GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
Comunque, parlando di "ti prendo e ti porto via", l'ho adorato
è uno dei miei preferiti di Ammaniti, insieme a "Io non ho paura" e "Come Dio comanda"
mi è piaciuto talmente tanto che ho fatto l'afterhour per leggero
ricordo che l'iniziai alle 22.30 e lo finii alle 08.30 del mattino seguente 
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non mi ricordo la scena della tartaruga, ma adesso che me l'avete nominata è affiorato in me il ricordo di una sensazione sgradevole...
come all'inizio del libro "i pilastri della terra" quando viene descritta la scena in cui i soldati del castello uccidono il gatto a testate.
come all'inizio del libro "i pilastri della terra" quando viene descritta la scena in cui i soldati del castello uccidono il gatto a testate.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ragazze quando ero in ferie ho letto Profumo di Suskind...non posso dire che non mi sia piaciuto, però più leggevo e più mi pesava continuare,non so come spiegare...mi dava una grande sensazione di "vuoto" e e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Adesso ho iniziato L'ombra del vento e mi ha già catturato.
Adesso ho iniziato L'ombra del vento e mi ha già catturato.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ermione
- Basic~GolGirl®

PIPA ha scritto: Adesso ho iniziato L'ombra del vento e mi ha già catturato.
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- ily
- Expert~GolGirl®

è un libro unico secondo me...a me è piaciuto molto (ho visto anche il film...e il mio moroso che non l'ha letto aveva gli occhi fuori dalle orbite nel finalePIPA ha scritto:Ragazze quando ero in ferie ho letto Profumo di Suskind...non posso dire che non mi sia piaciuto, però più leggevo e più mi pesava continuare,non so come spiegare...mi dava una grande sensazione di "vuoto" e e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
e sì, in effeti lascia proprio l'amaro in bocca....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Il profumo è uno dei prossimi libri che leggerò.
Ora sto leggendo Porci con le ali e già m'è venuta voglia di frullarlo dalla finestra.
Ora sto leggendo Porci con le ali e già m'è venuta voglia di frullarlo dalla finestra.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- frangela
- Bronze~GolGirl®

porci con le ali è un libri talmente legato alla sua epoca che secondo me lo puoi leggere giusto come operazione archeologica. Penso che sia illeggibile per te così come per me lo è stato Jack Frusciante, che infatti è finito sbattuto sul muro
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Hai ragione. E' troppo strettamente legato al periodo.frangela ha scritto:porci con le ali è un libri talmente legato alla sua epoca che secondo me lo puoi leggere giusto come operazione archeologica. Penso che sia illeggibile per te così come per me lo è stato Jack Frusciante, che infatti è finito sbattuto sul muro
Non posso capirlo perchè non l'ho vissuto.
E pensare che io credevo di leggere porcate!
Mamma dal 09.03.09
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

E il bello è che paragonavano Jack Frusciante a Il giovane Holden....ma un pò di pudore dico io!!! 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Chi???Cabi ha scritto:E il bello è che paragonavano Jack Frusciante a Il giovane Holden....ma un pò di pudore dico io!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- uaina
- Expert~GolGirl®

Bellissimo questo post
posso unirmi??
Tra l'altro io mi occupo di libri anche a livello professionale e m'interessano proprio i vostri pareri...peccati vi abbia scoperto solo ora...
Io ho appena finito il libro della Avallone, secondo al premio strega, "Acciaio" e mi è davvero piaciuto...qualcuna di voi l'ha letto?
Ora devo "purtroppo" studiare un tomo sulle vaccinazioni che m'interessa per la mia cucciola in arrivo, ma non è certo una lettura appassionante e mi porta via tempo per leggere altro...
posso unirmi??
Tra l'altro io mi occupo di libri anche a livello professionale e m'interessano proprio i vostri pareri...peccati vi abbia scoperto solo ora...
Io ho appena finito il libro della Avallone, secondo al premio strega, "Acciaio" e mi è davvero piaciuto...qualcuna di voi l'ha letto?
Ora devo "purtroppo" studiare un tomo sulle vaccinazioni che m'interessa per la mia cucciola in arrivo, ma non è certo una lettura appassionante e mi porta via tempo per leggere altro...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ho iniziato "La Cattedrale del mare"!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ho iniziato e finito "Novecento": molto molto bello 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- tittiale
- Collaboratore

ciao a tutte!
dopo aver letto "I love mini shopping"
mi dedico a "il gusto proibito dello zenzero"! 
dopo aver letto "I love mini shopping"
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- PITA
- Master~GolGirl®

ma questo nessuno lo ha letto?PITA ha scritto:Ho iniziato " Antiga , vita mia " di Marcela Serrano, qualcuno lo ha letto?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

i critici che fanno marchette....frangela ha scritto:Chi???Cabi ha scritto:E il bello è che paragonavano Jack Frusciante a Il giovane Holden....ma un pò di pudore dico io!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- tittiale
- Collaboratore

io della serrano ho due libri: l'albergo delle donne tristi e nostra signora della solitudine. ho tentato un paio di volte di leggerli maPITA ha scritto:ma questo nessuno lo ha letto?PITA ha scritto:Ho iniziato " Antiga , vita mia " di Marcela Serrano, qualcuno lo ha letto?
antiga però non lo conoscevo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ily
- Expert~GolGirl®

l'ho comprato e non l'ho ancora letto..."la mano di fatima" mi è piaciuta molto!!!kuma ha scritto:Ho iniziato "La Cattedrale del mare"!!
- ily
- Expert~GolGirl®

della serrano ho letto "l'albergo delle donne tristi", "noi che ci vogliamo così bene" e "arrivederci piccole donne"...quest'ultimo è quello che ho preferito (è una sorta di rilettura di piccole donne della alcott).tittiale ha scritto:io della serrano ho due libri: l'albergo delle donne tristi e nostra signora della solitudine. ho tentato un paio di volte di leggerli maPITA ha scritto:ma questo nessuno lo ha letto?PITA ha scritto:Ho iniziato " Antiga , vita mia " di Marcela Serrano, qualcuno lo ha letto?non sono mai riuscita ad andare oltre le prime pagine. ma presto ci riprovo
![]()
antiga però non lo conoscevo
però poi non ho + letto nulla perchè mi sembrano tutti un pò simili.
"antigua, vita mia " l'ho preso in prestito da mia nonna, ma non ho avuto ancora la spinta di iniziarlo
- ily
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Il profumo è uno dei prossimi libri che leggerò.