ANCHE A ME LO STESSO....meimi75 ha scritto:grazie Manu ma non mi fà vedere la pagina ..dice che il contenuto non è disponibilenon sò quindi se fosse mia o no..ma lei NON PUO' fare quello che ha fatto ..è denunciabile ai carabinieri..altro che andare in giro per internet a scaricarsi fotodolceviola ha scritto:viewtopic.php?f=18&t=46201&st=0&sk=t&sd=a&start=300#p5165277![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 20
- robyvale
- Master~GolGirl®
Re: Passione Fotografia 20
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- meimi75
- Master~GolGirl®
robyvale ha scritto:VOLENTIERISSIMO!!!Dubbiosa ha scritto:le foto con saretta le abbiamo fatte in parte nel giardinetto qui sotto casa mia e altre (quelle con il cavallino e le foglie) in un parchetto a 10 minuti da qui!robyvale ha scritto:Ambra dove vi siete trovate con Saretta? sembra proprio un bel posto!!
se volete ci possiamo riandare un giorno tutte e tre insieme!
Dobbiamo assolutamente riuscire a fare un photo-raduno!!!![]()

si è capito che intendo vero????

non mi scapperete più bwahahahahahahahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
robyvale ha scritto:ANCHE A ME LO STESSO....meimi75 ha scritto:grazie Manu ma non mi fà vedere la pagina ..dice che il contenuto non è disponibilenon sò quindi se fosse mia o no..ma lei NON PUO' fare quello che ha fatto ..è denunciabile ai carabinieri..altro che andare in giro per internet a scaricarsi fotodolceviola ha scritto:viewtopic.php?f=18&t=46201&st=0&sk=t&sd=a&start=300#p5165277![]()
..perchè il profilo di nuvolarosa non esiste più

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Il profilo è stato cancellato, credo su segnalazione di Saretta ed altri
La foto era quella di tua sorella che salta sul letto col cuscino in mano

La foto era quella di tua sorella che salta sul letto col cuscino in mano

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- robyvale
- Master~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Il profilo è stato cancellato, credo su segnalazione di Saretta ed altri![]()
![]()

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao Silvia!! Bentornata!! Come stava la mia corsica??
La foto non la vedi piu perchè come diceva Ambra la pagina di nuvola rosa è stata cancellata. Cmq non è la sola.... praticamente tutti i link che girano su facebook sono fatti da ragazzine psichedeliche che prendono le foto dal web senza interpellare l'autrice.... ma silvia toglimi una curiosità, mi da il link della tua foto dove posso vedere se effettivamente era la tua di foto? perchè non ne ero sicura al 100%!

La foto non la vedi piu perchè come diceva Ambra la pagina di nuvola rosa è stata cancellata. Cmq non è la sola.... praticamente tutti i link che girano su facebook sono fatti da ragazzine psichedeliche che prendono le foto dal web senza interpellare l'autrice.... ma silvia toglimi una curiosità, mi da il link della tua foto dove posso vedere se effettivamente era la tua di foto? perchè non ne ero sicura al 100%!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi stresso sempre con i miei sfondi.....
Oggi ho provato a utilizzare la tecnica dello scontornamento per fare uno sfondo nero uniforme........ mi dite che ne pensate?? Si vede? Come sono i contorni? Avete suggerimenti per migliorare la tecnica?
http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/4934630431/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/4934630431/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sara, a me pare molto buona
Come hai scontornato?

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Grazie Manu. Ho usato lo strumento selezione rapida.dolceviola ha scritto:Sara, a me pare molto buonaCome hai scontornato?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
La bacchetta magica con la stellina?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Saretta, il dittico con la tazza mi piace da matti!

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
No quello che c'è insieme alla bacchetta magica. Si chiama proprio "Strumento selezione rapida".dolceviola ha scritto:La bacchetta magica con la stellina?
Grazie!!!!!dolceviola ha scritto:Saretta, il dittico con la tazza mi piace da matti!![]()
![]()

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Si, capito!
So che c'è uno strumento aggiuntivo (si deve fare il download, ma a me ha fatto impazzire Ps) che si chiama proprio scontorno. Ne sai qualcosa? Ce l'hai?
So che c'è uno strumento aggiuntivo (si deve fare il download, ma a me ha fatto impazzire Ps) che si chiama proprio scontorno. Ne sai qualcosa? Ce l'hai?
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
No.... non mi sono mai addentrata nel mondo dello scontorno..... infatti ho fatto un pò a casaccio la foto.... dovrei documentarmi 

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io avevo trovato, scaricato ed installato gli strumenti aggiuntivi...ma mi hanno mandato in tilt CS4. Tant'è che l'ho dovuto disinstallare e rimettere. ma ancora adesso mi compare una schermata di errore (e poi parte). Boh!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
A proposito, notizia fresca fresca...
Dei nostri amici vogliono che faccia le foto in chiesa per il Battesimo della figlia...paiulaaaaaaaaaaa
Io ovviamente ho messo le mani avanti...e m'è venuta pure l'ansia da prestazione
Secondo voi è compatibile un vecchio flash a slitta di una Canon analogica con la mia Nikon?
Dei nostri amici vogliono che faccia le foto in chiesa per il Battesimo della figlia...paiulaaaaaaaaaaa

Io ovviamente ho messo le mani avanti...e m'è venuta pure l'ansia da prestazione

Secondo voi è compatibile un vecchio flash a slitta di una Canon analogica con la mia Nikon?

-
- Master~GolGirl®
Saretta la prova mi sembra riuscita molto bene, devi solo sistemare i capelli, ma essendo su sfodno nero si notano poco.
Prova con la maschera veloce, al fondo di tutti gli strumenti, e usando un pennello sfumato di medie dimensioni.
Dolceviola, non so dirti per il flash, non puoi provarlo?
Prova con la maschera veloce, al fondo di tutti gli strumenti, e usando un pennello sfumato di medie dimensioni.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
e congratulasioni per il battesimo. Vedrai che te la caverai alla grande! 

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
dolceviola ha scritto:A proposito, notizia fresca fresca...
Dei nostri amici vogliono che faccia le foto in chiesa per il Battesimo della figlia...paiulaaaaaaaaaaa![]()
Io ovviamente ho messo le mani avanti...e m'è venuta pure l'ansia da prestazione![]()
Complimenti!!!!!!!!!!!

Per il flash non saprei.... ma quando mi sono vista con ambra ho provato il suo flash (nikon) e sulla mia macchina (Canon) funzionava!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Grazie Alice! Proverò con la maschera veloce!Muumimamma ha scritto:Saretta la prova mi sembra riuscita molto bene, devi solo sistemare i capelli, ma essendo su sfodno nero si notano poco.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*