GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Messaggio da laurap75 » 26 ago 2010, 0:52

Ciao!
Fortunatamente ho una pelle liscissima tanto che le mie zie mi hanno sempre chiamata "pelle di pesca"...non ho capelli bianchi nonostante una vita difficile e due gravidanze in poco tempo...ultimamente un sacco di persone mi dicono che non dimostro affatto i miei 35 anni... ma il mio problema sono i chili di troppo...altrimenti pure io mi vestirei da pischella! :-D
A parte tutto, fino a pochissimi anni fa, tutti mi davano anni in più...si vede che i miei figlioletti mi mantengono giovane :festa ....peccato che non mi abbiano fatto dimagrire! :martello
Baciozzi
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2010, 9:16

Piorellino ha scritto:
ema1 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Avevo 18 anni e andai a ritirare delle analisi per mia mamma...la signora alla cassa, mi consegna il referto e mi disse: signora poi le porti al suo dottore...e io ah si grazie ma non sono mie sono di mia mamma e lei con una faccia da beota mi fece:
ah ecco...mi pareva che non fosse del 1947...stavo pensando...se li porta bene... :-D

e io....SIGNORA HO 18 ANNI NON 42 :sberla: :pistole :che_dici
:che_dici Io credo che certa gente e proprio fuori di testa... no davvero! :x:
eggia' :x:
Ahhaha! Troppo divertente, piore!!! :ahah
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2010, 9:25

In passato sembravo davvero piu' giovane.
Ora dopo che ho avuto matteo e sono ancora in maternita', non mi sto trattando benissimo e in effetti secondo me i miei 36 anni me li dimostro tutti, al limite non meno di 33. Sono contenta per il fatto che almeno non ho alcun capello bianco (ci si rincuora con quello che si puo'!!! :fischia )

Comunque, vi posso chiedere una cosa? Voi cosa ne pensate di questa maniera sfrenata di chiamare gli under-45, "ragazzi"?
Per ragazzo si dovrebbe intendere una persona verso i 20 anni e invece ora si chiamano tutti cosi. A me non piace. Sono l'unica? E' una semplice curiosita per questo dilagare.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 26 ago 2010, 9:55

Tutti dicono, ma io dimostro meno degli anni che ho. Stavo sull'altro forum, dove tutte dicevano le stesse cose tipo: ho 40 anni ma dimostro 25, o io ho 30 anni ma dimostro 20 e etc. Ho visto tante foto di quelle e tutte loro dimostrano la loro eta. Quindi, ho visto le persone che sembrano più giovani, ma non di 10 anni, massimo due o tre...

Hai scritto così in grande per noi presbiti? :ahah :ahah
Io ho 41 anni e decisamente nell'insieme ne dimostro parecchi di meno perché sono molto magrolina, vesto casual (non da ragazzina, eh :x: ) e non sono per niente "sciura" come atteggiamenti. Però, quando sono stanca (cioè quasi sempre, tranne in vacanza :impiccata: ), mi compaiono un bel paio di occhiaie che, quando ero più giovane, mi davano un'aria "vissuta", adesso mi danno un'aria da 40enne. :aargh
Vista da dietro o da lontano, potrei anche avere 10 anni di meno... ma da vicino, no.
Spero solo di non diventare come quelle che un mio amico definiva "Di dietro liceo, davanti museo" :ahaha

In effetti, quando leggo sui giornali "un ragazzo di 40 anni" anche a me girano un po'... però, quando nei negozi mi danno del tu e dicono "la ragazza" non mi dispiace per niente. Solo che poi mi guardano meglio e passano al "lei".

In generale, ho un buon rapporto con il tempo che passa e sono contenta di come sono... certo che quando sono senza occhiaie sto molto meglio... pazienza, mi useranno come panda per il loro logo quelli del WWF...
"I bambini sono persone basse"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 ago 2010, 10:32

ho notato che dal rientro dalle vacanze mi danno della " signora " :perplesso
Possibile che un paio di kg in più e la besciamella sugli avambracci abbiano decretato la fine ?
Ora .... ragazza non sono più, ma sentirni chiamare signora mi fà l'effetto di una sporta della spesa da 30 kg! :che_dici
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 ago 2010, 11:08

PITA ha scritto:ho notato che dal rientro dalle vacanze mi danno della " signora " :perplesso
Possibile che un paio di kg in più e la besciamella sugli avambracci abbiano decretato la fine ?
Ora .... ragazza non sono più, ma sentirni chiamare signora mi fà l'effetto di una sporta della spesa da 30 kg! :che_dici
Io invece se a 40 anni mi dessero ancora della signorina comincerei a preoccuparmi seriamente :perplesso e mi suonerebbe strano.
(anche se a volte capita, eh!!! :fischia :ahaha )
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 26 ago 2010, 11:15

Quando vado in giro con mia sorella...ci chiedono sempre se siamo genelle.
Peccato che lei ha 6 anni in più di me :che_dici ...o lei sembra più giovane dell'età che ha o io sembro più vecchia :perplesso .
Jak - 12 agosto 2009

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 26 ago 2010, 11:16

Ho letto cose davvero divertentisime...comunque...
Punto primo,io lavoro all'anagrafe e spesso mi è capitato di chiedere la carta d'identità e di sentirmi rispondere:"perchè?a cose le serve?" Mmm...vediamo forse per vedere chi è e iscriverla? Vabbè...
Anni fa...8 per la precisione eravamo in un locale per un compleanno. La mia amica,coetanea,che faceva meglio a stare zitta chiede ad uno:"dai,indovina quanti anni ho?" E lui:28? (ne aveva 23 e si alterò molto) Lei replicò:"e allora ,lei (io),quanti ne ha? Lui:18? cavoli ci scartò di 10 anni,ne fui felice :hi hi hi hi
Adesso però mi danno squalche anno in meno...bene!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 ago 2010, 11:34

hamilton ha scritto:
PITA ha scritto:ho notato che dal rientro dalle vacanze mi danno della " signora " :perplesso
Io invece se a 40 anni mi dessero ancora della signorina comincerei a preoccuparmi seriamente :perplesso e mi suonerebbe strano.
(anche se a volte capita, eh!!! :fischia :ahaha )
c'è sempre una terza via: omettere il signora/signorina :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 26 ago 2010, 21:25

essendo 6 anni più anziana del mio moroso, sono un po' sull'attenti....ho sempre paura che si noti.....
subito dopo ci penso e dico....e pure se si nota? me ne strafrega una beneamata!

io comunque i miei 30 spaccati li dimostro tutti. :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 ago 2010, 10:43

fifablu ha scritto:essendo 6 anni più anziana del mio moroso, sono un po' sull'attenti....ho sempre paura che si noti.....
subito dopo ci penso e dico....e pure se si nota? me ne strafrega una beneamata!

ma allora hai il toyboy!!
peccato che sia sempre via per il suo doppio lavoro :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 27 ago 2010, 13:56

io ho una gemella (gemella, gemella, per intenderci siamo monozigoti). Beh, circa 20 anni fa eravamo in un negozio di abbigliamento e la commessa mi ha scambiata per sua MAMMA!!! :urka Di sicuro la commessa si era fatta qualche canna, ma io ci sono rimasta malissimo per parecchi giorni.
Adesso come adesso, penso di dimostrare un pochino meno dei miei anni, ma il problema principale è che non mi capacito di avere già 42 (quasi 43) anni : ma come ci sono arrivata?!?!?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 27 ago 2010, 16:12

Beh una piccola rivincita l'ho avuta durante queste vancanze, me ne uscivo dal supermercato della località di villeggiatura, indossamo una minigonna ed un top (oso molto in vacanza, in particolare per andare e tornare dalla spiaggia, insomma per farla in breve arriva una macchina di giovanotti :hi hi hi hi (non il cantante :ahah ) con la musica a palla e mi fanno: Ciao bellaaaa, complimenti alla mamma!!!! :fischia io li guardo, poi mi volto e vedo solo una vecchietta intenta a caricare la spesa sulla bici...con tutto il rispetto dubito parlassero alla signora....beh mi ha fatto piacere....poi l'ho raccontato al socio, che si è piegato in due dalle risate e mi ha detto che forse erano ubriachi ahahhahahahahaha :che_dici
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 ago 2010, 18:51

Ari ha scritto:
fifablu ha scritto:essendo 6 anni più anziana del mio moroso, sono un po' sull'attenti....ho sempre paura che si noti.....

ma allora hai il toyboy!!
peccato che sia sempre via per il suo doppio lavoro :ahaha
sì ho il toyboy....
che sarà pure toy ma è più adulto di tutti i miei ex messi assieme. per fortuna dimostra qualche anno in più, tipo 27....così potranno dire che ne abbiamo solo 3 di differenza... :spiteful: :spiteful:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 ago 2010, 18:57

BarbyLondra ha scritto:In passato sembravo davvero piu' giovane.
:perplesso
:che_dici

Pure io, ma non sembravo, ero .....

:hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 ago 2010, 21:12

Cabi ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:In passato sembravo davvero piu' giovane.
:perplesso
:che_dici

Pure io, ma non sembravo, ero .....

:hi hi hi hi
:ahah :ahah
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ago 2010, 22:29

starry67 ha scritto:io ho una gemella (gemella, gemella, per intenderci siamo monozigoti). Beh, circa 20 anni fa eravamo in un negozio di abbigliamento e la commessa mi ha scambiata per sua MAMMA!!! :urka Di sicuro la commessa si era fatta qualche canna, ma io ci sono rimasta malissimo per parecchi giorni.
Adesso come adesso, penso di dimostrare un pochino meno dei miei anni, ma il problema principale è che non mi capacito di avere già 42 (quasi 43) anni : ma come ci sono arrivata?!?!?
:perplesso :perplesso
non dovevi soffiare sulle prima 10 candeline :che_dici :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 28 ago 2010, 12:01

starry67 :ahah dai...questa non l'avevo mai sentita,la mamma della tua gemella....hahaahaha ma sì dai,la commessa era sicuramente un po' fuori...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

jackson
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jackson » 28 ago 2010, 20:10

L'eta si vede, lo sguardo maturo non si cancella, puoi non avere le rughe ed essere magra etc. Mi fanno pena le donne che cercano di vestirsi da ragazzine a 40 o 50 anni, poverine cercano di fermare il tempo. Purtroppo on Italia la via da adolescente ed adulto e' troppo lunga..... vedete altri paesi, se dite li che siete ragazzine a 30 anni, vi ridono in faccia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ago 2010, 21:12

e come sarebbero vestite queste poverine?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”