GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Pottini » 29 ago 2010, 21:49

Ah! Ho 2 novità!

- Oggi sono andata da Obaibi, dove avevo visto un bel piumino x l'inverno x Dadi. A marito è piaciuto un sacco... morale... :fischia lo abbiamo comprato! :fischia Avevate ragione, non sono riuscita nemmeno ad aspettare la fine di agosto!!! :ahaha Ma mi ha fregata la commessa che ha detto "di questi ne ho 2, e finiti questi non li riassortiamo perché sono parte della collezione e non linea fissa" :spiteful:

- Ieri ho anche detto a marito della nostra intenzione di fare un raduno. Be', si è subito detto entuasiasta, ha detto "bellissimo!", gli ho specificato che era anche per i mariti e lui ha detto "solo perché vi serviamo!" :ahaha Era gasato all'idea di tutti i bimbi uguali insieme! :emozionee Quindi noi ci saremmo! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 ago 2010, 21:58

Ecco il piumino, che ne dite?

http://www.okaidi.fr/VAD/Blousons-Mante ... 183930.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Mila, mi puoi dire il sito dove hai preso il ninnamamma a 23 euro? Mi piacerebbe prenderglielo come gioco, dopo aver visto Manuel! :-D :ahaha Ma l'ho trovato qui a 36 euro...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ago 2010, 22:00

Potti qui:

http://www.crazystorebay.com/index.php? ... &x=23&y=12" onclick="window.open(this.href);return false;

ma è la prima volta che ci compro.. speriamo bene :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ago 2010, 22:09

Pottini ha scritto:Ecco il piumino, che ne dite?

http://www.okaidi.fr/VAD/Blousons-Mante" onclick="window.open(this.href);return false; ... 183930.htm
Bello! :-D
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 ago 2010, 22:13

Mila: dovrei averne un po' in casa. Ne ho appena recuperato uno dal sacco del riciclo, ma forse è dei vecchi... Comunque di certo ne ho almeno 5. Domani ravano nella plastica alla ricerca di una vecchia confezione. Ma mi sa che l'ho buttata lunedì scorso.
Comunque ne devo comprare altri, perché ho gli sconti alla Coop. Dai, se ne metto insieme almeno 10 entro questa settimana te li mando. :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 ago 2010, 22:16

Mila75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ecco il piumino, che ne dite?

http://www.okaidi.fr/VAD/Blousons-Mante" onclick="window.open(this.href);return false; ... 183930.htm
Bello! :-D
Grazie! Son contenta ti piaccia, penso che la lampo dietro sia comoda perché così non gli dà fastidio sotto il mento e poi lo prendo in braccio, apro, lo rimetto seduto e glielo sfilo. E idem x vestirlo glielo infilo da davanti, lo tiro su e chiudo la zip. :ok Ho fatto le prove! :ahaha

Vado a nanna bimbe, che domani: lavoro! :buuu :buuu :buuu
'notte e :incrocini x Chiarastella.

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 ago 2010, 22:20

buonaseeeeeraaaaa :hi hi hi hi
Potti :-D bello il piumino!! a Manu gliene hanno regalato uno i miei vicini di casa è come nuovo :ok solo il colore non è il massimo..beige.. :x: vabbè a caval donato..
Mila :che_dici ne ho buttati un bel po' mannaggia..e ora uso i pannoli TG. 4 della coop,ho scoperto che vanno benone per Manu e costano poco :hi hi hi hi
in più le ultime confezioni TG.3 della pampers le ho regalate ad un'amica che ha avuto la bimba a luglio..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 ago 2010, 22:22

Pottini ha scritto: Grazie! Son contenta ti piaccia, penso che la lampo dietro sia comoda perché così non gli dà fastidio sotto il mento e poi lo prendo in braccio, apro, lo rimetto seduto e glielo sfilo. E idem x vestirlo glielo infilo da davanti, lo tiro su e chiudo la zip. :ok Ho fatto le prove! :ahaha

Vado a nanna bimbe, che domani: lavoro! :buuu :buuu :buuu
'notte e :incrocini x Chiarastella.
:bacio :coccola
anch'io :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 ago 2010, 22:26

Pottini ha scritto:
Mila, mi puoi dire il sito dove hai preso il ninnamamma a 23 euro? Mi piacerebbe prenderglielo come gioco, dopo aver visto Manuel! :-D :ahaha Ma l'ho trovato qui a 36 euro...
:-D :ahaha
Ora ci gioca un po' tutti i giorni :ok :emozionee gli piace proprio non è stato un caso :urka
io credevo che avrebbe perso interesse invece.. :62_son_soddisfazioni:
stacco anch'io.. notte :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 29 ago 2010, 22:27

P.S.
:incrocini :incrocini a Chiarastella :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 9:15

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 9:18

siamo rientrati ieri sera tardi perché siamo partiti ad ora di cena sperando di non trovare traffico :che_dici ci saranno stati 15 km di coda per arrivare a Longarone, penso causa incidente nell'ultima galleria :che_dici quindi abbiamo perso almeno mezzora in coda fermi ma poi ho fatto prendere al socio la vecchia strada :hi hi hi hi che nessuna fa più visto i caproni in colonna :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 9:24

Bungiorno :che_dici
Si capisce dalla faccina che mi sento come se fossi stata investita da una schiacciasassi? E quella schiacciasassi ha pure un nome :sberla:
Son tre notti che non chiudo occhio, Luca è tornato agitatissimo, probabilmente ha di nuovo mal di pancia e in più ha pure un pò di tosse con muchi :x:
Nonostante la stanchezza e il recente rientro dalle vacanze, ieri abbiamo deciso last minute di farci una giornata al mare, siamo andati ad Alassio, il tempo non era granchè, dalle 12 alle 14 ha piovuto e poi è rimasto coperto....ma si stava benissimo e i bambini si sono divertiti tantissimo....E Luca il solito angioletto, ormai ho capito, fuori di casa fa il bravo per sentirsi dire da tutti che è un bambino da invidiare :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 9:34

Ieri il socio mi ha portata ad arrampicare :hi hi hi hi
ma per andare il più vicino possibile a questo posto bisogna salire prima delle 9 poi chiudono la strade e noi alle 8.30 eravamo già al parchegggio ... temperatura 1 grado :urka

abbiamo messo gli stivaletti imbottiti a nik :ahaha

mattia è stato bravissimo ha camminato quasi 1 ora per arrivare alla falesia e viste le temperature abbiamo messo il marsupio a giulia con dentro nik, mattia per mano e li abbiamo spediti dalla parte opposta della valle al sole

così io e il socio abbiamo arrampicato in santa pace :spiteful:
io ho fatto abbastanza schifetto visto che era un anno esatto che non facevo nulla e poi che male ai piedi devo assolutamente prendermi delle scarpette più grandi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 9:40

Ho letto indietro di Chiarestella....Se non sbagli Monst aveva accennato al fatto che non stava bene, mi pare che avesse problemi di vomito...
Spero che ora sia tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 9:47

Vale70 ha scritto:Ieri il socio mi ha portata ad arrampicare :hi hi hi hi
ma per andare il più vicino possibile a questo posto bisogna salire prima delle 9 poi chiudono la strade e noi alle 8.30 eravamo già al parchegggio ... temperatura 1 grado :urka

abbiamo messo gli stivaletti imbottiti a nik :ahaha

mattia è stato bravissimo ha camminato quasi 1 ora per arrivare alla falesia e viste le temperature abbiamo messo il marsupio a giulia con dentro nik, mattia per mano e li abbiamo spediti dalla parte opposta della valle al sole

così io e il socio abbiamo arrampicato in santa pace :spiteful:
io ho fatto abbastanza schifetto visto che era un anno esatto che non facevo nulla e poi che male ai piedi devo assolutamente prendermi delle scarpette più grandi
Ciao Vale :sorrisoo
Bello freschino allora da voi :-D
Anche al mare era fresco, infatti l'acqua era ghiacciata, anche se i bambini sembravano non farci troppo caso :ahaha
Ho visto gli stivaletti di Nik, bellissimi :ok Li avevo visti lo scorso inverno in un negozio di articoli sportivi in centro...il mese scorso il negozio ha chiuso e io non ho avuto il tempo di andare a curiosare, aveva messo i super saldi per cessata attività :martello
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 9:51

Potti, non so quando passi oggi, volevo dirti che la visita per Sonia è alle 9, finita quella io sno libera e posso avventurarmi da te con la metro...A proposito, io dal San Raffaele posso prendere solo la verde e poi cambiare fin dove incontra la rossa (mi pare a Loreto, ma devo studiarmi la mappa!), poi dimmi dove scendere per incontrarci...A Sesto rondò?
Comunque nel pomeriggio magari ci sentiamo meglio :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 9:53

ciao elasty :-D
sì sono bellissimi e soprattutto caldi io ho preso taglia 6-12 mesi così gli vanno per tutto l'inverno

in questi giorni dovrò guardare bene il guardaroba invernale per nik non so quanto di mattia riuscirò ad utilizzare

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 9:53

per la cronaca ieri mi sono arrivate :che_dici :impiccata: :impiccata:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 10:32

Buongiorno :bacio
passo per un saluto poi mi preparo per il lavoro.. :che_dici
Vale70 :congratulations: per l'arrampicata!!
Elasty :coccola per le nottate..
Iris71 :-D bentornata!! và meglio la piccola??
Pottini buon rientro anche a te :bacio
stanotte ho dovuto tenere Manu nel lettone..continua a scoprirsi e poi si sveglia per il freddo :aargh
stamattina lo tiro su e.... :urka :urka mi ha pisciato il letto. :che_dici
ma come ha fatto?????? :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”