adesso già che ce lo ricordi penseremo anche alla 42 di GESSY.....

Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:33
Messaggio da anto2512 » 27 ago 2010, 14:45
lo lasciavi nudo prima?io no sempre messo il bodyanche se fa caldo gli lascio la canottierina x dormire
D'estate sì, in inverno invece arriva per cena... alle 22
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:53
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:54
ilaria772 ha scritto:ANTO, quando c'erano 28 gradi in casa e lui sudava tutto lo lasciavo solo col pannolino.... la ped mi ha sempre detto di vestirlo come mi vesto io
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 15:09
Ahilaria772 ha scritto:ilaria772 ha scritto:ANTO, quando c'erano 28 gradi in casa e lui sudava tutto lo lasciavo solo col pannolino.... la ped mi ha sempre detto di vestirlo come mi vesto io
dimneticavo.... mi ha sempre raccomandato di evitare il body se fa molto caldo perchè surriscalda le palline
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 15:10
Io e i bimbi mangiamo e lui da solo quando arrivailaria772 ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:D'estate sì, in inverno invece arriva per cena... alle 22anto2512 ha scritto:Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino presto![]()
![]()
ma davvero??? ha sempre questi orari?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fate? tu e i bimbi cenate prima e lui solo o tutti insieme alle 22? ti chiedo perchè mio marito arriva quando fa pome alle 20, ma visto che ora che sam inizia scuola vorrei mandarlo a letto alle 21.30 max mi chiedevo come fare x nn mandarlo a letto con la cena sullo stomaco... se far mangiare da solo il socio alle 20 o i bambini alle 19
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 15:12
GESSYGESSY ha scritto:Io e i bimbi mangiamo e lui da solo quando arrivailaria772 ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:D'estate sì, in inverno invece arriva per cena... alle 22anto2512 ha scritto:Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino presto![]()
![]()
ma davvero??? ha sempre questi orari?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fate? tu e i bimbi cenate prima e lui solo o tutti insieme alle 22? ti chiedo perchè mio marito arriva quando fa pome alle 20, ma visto che ora che sam inizia scuola vorrei mandarlo a letto alle 21.30 max mi chiedevo come fare x nn mandarlo a letto con la cena sullo stomaco... se far mangiare da solo il socio alle 20 o i bambini alle 19
![]()
Prima dei bimbi lo aspettavo sempre
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 15:12
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 15:15
GESSYGESSY ha scritto:Ragazze mi ero addormentata coi bimbi ed ora me cala la palpebra...
Spengo e mi riposo.
A presto tesore mie e grazie di tutto![]()
![]()
PS: Ila sai che pensavo prima... per te è comodo il Leone a Desenzano? Se sì quando inizia la materna e fà meno caldo ci si potrebbe trovare lì anche con Marins e magari pranzare insieme con i pupottoli![]()
Pensaci
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 15:18
Messaggio da kerubi » 27 ago 2010, 15:32
Messaggio da elfa » 27 ago 2010, 16:21
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 16:26
kerubi ha scritto:ciao pupattole!!!!
oggi c'è un vento schifoso quindi niente spiaggia![]()
ilaria se vuoi io ho la sesta di tette e l'ottava di cu*oprovi un po' di invidia vero????
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 16:28
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahelfa ha scritto:La grandezza delle tette vale anche se è in lunghezza?
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 17:31
è la seconda dose di Prevenar, alla prima non gli era venuto nulla, ora da due giorni c'ha il bollone e vomita come se non digerisse facilmente... però la prima dose gli aveva fatto venire febbre più alta... forse ora sta sfogando diversamente... è uno straccetto poverinoilaria772 ha scritto:GIPSY, ma è il secondo richiamo del vaccino? intendo, è il solito normale vaccino che fan tutti e che gli ha fatto reazione? (visto il bollone che dici)
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 17:32
ilaria772 ha scritto:INVIDIA: definizione: quella che prova ilaria e tutte quelle che si lamentano delle tette di GIPSY nei confronti delle suddette tette taglia quinta e dell'allegato cu*o taglia small che ci sta sotto![]()
adesso già che ce lo ricordi penseremo anche alla 42 di GESSY.....
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 19:03
gipsydancer ha scritto:è la seconda dose di Prevenar, alla prima non gli era venuto nulla, ora da due giorni c'ha il bollone e vomita come se non digerisse facilmente... però la prima dose gli aveva fatto venire febbre più alta... forse ora sta sfogando diversamente... è uno straccetto poverinoilaria772 ha scritto:GIPSY, ma è il secondo richiamo del vaccino? intendo, è il solito normale vaccino che fan tutti e che gli ha fatto reazione? (visto il bollone che dici)
Messaggio da kerubi » 27 ago 2010, 19:17
le mie vanno in tutte le direzionielfa ha scritto:La grandezza delle tette vale anche se è in lunghezza?
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 20:19
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 21:10
capito...tipo il vaccino x lo pneumococco su 13 ceppi?gipsydancer ha scritto:ilaria772, è la pneumomenigococcica che ora la asl sta somministrando gratuitamente ai bimbi segnalati dai medici di base (praticamente tutti)