GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
confusione test (linea leggerissima)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
confusione test (linea leggerissima)
come al solito sono confusa!!!! questo mese ho sticcato ma anche gli stick mi avevano dato un risultato poco chiaro: il 13 agosto linea dx=sx, il 14 linea dx maggiore di sx, però la linea dx non era bella accesa come altre volte, poi il 15 la linea sx era un fuoco e la linea dx non c'era più. Questo è coinciso con il mio solito mal di pancia da ovulazione, che ho avvertito proprio il 14 pomeriggio. Ho sticcato ancora fino al 17 e sempre linea sx maggiore di dx. Credo di avere una fase luteale di 12 giorni quindi le aspettavo per il 26 (finora non mi ero mai sbagliata) ma nulla. Oggi ho fatto il test farmamed e dopo alcuni minuti è uscita una linea leggera ma così leggera che a prima vista si direbbe senz'altro negativo, solo guardando bene bene si intravede questa linea del positivo....
So che dovrò aspettare pazientemente qualche giorno per ripetere il test, ma volevo un po' di conforto da voi!! anche perchè il 18 era il compleanno di niccolò e gli avevo chiesto un regalo....ci terrei tanto...
So che dovrò aspettare pazientemente qualche giorno per ripetere il test, ma volevo un po' di conforto da voi!! anche perchè il 18 era il compleanno di niccolò e gli avevo chiesto un regalo....ci terrei tanto...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: confusione test (linea leggerissima)
ricarouge, io ho fatto il cb digitale questa mattina e non contenta ho fatto un confidelle che ha una linea leggera leggera.... ma c'è. Se ti vuoi togliere il dubbio prova il digitale. In bocca al lupo 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
rica mi sa che non ti resta che aspettare, io intanto mi incrocio tutta
. Sulle linee non so aiutarti, sono negata....

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
anch'io mi incrocio tanto ma tanto per te...
anch'io sono me ne intendo molto di linee ma se qualcosa hai visto.....................

anch'io sono me ne intendo molto di linee ma se qualcosa hai visto.....................

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Original~GolGirl®
MMM...se non c'è niente,non c'è niente. Una linea anche se leggerissima dice gravidanza
Lascia perdere la sottoscritta che di solito vuol vedere quel che non c'è...ma quando son rimasta incinta avevo fatto il test il primo giorno di ritardo e c'era solo un'ombra che è diventata una mega riga il 15° di ritardo....
Comunque

Lascia perdere la sottoscritta che di solito vuol vedere quel che non c'è...ma quando son rimasta incinta avevo fatto il test il primo giorno di ritardo e c'era solo un'ombra che è diventata una mega riga il 15° di ritardo....
Comunque

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
se c'è una riga leggera leggera, che per vederla devo smontare il test e metterlo in controluce....sei incinta!!!
per gli stick prova a vedere nel mio photoalbum, magari ti possono aiutare
per gli stick prova a vedere nel mio photoalbum, magari ti possono aiutare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Cara Rica io penso che il regalo del tuo Niccolò sia arrivato....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Io, io! Il giorno in cui mi dovevano venire le mestruazioni ho fatto un test di gravidanza e nel tempo previsto per la comparsa del risultato è rimasto assolutamente negativo. Dopo una mezz'ora l'ho ripreso in mano per buttarlo ed era apparsa non una linea, no, ma un'ombra pallidiiiissima, ed ora eccomi qua con la borsa dell'ospedale pronta per andare a partorire 

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- pine
- Expert~GolGirl®
il positivo è positivo! è il negativo che può diventare positivo 

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
- Original~GolGirl®
Io anche quando è chiaramente negativo lo lascio in giro x tutto il giorno e qualche volta sono pure andata a ripescarlo dalla spazzatura...Zzz... ha scritto:Io, io! Il giorno in cui mi dovevano venire le mestruazioni ho fatto un test di gravidanza e nel tempo previsto per la comparsa del risultato è rimasto assolutamente negativo. Dopo una mezz'ora l'ho ripreso in mano per buttarlo ed era apparsa non una linea, no, ma un'ombra pallidiiiissima, ed ora eccomi qua con la borsa dell'ospedale pronta per andare a partorire

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Rica
sarebbe meravigliosamente meraviglioso!
prova a rifare un'altro test più sensibile e

sarebbe meravigliosamente meraviglioso!
prova a rifare un'altro test più sensibile e

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- sara@
- Master~GolGirl®
RICA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx all'ennesima potenza
!!!!!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
RICA se vuoi rimaniamo con te con i piedi ben piantati per terra, ma se .....la linea si intravede vuol dire che è positivo!
Il mio test all'11pt mi ha fatto impazzire! prima è rimasto bianco, poi è apparsa una linea leggera, poi sembrava sparita...poi è riapparsa.....insomma c'era!!!
Metti una fotina che vediamo....
Fai un bel clearblue.......

Il mio test all'11pt mi ha fatto impazzire! prima è rimasto bianco, poi è apparsa una linea leggera, poi sembrava sparita...poi è riapparsa.....insomma c'era!!!

Metti una fotina che vediamo....

Fai un bel clearblue.......

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
e brava FULMINATA!fulminata76 ha scritto:ricarouge, io ho fatto il cb digitale questa mattina e non contenta ho fatto un confidelle che ha una linea leggera leggera.... ma c'è. Se ti vuoi togliere il dubbio prova il digitale. In bocca al lupo

A.2008M.2012
- Enjoy
- Original~GolGirl®
ricarouge, anch'io per Gaia avevo fatto un Farmamed e mi ricordo che nel foglietto delle istruzioni diceva che l'intensità del colore della lineetta non cambia il risultato, se c'è la linea del positivo anche se leggerissima vuol dire che il test ha rilevato nelle tue urine le Bhcg, e quindi....secondo me sei proprio incinta!
Sei vuoi proprio essere sicura perchè domani mattina, con la prima pipì, non provi a fare un altro test?

Sei vuoi proprio essere sicura perchè domani mattina, con la prima pipì, non provi a fare un altro test?

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- fulminata76
- Master~GolGirl®
isolablu ha scritto:e brava FULMINATA!fulminata76 ha scritto:ricarouge, io ho fatto il cb digitale questa mattina e non contenta ho fatto un confidelle che ha una linea leggera leggera.... ma c'è. Se ti vuoi togliere il dubbio prova il digitale. In bocca al lupo![]()
![]()
Grazie Isola... per questa volta niente Monselice :ahah
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
-
- New~GolGirl®
io domenica vedo le mestruazioni (leggerissime e marroncine, ma come il solito all'inizio del ciclo!!!).
Ovviamente mi dispero perchè dopo un anno ancora nn riesco a da ccettare sto fatto di fare tanta fatica.
Insomma grazie ad un tampone mi si bloccano (come solito), devo cominciare il clomid e il ginecologo dice "si assicuri di nn essere incinta e parta anche se ha il ciclo bloccato".
Insomma, x togliermi ogni dubbio, mercoledi mattino senza aluna speranza faccio il test... una linea invisibilissima... ma io la vedevo!!!!
corro dal mio fidanzato che scettico mi dice: "si la vedo... ma praticamente non c'è!".
Insomma, oggi è domenica e la linea si è fatta piu scura...!!!!!
Non ci volevo credere, dovevo metterla anche controluce per vedere quest'ombra di riga...
Ma oggi èmolto evidente!
incrocio per te!
Magari fai le beta... !!!!
Ovviamente mi dispero perchè dopo un anno ancora nn riesco a da ccettare sto fatto di fare tanta fatica.
Insomma grazie ad un tampone mi si bloccano (come solito), devo cominciare il clomid e il ginecologo dice "si assicuri di nn essere incinta e parta anche se ha il ciclo bloccato".
Insomma, x togliermi ogni dubbio, mercoledi mattino senza aluna speranza faccio il test... una linea invisibilissima... ma io la vedevo!!!!
corro dal mio fidanzato che scettico mi dice: "si la vedo... ma praticamente non c'è!".
Insomma, oggi è domenica e la linea si è fatta piu scura...!!!!!
Non ci volevo credere, dovevo metterla anche controluce per vedere quest'ombra di riga...
Ma oggi èmolto evidente!
incrocio per te!
Magari fai le beta... !!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Novità Rica? Hai rifatto un altro test?
e intanto ancora tanti

e intanto ancora tanti

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ricarouge Maramara e Fulminata76
Siete le prime maggioline o sbaglio??
Fra parentesi il Farmamed non è molto sensibile, quindi se la riga c'è... c'è!!!

Siete le prime maggioline o sbaglio??

Fra parentesi il Farmamed non è molto sensibile, quindi se la riga c'è... c'è!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN