GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
Buongiorno Emi!!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

No ma quando vuoi ehxeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io sono un diesel... mi devo scaldarePrillina ha scritto:No ma quando vuoi ehxeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

xeniya ha scritto:Io sono un diesel... mi devo scaldarePrillina ha scritto:No ma quando vuoi ehxeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!!

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Grazie ragassi, anche da parte dell'ometto....eh sì, 7 anni..
Scappo ai fornelli, che siam rientrati 5 minuti fa e qua si reclama il rancho.
Se non vi vedete all'Ikea domani, sabato o domenica prossimi probabilmente facciamo la solita festa di compleanno di J insieme ai soliti 2 amichetti....dico probabilmente perchè siamo ancora in alto mare, essendo rientrati tutti questa settimana.
Ma da qua al prossimo wend c'è teeeeempo, eeeeh, come no....
A dopo.
Scappo ai fornelli, che siam rientrati 5 minuti fa e qua si reclama il rancho.
Se non vi vedete all'Ikea domani, sabato o domenica prossimi probabilmente facciamo la solita festa di compleanno di J insieme ai soliti 2 amichetti....dico probabilmente perchè siamo ancora in alto mare, essendo rientrati tutti questa settimana.
Ma da qua al prossimo wend c'è teeeeempo, eeeeh, come no....
A dopo.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Un raduno all'Ikea???
Sei impazzita??? :ahah :ahah
Sei impazzita??? :ahah :ahah
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ah, qualsiasi giorno la fai (se la fai) io e Maia ci siamo! 
- rusc
- Master~GolGirl®

Ho trovato su Repubblica Bologna un articolo che parla della tragedia che colpì i conoscenti di ALE un anno fa.... il papà ha una forza e una fede straordinarie... io non so come fa al mattino ad alzarsi...
non ho messo il link perchè non vorrei essere indelicata
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

BA sì io vorrei qualche animaletto di semplice gestione.
Il gatto mi piacerebbe moltissimo (da bimba ne ho sempre avuto 1 in casa) ma l'idea di tutti i peli che lascia in giro mi piace meno
L'acquario se lo prendiamo lo voglio con filtro e mangiatoia, così siamo liberi di andare via quando vogliamo....
Marco altrimenti pensava anche a un pappagallo
Il gatto mi piacerebbe moltissimo (da bimba ne ho sempre avuto 1 in casa) ma l'idea di tutti i peli che lascia in giro mi piace meno
L'acquario se lo prendiamo lo voglio con filtro e mangiatoia, così siamo liberi di andare via quando vogliamo....
Marco altrimenti pensava anche a un pappagallo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

io ho letto quello che c'era sul Carlino ieri.... parlava del fatto che è stato ricevuto dal Papa... soppravvivere a una tragedia simile deve essere davvero un inferno... in questo periodo ci sto ripensando molto perchè tra meno di un mese cade l'anniversario ...rusc ha scritto:Ho trovato su Repubblica Bologna un articolo che parla della tragedia che colpì i conoscenti di ALE un anno fa.... il papà ha una forza e una fede straordinarie... io non so come fa al mattino ad alzarsi...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Ritornati sani e salvi dall'IKEA
Dai alle 10 eravamo gia' la' e non c'era quasi nessuno.... ovvio che alle 12 quando siamo usciti non c'era un posto per parcheggiare. dopo 12 anni di matrimonio ho finalmente preso il tagliere per impastare la pizza
ALE mamma mia è gia' passato quasi un anno?
Speriamo che domani arrivi veramente l'aria fresca perche' di sto caldo non se ne puo' piu'
Ritornati sani e salvi dall'IKEA
ALE mamma mia è gia' passato quasi un anno?
Speriamo che domani arrivi veramente l'aria fresca perche' di sto caldo non se ne puo' piu'
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno
! L'aria fresca è arrivata ... brrrrrr
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Bene bene...se possibile noi verremmo di sabato! non questo perchè sono ad un concertoco73 ha scritto:CIAO![]()
Ritornati sani e salvi dall'IKEADai alle 10 eravamo gia' la' e non c'era quasi nessuno.... ovvio che alle 12 quando siamo usciti non c'era un posto per parcheggiare. dopo 12 anni di matrimonio ho finalmente preso il tagliere per impastare la pizza
![]()
![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

'giorno. sto faticosamente facendo le valigie e dopo pranzo torniamo a casina... i bimbi hanno voglia della loro casa
anche qui ha rinfrescato, ma ieri abbiamo fatto lo stesso un bel bagno in mare
anche qui ha rinfrescato, ma ieri abbiamo fatto lo stesso un bel bagno in mare

- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
ALE ricorod come fosse ora quando ci hai raccontato quella tragedia
e poi ho scoperto che la mamma era un'amica id infanzia di lu. povero papà... dover sopravvivere a una cosa del genere...
co francesco l'hai lasciato nella piscina delle palline? gaia mi chiede sempre di andarci, adora stare lì!
ciao prilli!!!
rusc ascolta, un acquario organizzato bene ha bisogno di pochissima manutenzione. ma ci vuole un pò prima che parta per bene, è un ecosistema e come tale ha bisogno: che l'acqua sia pronta per ospitare pesci, che il filtro sia "maturo",e di soltio si ha fretta di mettere i pesci dentro (noi per primi l'abbiamo fatto) e poi i pesci muoiono. Vendon dei prodotti che dicono che l'acqua è pronta per accogliere i pesci in 24 ore, ma non è vero...
poi, altra cosa, prima di prendere pesciolini, pensaci perchè i pesci nel bambino suscitano interesse all'inizio poi basta. non fanno nulla, non interagiscono. non credo valga la pena di prendere un pesciolino a un bimbo che chiede un animaletto, in realtà gli prendi un soprammobile che ha bisogno di cibo. il gatto perde tanto pelo, su quello non c'è nessun dubbio, e non posso controbattere.
venerdi notte ho tenuto a dormire da noi la cuginetta 5enne di gaia, lei sogna di avere un animaletto, ma proprio lo vedi che ne sente il "bisogno". Ha dormito tutta la notte con la gatta nel letto, al mattino è venuta a dar da mangiare alle tartarughe e faceva le coccole anche a loro (le tartaruhge son due z@cc@le che se gli dai da mangiare diventano iper affettuose). I suoi (soprattutto il padre) son contrarissimi a un animale in casa. alla fine della giornata mi ha detto: "zia mi è venuta un'dea. a babbo natale non chiedo giocattoli, chiedo un cucciolo. così i miei genitori non spendono soldi e non dicono di no"
e gaia: "perchè dicono di no? TUTTI devono avere un gatto. come si fa a dormire senza un gatto che dorme con te?"
(dopodichè ho fatto una filippica a gaia sul fatto che i gatti li possiamo tenere perchè abbiamo il giardino, ma lei non si è convinta per nulla. Ha detto che le tartatughe stanno in giardino, non i gatti).
ALE ricorod come fosse ora quando ci hai raccontato quella tragedia
co francesco l'hai lasciato nella piscina delle palline? gaia mi chiede sempre di andarci, adora stare lì!
ciao prilli!!!
rusc ascolta, un acquario organizzato bene ha bisogno di pochissima manutenzione. ma ci vuole un pò prima che parta per bene, è un ecosistema e come tale ha bisogno: che l'acqua sia pronta per ospitare pesci, che il filtro sia "maturo",e di soltio si ha fretta di mettere i pesci dentro (noi per primi l'abbiamo fatto) e poi i pesci muoiono. Vendon dei prodotti che dicono che l'acqua è pronta per accogliere i pesci in 24 ore, ma non è vero...
poi, altra cosa, prima di prendere pesciolini, pensaci perchè i pesci nel bambino suscitano interesse all'inizio poi basta. non fanno nulla, non interagiscono. non credo valga la pena di prendere un pesciolino a un bimbo che chiede un animaletto, in realtà gli prendi un soprammobile che ha bisogno di cibo. il gatto perde tanto pelo, su quello non c'è nessun dubbio, e non posso controbattere.
venerdi notte ho tenuto a dormire da noi la cuginetta 5enne di gaia, lei sogna di avere un animaletto, ma proprio lo vedi che ne sente il "bisogno". Ha dormito tutta la notte con la gatta nel letto, al mattino è venuta a dar da mangiare alle tartarughe e faceva le coccole anche a loro (le tartaruhge son due z@cc@le che se gli dai da mangiare diventano iper affettuose). I suoi (soprattutto il padre) son contrarissimi a un animale in casa. alla fine della giornata mi ha detto: "zia mi è venuta un'dea. a babbo natale non chiedo giocattoli, chiedo un cucciolo. così i miei genitori non spendono soldi e non dicono di no"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
A quanto pare le vacanze sono finite un po' per tutti!!
A più tardi...
A quanto pare le vacanze sono finite un po' per tutti!!
A più tardi...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciao marco
rusc ti ridò il sito delle ecosfere http://www.angolodelregalo.it/idea-rega ... -6262.html" onclick="window.open(this.href);return false;
le trovi al negozio natura and co. in via san vitale. sono ecosistemi con dentro dei mini gamberetti. bellissimi a vedersi, non devo farci assolutamente nulla, neanche dar da mangiare, e vivono in media 2 anni.
rusc ti ridò il sito delle ecosfere http://www.angolodelregalo.it/idea-rega ... -6262.html" onclick="window.open(this.href);return false;
le trovi al negozio natura and co. in via san vitale. sono ecosistemi con dentro dei mini gamberetti. bellissimi a vedersi, non devo farci assolutamente nulla, neanche dar da mangiare, e vivono in media 2 anni.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

sennò rusc il formicaio http://www.beachworld.it/index.php?id=15" onclick="window.open(this.href);return false;
questo a vedersi è spettacolare. raccogli 15 formiche al parco e le metti in questo formicaio e vedi tutta tutta la vita delle formiche. l'ho visto in negozio.
oh, ste cose assurde le conosco solo io vero?
questo a vedersi è spettacolare. raccogli 15 formiche al parco e le metti in questo formicaio e vedi tutta tutta la vita delle formiche. l'ho visto in negozio.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

sì!!ba1976 ha scritto:sennò rusc il formicaio http://www.beachworld.it/index.php?id=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh sì, tutti tornati