GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 74: COMING BACK
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 74: COMING BACK
programmi per il week end??
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ULTIMI 10 MINUTI DI LAVORO (OGGI NON HO FATOO NIENTE),
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®

ah già...
xy

xy
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

noi nessun programma....
tanto è previsto brutto (dicono)
isc....ti volevo dire....lo stai macinando breching daun.....
guarda che poi cadi in crisi d'astinenza.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

BELLO ISHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Ovvio che non si fa nulla l'ultimo giorno di lavoro no???!!!
mamma mia io scappo che ho appuntamento con mia mamma e Sara all'esselunga, non potremmo sopravvivere al fine settimana senza fare la spesa!!!!
a lunedi

Ovvio che non si fa nulla l'ultimo giorno di lavoro no???!!!
mamma mia io scappo che ho appuntamento con mia mamma e Sara all'esselunga, non potremmo sopravvivere al fine settimana senza fare la spesa!!!!
a lunedi
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

IDEM!anya ha scritto:noi nessun programma....
Scappooooooooooooooooooooooooooo
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Riappaio velocemente....
ultimo giorno di mare... domani ritorniamo in montagna a recuperare il resto dei bagagli e domaica mattina rientrimao a casa. ,....
finalmente..... sono un po' stanca di stare in giro......
un bacione a tutte... torno prestooooooooo....

ultimo giorno di mare... domani ritorniamo in montagna a recuperare il resto dei bagagli e domaica mattina rientrimao a casa. ,....
finalmente..... sono un po' stanca di stare in giro......
un bacione a tutte... torno prestooooooooo....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

adri....mi sembri chikka....
sempre in giro!!!!!
torna....sta casa aspiettta atteeeee!!!!!
sempre in giro!!!!!
torna....sta casa aspiettta atteeeee!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bonsoir.
Gaspam, mi sa che mi sono persa la tua entrée. Sorry.
Mara, ma quanti regali per Mattia!!!!!
Noi alla fine a Roby abbiamo preso due libretti e rimandiamo la cucina a Natale.
Mara, ma quanti regali per Mattia!!!!!
Noi alla fine a Roby abbiamo preso due libretti e rimandiamo la cucina a Natale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Deda, bentornata e aspettiamo news.
Ish, bene per l'anticipata.
Ish, bene per l'anticipata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®

a enea non ho quasi regalato niente, ma sono sicura che quello che ho preso per mattia userà pure il fratello quindi.... soldi ben spesi!Topillo ha scritto:Bonsoir.
Mara, ma quanti regali per Mattia!!!!!![]()
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Annuncio ufficiale!
No...non aspetto...magari fosse vero,ma mio marito non c'è quindi manca la materia prima...comunque
Oggi il gatto NON mi ha fatto la pipì nella borsa
Scusate,ma per me è un evento visto che era diventata la prassi...vero è che ho lasciato la borsa in taverna,così lui non l'ha vista....hihihihi
No...non aspetto...magari fosse vero,ma mio marito non c'è quindi manca la materia prima...comunque
Oggi il gatto NON mi ha fatto la pipì nella borsa
Scusate,ma per me è un evento visto che era diventata la prassi...vero è che ho lasciato la borsa in taverna,così lui non l'ha vista....hihihihi
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao bimbe,
ciao ish, ciao topillo!!!
ish, mara, come stanno le panciotte?!?!?
Io ho lorenzo ricoverato in de marchi... da venerdì notte, volevo scrivervi questo w.e. ma ovviamente sono in ospedale la maggior parte del tempo!
vomito, diarrea, febbre, crampi alla pancia... insomma non manca nulla e lorenzo va avanti a flebo di glucosio, buscopan e antibiotico, prelievi su preleivi ed esami su esami... sta dando segni di insofferenza ovviamente...
un bacio e spero di aggiornarvi presto che vuol dire che siamo tornati a casa!

ciao ish, ciao topillo!!!
ish, mara, come stanno le panciotte?!?!?
Io ho lorenzo ricoverato in de marchi... da venerdì notte, volevo scrivervi questo w.e. ma ovviamente sono in ospedale la maggior parte del tempo!
vomito, diarrea, febbre, crampi alla pancia... insomma non manca nulla e lorenzo va avanti a flebo di glucosio, buscopan e antibiotico, prelievi su preleivi ed esami su esami... sta dando segni di insofferenza ovviamente...
un bacio e spero di aggiornarvi presto che vuol dire che siamo tornati a casa!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!!!
Siamo tornati, finalmente (!). Devo dire che quest'anno è andata bene anche a Scurano (altrimenti col cacchio che sarei rimasta 2 settimane anch'io), siamo anche andate tutte e tre in piscina, da non credere!
Adesso ci aspetta una settimana di lavatrici e poi si riparte per Riccione, poi davvero basta quest'anno
HO letto poco indietro, giusto dell'anticipata di ISH (mannaggia a te), di E di Pem (che sfi.ga), di Anya alle prese col suo XY grande
... e GASPAM con la pipì del suo gatto
DEDA
per Lorenzo. Ma ancora non si sa cosa possa avere?
Siamo tornati, finalmente (!). Devo dire che quest'anno è andata bene anche a Scurano (altrimenti col cacchio che sarei rimasta 2 settimane anch'io), siamo anche andate tutte e tre in piscina, da non credere!
Adesso ci aspetta una settimana di lavatrici e poi si riparte per Riccione, poi davvero basta quest'anno
HO letto poco indietro, giusto dell'anticipata di ISH (mannaggia a te), di E di Pem (che sfi.ga), di Anya alle prese col suo XY grande
DEDA
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorni lombs,
qui tutto bene. Domani mattina ispettorato del lavoro, festa in ufficio (i miei uomini non mi fanno rientrare se non porto i pasticcini) e poi sono libera.
Maru la gine mi ha messo a casa ma non a riposo solo xche' mi ha vista troppo sbattuta. Mi ha detto che questa è una seconda gravidanza e non molto distante dalla prima e visto che avevo avuto qualche problemino con Emma, anche se rientrato subito dopo il parto, di proteinurie troppo alte, pressione oltre i limiti soprattutto la massima e edemi ai piedi mi vuole in forma al parto... e con un trasloco da fare e una dueenne non è semplice. Le contrazioni ci sono solo se mi sbatto troppo (cosa che ho fatto stupidamente
) ma se sto sdraiata passano, infatti mi ha vietato più che altro di prendere pesi. I tessuti vanno bene, non ci sono segnali di dilatazione o altre cose strane. E' solo una misura precauzionale e visto che in ufficio non mi fanno storie, perchè siamo scarichi di lavoro, è meglio così.
Stamattina ho fatto 5 scatoloni di roba leggere e soprattutto ho buttato da seduta ben 3 sacchettoni di riviste di diete, arredamento e altre robe risalenti minimo al 2000
. Emma e' stata con noi tutto il tempo e continuava a dire MA QUESTA CASA NON SI PULISCE MAI... sembrava mi leggesse nel pensiero ahahahaha :ahah dena figlia di Edward
ANYA HO FINITO DI LEGGERE ANCHE BREAKING DAWN... ora come farò??? Sono in crisi d'astinenza.
Deda ci soo notizie di Lorenzo? Che ha????
qui tutto bene. Domani mattina ispettorato del lavoro, festa in ufficio (i miei uomini non mi fanno rientrare se non porto i pasticcini) e poi sono libera.
Maru la gine mi ha messo a casa ma non a riposo solo xche' mi ha vista troppo sbattuta. Mi ha detto che questa è una seconda gravidanza e non molto distante dalla prima e visto che avevo avuto qualche problemino con Emma, anche se rientrato subito dopo il parto, di proteinurie troppo alte, pressione oltre i limiti soprattutto la massima e edemi ai piedi mi vuole in forma al parto... e con un trasloco da fare e una dueenne non è semplice. Le contrazioni ci sono solo se mi sbatto troppo (cosa che ho fatto stupidamente
Stamattina ho fatto 5 scatoloni di roba leggere e soprattutto ho buttato da seduta ben 3 sacchettoni di riviste di diete, arredamento e altre robe risalenti minimo al 2000
ANYA HO FINITO DI LEGGERE ANCHE BREAKING DAWN... ora come farò??? Sono in crisi d'astinenza.
Deda ci soo notizie di Lorenzo? Che ha????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco appunto :ahahanya ha scritto:noi nessun programma....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chikka bentornata 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Grazie ISH. Sei fermina adesso? O ti devono mettere le cinture di contenimento? 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sto facendo cose leggere, tipo stare seduta e vedere cosa devo buttare e cosa no. Domani mi darà una mano mia mamma.Chikka ha scritto:Grazie ISH. Sei fermina adesso? O ti devono mettere le cinture di contenimento?
Cmq oggi il socio ha svuotato un'intera area della futura sala e mi si è riacceso il barlume di speranza.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma quando sarebbe la data per il trasloco?