Siccome prima o poi saremo in procinto di acquistare il santo trio, tocca a me la ricerca di tutti i papabili, per poi presentarli alla futura mamma...

Non mi dispiace affatto, anzi diciamo che Elena è ben contenta di ciò visto che sono "portato" per spulciare sul web tutte le caratteristiche insite nella marea di prodotti simil/diversi

Ora, (vengo al dunque scusate

Leggendo un po' sul forum trovo che molte di voi una volta che il nano (non si fanno discussioni sulla politica giusto?) ha raggiunto la veneranda età di ben 12 mesi lo traslocano in uno di quei passeggini ultraleggeri certamente più comodi da trascinare in giro.
Quindi la mia domanda sorge spontanea, e cioè, perchè spendere 700€ per un trio che ha vita utile pari a un anno? Non ci sono alternative?
Per esempio, noi una vecchia carrozzina la abbiamo ed è un buono stato, purtroppo non più accessoriabile con gli attuali accessori, acquisterei un seggiolino da auto di quelli gruppo "0/1/2/3/FineDelMondo" e un passeggino ultralight (tipo il philadelphia di Kaori?).
A questo punto, con questa configurazione cosa ho tralasciato?
NB: non vale rispondere con parolacce...

PS: non ricordo se mi sono già presentato, sono il "socio" di elena.79, rimedio subito....
Grazie e non pensate di averla fatta franca, vi romperò gli zebedei (ovviamente in senso figurato) ancora per molto...