Dentini: no
Pappe: no
Gattonare: no
E ora sta inziando pure lo sciopero della fame perchè il latte non lo vuole più (neanche il mio a momenti...

Messaggio da elfa » 27 ago 2010, 13:32
Messaggio da polpetta78 » 27 ago 2010, 13:34
anche niccolò vuole stare in piedi e io ce lo tengo un pò, sostenendolo sotto le ascelle!!!myriam ha scritto: In compenso però vuole sempre stare in piedi... naturalmente lo tengo x le manine ma se non lo metto in piedi urla!!! Ho un pò di timore x le anche xchè lo fa già da un mese e mezzo però che devo fare è lui a volerlo fare e se gli desse fastidio non lo farebbe no???![]()
Merendine: noi non prendiamo ancora biscotti xchè mi fanno paura ne yogurt xchè è troppo piccino ancora... solo frutta che xò non ama moltopreferisce la frutta della melinda agli omogeneizzati...ma al pediatra non l'ho detto
tanto la mangia bene e contiene solo ed esclusivamente frutta senza conservanti ne zuccheri ne limone!!!
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 13:34
GESSYGESSY ha scritto:Deda, che c'è?
Forse mi son persa qualcosa,
ecco cosa succede a non leggere bene gli arretrati.
Chi mi aggiorna? Niente di grave spero
...
Messaggio da anto2512 » 27 ago 2010, 13:36
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 13:42
GESSYGESSY ha scritto:Per le foto ora vi spiego: mi è capitato due volte
1) la parrucchiera del paese deve aver visto le mie foto con qualcuno/a che fà parte delle mie amicizie e poi ha spettegolato con le clienti![]()
2) mia nipote (13 anni) è iscritta e ha guardato le foto con amichette a casa degli zii di Filippo (figlio di mio marito). Questi zii non sopportano Ema e sono andati a riferire i nostri c@zzi alla madre che si è permessa di usare con lui in una discussione di mantenimento (in poche parole ha chiesto di più perchè dice che il nostro tenore di vita è alto e andiamo di quà e di là, provato dalle foto su fb)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ne sà lei? A volte l'apparenza inganna...
Ema è arrabbiato.
Ora non posso mettermi a fare la predica ad una bambina di 13 anni e metterla in mezzo a queste cose... mi sà che devo ridimensionare il mio profilo... almeno le foto...
Messaggio da polpetta78 » 27 ago 2010, 13:47
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 13:47
polpetta78 ha scritto:anche niccolò vuole stare in piedi e io ce lo tengo un pò, sostenendolo sotto le ascelle!!!myriam ha scritto: In compenso però vuole sempre stare in piedi... naturalmente lo tengo x le manine ma se non lo metto in piedi urla!!! Ho un pò di timore x le anche xchè lo fa già da un mese e mezzo però che devo fare è lui a volerlo fare e se gli desse fastidio non lo farebbe no???![]()
Merendine: noi non prendiamo ancora biscotti xchè mi fanno paura ne yogurt xchè è troppo piccino ancora... solo frutta che xò non ama moltopreferisce la frutta della melinda agli omogeneizzati...ma al pediatra non l'ho detto
tanto la mangia bene e contiene solo ed esclusivamente frutta senza conservanti ne zuccheri ne limone!!!
x la merenda credo che forse la frutta della melinda sia meglio degli omo....io ho provato a dare banana schiacciata, ma si è fatto venire il vomito...proverò con pera grattata!!!
Messaggio da polpetta78 » 27 ago 2010, 13:51
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 13:55
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 13:58
Non è la mia parrucchiera :fuck: , io ho il parrucchiere, ovviamente gayilaria772 ha scritto:
passi la parrucchiera pettegola, che per come sono io però non mancherei di riprendere giusto in occasione dell'ultimo taglio x poi non farmi più vedere.... (oppure fai come me e te la metti tra le amiche, la mia è splendida)
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 13:59
Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino prestopolpetta78 ha scritto: nel dubbio , dedica un pò di tempo solo a Maty e lascia Alberto al socio!!!![]()
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:02
brava! sono i migliori!!!!!GESSYGESSY ha scritto:Non è la mia parrucchiera :fuck: , io ho il parrucchiere, ovviamente gayilaria772 ha scritto:
passi la parrucchiera pettegola, che per come sono io però non mancherei di riprendere giusto in occasione dell'ultimo taglio x poi non farmi più vedere.... (oppure fai come me e te la metti tra le amiche, la mia è splendida)
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:03
vero...polpetta78 ha scritto:
Ilaria: io darei intanto il latte e aspetterei x yogurt e formaggino! nn avere fretta!!! Aspetto io che nn ho problemi di allergia e reflusso... qualche giorno in più nn cambia niente e gli permetti di abituare l'organismo, no???
Messaggio da anto2512 » 27 ago 2010, 14:03
Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino presto
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:17
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 14:20
D'estate sì, in inverno invece arriva per cena... alle 22anto2512 ha scritto:Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino presto![]()
![]()
ma davvero??? ha sempre questi orari?????
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 14:21
Alberto è sempre in canottiera e la notte mai avuta la lucina n camera ma si sveglia sempre per ciucciare tanto che poi rimane nel lettone con la tetta a disposizione come fà Sharilaria772 ha scritto:dimenticavo.... magari può essere utile a qualcuna...
da quando eravamo tornati ale dormiva con fatica e la notte si svegliava spessissimo... da 2 notti non lo fa più... ho cambiato 2 cose: anche se fa caldo gli lascio la canottierina x dormire e ho tolto la lucina notturna dalla camera... sarà un caso?
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:22
GESSYGESSY ha scritto:D'estate sì, in inverno invece arriva per cena... alle 22anto2512 ha scritto:Il socio arriva la sera, ops la notte come Marzullo (mezzanotte e dintorni) e riparte il mattino presto![]()
![]()
ma davvero??? ha sempre questi orari?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gipsydancer » 27 ago 2010, 14:28
Messaggio da ilaria772 » 27 ago 2010, 14:30