GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2007, 11:31

bb&ila ha scritto:dai Piore c'è sempre il prossimo :sorrisoo :fischia
eh chissà... non rientra cmq nei piani...ahime :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 nov 2007, 11:32

Piore ho visto le foto di puffo maialino, che meraviglia il cioccolatino :emozionee

Parti per me tu non ce la conti giusta :che_dici.....hai una famiglia stupenda e cicciopanza è uno spettacolo :festa
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2007, 11:39

anya82 ha scritto: Parti per me tu non e la conti giusta :che_dici.....hai una famiglia stupenda e cicciopanza è uno spettacolo :festa
QUOTO IN PIENO :che_dici :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2007, 11:41

ANYA GRASSSSIE :emozionee :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 nov 2007, 12:05

buongiorno e buon sabato!
prima o poi riusciró andare anch'io a vedere le foto di tutti i vostri splendidi giugnetti... e ad aggiornare il mio fotoalbum, of course!
ieri sera siamo andate a vedere un concerto in un hotel, michelle é stata buona buona, anche perché
1. era in braccio
2. c'erano tante cose da vedere
3. tutte le donne che passavano si fermavano per farle i complimenti
cmq, stamattina si é svegliata alle 6 per giocare un'oretta, poi ha dormito fino alle 10 per la gioia di mamma e papá.

ormai il bagnetto glielo facciamo sempre nella vasca grande, causa le onde che faceva con i piedi! :fischia
chi é che si lamentava del socio che non fa un tubo in casa? ieri ho trovato la carta del formaggio tutta accartocciata in frigo, quando gliel'ho fatto notare, lui mi ha risposto che l'ha fatto per tenermi occupata... :aargh
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 nov 2007, 12:42

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 nov 2007, 14:24

anya82 ha scritto:La prima notte in camera sua e' andata benissimo, diciamo che per lei e' come se non fosse cambiato nulla. Sveglia alle 6:20 tetta e poi ha dormito fino adesso :ok ...diciamo che il cambiamento e' stato un po' di piu' per noi :buuu
Anche per noi stanotte è stata la prima nella sua camera: lei è stata felice di dormire nel letto più grande e si è svegliata stamani alle 8.20, io invece ho avuto il magone per tutta la notte!!!! :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 nov 2007, 14:25

Piorellino ha scritto: DOMANDONA PER TUTTE...
dicevo che Juan dietro ha ancora una zona di nuca schiacciata, anche i vostri? o è un CIOCCOALIENO? :urka
E' normale, dorme supino?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 nov 2007, 14:36

bb&ila ha scritto:buongiorno belle mamme,
Alessio sta bene e chi lo ammazza????? Io sono raffreddatissima.....................mi volete lo stesso al raduno?

Anche BB sta bene probabilmente aveva preso la forma che dura 24 ore che kiul!!!!!

Ecco l'ìaquilotto già strilla
Ehi! non dirlo neanche per scherzo!!! :aargh
Non vedo l'ora di conoscerti!!! e poi oramai ho dato il numero definitivo al locale!!!! :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 nov 2007, 14:39

Ohi! ma non c'è nessuno!!!

Piore che te lo dico a fare? Ma Juan è proprio un amore di bambino... perchè non gli fai fare qualche pubblicità? Meno male che non ci sei domani altrimenti mi avresti odiato.... perchè non sarei riuscita a non spupazzarmelo tutto!!!!
Infondo però sono triste perchè mi avrebbe fatto proprio piacere conoscerti!!! :bacio
Secondo voi non viene perchè altrimenti l'avremmo sciupato, vero, ragazze, che ne pensate???
Vabbè tanto c'è la Mindi....Pluga preparati!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 nov 2007, 15:22

Spero che il raffreddore passi perchè altrimenti frenarsi dallo spupazzare i giugnetti sarà una tortura anche se non credo di essere infettiva :buuu

allora per domani l'appuntamento è alle 12:30 all'agriturismo?

devo capire a che ora dovremo partire da qui.................non vedo l'ora
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 nov 2007, 15:44

Io posso suggerire a tutte di fare una mappa sul sito http://www.viamichelin.it così sapete più o meno quanto ci mettete...
Ora corro da Ikea per prendere una sedia per poter allattare Arianna nella sua stanza... sono triste...non riesco ad accettare il fatto che lei dorma nella sua stanza....e allora penso che le cattive abitudini dei figli sono date dai genitori...ma in buona fede :buuu :buuu
Da carrara dovreste metterci circa 2 ore e 15, secondo il sito...poi dipende dalla strada che volete fare, da quante volte vi fermate e se il piede di BB è pesante come quello di mio marito :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 nov 2007, 16:09

Ciao Ross

Grazie per il sito, purtroppo con questa connessione non riesco a vedere la mappa :bomba ...riprovero' piu' tardi.

Per la cena di Tacos e Burritos passa quando vuoi, la mia porta e' sempre aperta e pronta ad offrire schifezze :hi hi hi hi ...scherzo eh non e' che qua si mangia solo quello :fischia

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 17 nov 2007, 16:49

Buon sabato splendide fanciulle
noi oggi abbiamo bigiato la piscina :) e ci siamo alzati con calma ...dopo di chè siamo andati a fare
un giro di perlustrazione per scegliere il frigorifero e nel frattempo abbiamo comprato il minipimer :yeee compreso degli accessori per il sottovuoto a 89 eurini ! (sono proprio contenta) visto che c'eravamo abbiamo fatto un pò di spesa, ma ahimè era già ora di pranzo ed eravamo affamati cosi ce ne siamo tornati a casa cn un sacchetto che di salutare aveva solo una busta di insalata! :ahah. Elettra sta dormendo dalle due e mezzo e noi ci siamo fatti un pranzo ...come dire...preparatorio a quello di domani ... bè alla vecchia maniera seduti sul divano :) ci siamo fatti fuori la polenta con il gorgonzola! salame, pancetta e prosciutto di parma....un bel bicchiere di RUBRATO e per finire gelato alla panna con un mars delight ciascuno ...Maròòò mi sento la faccia a palla simile a un criceto che si è inboscato quintali di semi di girasole! :ahah :ahah :ahah

Piore complimentissimi per Juanito!

Ila sono contenta che Ale e BB stiano meglio, non che non mi dispiaccia per il tuo raffreddore, ma tu sei una mammuzza! quindi un pò di raffreddore non ti ferma, se ce lo aveva il tuo socio :fischia (dato la scarsità spirito di sopportazione tipica dei maschietti)... magari rischiavamo di non vederti al raduno .

Un bacione a tutte e ancora buon sabato
...se non ci si sente più tardi ci vediamo direttamente domani all'agriturismo!.
:emozionee

titti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 nov 2007, 17:12

Ti-Ti ha scritto:Buon sabato splendide fanciulle
noi oggi abbiamo bigiato la piscina :) e ci siamo alzati con calma ...dopo di chè siamo andati a fare
un giro di perlustrazione per scegliere il frigorifero e nel frattempo abbiamo comprato il minipimer :yeee compreso degli accessori per il sottovuoto a 89 eurini ! (sono proprio contenta) visto che c'eravamo abbiamo fatto un pò di spesa, ma ahimè era già ora di pranzo ed eravamo affamati cosi ce ne siamo tornati a casa cn un sacchetto che di salutare aveva solo una busta di insalata! :ahah. Elettra sta dormendo dalle due e mezzo e noi ci siamo fatti un pranzo ...come dire...preparatorio a quello di domani ... bè alla vecchia maniera seduti sul divano :) ci siamo fatti fuori la polenta con il gorgonzola! salame, pancetta e prosciutto di parma....un bel bicchiere di RUBRATO e per finire gelato alla panna con un mars delight ciascuno ...Maròòò mi sento la faccia a palla simile a un criceto che si è inboscato quintali di semi di girasole! :ahah :ahah :ahah

Piore complimentissimi per Juanito!

Ila sono contenta che Ale e BB stiano meglio, non che non mi dispiaccia per il tuo raffreddore, ma tu sei una mammuzza! quindi un pò di raffreddore non ti ferma, se ce lo aveva il tuo socio :fischia (dato la scarsità spirito di sopportazione tipica dei maschietti)... magari rischiavamo di non vederti al raduno .

Un bacione a tutte e ancora buon sabato
...se non ci si sente più tardi ci vediamo direttamente domani all'agriturismo!.

titti.

TI-TI ti odio...e c'era bisogna di scriverlo................????? :aargh
io un pranzo così me lo scordo............................

io torno or ora dalla piscina....e mis ono sparata 40 vasche giusto per arrivare domani affamata...............
alle milanese: voi a che pra partite domani????

poi ho altre 2 domande......

1. era da due giorni che non faceva la cacca....oggi l'ha fatta 3 volte ma dura dura durissima e proprio uno sputo.....scusate la schifezza...che devo fare secondo voi la peretta per ammorbidire il tutto o lasciare che faccia da sola?????????

2 oggi in farmacia ho comprato il latte artificaile HUMANA 1...per le giunte della sera...ho letto pero che si puo dare a partire dai 60 gg l'HUMANA PLUS......HO SBAGLIATO???? posso comunque darglielo o è poco nutriente????

un bacio miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 nov 2007, 17:17

PIORE ho visto foto...........è bellissimo ed è un bambolotto!!!!!!!
fanne un altro che ti vengono così bene!!1 :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 nov 2007, 17:21

Piore Juanito è bellissimo! La Mindi ha guardato le foto e grufolava con energia!
Allora a domani!!!! Ci vediamo là. Confesso che sono stata tentata dalla pappa pronta Plasmon ma ho desistito.......
Allora, tenete i giugnetti lontano da me se non volete che ve li mangi di baci. La Mindipalla è baciabilissima stropicciabilissima stoccacciabilissima, sotto a chi tocca!!!
:sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 nov 2007, 17:23

Miche se non l'hai ancora svezzata va bene l'1.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 nov 2007, 17:27

Pluga ha scritto: Allora, tenete i giugnetti lontano da me se non volete che ve li mangi di baci. La Mindipalla è baciabilissima stropicciabilissima stoccacciabilissima, sotto a chi tocca!!!
:sorrisoo
Preparati e di' alla Mindipalla di prepararsi :hi hi hi hi :ahaha

Miche non so aiutarti purtroppo...com'e' andata la giornata?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 nov 2007, 17:33

Domanda per chi già mangia le pappe: voi mettete un po' di verdure passate o solo brodo filtrato?
La ricetta del mio peddy prevede solo b rodo, ma io vorre mettere un paio di cucchiaini di verdure per vedere se fa melgio a far la cacca....
Consigli grazie (tutte le mie amiche mettono anche le verdure).

Bloccato

Torna a “Giugno”