GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da annalysa1 » 27 ago 2010, 8:30

Giorno mamme :bacio

hei quante gennarine ritrovate :yeee :yeee e ora non avete scuse dovete rimanere!!!!!!!!!!!! :cuore

Alex però a me MIchelangelo non dispiace ,forse perche sono una mezza artista :fischia

Babbala che bello fra un pò nasce :yeee :yeee :yeee

oggi a casa niente mare stanno ancora dormendo ,il marito è a campobasso ma per me ci puo anche rimanere per sempre :che_dici

piu tardi spesa cosi al super stiamo belli freschi!!!!!!!

Manù vedi il lato buono ti lascieranno libera per un pò visto che faranno compagni ad Attilla :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2010, 9:00

Giorno!
stanotte è andata meglio, stiam tornando nei ranghi, si è svegliata 2 volte e ieri sera son riuscita pure a guardarmi un film!! MIRACOLO! :ahaha
L'esantema sul corpo è quasi sparito, rimane un po' in viso, ma si è molto affievolito.
Ora inizia la giornata, per fortuna che oggi pomeriggio il marito ha preso 2 orette di ferie e torna a salvarmi un po' prima e mi porta Gaia al mare, poverina è tutta la settimana che me lo chiede e si prepara con il costume..
Buona giornata!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ago 2010, 10:02

Giorno a tutte....
oggi sono a pezzi....:Cala_palpebra:
Ieri sera vista la febbre di Simo...(che non era nemmeno altissima e che con il Nuroflex era scesa) ho deciso di farlo dormire con me nel lettone...
Non faccio in tempo a spegnere la luce che a Simo comincia a uscire il sangue dal naso....
Non è la prima volta che gli capitava... è qualche mese che soffre di epistassi... ma devo dire che era parecchio tempo che non succedeva.
Ho anche sentito la pediatra per questo motivo un pò di tempo fa ma mi ha rassicurato dicendomi che alla sua età è abbastanza normale, in quanto è possibile abbia qualche venuzza debole che a volte si rompe... e per questo motivo mi ha dato una crema da mettergli nel naso quando succede(emofix).Beh... da quando l'ho comprata non l'ho mai usata.... la prima volta è stata ieri sera.

Cmq... fermo l'emorragia...(che poi è proprio forte....) e gli metto la cremina.
Tra parentesi...tutto ciò da sola perchè mio marito appena vede un pò di sangue si sente male e gli viene da svenire... :spiteful: :aargh
Ci addormentiamo....
Stanotte alle 2.44 Simo si sveglia che ha sete... lo guardo... ancora sangue... :urka
stavolta mi sembrava non finisse mai....cerco di non andare in panico...anche perchè.. sono sempre sola... mio marito non riesce nemmeno ad avvicinarsi... :martello L'AVREI AMMAZZATOOOOOO!!!

Anche questa volta riesco a fermarlo e gli metto ancora la cremina...
Il resto della notte l'ho praticamente passato con un'occhio chiuso ed uno aperto oer controllare Simo....

Stamattina mio marito alle 7.30 chiama la mamma.... per dirgli che andrà a casa sua con Simo e rimarranno là tutto il giorno perchè lui ha paura ricapiti di nuovo e non vuole rimanere da solo.... :015-Carogna:
Sono uscita di casa inca@@ata nera... :spiteful:
Ma dico io......ma come si fà???????
Non lo so...
Scusate lo sfogo...... ma non l'ho ancora digerita...

Dani...sono contenta Giulia stia meglio :cuore
Buona giornata a tutte...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2010, 10:15

Buongiorno!
Nika bentonata anche a te :bacio
IO oggi sono di uno sca..o tremendo, sono depressa e ho gli ormoni ballerini, non ce la faccio a scrivere, ma ci sono!!! :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2010, 10:21

Debbie :coccola mi spiace per Simone, e per tuo marito non so che dire, ci sono uomini che veramente svengono solo a vedere una goccia di sangue, (mio padre per esempio, grande e grosso, ma appena vede sangue sbianca! :ahaha ), quindi forse è meglio che non sia davvero solo se dovesse succedere nuovamente perchè non potrebbe aiutare in nessun modo Simone, anzi sarebbe lui ad aver bisogno di essere rianimato. Non penso che lo faccia apposta, è proprio una loro debolezza :bacio
Alex :coccola :coccola :coccola che succede??? Ieri sera tuo marito ha tirato fuori un altro dei suoi nomi?? :ahah dai su coraggio che son gli ormoni!!! :coccola :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ago 2010, 11:39

Si lo so Dani....hai ragione...
lui per queste cose è sempre stato debole... anche solo per un prelievo del sangue deve sdraiarsi...altrimenti stramazza al suolo... :x: ....
A questo punto dico....menomale che è successo di sera... che c'ero anch'io... altrimenti....dovevo portarli tutti e due in ospedale.... :sento_male:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ago 2010, 11:43

ALEX... che ti prende stamattina???
Combatti i tuoi ormoncini ballerini.... :forza: :love_c

Bacio :cuore

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2010, 12:01

Grazie ragazze :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ago 2010, 13:59

mi sento uno schifo :buuu li ho appena urlati a tutti e tre e messi a letto , oggi facevano un sacco di storie sul pranzo ,Faby solo banana ,Deby solo mozzarella e Matty non piaceva la pasta ,ho visto rosso ho dato un urlo bestiale e cacciati fuori tutti e tre dalla cucina in preda alla rabbia :buuu chiusi in camera per evitare di picchiarli ,ora dormono :buuu

mi faccio pena da sola......
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2010, 14:28

Annalysa ogni tanto capita di perdere la pazienza, non devi sentirti in colpa, non è facile da sola con tre bimbi. :coccola
E poi loro adesso dormono e sono tranquilli, vedrai che quando si sveglieranno saranno 3 angioletti :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2010, 15:26

Ciao :bacio

Annalisa non sentirti in colpa, certe volte sti bimbi ci fanno impazzire ed è normale perdere le staffe :coccola A me capita un sacco di volte :fischia :ahaha
Vedrai che torneranno a chiedere scusa e passerà tutto.

Debbie capisco la tua rabbia ma se davvero tuo marito sviene alla vista del sangue è sensato che prevenga il problema andando dai suoi. Almeno se capita, Simone non resta da solo.
Speriamo che vada tutto liscio :incrocini

Dani ormai Giulia sarà in via di guarigione, direi che puoi azzardarti a sperare che sia finita :incrocini

Alex :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 ago 2010, 17:13

Annalysa.... non sentirti in colpa... è assolutamente normale...!!
Capita a me che ne ho solo uno.... tu sei più che giustificata! :bacioo Inoltre sei anche da sola....
Anch'io dopo aver "esagerato" con Simo mi sento un schifo...
ma sicuramente adesso avranno dimenticato tutto!

Stefy...stamattina è andato tutto bene... si è anche fatto mettere la cremina nel naso dalla nonna anche se gli bruciava un pochino... di febbre oggi ... nada :ok
Adesso vedremo la situazione quando torno a casa! :incrocini

Dani come va la piccola?

Alex gli ormoncini stanno meglio?? :fischia

Stasera... salvo imprevisti :-D andrò a letto molto presto... sono a pezzi...
E poi c'è l'Inter in tele... :aargh :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2010, 18:48

Claudia ma hai fatto da testimonial alla Prenatal? Mi sembri uguale alla ragazza che c'è nel banner qui di fianco :ahah

Debbie :coccola spero che ti senta meglio :coccola

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 ago 2010, 9:32

Buongiorno!
Ieri sera Giuliano ha avuto un concerto ed io sono andata ad ascoltarli, siamo tornati tardissimo e adesso sto svenendo dal sonno...non ho più il fisico per certe cose...e stasera quando torno a casa devo ancora preparare tutte le valigie, domani finalmente si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2010, 9:58

Giorno!!!
qua c'è un garbino pazzesco!! non si respira, per il pomeriggio ha messo pioggia SPERIAMO!! :-D
Alex dove vai in Salento?? :domanda
vado al mare, oggi dopo una settimana di pausa mi tocca, ma non ne posso davvero + di caldo!!!
buona giornata!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 ago 2010, 11:16

Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
qua c'è un garbino pazzesco!! non si respira, per il pomeriggio ha messo pioggia SPERIAMO!! :-D
Alex dove vai in Salento?? :domanda
vado al mare, oggi dopo una settimana di pausa mi tocca, ma non ne posso davvero + di caldo!!!
buona giornata!
Dani vado a Torre Lapillo (Porto Cesareo). E' l'ubica zona del Salento che non conosco, dalle foto promette bene, speriamo :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 ago 2010, 14:28

Stefy74 ha scritto:Claudia ma hai fatto da testimonial alla Prenatal? Mi sembri uguale alla ragazza che c'è nel banner qui di fianco :ahah

Debbie :coccola spero che ti senta meglio :coccola
ehehh magari Stefy, troppo buona! :cuore
Debbie :cuore una coccola al tuo meraviglioso simo e un po' di comprensione per tuo marito, io non soffro alla vista del sangue ma conosco gente che sta davvero malissimo
qui si schiatta dal caldo mi sono ripresa da lfuso c'è voluta una settimana... vi racconterò! mio marito accarezza l'idea di trasferirsi negli STATES io... :x: bhè sono abbastanza giù cercherò di essere più presente ma non sono di grande spirito...
vi abbraccio tutte tutte!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 ago 2010, 14:30

Annalisa :cuore sei umana, capita a tutte noi me compresa, vedrai che saranno angioletti adesso Ti abbraccio

Alex buone vacanze, Torre Lapillo... il mare è uno schianto!!!!

Daniela come stanno le tue principesse?

Stefania novità sul fronte baby sitter?

Giusy dove sei?

Nika sei già sparita? :cuore

De un bacione
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 ago 2010, 15:38

Claudia perchè sei giu? Ancora casini al lavoro? Com'è adesso la situazione?
Per quanto riguarda gli States, penso che per le vacanze ok, ma viverci... :perplesso :perplesso
manca un ora all'inizio delle ferie, per modo di dire, perchè quando torno a casa ho da fare il mondo :impiccata:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 28 ago 2010, 15:43

Buon pomeriggio amiche....
oggi non capisco se sono io che mi sono svegliata storta.... e il caldo torrido mi da alla testa.... :caldo: ... oppure mio figlio ha deciso che oggi gli sto sugli zebedei..... :pistole

E' da stamattina che mi fa impazzire.... non riesco a farmi obbedire...ed io ho già perso la pazienza un'infinità di volte.... :aargh
Ma la cosa che mi fa più inca@@are... è che al padre invece obbedisce... :rabbia ...
Intanto ieri sera ha ancora avuto un'episodio di epistassi....anche se in forma piu' lieve... che palle!!!

Insomma è una giornata difficile anche qui.... ed il caldo pazzesco complica tutto...
Dani....come ti invidio... ci potessi andare io al mare...!!!
Qui al massimo possiamo andare sul Lambro.... :ahaha :ahaha
Claudia anche a te il caldo ti stramazza....??
Teniamo duro... le previsioni dicono che da domani dovrebbe arrivare un pò di fresco....speriamo!!!!
Alex...buone vacanze...!!Quando torni???
A più tardi ragazze...
Un bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”