GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 14:05

chiara salutaci tanto tommasooooooooooooooooooooooo
:Yuppieeee :Yuppieeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 nov 2007, 15:02

BUONGIORNO!!!!

Ale dorme... il socio è in ditta a sistemare i surgelati nel furgone (è pignolo... come glieli avevano messi loro non andava bene...)
Fra un'oretta dovremmo andare a fare un po' di spesa (abbiam finito i pannolini), lui non vuole andare al centro commerciale x via dello sciopero (già il sabato è un caos... se poi c'è il personale ridotto è da panico!), ma a me sarebbe piaciuto riportare Ale a giocare nello store Chicco (almeno vede un paio di bimbi)

CHIARA, ancora :incrocini x Tommaso.
Purtroppo a quanto ho capito sono delle brutte sindromi influenzali che ci sono in giro ora, anche nelle febbrarine '08 ho appena letto una mamma che ha dovuto ricoverare il piccolo x forte vomito e diarrea, poveri :bacio

UNIVERSITA': ci sono anch'io!
1 anno di Farmacia e poi ho mollato, la materia in se mi piaceva pure, ma è proprio l'ambiente universitario che non faceva x me, così mi sono trovata un lavoro e via...
Pollon: pure io volevo fare architettura, infatti uscivo dall'Istituto d'arte con indirizzo "disegno di architettura", ma all'epoca non c'era ancora la facoltà a Parma e ho rinunciato a trasferirmi a Milano x un uomo, che poi ha rinunciato a me x la sua segretaria :aargh :aargh :aargh

La mia soddisfazione? Ora sono felicemente sposata in attesa del 2° figlio e lui single si mangia ancora le mani x la caxxata fatta :bast_ins

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 15:33

jessica78 ha scritto:
La mia soddisfazione? Ora sono felicemente sposata in attesa del 2° figlio e lui single si mangia ancora le mani x la caxxata fatta :bast_ins
come sempre la vendetta si gusta molto fredda :ok

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 nov 2007, 15:47

Ciao a tutte!!
sono cotta.. meno male che domani è domenixa e posso dormire.. ieri sera Marty è crollata alle 00.45 :urka

Ciao STELLA!!! Evviva Tommy in ripresa...

POLLON mia sorella è architetto.. e anche lei ha avuto problemi con la tesi.. una storiaccia.. sì io ho fatto giurisprudenza e ho conosciuto personalmente Ale la prima settimana di lezioni.. è stato lui ad impuntarsi perchè prendessi da privatista il diploma magistrale (ero diplomata al classico) perchè con i frequenti trasferimenti, da insegnante di ruolo si ha diritto al trasferimento e conservazione automatica del posto.. così il 2° anno di univ. ho fatto anche quello.. durante gli anni successivi poi facevo le supplenze e le 150 ore per avere 2 lire per me..
Dopo la laurea ho fatto i 2 anni di pratica (civile) mi piaceva anche molto ma poi Ale mandato qui matrimonio ecc l'esame non l'ho passato e sono rimasta subito incinta..
Insomma so che cn qs vita ben difficilmente potrò fare l'avv. ma vorrei ugualmente prendere l'abilitazione per me, per i miei che han fatto tanti sacrifici per farmi studiare e poi magari pagandomi la cassa avv. avere una pensione che altrimenti nn credo avrò mai...

CHICCA grazie per i complimenti a Marty.. però cosa fai? mi prendi in giro? non lo sai che Giuditta è il mio secondo nome????? :aargh

JESSICA io sostituisco di volta in volta la maestra che manca.. ora ho italiano e immagine a giorni alterni in una 1a e in una 3a.. se nn trovo nulla sui libri, qdo nn so che fare invento un piccolo testo e detto qke domanda.. niente di che..

PINE grazie.. sì davvero.. oggi al volante tremavo..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 nov 2007, 15:59

Buon sabato pomeriggio... :x: ,sono esausta....anche stanotte è stata un inferno,non siamo riusciti a dormire x più di un'ora consecutiva...poverino,aveva sonno,ma non riusciva a dormire! Se lo vedeste..sembra un mostrino,il mio amore :cuore ...ha gli occhi gonfi gonfi e rossi,che continuano a lacrimare e a produrre una sostanza giallastra non meglio identificata..,e poi ha le guance tutte irritate,il naso che cola..insomma,un DISASTRO :buuu !!!
La ped ci ha detto che è solo un gran raffereddore che non si sfoga,l'unica soluzione è l'areosol,non c'è altro da fare..dato che non ha febbre non ci ha dato antibiotici e ci ha detto di dargli al max un pò di tachipirina,anche gli occhi sono conseguenza del raffreddore e le macchie sulle guance sono a causa dei bassi anticorpi e dell'aria fredda...povero amorino mio....mi fa tanta pena vederlo così,doverlo "torturare" con tutte quelle creme,gocce,inalazioni...

Stella,sono contenta che Tommy inizi a star meglio e capisco come devi stare..sono stanchissima io,figuriamoci andare avanti e indietro dall'ospedale.. :coccola !!!

Audrey...Marty in quella foto è carinissima :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 16:01

Audrey 78 ha scritto: POLLON mia sorella è architetto.. e anche lei ha avuto problemi con la tesi..
io non ho avuto problemi era proprio una tesi luuuuuuunga....
ma ne sono uscita talmente stanca che ho detto BASTA anche perche' volendo con pochi esami potrevo prendere la seconda laurea in ingegneria strutturale ma ne avevo davvero le balle piene... forse oggi pero' farei un lavoro diverso chissa', quel ramo mi piaceva molto

certo audrey che bel cervellino quindi hai praticamente due diplomi... :ok
ma l'importante è vivere bene poi laurea o no, titoli o no, non sono certo quelli che fanno la differenza..

una domanda ma i vostri pupi che numero di scarpa portano?? leo va verso il 21 ma mi pare abbia piedini cosi' piccoli :domanda

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 nov 2007, 16:02

CUCCIOLA78 ha scritto:Scusate l'intrusione....ho visto che qui campeggia una compaesana e volevo darle un saluto!
Sar@ :bacio
Ma daiiiiiiiii !!!!!!!!! E di dove sei esattamente? Io abito a S.Giorgio :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 nov 2007, 16:07

Pollon....come vorrei avere anch'io qualcuno che mi aiuti nelle pulizie..! Sembra assurdo,ma nonostante io non lavori,ho una casa che fa schifo :che_dici ...con Amedeo non riesco a far nulla e quindi mi riduco al sabato quando c'è mio marito...ma se mi arriva gente al venerdì..c'è da vergognarsi :x: !

Per quanto riguarda la "socializzazione",Amedeo non ha problemi...però li fa venire agli altri :hi hi hi hi ! Infatti appena si trova "a portata di mano" un altro bimbo,parte in quarta e gli va a tirare i capelli o a mettergli le dita negli occhi..simpatico,eh?????
Lui di scarpe porta il 20

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 16:10

sara@ ha scritto:Pollon....come vorrei avere anch'io qualcuno che mi aiuti nelle pulizie..! Sembra assurdo,ma nonostante io non lavori,ho una casa che fa schifo :che_dici ...con Amedeo non riesco a far nulla e quindi mi riduco al sabato quando c'è mio marito...ma se mi arriva gente al venerdì..c'è da vergognarsi :x: !
io credo che con i bimbi in casa sia anche peggio...
leo per fortuna domre molte ore anche di giorno e in quei buchi il sabato mio marito fa qualcosa, oggi ha lavato i vetri della sala... ma non puo' nemmeno sempre anche lui fare le pulizie.
io davvero mi vergognavo a far venire gente a casa.. e è anche piccola casa mia!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 nov 2007, 16:16

Pollon_z ha scritto:una domanda ma i vostri pupi che numero di scarpa portano?? leo va verso il 21 ma mi pare abbia piedini cosi' piccoli :domanda
Noi siamo ancora al 18 :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 nov 2007, 16:17

Tornando al discorso areosol....ieri la ped ce ne ha fatto comprare uno nuovo (intendo proprio il macchinario..)perchè ha detto che quello che avevamo noi non andava bene,è troppo "lento" e quindi è ovvio che sia impossibile farlo sopportare ad un bimbo...morale della favola..120 eurini andati :che_dici !

Ora piange "SOLO" x 3 minuti...... :x: ,son soddisfazioni,noooooo???????

E,giusto appunto,ora vado....è giunta l'ora della tortura quotidiana... :x: ,buon w.e a tutti...spero meglio del mio :incrocini !

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 nov 2007, 16:18

POLLON Marty mette da poco il 19 e a me sembra che i suoi piedi siano diventati improvvisamente così luuuuuunghi.. ha portato per moltissimi mesi il 17.. il 18 invece a mala pena uno.. esistono gli scatti di crescita dei piedi? Che bravo tuo marito che fa le pulizie.. anche mio cognato le fa.. Ale quando c'è invece fa solo il principino.. è stato abituato così..

Ciao SARA! Grazie per i complimenti a Marty! Consolati.. io a casa ho casinissimo SEMPRE .. ma un po' è anche perchè non sono una brava massaia.. :prrrr a tal proposito.. vado a fare qcosa, visto che la diavoletta dorme...

a dopo! Baci
OTTOBRINA '06 DOC

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 nov 2007, 16:19

Scappo, vado a svegliare Ale e lo preparo x uscire...
anche se al pensiero di metter piede fuori casa... brrr ... freddo...
pessimismo e fastidio!

Ciao :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 nov 2007, 16:22

SARA 120 euro! Cavoli! Anche quello che avevamo noleggiato in farmacia era lentissimo; poi ne abbiam preso uno a Mediaworld a circa 50 euro e quello è velocissimo!!! A volte cn le dosi che ci dà la ped fa talmente presto che mi fa pensare non sia efficace per nulla..
OTTOBRINA '06 DOC

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 16:38

ammazza 120 euro! :urka
anche perche' ti auguro di usarlo il meno possibile
io ne ho uno vecchissimo di mia madre... ci mette tipo mezz'ora :pistole

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 17 nov 2007, 16:43

viva tommaso e forza stella :ok

leonardo porta il 21/22, riguardo alla socializzazione lui si avvicina ai bimbi e li fissa, dopo un po' li tocca e poi tira i capelli :che_dici

ora scappo :festa
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 16:49

ricarouge ha scritto:viva tommaso e forza stella :ok

leonardo porta il 21/22,
ammazza che fettone! :urka

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 nov 2007, 17:46

ciaooooooo passo per lasciare un grosso saluto alla nostra Stella, tesoro dai un bacione grande grande a Tommaso, vi aspettiamo presto a casa!!! :yeee

Io ho finito di pulire casa, si fa x dire visto che Giada ha gattonato ed è uscita fuori con le ginocchia e le mani nere....eppure l'acqua ce l'ho messa nel secchio......... :che_dici , ovviamente a quest'ora è di nuovo sporchissima .... io non ce la faccio più, 220 mq di casa da pulire sono troppi x me, e faccio l'indispensabile. :buuu
Oggi poi con stò freddo, è partita pure la caldaia, nel senso che non ha funzionato, è andato via il tecnico da poco, e menomale era una cavolata e non ha voluto neppure soldi........però Giada poverina è stata fino ad ora con 2 felpe..... :x:

Numero di scarpe: 21 tondo tondo :hi hi hi hi

ora vado a farmi una bella tisana calda calda alla melissa, che rilassa, ci metto un bel cucchiaino di miele fatto in casa, e mi divanizzo....sempre se Giada si decide a ronfare, la sento lagnosa.... :che_dici

un bacio, se riesco passo dopo, altrimenti a lunedì.... :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 nov 2007, 17:47

p.s.. Adurey, che bella signorinella Marty :-D
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 nov 2007, 18:16

giadina ha scritto:io non ce la faccio più, 220 mq di casa da pulire sono troppi x me, e faccio l'indispensabile. :buuu
[/color]
l'hai voluta la casa grande??? :prrrr :prrrr :prrrr
facciamo gli sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”