup in un negozio di cose naturali nel mio paese.... e visto che avevo già una mezza idea di comperarla, l'ho presa.... spero di inaugurarla però fra moooooolti mesi....
ho riparlato con mio marito e siamo rimasti d'accordo che proviamo finchè io non compirò 40 anni, che sarà il prossimo febbraio: senza fare calcoli, senza rapporti programmati, e se Dio vorrà donarci un altro figlio, allora arriverà!
Stella, che bello che siete andati 2 giorni soli soletti in vacanza!
E' oggi che M. comincia l'asilo?
E G. quando ha la visita dall'otorino?
Invecchio e la mia memoria fa cilecca...
Anna, brava! Facendoti seguire da un nutrizionista vedrai che riuscirai a smaltire i chili in eccesso...
Alina, 10 kg non sono molti... con attività fisica regolare vedrai che riuscirai a buttarli giù!
Pascale, vi siete fatti un bel viaggione.... quando tornerete a casa?
Quando ha la visita Marty?
Rada, bentornata!
Per il lavoro nuovo hai più saputo nulla?
Sonia, complimenti per quello che hai cucinato!
Piko, agosto è ormai andato, ma per dove abiti tu potrai andare al mare fino ad ottobre!!!
Patti, Pally, ci siete?
Io oggi sono tornata a lavorare... sigh.... si stava bene a casa!
Stamattina ho lasciato Serena dalla baby sitter... non vedo però l'ora che sia lunedì prossimo che ricomincia il nido: per quanto questa signora sia brava, preferisco saperla in una struttura adatta ai bimbi piccoli come lei...
La settimana scorsa ho trovato la mooncup in un negozio di cose naturali nel mio paese.... e visto che avevo già una mezza idea di comperarla, l'ho presa.... spero di inaugurarla però fra moooooolti mesi....
ho riparlato con mio marito e siamo rimasti d'accordo che proviamo finchè io non compirò 40 anni, che sarà il prossimo febbraio: senza fare calcoli, senza rapporti programmati, e se Dio vorrà donarci un altro figlio, allora arriverà!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
danys
ma news di Pally ???
danys
ma news di Pally ???
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Danys M comincia la materna mercoledì, cioè dopodomani!!
G. la visita dall'ottorino l'ha fatta una decina di giorni fa... la opereranno verso febbraio... amore di mamma...
Allora mi raccomando, se hai tempo solo fino a febbraio, monitora bene le ovulazioni!!! E migliardi di
Pallyyyyyyyyyy dove sei???
G. la visita dall'ottorino l'ha fatta una decina di giorni fa... la opereranno verso febbraio... amore di mamma...
Allora mi raccomando, se hai tempo solo fino a febbraio, monitora bene le ovulazioni!!! E migliardi di
Pallyyyyyyyyyy dove sei???
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, Sonia, grazie per gli
Stella, dopodomani è vicinissimo! Sarà contento, vedrai... magari soffrirà un po' il distacco, ma poi si adatterà!
Per G. tanti
Per quanto riguarda me, preferisco non monitorare.... se sarà destino allora verrà!
Stella, dopodomani è vicinissimo! Sarà contento, vedrai... magari soffrirà un po' il distacco, ma poi si adatterà!
Per G. tanti
Per quanto riguarda me, preferisco non monitorare.... se sarà destino allora verrà!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi sono persa qualcosa...stelladelnord ha scritto:G. la visita dall'ottorino l'ha fatta una decina di giorni fa... la opereranno verso febbraio... amore di mamma...![]()