GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da efes » 27 ago 2010, 22:40

Ciao :cuore

Non so perchè mi sentivo che dovevo collegarmi prima di andare a dormire eeeeee.....
DIDA non trovo le parole per esprimere la mia gioia, tesoro sono davvero strafelice per te. Certo che il laboratorio è da denuncia veramente, a pensare al dispiacere che hai provato mi incacchio ancora di più. Ora goditi questo meraviglioso momento e questo bambino è desiderato da tutte noi :emozionee
Ti stringo forte, forte :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 ago 2010, 22:47

Stefy74 ha scritto:Dida auguri!!! :congratulations: :bacio

Efes non hai nessuna nonna che possa accompagnare Ale per i primi giorni? Comunque l'inserimento, almeno qui, lo programmano assieme alle mamme e se ci sono problemi di lavoro lo posticipano di un pò. Però ti serve comunque qualcuno a cui lasciare Alessandro se tu sei al lavoro e se non hai nonni ti necessita una baby sitter. Nel caso... auguri :incrocini

Lady io non voglio immaginarmela tua suocera che sbava su Lisa :x: :x: :x: povera bimba, chiamate il telefono azzurroooooo :che_dici

STEFY mia mamma lavora e mia suocera è proprietà esclusiva della bimba del fratello di Giulio. Da loro aiuti zero.
Sì anche qui potrebbero posticipare l'inserimento, il problema è che ci dovrebbero mettere in fondo alla graduatoria, questo significa inserimento a fine ottobre, detto ciò dovrei prendermi fino a metà novembre la facoltativa e a livello economico saremmo super impiccati.
In più il problema è SE mi dovessero chiamare, in realtà non si sa, come ben sai già è difficile trovare una persona giusta figuriamoci se dovessi dirle FORSE ho bisogno e non dirle da quando.
Nella scuola funziona così, ti chiamano la mattina alle sette e trenta e tu devi volare, il problema sta nel non sapere quando ti chiamano. Sempre che non vada bene la convocazione di lunedì, dunque amiche mi servono tutti i vostri :incrocini

P.S. ti mando una mail riguardante un libro ok? Baci
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 ago 2010, 0:29

E' tardissimo ma ho avuto voglia di collegarmi un attimo non so perche'!
Dida sono troppo felice!!!!!!!
Mi si e' bloccato il cuore ci ho messo un attimo a comprendere il significato delle parole scritte! Mi e' venuto il magone! La tua svolta e' iniziata!!! Maledizione al laboratorio analisi! Ma come e' possibile? Forse dovresti darglielo presente! Cmq non e' importante, la cosa più importante e' che la tua pucetta c'e! Ora si, posso andare a nanna.... A domani tesore!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 ago 2010, 11:15

Buongiorno tesore!
Come va? Noi stiamo partendo al completo per una bella gigliatina in un posto qui vicino a noi con i nostri caro amici della montagna!
Notizione del giorno! Gaia ha fatto la cacca nel vasino! E' venuta fresca fresca con il suo vasino in cucina dicendo "cacca, cacca!"! Poi lei fierissima si e' fatta l'applauso e insieme siamo andate a buttarla nel wc ha pure tirato la catena! E' la prima volta che sono cosi' entusiasta di una cacca!!!! Un bacio a tutte buon sabato!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 ago 2010, 13:12

Ciao :cuore

Buon fine settimana. Se non ci sentiamo, pensatemi perfavore lunedì...

DIDA ieri sera non riuscivo ad addormentarmi, ero troppo emozionata.

LADY spero che Lisa stia meglio :coccola

Un bacio a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2010, 15:34

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Efes!

Bravissima Gaia :congratulations: :clap :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 ago 2010, 15:54

DIDAAAAAAAAAAAAAA mi sono commessa solo ora, leggo il tuo post solo adesso EVVVVIVVVAAAAAAAAAAAAAAA NON SAI COME SONO FELICE PER TE!!! PER VOI!!!!
ECCO PERCHE' LE BETA ERANO SALITE!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono al 7 cielo ho le lacrime agli occhi nn hai idea di quanto sia felice!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 ago 2010, 16:00

Efesdomani ti penseremo tutte molto molto intensamente :incrocini :incrocini :incrocini
Lady come sta Lisa???le è passata la febbre??
Friky ciao!!! che bello rileggerti come stai???

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 ago 2010, 19:01

Here I am.
Lisa sta meglio. Ha avuto la febbre ieri e stanotte e anche se non ha mai superato i 38, le ho dato 2 suppostine di tachipirina comunque.
Fa fatica a dormire per il raffreddore... ma a mangiare mangia sempre come un lupo! :ahaha
Vediamo, se fa come me, dovrebbe passarle tutto domani :incrocini

Visto che ne ho parlato in altri post, lo scrivo anche qui.
Lisa cammina col piedino sinistro verso l'interno. La pediatra dice che non si può far niente fino ai 3 anni e che probabilmente andrà a posto da solo.

:perplesso
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 ago 2010, 19:19

Dida :-D :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Ho dovuto rileggere il tuo post x' pensavo di aver letto male, sono felicissima x voi :emozionee :cuore Non potevi ricevere un regalo di compleanno più bello!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 ago 2010, 19:28

Lady hai visto che ho scritto anch'io in quel post e che anche la mia pediatra dice così? Xò io non voglio aspettare, vorrei farle fare una visita cmq. Un bacetto a Lisa x la febbre :bacetto

Efes :incrocini :incrocini :incrocini x lunedì.

Bentornata Fede :bacio

Brava Gaia :clap :clap

Ginevra non ciuccia da 3 giorni ... :fischia L'altra notte ha dormito ancora tutta notte dalle 9.30 alle 8 nel suo lettino senza neanche un risveglio, allora le notti dopo ne ho approfittato e anche se si è svegliata ho provato a farla riaddormentare senza ciuccia e ci sono riuscita, ha piangiucchiato un pochino ma neanche tanto e a questo punto non vorrei tornare indietro ... speriamo sia la volta buona!

Vi abbraccio tutte :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 ago 2010, 19:32

jordan ha scritto: Lady hai visto che ho scritto anch'io in quel post e che anche la mia pediatra dice così? Xò io non voglio aspettare, vorrei farle fare una visita cmq. Un bacetto a Lisa x la febbre :bacetto
Sì, ho letto. Tienimi aggiornata se le fai la visita.
jordan ha scritto:Ginevra non ciuccia da 3 giorni ... :fischia
:-D :urka :-D
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quindi lei non ha insistito per ciucciare? Ma come hai fatto??? :clap
E per il latte prenderai qualche pastiglia? Va via da solo?
Uh come sono ignorante :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da Pluga » 28 ago 2010, 21:19

Buonasera!!!
:urka Dida non ho parole!! :urka E' una cosa meraviglosa!!! :yeee :yeee :yeee
efes ti anticipo gli :incrocini
Lady anche Pietro cammina col piede destro all'interno. Prossima settimana farà il tagliando dal pediatra vediamo che dice.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2010, 22:23

Buona notte :bacio :cuore

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 ago 2010, 10:36

Ciao ragazze!!!!
Lara ciaoooooo, scusa se non ti ho risposto subito, sono sempre un pochino "vomitante" e spesso leggo ma non mi va di scrivere, disastro!
Siamo stati via di nuovo qualche giorno, ho approfittato del fatto che mio marito non c'è per portare i bimbi da una zia di mio padre in Val d'Aosta. Era tanto che non la vedevo e purtroppo è rimasta vedova a marzo dopo più di 60 anni di matrimonio, non vi dico la pena (lo zio era fratello di mia nonna)....le avevo promesso che le avrei portato i bimbi e così è stato. La casa di mia zia è adiacente a quella di mia nonna, che trascorreva lì tre/quattro mesi ogni estate (finchè non si è rotta il femore due anni fa, alla veneranda età di 96 anni :che_dici ), per cui abbiamo potuto usufruirne senza problemi. E' una casa grande, spaziosa, su due piani, con giardino tutto attorno, quindi i bimbi si sono davvero divertiti e mia zia se li è goduti un po'. Faceva un freschino...

La nausea non mi lascia mai, di notte soffro per l'acidità, insomma, una chiavica...

Inutile dire che appena riesco mi leggo gli arretrati, non l'ho ancora fatto scusate.
Scappo a stendere prima che rientrino le belve, Tommy dorme e la nonna le ha portate a fare una passeggiata. Baciiiiiiiiiiii!!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 ago 2010, 14:08

buongiorno ragazze!!!
Friky ti mando un bacione enorme, tieni duro, spero che il tuo periodo vomitino passi il piu in fretta possibile!! :incrocini :incrocini bene dai allora ti sei goduta un altro po di giorni di vacanza, hai fatto benissimo!
Lady anche io fossi in te le farei fare una visita prima, come si fa ad aspettare 3 anni e vedere se si sistema da solo??? io il 7 ho il tagliando di Giuly e voglio proprio vedere che cosa mi dirà per il nasino (respira sempre come se avesse il naso pieno nonostante sia libero...)
Tata la tua Gaia è davvero avantissimo!!! io penso che inizierò lo spannolinamento la prossima primavera! intanto sono felicissima perchè ho insegnato a dire a Giuly come si chiama (nome e cognome) e quanti anni ha :emozionee so che è una stupidata ma mi rende tanto felice :sorrisoo sta anche facendo progressi con la masticazione, finalmente 2 premolari si sono decisi a spuntare e lei mangia decisamente meglio!! le notti sono sempre il solito disastro......dorme 2/3 ore nel suo letto poi piange ed eccola nel lettone :che_dici e brava Ginevra!!!! :ok :ok :ok :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 30 ago 2010, 8:57

ciao marzule!!
e con oggi si riprende in pieno l'attività lavorativa.....che bello!!!! :che_dici
Efes :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 30 ago 2010, 9:35

Buongiorno!!!

Per prima cosa :-D :bacio DIDAAAAA Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!

Quando hai detto che le bete si erano rialzate avevo scritto un post dove volevo dirti che era possibile sperare ancora.....poi ho cancellato tutto e ho semplicemente scritto di aspettare a fare il raschiamento....non volevo darti occasione di avere un'ulteriore delusione facendoti sperare....ma...... :yeee

Sono davvero stra felice x te!!!! :emozionee

Tanti :incrocini a Efes....speriamo che la prendano!!!! :incrocini :incrocini

Friky bentornata! Ancora non ci hai detto com'è andata la comunicazione del nuovo arrivo alla family....lo sai che siamo curiose :fischia

Ed ora veniamo a noi....anche io necessito di un consiglio. Marco da quando siamo tornati dalle ferie domenica scorsa ha l'intestino un po' sballato! Diciamo che fa la cacca 2/3 volte al giorno...ed è acida e mollissima. Io temo siano i denti. Ha bucato i due canini superiori ed è gonfio nei 2 inferiori. Però, sempre da quando siamo tornati ha un comportamento strano. Ogni tanto quando si sveglia urla come se lo stessimo strangolando. per 10 minuti piange disperato e inconsolabile...non vuole ciuccio, acqua, non vuole stare in braccio ma neanche sdraiato o in piedi....il dentinale non lo calma.....poi ad un certo punto se gli dico "guardiamo fuori se c'è una moto?" (la sua passione ultimamente) miracolosamente si calma, dice "MOTOOOO" e indica fuori dalla finestra. Basta....sparito tutto! Se gli dico "Mi dici dove ti faceva male" mi indica la testa ma temo sia una casualità (con tutte le botte in testa che prende abitualmente collega male-testa). Fino a ieri lo faceva con il pisolino del pomeriggio....ma sta notte alle 4....eccolo li.....20 minuti così e poi ho tirato su la tapparella e...."MOTO".....passato tutto, tornato a nanna nel lettino e si è riaddormentato. :perplesso

Io non so cosa possa essere...secondo voi????

Scusate eh....magari mi st facendo troppe paranoie....ma l'istinto di mamma mi dice che c'è qualcosa che non torna :domanda :buuu

Grazie. Buona giornata!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2010, 14:43

Ciao :bacio

Efes com'è andata? :incrocini

Ieri siamo stati ad un agriturismo bellissimo, in collina, con un allevamento di 500 asinelli. I bimbi sono impazziti, alla fine Valeria baciava gli asini sul muso :ahah :x: Abbiamo mangiato tantissimo e bene, Marco divorava stracotto e polenta :ahah Le signorine invece salumi e tagliatelle alla lepre. Io e Roby... tutto :ahaha e, miracolo, i dolci erano buonissimi :yeee
Poi per smaltire ci siamo fatti una camminata di 40 minuti per vedere un lago, ma la cosa non è stata molto gradita dai pargoletti: Laura lagnava e tutto sommato camminava ma Valeria si è piantata in mezzo al sentiero a braccia conserte e ha decretato che lei non avrebbe fatto un altro passo. E l'ha fatto davvero! :che_dici Roby aveva Marco nello zaino e a tratti Laura in braccio, io Valeria in braccio. Alla fine eravamo morti!

Marco è cresciuto un sacco, mi ha impressionato vederlo raccogliere il fieno tutto serio e poi offrirlo agli asinelli chiedendo "Vuoi?" :emozionee :ahaha e carezzare il muso dei cuccioli dicendolo "Piccolo". Vero che ha 18 mesi ma sempre masculo è, non è uno di molte parole :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 ago 2010, 21:37

Buonasera!
Stefy siete andati?? Che bello prima o poi dobbiamo tornare pure noi. Io però ho tre camminatori come figli, anche i nani si fanno un'oretta di montagna senza lagne.
efes come è andata?

Bloccato

Torna a “Marzo”