sarà contento il sociokerubi ha scritto:le mie vanno in tutte le direzionielfa ha scritto:La grandezza delle tette vale anche se è in lunghezza?![]()

Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 21:11
sarà contento il sociokerubi ha scritto:le mie vanno in tutte le direzionielfa ha scritto:La grandezza delle tette vale anche se è in lunghezza?![]()
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 21:27
ti riporto quello che ho trovato in rete sul Prevenar, se vuoi approfondire ti mando il link in pvt:ilaria772 ha scritto:capito...tipo il vaccino x lo pneumococco su 13 ceppi?gipsydancer ha scritto:ilaria772, è la pneumomenigococcica che ora la asl sta somministrando gratuitamente ai bimbi segnalati dai medici di base (praticamente tutti)
io ad ale a dicembre farò quello, certo che se da così tanti effetti collaterali.....
Messaggio da anto2512 » 27 ago 2010, 21:59
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 22:05
sì, grazie! tanto x capire se è quello che dovrebbe fare ale o se c'è in circolazione qualcosa di meglio da richiederegipsydancer ha scritto:ti riporto quello che ho trovato in rete sul Prevenar, se vuoi approfondire ti mando il link in pvt:ilaria772 ha scritto:capito...tipo il vaccino x lo pneumococco su 13 ceppi?gipsydancer ha scritto:ilaria772, è la pneumomenigococcica che ora la asl sta somministrando gratuitamente ai bimbi segnalati dai medici di base (praticamente tutti)
io ad ale a dicembre farò quello, certo che se da così tanti effetti collaterali.....
04.1 Indicazioni terapeutiche - Inizio Pagina.
Immunizzazione attiva contro la patologia invasiva (incluse sepsi, meningite, polmonite batteriemica, batteriemia), causata dai sierotipi 4, 6B, 9V, 14, 18C, 19F e 23F dello Streptococcus pneumoniae in: -Â Â Â lattanti e bambini piccoli da 2 mesi fino a 2 anni di età -Â Â Â bambini da 2 anni fino a 5 anni di età precedentemente non vaccinati (per i soggetti ad elevato rischio , vedere paragrafo 4.4). Per il numero di dosi da somministrare nei diversi gruppi di età, vedere paragrafo 4.2.
L´uso di Prevenar dovrebbe essere valutato sulla base delle raccomandazioni ufficiali, tenendo in considerazione la variabilità dell´epidemiologia dei sierotipi nelle diverse aree geografiche così come l´impatto della patologia invasiva nei differenti gruppi di età (vedere paragrafi 4.4, 4.8 e 5.1).
Messaggio da sara74 » 27 ago 2010, 22:37
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 22:47
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 22:47
Messaggio da anto2512 » 28 ago 2010, 7:42
Messaggio da ilaria772 » 28 ago 2010, 8:31
buongiorno!anto2512 ha scritto:ilaria ma sei sicura che non siano puntini per il sudore? pero' se li hai anche tu mi pare stranohai usato qualche detersivo nuovo?
Messaggio da anto2512 » 28 ago 2010, 9:26
ma quale degenere!!! sono altre le mamme degenerimi aveva detto che la banana gli faceva prudere la lingua, ma io, degenere, credevo fosse perchè non la voleva mangiare... povero cucciolo
Messaggio da GESSYGESSY » 28 ago 2010, 9:41
Messaggio da GESSYGESSY » 28 ago 2010, 9:44
Scherzi a parte... io non sono ricca ma ultimamente andiamo avanti con il mio misero stipendio (o quello che ne rimane ormai). L'affitto al mare me l'hanno pagato metà i miei e metà con la mia quattordicesima. Al lago siamo stati nella casa di sua nonna. I bimbi me li veste mia mamma perchè li riempie di regali. Insomma siamo una famiglia normale penso... media.kerubi ha scritto: dì a tuo marito di dirle che fate tanti viaggi perchè sei tu ad esser ricca non lui
Messaggio da anto2512 » 28 ago 2010, 10:14
dunque vediamoInsomma siamo una famiglia normale penso... media
Messaggio da ilaria772 » 28 ago 2010, 10:37
sto andando un pò a caso... ieri che mi sembrava molto sudato ho messo la polvere fissan alta protezione.... poi x rinfrescarlo e lenire il prurito e i puntini sto mettendo lo spray all'acqua termale dell'avene, che non è specifico ma tra le indicazioni mette: eritema solare, arrossamenti esogeni del neonato, irritazione da agenti esterni.... a lui piace molto, lo usavo anche quando c'era al mare molto caldo x rinfrescarlo visto che ha anche l'indicazione "vaporizzazione di confort e freschezza"... lo trovi in farmacia, mi pare che costa sui 10 euro (non economico, ma ottimoGESSYGESSY ha scritto:
Ila: mannaggia a ste allergie. Per la sudamina anche Alberto ne soffre, soprattutto sotto il mento (o doppio mento
) dove ha la ciccetta e la pelle non respira così ogni tanto gli spalmo la crema Dermana. Tu invece che spray usi?
Messaggio da ilaria772 » 28 ago 2010, 10:38
beataaaa!!!!!! mai avuta in vita mia.. che lavoro fai??GESSYGESSY ha scritto: metà con la mia quattordicesima.
Messaggio da elfa » 28 ago 2010, 13:17
Messaggio da ilaria772 » 28 ago 2010, 13:25
elfa ha scritto:Allora scoperto l'arcano per il quale Vale non voleva più il latte: le tettarelle![]()
In effetti aveva quelle per i due mesi e ora gliele ho cambiate con quelle per i quattro e si è scolata il bibe![]()
oggi le ho fatto i codiniquanto è carina
perchè siamo indietro su tutto, ma mi sa che è prima per quantità di capelli
![]()
Poi metto la foto su FB...
Notizie di Deda? Sono un pò preoccupata...
Se non ricordo male uovo (solo tuorlo) dopo gli 8 mesi, pesce e pomodoro 10-12 e albume dopo i 12 mesi...pure i frutti rossi o la pesca solo dopo l'anno..ovvio che credo che per Vale i tempi saranno moooolto più lunghi..vedremo giovedì
Messaggio da anto2512 » 28 ago 2010, 13:56
Messaggio da anto2512 » 28 ago 2010, 13:57
Messaggio da GESSYGESSY » 28 ago 2010, 14:24