fulminata76 ha scritto:L'ho detto a mamma e papà
dai raccontaaaaaa

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ago 2010, 13:02
fulminata76 ha scritto:L'ho detto a mamma e papà

Messaggio da fulminata76 » 28 ago 2010, 13:05
Luna io lunedì sera ho fatto un test : non incinta. La notte tra il giovedì e il venerdì ho sognato me che partorivo (prima con la panza e poi senza): io questa bimba (Garcia.... chissà che kezz ho mangiato) non l'ho mai vista. Il senso del sogno... o forse qualcuno nel sogno me l'ha detto è: c'è ma non l'hai visto....LUNAROSSA84 ha scritto:ciao sara...beh ragazze....mi commuove il fatto ke nessuna di voi mi abbia detto: ma se pazzaaaa non credere a queste cose ecc...
lo sapevo di poter trovare il giusto sostegno..anche questa è una scelta difficile...perchè cmq stando senza alcuna copertura rischio ugualmente...sopratutto perchè ancora non mi sono messa a caccia..ma io penso ke l'endo potrà darmi tregua per ancora per un po....
quindi....![]()
![]()
![]()
vi voglio beneeeeeeeee

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:05
Forza Luna che ce la faraiLUNAROSSA84 ha scritto:ciao sara...beh ragazze....mi commuove il fatto ke nessuna di voi mi abbia detto: ma se pazzaaaa non credere a queste cose ecc...
lo sapevo di poter trovare il giusto sostegno..anche questa è una scelta difficile...perchè cmq stando senza alcuna copertura rischio ugualmente...sopratutto perchè ancora non mi sono messa a caccia..ma io penso ke l'endo potrà darmi tregua per ancora per un po....
quindi....![]()
![]()
![]()
vi voglio beneeeeeeeee

Messaggio da fulminata76 » 28 ago 2010, 13:05

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:09
vedi..a volte i messaggi ci arrivano così, per sogno, io ci credo..perche mi ricordo ancora quando in sogno ho visto mia mamma che mi diceva: non preoccuparti...ero in cerca di pietro e non arrivavafulminata76 ha scritto:Luna io lunedì sera ho fatto un test : non incinta. La notte tra il giovedì e il venerdì ho sognato me che partorivo (prima con la panza e poi senza): io questa bimba (Garcia.... chissà che kezz ho mangiato) non l'ho mai vista. Il senso del sogno... o forse qualcuno nel sogno me l'ha detto è: c'è ma non l'hai visto....LUNAROSSA84 ha scritto:ciao sara...beh ragazze....mi commuove il fatto ke nessuna di voi mi abbia detto: ma se pazzaaaa non credere a queste cose ecc...
quindi....![]()
![]()
![]()
vi voglio beneeeeeeeee
Perchè ti dovrei dire di non credere a queste cose?

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:09
anch io vado a mangiare, buon appetitofulminata76 ha scritto:dopo ve lo racconto... ora vado a mangiare.

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ago 2010, 13:13

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:14
LUNAROSSA84 ha scritto:ok...mi avete fatta piangere...fulminata....è una cosa bellissima quella che ti è successa....questi sono i segni del Signore!!!!![]()
aspetto il tuo racconto![]()
sara.....è incredibile come poche parole che mi hai scritto..abbiano avuto un impatto così forte nel mio cuore!
mi hanno dato un ultertiore prova che questa è la scelta giusta....
è vero io credo troppo!e sono serena..non temo niente...so che arriverà anche per me il giorno in cui potrò provare questa gioia immensa...e so ke sarà meraviglioso perchè non sarò sola...siete state e sarete sempre la mia ancora di salvezza!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ago 2010, 13:17

Messaggio da frab » 28 ago 2010, 13:21

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ago 2010, 13:29

Messaggio da fioccorosa » 28 ago 2010, 13:31

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:32
:ahah :ahah :ahah eccola eh!!fioccorosa ha scritto:chi becco on line???????????????????![]()
![]()
![]()
FULMI????????????????????????????????????![]()
![]()
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da fioccorosa » 28 ago 2010, 13:33

Messaggio da fulminata76 » 28 ago 2010, 13:34

Messaggio da fulminata76 » 28 ago 2010, 13:36
fioccorosa ha scritto:chi becco on line???????????????????![]()
![]()
![]()
FULMI????????????????????????????????????
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :fuck: :fuck: :

Messaggio da fioccorosa » 28 ago 2010, 13:36

Messaggio da SaraR72 » 28 ago 2010, 13:38
fulminata76 ha scritto:Frab zero assoluto. Ogni tanto qualche dolorino da ciclo ma per il resto nisba. Invece a febbraio avevo le tette che facevano male solo a guardarle. Mi sembra + uguale alla gravidanza di Asya.
Approposito...... ho fatto un confidelle e nè ho uno per domani. Poca pipìe si è positivizzato in un nanosecondo...... O c'ho una ciste o devo cominciare a farmene una ragione

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ago 2010, 13:39

Messaggio da fulminata76 » 28 ago 2010, 13:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”