GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andando per camporelle...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Andando per camporelle...

Messaggio da Ciuk » 19 ago 2010, 15:35

redapple ha scritto:....quanti Km in macchina ci siamo fatti per uscire dalla città ed arrivare in qualche posto tranquillo... e quante curve.....non so come facessi a non arrivare con lo stomaco rivoltato :x:
Invece una volta me ne è capitata una.... :fischia
Sui monti intorno alla mia città ci sono delle belle fortificazioni dove da ragazzi, con gli amici della Parrocchia, andavamo spesso a fare delle passeggiate.
Un'estate abbiamo avuto la fantastica idea di fare un pic-nic "serale", con tanto di torcie per la via del ritorno ...peccato che lo spiazzo dove avevamo parcheggiato con il buio si fosse trasformato in un ritrovo di coppiette....
Immaginatevi questi che si sono visti sfilare tra le macchine una ventina di ragazzi dai 15 ai 20 anni, con tanto di Prete al seguito.... :urka
:clap :clap :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 26 ago 2010, 12:56

Eh..col marito se n'è fatta di camporella...a pensarci adesso con quel che si sente me la faccio sotto...
Una volta siamo stati inseguiti dal padrone del campo che probabilmente pensava fossi ladri,ma per fortuna avevamo già finito...
poi per fortuna lui ha preso casa e,anche se non arredata andavamo lì..ma la maggior parte delle volte facevamo "camporella protetta",cioè stavamo in macchina,ma nel garage.... :hi hi hi hi
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 26 ago 2010, 13:03

Una volta io e quello che ora è mio marito c'eravamo fermati al parcheggio del negozio Metr@ a Corsico e dopo un paio di minuti è arrivato uno in auto che ci ha chiesto se si poteva unire. Siamo andati via di corsa.

:ahah :ahah :ahah
Quella è una zona nota per lo scambio di coppie.

Io e mio marito (ovviamente fidanzati), appartati in macchina al parco Lambro, ci siamo visti la faccia di un tizio spalmata sul vetro... e sbavava pure! :urka
Quando ha visto di essere stato scoperto, si è tenuto i pantaloni con le mani ed è scappato.
Che scena raccapricciante... :x:
"I bambini sono persone basse"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2010, 13:03

Ciuk ha scritto:Si è inventata di aver parcheggiato fuori dalla discoteca, non nel parcheggio perchè c'era pieno, in una vietta sterrata... :perplesso

E ora, ditemi di voi...
scusa che ho inventato anche io con l'ex moroso una sera che mi ero impantanata nel fango misto a neve con l'amante! :fischia

altre situazioni ridicole sono state una volta in un parcheggio deserto, quando è arrivata la polizia (ci siamo rivestiti in fretta ma per far prima non ho infilato le mutande e sono rientrata a casa con gli slip nella tasca dei pantaloni) e in piena notte, sdraiati su una coperta in un campo tra due filari di mele, a un certo punto veniamo abbagliati da una luce potentissima... era il contadino sul trattore con illuminazione notturna che stava venendo a spargere l'antiparassitario :x:
abbiamo fatto una fugona fino alla macchina tutti nudi raccogliendo i vestiti e la coperta come capitava.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2010, 13:23

Mi è capitato raramente visto che sono andata a vivere da sola abbastanza presto :hi hi hi hi però ricordo che più di una volta, al Gianicolo di notte, abbiamo beccato i classici "guardoni". Una sera il mio ex dell'epoca gli è corso dietro in mutande! :ahaha Che scena!
Invece in un'altra occasione, sull'appia antica, ci hanno circondato un gruppo di nomadi e rapinato. Erano le 4 di mattina. Lì davvero me la sono fatta sotto di brutto. Sono scappati perchè arrivò un altra auto..non so altrimenti come sarebbe andata a finire. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 26 ago 2010, 13:43

YLeNia, che sghetto :x:

bellissima la canzone che qualcuna ha linkato :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2010, 22:23

una sera il mio attuale marito, allora fidanzato, mi aveva riaccompagnato allo studentato, che davanti aveva un parco, dove spesso si fermavano varie macchine con prostitute per consumare....
avevamo appena posteggiato io stavo raccogliendo la borsa per scendere quando un faro dei carabinieri ci illumina a giorno: nn ci potevo credere!!! allora avevo 18 anni e nn mi era mai capitato prima una cosa simile
Ci hanno chiesto i documenti e mentre facevano i controlli il portiere dello studentato che aveva assistito alla scena è uscito e ha confermato che vivevo in quel posto e che nn ero una prostituta.
E dire che nn ero truccatissima e nemmeno vestita in modo osceno visto che era freddo: avevamo addirittura i piumini!!!! ma come cavolo fai a pensare che così vestiti potevamo fare qualcosa??????? :che_dici
sarà che ero una "cinna" ma mi sono presa un bello spavento perchè pensavo che mi avrebbero arrestato.... vabbè che volete ho la fantasia galoppante :hi hi hi hi

poi una volta l'abbiamo fatto in spiaggia in pieno agosto e con vari gruppi che facevano i falò e un'altra volta in pieno giorno dietro un cespuglio in collina mentre intorno a noi c'erano gruppi e famiglie che facevano pic-nic :fischia .... ma eravamo giovani, incoscienti e menefreghisti
BEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 27 ago 2010, 9:24

dopo pagine ho capito che cosa sono 'ste camporelle :ahaha ,
da noi una sola parola: infrattarsi
vabè a Roma di fratte pochine, però ci sono un bel pò di viuzze chiuse e buie
ho sempre preferito i weekend fuori :fischia
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 27 ago 2010, 9:25

da noi invece i campi si sprecano... :fischia ce ne sono così tanti :fischia :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 27 ago 2010, 10:40

Ari,divertente l'antiparassitario...chissà se funziona anche come contraccettivo..ahahahahaah :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 ago 2010, 10:45

gaspam ha scritto:Ari,divertente l'antiparassitario...chissà se funziona anche come contraccettivo..ahahahahaah :ahah
nel dubbio io eviterei di provarlo :che_dici se non funziona potrebbe far danni...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 27 ago 2010, 11:12

Ciuk ha scritto::
Peccato che nei gg precedenti fosse piovuto molto e all'atto di tornare a casa... erano impantanati! Hanno provato a spingere l'auto ma niente.

E ora, ditemi di voi...

anche a me è successo :che_dici
abbiamo dovuto suonare in una casa vicino...da emeriti sconosciuti..e abbiamo detto che stavamo cercando la casa di una nostra amica (abbiamo inventato il nome e chiesto se la conoscevano) e ci eravamo persi....s

seeeee...e quando mai ci hanno creduto??? :ahaha :ahaha
cmq il tipo è venuto ad aiutarci :congratulations: :congratulations:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 27 ago 2010, 14:58

pure io andavo in camporella, una volta ci siamo appartati in una zona indutriale eravamo nel più bello e toh due lampeggianti illuminano la notra passione, mio marito, all'epoca moroso, mi fa: stai tranquilla esco io!!! ... e chi si mu :emozionee ove ero praticamente ignuda :fischia e' uscito infilandosi i pantaloni alla meno peggio, senza mutande sotto tanto che a momenti si chiude i gioielli di famiglia nella lampo, i due carabinieri chiedono carta d'identità di entrambi (ed io già immaginavo che informassero mia madre dell'accaduto :hi hi hi hi ) poi in realtà gli hanno spiegato che la zona era molto battuta dalle prostitute e volevano accertarsi che io non fossi una di loro :che_dici meno male che non mi hanno chiesto di scendere, in quel momento nemmeno sapevo dove erano le mie cose :ahah
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 27 ago 2010, 15:27

vi racconto una storia che adesso mi fa ridere ma allora... :urka

ero incinta del mio primo figlio,col mio ex marito stavamo andando in un centro commerciale un po' lontanuccio a comprare qualcosa x il piccolo in arrivo..decidiamo di fermarci in una stradina di campagna su una complanare,ben nascosta e fresca...

stendiamo i sedili e incominciamo a chiacchierare scherzare,lui si toglie la maglietta..in quel momento sentiamo un "booom"e un forte colpo.
Un contadino comincia a tamponarci con la sua auto,faceva retromarcia e veniva avanti come una furia.
avevamo 20 e 21 anni ed eravamo cugghiuni forti!! :congratulations:
Io ammutolisco dal terrore,il mio ex esce e dice a sto tizio(grasso a morire,senza maglietta,sudato ecc..):"mi scusi ci siamo fermati qui,siamo sposati da poco e ancora non abbiamo una casa..e' mia moglie ed e' incinta"

Il signore allora si calma e dice in un dialetto di qualche paese limitrofo:"CUGGHIUNE...E SI PORTA QUI UNA DONNA INCINTA A FARE QUESTE COSE?(tradotto eh)va via vai!!"
mi chiede scusa poi se ne va ed io una volta arrivata al centro commerciale mi sono scolata non so quanta acqua dallo spavento e non ho avuto la forza di comprare nulla per il bambino..

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 27 ago 2010, 21:47

In ogni caso io non so se sarei molto felice che mia figlia un domani andasse in camporella....con i tempi che corrono...e più si va avanti peggio sarà preferisco stia in un posto sicuro.

mi son ricordata ora di un altro fatto, per un certo periodo mio marito all'epoca fidanzato dormiva giù in una stanza a casa della nonna (i suoi su e lui giù) la nonna era inferma a letto quindi capitava che consumassimo nella sua stanza a piano terra, la tecnica era la seguente. lui entrava, salutava i genitori e andava giù, io parcheggiamo in strada, lo aspettavo alla porta sul retro lui apriva io entravo e sgattaiolavo senza respirare e proferire rumore in camera da letto perchè dovevo passare davanti alla camera della nonna ....che dormiva (si fa per dire) con la luce perennemente accesa, una sera, mentre ero in apnea attraversando il corridoio la nonna inizia ad ulare il nome di mio marito: *** sei tu? vieni qui un attimo a darmi il bacio della buona notte!!! Inutile dire che ho perso 10 anni di vita.... ed un'altra aspettavo il mio amato sul retro, e mentre me ne sto buona buona in attesa, arriva a casa in bicicletta lo zio che abitava nella casa dietro (premetto cacciatore) vedendo una figura(la mia nel buoi) inizia: Chi va la? Chi c'èèèèèèè??? Se non esci prendo il fucile!!! ed io: Buonasera Signor Enzo sono io!!!! e lui: ma che ci fai lì? ed io: eh aspetto **** mi ha chiuso fuori per sbaglio!!!! :congratulations: scusa peggiore non potevo trovare e lui: attenta che la prossima volta non t'impallino :che_dici
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 27 ago 2010, 21:49

sorry per gli errori colpa del vino che mi ha fatto bere il marito stasera :fischia

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 28 ago 2010, 12:07

Sept...ahahaha..in vino veritas...(non x gli errori,ma x la storia :ok ).
Vicino alla casa della mia capa c'è un grande prato,uno qui del paese si era impantanato con una prostituta..ha dovuto chiamare i colleghi muratori,fra cui il marito della mia capa per farsi tirar fuori...meno male che era notte! Ma dico:qui in paese ti apparti...eh che fantasia!!?

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 ago 2010, 19:26

Dalle ns parti la campagna pianeggiante scarseggia. O vai a imbriccarti sull'appennino e come dice Redapple ci arrivi con lo stomaco rivoltato, oppure rischi la vita e vai ad imboscarti tra gli scogli. Di solito siamo abbastanza allenati a camminarci sopra ma una volta avevo un ragazzo di Milano che mentre stavamo arrancando sulle pietre è caduto in mare! Non ce la potevao fare dal ridere, mi sono piegata in due e l'ho aiutato a salire mentre lui santiava con i vestiti tutti bagnati :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 ago 2010, 17:10

Io una volta sono voluta scappare perchè ero convinta di aver visto un puma che si aggirava in quei paraggi..inutile dire che mio marito ancora mi prende per il kiul dicendo che era un cane..ma in quei giorni al tg regionale dicevano ch era scappato 'sto puma.. :fischia

un'altra peggio ancora..ci siamo ritrovati i carabinieri che ci puntavano il loro meg faro dentro la macchina mentre..ecco..ci hanno anche fatto la paternale..dopo avermi pregato di rivestirmi.. :che_dici

può bastare?! :thank_you:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”