GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!

Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!

Messaggio da Adore » 24 ago 2010, 15:58

Eccoci qua, terza notte....tutta in bianco ma stiamo migliorando.....il pianto si è trasformato in un mugolio continuo.....io la ascoltavo e me ne stavo zitta zitta nel mio letto senza andare a vederla in camera sua.....e lì è rimasta. Sono ottimista.....sento che si sta riprogrammando....per il fattore cozza......anche io ho il mio braccialetto antifuga...solo che pesa 13 chili.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 24 ago 2010, 19:10

Anche Andrea non è da meno, a vederlo sembra gracilino ma è decisamente un falso magro! :prr
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 ago 2010, 14:09

Allora Pupa riprogrammata automaticamente!! Nottata impccabile: solo un risveglio veloce per bere un sorso d'acqua.

grasssie
grasssie
grasssie del sostegno!!! :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 ago 2010, 18:34

:yeee :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 ago 2010, 19:47

Adore ha scritto:Allora Pupa riprogrammata automaticamente!! Nottata impccabile: solo un risveglio veloce per bere un sorso d'acqua.

grasssie
grasssie
grasssie del sostegno!!! :ok :ok :ok :ok :ok :ok
:ok :ok
brava... vorrei avere il tuo stesso polso in questo periodo, ma mi accorgo che sta paura della gelosia per la sorellina mi sta un pò logorando ed il mio polso è andato a farsi benedire, me lo dice anche mio marito....
ditemi che mi tornerà perchè se no sono messa male :impiccata:
per quanto riguarda il braccialetto, anche il mio pesa 13 kg :hi hi hi hi
ed è tutto un urlare MAMMAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche se sono ad un metro da lui... io continuo a dirgli che mamma non è sorda ma non funziona :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 26 ago 2010, 10:29

ciao a tutte,
ogni tanto ritorno :sorrisoo

noi siamo messi male sul fronte nanna, dopo un'estate di vacanze un po' quà e un po' là, dormendo in camera con noi e non potendo farlo piangere quindi costretti a tranquilizzarlo mettendolo nel lettone,
da circa 5 gg non ne vuol sapere di dormire nel suo lettino, nella sua cameretta,
si addormenta con me vicina ma fuori dal lettino, sul tappeto,
inoltre si sveglia verso le 23-mezzanotte,
apre le porte e si fionda nel lettone.... :urka :urka :buuu :buuu

io sono disperata, perchè 1 c'ho il pancione quindi voglio dormire bene, 2 tra qualche mesetto dovrò mettermi la piccolina in camera per allattarla anche di notte, quindi come faremo tutti nel lettone?

non so proprio cosa fare, perchè se lui si apre le porte come faccio ad ignoralo? se piangesse e basta (come ha già fatto) lo ignorerei come fa adore, perchè la notte è fatta per dormire e se si svgliano è solo per vizio (a parte quando non stanno bene)

qualcuna ha qualche consiglio?
Abbiamo già pensato di comprare il lettino nuovo er bimbi, quelli con le sponde per intenderci, ma ho comunque paura che si alzi apra le porte e si fiondi nel letto...

grazie a tutte :bacio
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 26 ago 2010, 11:00

Giorno ragazze....sono tornata!!!

Isabilla....ma vedo un bel ticker li sotto!!!

Tulipano come sei messa??...sei in dirittura d'arrivo!!!!

Qui non riesco a leggere gli arretrati...vedo che comunque qui c'è qualche problema di sonno...Adore sono contenta si stia risolvendo!!
La mia devo dire che è stata brava in queste vacanze...solo un paio di volte la notte si è svegliata...e poi stanotte siccome forse voleva farmi un bel regalo perchè oggi rientravo al lavoro mi ha fatto un pò dannare. Pianti diperati fino a che non l'abbiamo messa a letto con noi!!

Sto pensando a settembre di metterle il lettino perchè l'altro giorno era arrampicata sulle sbarre!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 26 ago 2010, 11:06

Ho messo qualche foto nuova!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 14:01

olli5377 ha scritto: Isabilla....ma vedo un bel ticker li sotto!!!

Tulipano come sei messa??...sei in dirittura d'arrivo!!!!
ciao, belle le foto al mare :ok
io si, sono in dirittura di arrivo... 10 gg e se non sforno prima mi fanno sfornare...
aiutooooooooooooooooooooooooo.... :fischia
isabilla bello si il ticker :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 ago 2010, 15:00

Grasssie dei complimenti ragazze...sono davvero soddisfatta che tutto si stia normalizzando....in più.....notiziona: stanotte l'ho piazzata nel letto della sua cameretta invece che nella culla: un letto normale da una piazza 190x80 e lei s'è spaparanzata tutta.....sono davvero soddisfatta anche perchè nella culla appena si girava sbatteva dappertutto!!!

domani rientro al lavoro :x:

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 19:27

Adore ha scritto:
domani rientro al lavoro :x:
forza e coraggio :coccola

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 27 ago 2010, 0:28

ciao Olli, belle foto :ok , e bentornata!
Isabilla: ma Tea è ancora nel lettino .....così. a parte una volta che è caduta fuori, ( :fischia )non ci sono santi......deve stare li' e ci sta.

Comunque ho già pronto il lettino dell'ikea uguale a Olivia ma proprio x evitare che mi si presenti a bordo letto aspetto ancora 2/3 mesi prima di montarlo. :ahaha
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 27 ago 2010, 0:31

care mamme voglio rendervi partecipi di questa bella serata che ho trascorso da sola col mio maritino, al gapponese ovviamente (le voglie di sushi le ho anche senza essere incinta :ahaha ) e poi al birrificio....le piccole avevano una baby sitter speciale:la nonna.che bello fare i fidanzatini!!!! :cuore :cuore :cuore

FATELO ANCHE VOI!!!! :yeee :yeee
un bacione...Margherita

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 ago 2010, 8:31

Isabilla, innanzitutto congratulazioni per il nuovo arrivo!!! :congratulations:
Adesso vado ad accenderti nella lista iniziale.

Parlavate di riprogrammazione dei pupi in vacanza??? Beh... ecco, Matilde può aver preso un po' di vizi, ma l'orario della sveglia si è mantenuto lo stesso per tutto il periodo di ferie 6e30 del mattino!!!!!!!!!!! :impiccata:
Non c'era verso di farla dormire un po' di più...

Evabbè, mi consolo pensando che FORSE lunedì quando rientra al nido non avrò il problema di tirarla fuori dal letto :fischia

Mucchefiorellini, che bello fare i fidanzatini... ma chi se lo ricorda più?!? :buuu
Il nostro grosso problema, più ancora che non avere nonni a disposizione per fare da babysitter...sono gli orari di lavoro di mio marito. Arriva sempre così tirato e stanco e con il residuo di lavoro dopo cena che, col cavolo, riesco a portarlo al cinema :buuu

Micetta.... ho letto in altre sezioni dei tuoi successi "estetici"!! :congratulations: :congratulations:
10kg persi!! E poi gli ultrasuoni. Hai finito? Hanno funzionato davvero davvero?
Che brava sei stata!
2008
2011

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 27 ago 2010, 15:12

Ciao ragazze,

scuate davvero la latitanza ma...sono momnti davero difficili in famiglia. Io e il papy siamo ai ferri corti e dopo l'ennesima litigata su cavolate( del tipo mettiamo due lampadine nel lampadario o otto?) è venuto fuori che lui no ce la fa più e che sono due anni che finge di fare il bravo maritino e invece vorrebbe tornare a "cazzeggiare" come prima. Mi vorrebbe spensierata come prima, vorrebbe andare in giro come una volta, io con minigonna lui vestito da gran figo...ecc... ecc... è proprio vero che noi cambiamo e loro rimangono così e poi soffrono terribilmente il nostro essere diventate adulte. Mi dice che tutti i suoi amici sono concordi nel dire che una volta che mettiamo al mondo dei figli ci sentiamo Dio sceso in terra e cambiamo il nostro modo di rapportarci con loro. Alla fine ho detto: "Va bene, se vuoi essere libero ritieniti tale, fai ciò che vuoi e vediamo se sarai felice davvero". Non avevo altra scelta che dirgli vai esci e divertiti. Che periodaccio...scusate lo sfogo...spero finisca presto.
Edo tutto bene è la gioia della mia vita e menomale che c'è...finalmente comincia a mangiare tutto e dice un sacco di paroline, viene rapito da qualsiasi cosa giri (pale, girandole...) ed è un vanitoso proprio come il suo papà...quando usciamo cerca di attirare l'attenzione di tutti e dopo che ha fatto il suo show pretende anche l'applauso...eheheh.
Spero di riscrivere presto.
Un bacio grnade a tutte.
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 27 ago 2010, 16:16

satrusteghi, :cuore

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 17:23

satrusteghi, :cuore mi dispiace tanto... speriamo che il periodaccio passi presto :incrocini e coccolati tanto Edo

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 27 ago 2010, 22:42

Satru un abbraccio....e spero che passi presto.....forse ora che si è sfogato un pò alla volta capisca che questa è la vita vera....non c'è solo il divertimento ma anche le responsabilità!

Per il lettino anche io ho paura che mettendola li me la ritrovarei accanto a noi...però cerca troppo spesso di scavalcare le sbarre...comunque per ora il lettino ce l'ho..devo prendere il materasso!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 28 ago 2010, 8:42

eccola....lo sapevo....tosse post raffreddore.....e vai di aerosol.....
intanto è uscita la lista per l'asilo nido e ovviamente siamo out....speriamo che qualcuno si ritiri.....

buon fine settimana e un pensiero a chi lavora! :sorrisoo

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 ago 2010, 13:49

Satru...tieni duro, ti racconto del periodaccio che ho passato io con mio marito quando è arrivata Olivia, di sicuro ti farà capire quanto tuo marito sia in buona compagnia.
Mio suocero disse sante parole, ammise che era colpa sua, che aveva tenuto troppo i figli nella bambagia e quando l'avvento di Olivia ha imposto doveri, obblighi e poca libertà mio marito è andato in profonda crisi tanto che dopo un anno stavamo per lasciarci.Io ci ho messo del mio, (mi svegliavo ogni ora ed ero isterica).
Poi....è scattato qualcosa, è stato via una settimana in ferie lontano con un amico e quando è tornato è stato tutto meglio di prima (anche se io ci ho messo un po' a fidarmi ancora), si era accorto davvero di cosa era per lui importante e.......abbiamo messo Tea in cantiere :bacio

Non posso che darti un consiglio, lascialo libero di andare a fare le sue uscite e ignoralo letteralmente, cercare lo scontro ma fagli sentire la vostra mancanza e vedrai che quando soppeserà la vita con o senza di voi la bilancia penderà dalla vostra parte.In bocca al lupo, non sei sola, ub bacio! :vicinivicini:
un bacione...Margherita

Bloccato

Torna a “Novembre”