GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Villa San Pietro o FBF a Roma?
- November baby
- Expert~GolGirl®
Villa San Pietro o FBF a Roma?
Salve, siccome ho problemi con la gine e la voglio cambiare, sto pensando di cambiare anche ospedale dove partorire... con lei ci dovrei tornare a villa sanpietro sulla cassia, con uno nuovo che mi hanno proposto, al fattebenefratelli... cosa mi consigliate?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Villa San Pietro o FBF a Roma?
oddio l'ho publicato nel posto sbagliato... qualcuna mi sposti perfavore, sono proprio da 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- November baby
- Expert~GolGirl®
grazie isola, ieri sera ero cosi stanca che non ci ho capito niente... 

- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao sconsiglio vivamente Villa San Pietro: la mia esperienza è stata pessima! parto medicalizzato, pessima terapia per il dolore, nessun aiuto per l'allattamento, per carità se tornassi indietro...
fede incrollabile
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ciao Gisella, mi dispiace. dire la verita io ho gia partorito a san pietro, pero avevo un gine che adesso è andato in pensione ecco perche ho dei dubbi... sull'allattamento, hai ragione, neanche a me hanno saputo aiutare, ma per il parto e il resto, ho solo un buon ricordo...
- white
- Expert~GolGirl®
anche io ho partorito al san pietro e per il parto mi sono trovata molto bene (almeno per quelle che erano le mie aspettative), parto indolore con epidurale
mentre l'assistenza delle puericultrici è stata praticamente inesistente, ti mollano il bimbo li e pace
io sono inprocinto di partorire la sorellina e ho comunque deciso di tornare al San Pietro anche perchè questa volta dell'assistenza delle puericultrici non mi interessa mentre la competenza del personale in sala parto mi fa stare tranquilla
mentre l'assistenza delle puericultrici è stata praticamente inesistente, ti mollano il bimbo li e pace
io sono inprocinto di partorire la sorellina e ho comunque deciso di tornare al San Pietro anche perchè questa volta dell'assistenza delle puericultrici non mi interessa mentre la competenza del personale in sala parto mi fa stare tranquilla
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Gisella
- Basic~GolGirl®
In effetti non si può generalizzare, il mio è un caso singolo che non fa sicuramente testo, una esperienza del tutto personale. Sarò stata semplicemente sfortunata!
fede incrollabile
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Scusate come mai qui non posso modificare i messaggi che inserisco?
fede incrollabile
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Mi tocca scrivere i messaggi a tozzi e bocconi....cmq, credo di dover aggiungere che lo scenario cambia se si è alla prima gravidanza o alla secnda, come diceva white alla seconda ti interessa meno l'assistenza delle pericultrici perchè sei più esperta.
fede incrollabile
- November baby
- Expert~GolGirl®
Gisella, dire la verita avevo un amica che con il primo che ha partorito a villa san pietro ha avuto problemi, con il secondo, stesso ospedale, esperienza diversa... pensa, io ho fatto un ecografia a fattebenefratelli e ne sono uscita sconvolta da una dottoressa maleducata e sicuramente poco professionale e fbf è rinomato anche per le ecografie...
alla fine, purtroppo, come dice la mia dottoressa, è una questione di singoli. metti che tu quel giorno hai beccato la persona sbagliata e cosi ti rovina tutto...
ai medici che non sanno lasciare fuori dal lavoro i loro problemi personali. anche perche non si tratta della solita comessa cafona dalla quale non ci tornerai mai piu ma di una struttura publica, per la quale tu passi fior di quattrini attraverso le tasse e hai il diritto di trattarti come un essere umano...

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Ciao GISELLA,Gisella ha scritto:In effetti non si può generalizzare, il mio è un caso singolo che non fa sicuramente testo, una esperienza del tutto personale. Sarò stata semplicemente sfortunata!
non preoccuparti, credo che si sia capito che tu parlavi della tua personale esperienza...
purtroppo ci sono ospedali molto buoni ma spesso la cattiva condotta di un medico o di un infermiere può far cambiare la prospettiva e il giudizio.
All'ospedale de L'Aquila

Cmqe anche le esperienze come la tua contribuiscono a dare un'idea della struttura. In ogni luogo, purtroppo ci sono soggetti poco esemplari.

A.2008M.2012
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Grazie Isolablu del chiarimento e della condivisione del tuo pensiero...Avrei voluto tanto avere una seconda gravidanza e provare l'esperienza di un parto più sereno ...purtroppo nonostante i tentativi sembra che non accadrà...Ti ringrazio ancora, ciao 

fede incrollabile
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Grazie Isolablu del chiarimento e della condivisione del tuo pensiero...Avrei voluto tanto avere una seconda gravidanza e provare l'esperienza di un parto più sereno ...purtroppo nonostante i tentativi sembra che non accadrà...Ti ringrazio ancora, ciao 

fede incrollabile