con emma, la notte va a momenti. ci sono giorni che non la fa e altri che la fa. io cerco sempre di fargliela fare prima di andare aletto, ma lei beve tantissimo, quindi devo prenderla di peso durante la notte e metterla sul vasino (che lascio in camera) e lei la fa senza fare una piega...il problema è che a volte non riesco a svegliarmi
stamattina, mi ha svegliata dicendo "mamma, devo fare pipì"...io mezzo addormentata mi sono alzata per prenderla e lei era già fradicia
alchè mi ha detto "non me lo dire!!!!", perchè ormai l'aveva fatta addosso!
però ragazze mie... io sto uscendo fuori di testa di nuovo con koko-piscione
NON CE LA FACCIO PIU'.
prima pensavamo fosse colpa della cistite, e quindi veterinario e cura di una settimana.
poi il veterinario mi dice che forse è colpa dei croccantini e quindi compriamo croccantini speciali
non avete idea di quello che ho trovato al ritorno dalle vacanze
nonostante la mia amica andasse ogni due giorni a controllarli ho trovato l'inferno...
da quando siamo rientrati non posso lasciare le camere aperte perchè fa la pipì sul letto e sulla cassettiera di emma. stamattina appena ho aperto la porta ha fatto il lago e questa volta la pipì è entrata anche dentro i cassetti
sono seriamente convinta che koko lo faccia apposta e penso che non mi resti che mandarlo dallo psichiatra