Messaggio da susi75 » 27 ago 2010, 9:07

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:13
 ... Anche se stanotte mi sarò alzata ogni due ore per andare in bagno.
 ... Anche se stanotte mi sarò alzata ogni due ore per andare in bagno.   Poi la gatta dei miei suoceri, Tina, ha cacciato tutta la sera. Stamattina ho trovato quel che n' era rimasto di un scorpioncino e d' una lucertolina.
 Poi la gatta dei miei suoceri, Tina, ha cacciato tutta la sera. Stamattina ho trovato quel che n' era rimasto di un scorpioncino e d' una lucertolina.   

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:24
 ... Poi, laurajjj e Lily74 tanti
 ... Poi, laurajjj e Lily74 tanti   per i vostri controlli d' oggi, rimaniamo in attesa di notizie.
 per i vostri controlli d' oggi, rimaniamo in attesa di notizie.  Anche il vicinetto di qui in campagna mi guarda il pancione ma non mi chiede nulla, chissà cosa pensa!
 Anche il vicinetto di qui in campagna mi guarda il pancione ma non mi chiede nulla, chissà cosa pensa! 
  Perché finalmente si muove qualcosa sotto anche se mi dispiace per il litigio. Spero che vi siete già chiariti. Oggi come va la pressione?
 Perché finalmente si muove qualcosa sotto anche se mi dispiace per il litigio. Spero che vi siete già chiariti. Oggi come va la pressione? Per prendere l' iniziativa di curare il Post.
 Per prendere l' iniziativa di curare il Post. Le tue parole così sincere mia hanno toccato.
 Le tue parole così sincere mia hanno toccato.   
  .- Grazie per il complimenti.
 .- Grazie per il complimenti. Condivido ciò che ti ha consigliato laurajjj
 Condivido ciò che ti ha consigliato laurajjj

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:24
Sandreli ha scritto: Oggi entro nella 36a. settimana!

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:28
 ci ha fatto morire...
 ci ha fatto morire... 

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:28
 Dovrei compilare il questinario che mi ha consegnato l' ospedale dove avrei intenzioni di partorire. Doveva essere compilato alla 36a. settimana!
 Dovrei compilare il questinario che mi ha consegnato l' ospedale dove avrei intenzioni di partorire. Doveva essere compilato alla 36a. settimana!   ... Te invece tutto a posto? Ieri scrivevi che non avevi forza di fare le cose.
  ... Te invece tutto a posto? Ieri scrivevi che non avevi forza di fare le cose.
Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:30
Che amore!tulipano77 ha scritto:pennetta... si sono bellissimi gli sguardi dei bambini... Damiano adesso quando mi spoglio mi guarda la pancia, la contempla un attimo, poi tira su la sua maglietta e dice: mia è piccaaa (piccola) ... e poi indicando la mia esclama: Gaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeee (grande) facendo proprio la voce grossa

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:33
 )
 ) 

Messaggio da nicoleb5 » 27 ago 2010, 9:35

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:35
e si vedrete quant'è bello avere i pupetti di circa 2 anni...Sandreli ha scritto:Che amore!tulipano77 ha scritto:pennetta... si sono bellissimi gli sguardi dei bambini... Damiano adesso quando mi spoglio mi guarda la pancia, la contempla un attimo, poi tira su la sua maglietta e dice: mia è piccaaa (piccola) ... e poi indicando la mia esclama: Gaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeee (grande) facendo proprio la voce grossa

Messaggio da laurajjj » 27 ago 2010, 9:36

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:36
a me l'hanno dato la scorsa settimana... e l'altra volta l'ho compilato direttamente quando sono stata ricoveratanicoleb5 ha scritto:A me non hanno detto nessun questionario l'altra volta
Vediamo se mi danno qualcosa all'eco del 1° settembre
 della serie c'è sempre tempo
 della serie c'è sempre tempo
Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:37

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:37

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:41
 infatti si vede che ultimamente sono molto più presente sul forum....
 infatti si vede che ultimamente sono molto più presente sul forum....

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:43
 Altri
 Altri  

Messaggio da Pennetta » 27 ago 2010, 9:46

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2010, 9:47

Messaggio da sicilianetta » 27 ago 2010, 9:47

Messaggio da Pennetta » 27 ago 2010, 9:48