GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
lisa, ancora la suocera a metter becco????? 

Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®
mune
per la visita e per il nasino all'insù di viola

- ziafra
- Expert~GolGirl®
lisa, noooooooooooooo
ma porc
non ci si può proprio fidare neppure un secondo
ma porc
non ci si può proprio fidare neppure un secondo

- ziafra
- Expert~GolGirl®
vy, l'asciugatrice ha una serie di programmi e poi il sensore per rilevare l'umidità
scelgo il programma in base ai capi, poi fa da se e regola il tempo in base a quanto sono centrifugati e bagnati i capi
escono fuori pronti da mettere nell'armadio
scelgo il programma in base ai capi, poi fa da se e regola il tempo in base a quanto sono centrifugati e bagnati i capi
escono fuori pronti da mettere nell'armadio
- ziafra
- Expert~GolGirl®
nenne, mi spiace 

- ziafra
- Expert~GolGirl®
maura? notizie?
vy, lo sai che ti voglio bene e ti penso sempre vero????
vy, lo sai che ti voglio bene e ti penso sempre vero????
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Sara da ieri sera ha una tosse tremenda,continua ad espettorare catarro e ogni qulcosa che butti nello stomaco.Nn sò quante volte abbia lavato pavimemnti,cambiato letti e cambiato tute
abbiamo dormito zero e io son a pezzi;nn sò poi xkè ogni volta che Sara è malata io e Massi ci mangiamo la faccia...mah!?
ho appena chiamato i miei x farli venire qua nel tardo pomeriggio almeno esco un pò con il mio orco buono e vediamo se si addolcisce un pochino...Comunque nn ha febbre, ma preferisco tenerla in casa al calduccio coi nonni
Verso mezzogiorno mi è suonato il tel di casa,PURA, era un tuo sms ma Massi nn l'ha capito
vabbè, magari mandali sul cell xkè Massi certe cose "tecnologiche"nn le capisce proprio....
SWEET, mi dispiace, che schifo di mondo
dopo ti mando il mio nr.di cell,ok?
VY, ma nn ci hai det
o come stai?!e Floriana come stà????????????me la saluti, io nn ho nemmeno il suo cell.....
spengo,Sara ci vuole entrambi sul divano a leggere libri.....
buon sabato sera a tutte
p.s.ANDREA DI GIULY?
Sara da ieri sera ha una tosse tremenda,continua ad espettorare catarro e ogni qulcosa che butti nello stomaco.Nn sò quante volte abbia lavato pavimemnti,cambiato letti e cambiato tute

ho appena chiamato i miei x farli venire qua nel tardo pomeriggio almeno esco un pò con il mio orco buono e vediamo se si addolcisce un pochino...Comunque nn ha febbre, ma preferisco tenerla in casa al calduccio coi nonni
Verso mezzogiorno mi è suonato il tel di casa,PURA, era un tuo sms ma Massi nn l'ha capito

SWEET, mi dispiace, che schifo di mondo

VY, ma nn ci hai det

spengo,Sara ci vuole entrambi sul divano a leggere libri.....
buon sabato sera a tutte
p.s.ANDREA DI GIULY?

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
MAURA, e tua nonna?

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
dimenticavo prima di chiudere di mandare un bacio alle BISMAMMINE TUTTE TUTTE TUTTE

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
Il mio cucciolotto sta ancora così così, penso si sia davvero preso una sorta di virus intestinale, anche se di fatto ha vomitato soltanto una volta e fatto soltanto una cacca super liquida... meglio non dirlo forte, dato che mi porto sf**a da sola, altrimenti chissà cosa mi aspetta domani...
Ieri sera era deboluccio e praticamente non ha mangiato nulla. Come vi avevo detto avevo in programma quella cena con le amiche... beh, alla fin fine ho deciso di andare (mamma degenere?), ma tutto sommato non era necessario stargli dietro in due, dato che si è accoccolato tranquillamente sul divano a farsi leggere i libricini (cosa che non rientra nelle sue abitudini, dato che se sta bene non è capace di star fermo)...
Silvio gli ha messo una tachi prima di metterlo a letto, poi si è svegliato alle 5 chiedendo l'acqua e dato che era parecchio caldo di nuovo una tachi, l'abbiamo portato nel lettone ed ha dormito praticamente fino alle 9.30.
La febbre poi non è salita (così pare finora
), è parecchio lamentoso, ogni tanto dice di aver mal di pancia, ma tutto sommato è anche riuscito a mangiare qualcosina (una fetta e mezza di prosciutto cotto e uno spicchietto di pera a pranzo, un vasetto di omo alla mela a merenda). Vediamo ora come evolverà...
Stamattina per poter portare Alessia in piscina, dato che Silvio aveva la solita partita del sabato ("irrinunciabile"
xchè mezza squadra era squalificata) ho dovuto far venir qui mia mamma, affinché rimanesse con Andrea... Quando mai si deciderà ad appendere le scarpette al chiodo?

Il mio cucciolotto sta ancora così così, penso si sia davvero preso una sorta di virus intestinale, anche se di fatto ha vomitato soltanto una volta e fatto soltanto una cacca super liquida... meglio non dirlo forte, dato che mi porto sf**a da sola, altrimenti chissà cosa mi aspetta domani...
Ieri sera era deboluccio e praticamente non ha mangiato nulla. Come vi avevo detto avevo in programma quella cena con le amiche... beh, alla fin fine ho deciso di andare (mamma degenere?), ma tutto sommato non era necessario stargli dietro in due, dato che si è accoccolato tranquillamente sul divano a farsi leggere i libricini (cosa che non rientra nelle sue abitudini, dato che se sta bene non è capace di star fermo)...
Silvio gli ha messo una tachi prima di metterlo a letto, poi si è svegliato alle 5 chiedendo l'acqua e dato che era parecchio caldo di nuovo una tachi, l'abbiamo portato nel lettone ed ha dormito praticamente fino alle 9.30.
La febbre poi non è salita (così pare finora

Stamattina per poter portare Alessia in piscina, dato che Silvio aveva la solita partita del sabato ("irrinunciabile"

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
MUNE sono felice che Viola sia in formissima!!!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
[quote="munequita
Nooooooooo, accidenti!!!!
Spero che tu stia adesso a cena con le tue amiche e che Andrea stia meglio...
[/quote]
Sì a cena sono andata ed abbiamo mangiato anche bene, le mie amiche hanno stra-promosso il ristorantino in cui le ho portate!
Ora il programma prevede il tour prenatalizio all'Ikea, ma questo non l'abbiamo definito ieri sera, dato che lo organizzeremo soltanto in 3... la 4a amica la lasciamo fuori
dato che è un po' una piattola e poi è sempre talmente attenta ai soldi che penso che nemmeno le interesserebbe...
Nooooooooo, accidenti!!!!
Spero che tu stia adesso a cena con le tue amiche e che Andrea stia meglio...

Sì a cena sono andata ed abbiamo mangiato anche bene, le mie amiche hanno stra-promosso il ristorantino in cui le ho portate!

Ora il programma prevede il tour prenatalizio all'Ikea, ma questo non l'abbiamo definito ieri sera, dato che lo organizzeremo soltanto in 3... la 4a amica la lasciamo fuori

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma davvero? pensa che coincidenza!munequita ha scritto:giuly1970 ha scritto:anche noi abbiamo concepito Andrea in montagna, a Moena
Ma daiiii, noi ci andiamo ogni anno a Moena...cioè ci andavamo
l'anno scorso xò siamo andati direttamente a Passo San Pellegrino, appena sopra Moena, penso tu lo conosca
è + comodo xchè l'hotel è direttamente sulle piste mentre da Moena ci si deve arrivare in macchina
quest'anno vorremmo andare sempre lì ma cambieremmo hotel xchè da quello dello scorso anno dovevamo comunque fare un pezzettino a piedi (e con sci + Alessia e Andrea al seguito è una sfacchinata), mentre l'altro (+ nuovo tra l'altro ma sempre con piscina e centro benessere) è proprio a ridosso delle piste baby
speriamo xò di riuscire a prenotare

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
noooooo Lisa! mi spiace un sacco!sweet ha scritto:Adesso che mi sono calmata un pò vi racconto ...
Sono andata a prendere la Ali .. 10 minuti al nido lasciando fuori in macchina la borsa (davanti al cancello di case in una via stra frequentata) per non avre intrigo ...
Esco e .. mi hanno sfondato il vetro e rubato la borsa ... con telefonino, carte, documenti .. tutto dentro ... comprese le chiavi di casa ...
che b*****i!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
caspita NENNE, davvero un'incredibile coincidenzaNenne ha scritto:giuly1970 ha scritto:vado bimbe belle
ho chiesto a mia mamma di chiamarmi se si sveglia Andrea
ma se dorme lo lascio lì e vado alla ricerca di un regalo x mia mamma dato che domenica è il suo compleanno
poi vado a prendere Alessia e la porto a ritmica
e mentre lei è lì vado a prendere il cucciolotto malato
per la cena... si vedrà, deciderò verso sera
vado davvero...
![]()
![]()
come sta Andrea?![]()
sei riuscita ad andare alla cena? spero di si!!!
sai una coincidenza strana? non solo Andrea e Viviana sono nati lo stesso giorno, ma anche mia madre compie gli anni domenica!!!che sarà?
cosa le prendi x regalo?
io pensavo ad una vestaglia in pile, bella calda, da buttarsi addosso alla mattina quando si alza a preparare la colazione per mio padre e mio fratello... o una borsetta. non ho altre idee
non mi dire che anche tu sei nata il 16 maggio, altrimenti inizio a preoccuparmi seriamente
a mia mamma ho comprato dei pantaloni alla Benetton, ho trovato un modello un po' classico
lei tende a non spender troppo nell'abbigliamento
e dato che dal 6 al 10 dicembre andrà a Budapest (gita col centro anziani) magari un paio di pantaloni belli caldi in + le può far comodo
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Forza NENNE, non demordere, vedrai che la cika tornerà anche da teNenne ha scritto:ragazze, guardavo il ticker... non è proprio giusto, però oggi sabato sono al 14 po, ieri ho fatto uno stick persona, che dava negativo![]()
![]()
![]()
![]()
anche questo mese è andata male. devo solo vedere quanti giorni mi ritarda il ciclo il progesterone...
che tristezza

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
BILLI mi spiace, anche Sara acciaccata, povera 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Silvio è giù in poltrona a vedersi la partita (gioca la nazionale credo)
che palle, calcio calcio e ancora calcio
mi restano ancora forse 4 anni, poi sicuramente anche Andrea verra instradato, sigh!
poi chissà che bei week end solitari mi toccherà passare
Andrea è qui in braccio a me che pasticcia con le penne
ovviamente anche cozza Alessia è qui a fianco che fa' le prove di scrittura
ora però vado xchè sono ancora in accappatoio e turbante in testa
l'ultima volta che sono stata qui al pc per mezz'ora col turbante era la sera prima del raduno
e poi mi sono cuccata 5 giorni senza voce, col mal di gola e poi il mal d'orecchio
a proposito, aveva ragione il medico di base, il mal d'orecchio è passato, bastava aver pazienza
vado davvero...
a tutte
uno abbraccio speciale a Viviana, che spero riesca a far chiarezza nel suo cuore, e un altro a Lisa che mi auguro possa presto rileggere un messaggio d'amore del suo Bruno

che palle, calcio calcio e ancora calcio
mi restano ancora forse 4 anni, poi sicuramente anche Andrea verra instradato, sigh!
poi chissà che bei week end solitari mi toccherà passare

Andrea è qui in braccio a me che pasticcia con le penne
ovviamente anche cozza Alessia è qui a fianco che fa' le prove di scrittura
ora però vado xchè sono ancora in accappatoio e turbante in testa
l'ultima volta che sono stata qui al pc per mezz'ora col turbante era la sera prima del raduno
e poi mi sono cuccata 5 giorni senza voce, col mal di gola e poi il mal d'orecchio
a proposito, aveva ragione il medico di base, il mal d'orecchio è passato, bastava aver pazienza
vado davvero...

uno abbraccio speciale a Viviana, che spero riesca a far chiarezza nel suo cuore, e un altro a Lisa che mi auguro possa presto rileggere un messaggio d'amore del suo Bruno

Giuly
- Nenne
- Basic~GolGirl®
- Nenne
- Basic~GolGirl®
stasera sono sola, l'uomo è al lavoro, e ho piazzato la V davanti alla tele, sta cominciando il suo amato topolino!