GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!
Che cretina ora vado 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ilovegaiaannalysa1 ha scritto:Bo la pw non la ricordo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Mamma mia
ma in un altra vita facevi sicurmante la pasticciera
sei vuoi puoi fare tu la torta di compleanno alla puzzona , fai delle cose meravigliose
Ma che hai usato per ricoprirla il naspro??????????????
Ma che hai usato per ricoprirla il naspro??????????????
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Lu ultime foto di Gaia non le avevo viste
un amore ,ma quando è grande
però a capelli sta messa come Puzzona
e io che ho voglia di fargli i codini 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela, ma tu sei una pasticcera
la torta è fantastica, bellissima
hai un futuro assicurato
Annalysa per i codini devi rassegnarti adattemdere almeno l'estate
Annalysa per i codini devi rassegnarti adattemdere almeno l'estate
- Betty75
- Active~GolGirl®

Dani ma che favola di torta
ho già l'aqualina
e com'è grande Gaia
come va con la Da..in qualche foto l'ho vista ul visino
stavo proprio pensando che pure noi saremo in pochi per il compleanno.mia cognata probabilmente sarà in ospedale per partore o avrà gia dato
i nonni....
vabbè..sto già pensando di comprare tutti i palloncini per le decorazioni 
stavo proprio pensando che pure noi saremo in pochi per il compleanno.mia cognata probabilmente sarà in ospedale per partore o avrà gia dato
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per il primo compleanno di Laura avevo addobbato la casa con i festoni di Winnie pooh che lei adorava e avevo preso piatti, tovaglia e tovaglioli tutti uguali di Winnie Pooh. La torta poi l'ho fatta fare in pasticceria con lo stesso disegno dei tovaglioli, bellissima: dovevate vedere la su aespressione raggiante
per Valeria non so ancora cosa faremo, ma c'è tempo
per Valeria non so ancora cosa faremo, ma c'è tempo
- Betty75
- Active~GolGirl®

Stefy
pensavo pure io qualcosa a tema..ma per ora Francy non dà segni di preferenze...a parte il suo adorato RE LEONE..leggerò la storia 10 vote al dì
pensavo pure io qualcosa a tema..ma per ora Francy non dà segni di preferenze...a parte il suo adorato RE LEONE..leggerò la storia 10 vote al dì
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma che stress, non solo ho fatto una bella fatica per organizzare le cose in modo che nonostante il tempaccio e la nanna di Valy, Laura potesse ugualmente andare al musical, cosa che adora, ma mi è venuta a dire che sono cattiva perchè non la accompagno io
che le altre bimbe hanno la mamma che ce le porta e che rimane fino alla fine della lezione... vi giuro, a volte mi cadono le braccia... 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Stefy che ci vuoi fare, i bimbi sono così
vedrai chequando capirà i sacrifici che ha sempre fatto la sua mamma, ne sarà orgogliosa!!!!!!!!!!
vedrai chequando capirà i sacrifici che ha sempre fatto la sua mamma, ne sarà orgogliosa!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Miiiiii lamia connessione è troppo lenta e mi fa vedere le foto ogni 6 ore
volevo vedere il capolavoro della Boomie
ma già immagino
noi per il comple (cioè i miei suoceri) affitteranno una ludoteca, vorrei addobbarla a tema dei Teletubbies, il catering lo faranno sempre i miei suoceri da un loro amico che ha il bar-rosticceria, ovviamente sceglieremo il menù in cooperativa
il patto è stato:NOI VENIAMO Lì (E SPENDEREMO UN BEL Pò DI SOLDINI PER L'AEREO) E VOI GLI RGALATE LA FESTICCIOLA AL VS NIPOTINO?????.......secondo voi ho agito da stronz@????
ogni tanto vanno pur "scroccati" sti suoceri
volevo vedere il capolavoro della Boomie
noi per il comple (cioè i miei suoceri) affitteranno una ludoteca, vorrei addobbarla a tema dei Teletubbies, il catering lo faranno sempre i miei suoceri da un loro amico che ha il bar-rosticceria, ovviamente sceglieremo il menù in cooperativa
il patto è stato:NOI VENIAMO Lì (E SPENDEREMO UN BEL Pò DI SOLDINI PER L'AEREO) E VOI GLI RGALATE LA FESTICCIOLA AL VS NIPOTINO?????.......secondo voi ho agito da stronz@????
ogni tanto vanno pur "scroccati" sti suoceri
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

adesso ne approfitto per depilarmi e docciarmi
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Daniela la torta è bellissima!! MA sei una professionista
FArai un figurone!! 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora grazie mille per i complimenti alla torta (e a Gaia!), è stato un esperimento tutto, domani vi dico se il sapore è buono.
Annalysa la copertura è un fondant di marshmallow, poi ho fatto il pan di spagna bagnato con acqua, zucchero e vaniglia e farcito con mascarpone e nutella (fortuna che è inverno altrimenti che botta!!), copertura sotto il fondant di ghiaccia (ho buttato 400 ml di panna montata perchè mi è impazzita
) sopra steso il fondant, decorato e niente altro.
Betty Gaia in faccia non ha la DA sono angiomini congeniti che mi hanno detto andranno via col tempo. Cmq lo dico piano ma la sua DA va molto meglio, ne ha pochissima solo su una pieghina ma per il resto è pulita. E a Francy?
Manu fai bene a chiedere il "contributo" dei tuoi suoceri per la festa di compleanno, io non ho pensato proprio a niente, bhò ancora è lontano.
Stefy
Laura avrà avuto un piccolo attacco di gelosia, stai tranquilla che sei un mamma super!!!
Sailor, ti assicuro che rispetto alla volta scorsa a fare il MMF ho fatto molta meno fatica con il bimby e non mi sono sporcata per niente!!
Yle ma a Leo non dai niente per i denti???
De ho letto della disavventura con il dentista (arrivo tardi lo so!) io mi farei fare lo sconto visto che l'errore l'ha fatto lui!!!
Cla, Erika, Alex, Chi, Gius (e marito!), Pando, Mary, Polli, Aria, e tutte quelle che ho dimenticato
Ragazze vado a dare la pappa alla pupa e poi andiamo a cena, ho una fame che la vedo....
Bacioni a tutte e buona serata.
Annalysa la copertura è un fondant di marshmallow, poi ho fatto il pan di spagna bagnato con acqua, zucchero e vaniglia e farcito con mascarpone e nutella (fortuna che è inverno altrimenti che botta!!), copertura sotto il fondant di ghiaccia (ho buttato 400 ml di panna montata perchè mi è impazzita
Betty Gaia in faccia non ha la DA sono angiomini congeniti che mi hanno detto andranno via col tempo. Cmq lo dico piano ma la sua DA va molto meglio, ne ha pochissima solo su una pieghina ma per il resto è pulita. E a Francy?
Manu fai bene a chiedere il "contributo" dei tuoi suoceri per la festa di compleanno, io non ho pensato proprio a niente, bhò ancora è lontano.
Stefy
Sailor, ti assicuro che rispetto alla volta scorsa a fare il MMF ho fatto molta meno fatica con il bimby e non mi sono sporcata per niente!!
Yle ma a Leo non dai niente per i denti???
De ho letto della disavventura con il dentista (arrivo tardi lo so!) io mi farei fare lo sconto visto che l'errore l'ha fatto lui!!!
Cla, Erika, Alex, Chi, Gius (e marito!), Pando, Mary, Polli, Aria, e tutte quelle che ho dimenticato
Ragazze vado a dare la pappa alla pupa e poi andiamo a cena, ho una fame che la vedo....
Bacioni a tutte e buona serata.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Stefy mi dispiace, ma adesso è Boomie la donna bionica e ti ha "usurpato" il posto
WONDER-BOOMIE
WONDER-BOOMIE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Stefy mi dispiace, ma adesso è Boomie la donna bionica e ti ha "usurpato" il posto
WONDER-BOOMIE
- Betty75
- Active~GolGirl®

Stefy capirà bene quello che stai facendo quando anche lei avrà dei figli
Dani beno male, la DA di Francy è costante nelle pieghe ginocchia e polsi
per il resto..abbastanza bene
Manu fai bene
ma in quanti sarete 
Dani beno male, la DA di Francy è costante nelle pieghe ginocchia e polsi
Manu fai bene
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dunque, abbiamo provato a passare il we fuori...alpronto soccorso del Bambin Gesù! Per fortuna...non avevano posti per la notte!!!!
Eh sì, oggi abbiamo battezzato pure il prontosoccorso!!!
Abbiamo chiamato la pdf per raccontarle del vomito, della diarrea, dell'estremma irritabilità e soprattutto del sonno ricorrente di ciccio riccio e, essendo fuori, ci ha consigliato il PS. Paralizzata dalla paura, più forte in apparenza il padre, siamo andati. C'era il delirio di bambini!! Per fortuna sembra sia solo una gastroenterite e bisogna stare attenti a farlo bere (i sali minerali gli fanno proprio schifo!), ma finora beve almeno un po' di latte!
Insomma, abbiamo movimentato il we!
Avrei veramente bisogno della torta di daniela! Me ne spedisci una fetta????
Se riesco vi dico come va più tardi; ora vado perchè la pulce è fastidiosissima.
Sono 4 notti che non si dorme e fra lettone e coccole mi sà che abbiamo mandato a carte e 48 Estvill e toccherà ricominciare!
Buona serata
Eh sì, oggi abbiamo battezzato pure il prontosoccorso!!!
Abbiamo chiamato la pdf per raccontarle del vomito, della diarrea, dell'estremma irritabilità e soprattutto del sonno ricorrente di ciccio riccio e, essendo fuori, ci ha consigliato il PS. Paralizzata dalla paura, più forte in apparenza il padre, siamo andati. C'era il delirio di bambini!! Per fortuna sembra sia solo una gastroenterite e bisogna stare attenti a farlo bere (i sali minerali gli fanno proprio schifo!), ma finora beve almeno un po' di latte!
Insomma, abbiamo movimentato il we!
Avrei veramente bisogno della torta di daniela! Me ne spedisci una fetta????
Se riesco vi dico come va più tardi; ora vado perchè la pulce è fastidiosissima.
Sono 4 notti che non si dorme e fra lettone e coccole mi sà che abbiamo mandato a carte e 48 Estvill e toccherà ricominciare!
Buona serata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- gianderik
- New~GolGirl®

Grande boomie !!!!
bellissima la torta !!!
mi mandi la ricetta ???
Un bacio a tutte e buona serata !
Vado a cambiare un pannolo (giustamente subito dopo cena ... secondo voi la mashera antigas ? potrei prenderne una in distaccamento !)
bellissima la torta !!!
mi mandi la ricetta ???
Un bacio a tutte e buona serata !
Vado a cambiare un pannolo (giustamente subito dopo cena ... secondo voi la mashera antigas ? potrei prenderne una in distaccamento !)
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusy
immagino la paura, menomale che non è nulla di grave. La gastroenterite è antipatica, fai attenzione a che non si disidrati. Se non mangia non ci fa nulla ma deve bere
Che lagna che è oggi Valy, ma che diavolo ha?
Che lagna che è oggi Valy, ma che diavolo ha?