GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Messaggio da Enrica73 » 25 ago 2010, 15:50

Matteo lo vede dappertutto, l'altro giorno a circa 100 m ha riconosciuto il cartellone :urka
Buona serata :incrocini :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2010, 23:47

'Sera.. scusate ma mi sono accorta che è tardissimo e faccio un passaggio al volo, poi nanna.

Ambra: Lucy ha fatto oggi la sua prima c@cc@ nel vasino.. no comment sulla precocità (si dice così?) di Sophie, fantastica!

MaschiVSFemmine: Claudio che comincia a muoversi nel mondo è una fi#ata pazzesca! Si mette in piedi e poi si schiena da solo e si rialza, si chiude le dita nei cassetti e non fa una piega, prende le testate contro i cassetti e poi li chiude.. Insomma, prende 100 botte e ne piange 10, Lucy ne prendeva 10 e ne piangeva 11, troppo delicata!... Stamattina li ho lasciati a letto e lui si lamentava, mio marito l'ha messo giù e lui da solo mi ha raggiunto in cucina senza un lamento!! :-D

Oggi abbiamo levato ciuccio&bottoncini a Lucy, stasera metterla a letto è stato un dramma.. adesso è crollata.. vado anche io, perchè appena si sveglierà per bere si ricorderà il ciuccio e temo per una nuova crisi.. :incrocini

'Notte! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 26 ago 2010, 11:28

LPM tieni duro per Lucilla, togliere il ciuccio è stato un mezzo dramma anche per i miei ma qualche giorno di tempo e se ne scordano!
Per fortuna con Serena non avrò questo problema...non lo vuole... :fischia

Ieri sera la cucciola si è scofanata un pezzo della mia bistecca alla griglia tagliato a pezzettini piccoli, mi domando come faccia con solo due denti spuntati e quelli sopra quasi, certo mi fa mooooltooo piacere, tra poco cucinero la stessa cosa per tutti, non ne vedo l'ora!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 ago 2010, 12:03

buongiorno :sorrisoo
scusate l'assenza ma non ci sto con la testa.Il dente è a posto (provvisorio), oggi dall'ecografia è emerso che ho un rene più piccolo e che un reflusso non ho ben capito cosa..cmq oggi vado dal mio medico e dovrò fare una visita dall'urologo :incrocini

Un bacio a tutti i bimbi e a voi :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 26 ago 2010, 12:29

Katia mi sono persa qualcosa... spero non sia nulla di grave, ti faccio i miei + grandi :incrocini :incrocini :incrocini
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 ago 2010, 15:12

Buongiorno!
Stanotte si è svegliata un paio di volte e ha chiesto il ciuccio&bottoncini ma non ha pianto, però abbiamo dovuto prenderla nel lettone... Tanto non se n'era mai andata :che_dici

Katia :incrocini

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 26 ago 2010, 15:42

Serena ha tagliato il dente superiore sinistro. Finalmente!!!! :clap :clap :clap
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ago 2010, 16:35

Katia..anche io ho letto su fb e non ho ben capito, devo essermi persa un passaggio :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 ago 2010, 18:18

niente...oggi ho fatto un'eco alle vie urinarie (ho un'infezione) ed è emerso qualcosa di strano al rene destro.
il 14 settembre ho la visita dall'urologo e vedremo :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ago 2010, 18:27

Katia :incrocini :incrocini :incrocini ..tienimi aggiornata..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ago 2010, 21:57

ciao a tutte!

Katia... :incrocini per il problema del rene..
ma come ti sei accorta dell'infezione?
e al dente che ti è successo?
:buuu :buuu

Chi
anche Andrea sta tagliano il dentino di sopra...ed è nervosissimo...speriamo faccia presto..è molto irritabile e ha la gengiva gonfissima

noi domani ripartiamo...andiamo con una coppia di amici e bimba (la fidanzatina di Dani) in montagna da noi che c'è la sagra dei crotti...
se qna in zona vuole unirsi... :fischia
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 ago 2010, 22:44

Buonasera a tutte...è una vita che non scrivo anche se leggiucchio appena posso.
il fatto è che adesso con lisa gattonante non riesco a fare molto quando lei è sveglia perchè ovviamente punta sempre le cose che non dovrebbe puntare (il mobile basso della sala con tele, stereo, decoder ecc....), i giochi di luca minuscoli e poi cerca di mettersi in piedi attaccandosi a tutto ma non è per niente sicura e bisogna tenerla sempre sott'occhio.
quando dorme poi sto dietro a Luca, alla casa e alla cucina :impiccata:

Anche noi forse siamo in ballo coi denti (stiamo ancora aspettando il primo!!!!!!).
Mi sembra che stia tagliando la gengiva ma non sono sicurissima.....non si fa bene guardare o toccare in bocca...comunque negli ultimi giorni è un po' irrequieta (si è svegliata anche qualche volta di notte strillando fortissimo) e a volte fa la cacca acida....comunque da ieri ho iniziato a darle delle fialette omeopatiche (camilia di boiron) a base di camomilla e belladonna (calmante e antinfiammatorio).

Katia...tantissimi :incrocini per te.
ma non hai mai avuto problemi di infezioni nonostante questa cosa ai reni?
è venuta fuori tutta adesso?

Silvia.... :incrocini per lucilla e il ciuccio-bottoncini....scusa ma .....bottoncini????????? :domanda
comunque conocrdo con chi dice di tenere duro.....non tornare indietro altrimenti è la fine!!!!
vedrai che in pochi giorni passerà tutto :ok

:incrocini :incrocini anche per gli esami di marco

un :bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 ago 2010, 8:18

grazie ragazze. :bacio
Dunque: sono andata dal medico perchè avevo (nuovamente :pistole ) le placche in gola e il febbrone.
Già che c'ero, gli ho detto che avevo un pò di bruciore nelle parti intime e che mi era venuta una fitta al rene destro.
Lui ha sospettato un'infezione (o meglio,candida e via)e poi mi ha fatto fare un'ecografia completa alle vie urinarie ed è emerso che ho questo rene più piccolo, che c'è un reflusso (in pratica un pò di pipì risale nel rene anzichè uscire tutta) e un altra roba che è cronica.
Da piccola ho solo sofferto di cistite molto forte a 5 anni, potrebbe essere da lì il danno o dall'incidente...fatto sta che fino a settimana scorsa a me quel rene non faceva male.
Nulla di preoccupante, ma devo fare una serie di visite :incrocini

Gattonamento: noi strisciamo modello ninja :ahaha ci prova, ma frana rovinosamente col muso a terra, povero cucciolo :cuore
Però facciamo ciao ciao, batte le manine, fa la tosse finta e sta parecchio in piedi. :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 ago 2010, 9:38

katia anche da qui tantissimi :incrocini per il tuo rene

sonia bentornata

tante :coccola a tutti i cuccioli con le gengive gonfie :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 ago 2010, 10:15

uh, sonia, bentornata! e anche a Nico! Ho letto che riprendete a lavorare, quando? Come vi siete organizzate coi bimbi?
grazie Enrica :sorrisoo

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2010, 13:13

buongiorno :sorrisoo

ancora tanti :incrocini per katia
Io riprenderò il lavoro il 4 ottobre e Lisa inizierà l'inserimento al nido comunale il 15 settembre :ok
comunque fino all'anno ho un'ora di allattamento quindi lavorerò solo 3 ore e mezza al giorno :clap

ciao enrica :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 ago 2010, 13:42

sonia76 ha scritto: Silvia.... :incrocini per lucilla e il ciuccio-bottoncini....scusa ma .....bottoncini????????? :domanda
comunque conocrdo con chi dice di tenere duro.....non tornare indietro altrimenti è la fine!!!!
vedrai che in pochi giorni passerà tutto :ok
Innanzitutto spieghiamo i bottoncini: è cominciato tutto perchè si era abituata a dormire giocando con i bottoni del mio pigiama, poi sostituito da un pezzo di tessuto con dei bottoni cucini che lei si teneva in mano per dormire.
Ho dovuto levare anche quelli per vari motivi:
-senza il ciuccio in bocca, per abitudine, si metteva in bocca i bottoni ed è troppo pericoloso, quindi andavano levati in tandem;
-Claudio cercava di rubarglieli e anche lui poi li metteva in bocca;
-avrei potuto lasciarglieli ma in giro lei ci faceva di tutto, una volta era nel passeggino e dormiva, siamo entrati in un super per fare un pò di spesa, mi giro e si era svegliata e stava facendo la polvere dallo scaffale, non vi dico di che colore era il tessuto!
Insomma, se vuole meglio vada in giro con qualche pupazzo.. anche perchè non ne ha uno ma diversi preferiti, così riesco anche a lavarli a turno.. Con i bottoncini il dramma era che se si sporcavano assieme lei era tipo Linus seduto davanti alla lavatrice.

Non possiamo tornare indietro perchè abbiamo eliminato tutto (anche se ho trovato un paio di ciucci che non ricordavo nemmeno di avere).. :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 ago 2010, 15:12

buon pomeriggio,
dormono entrambi ed approfitto x rispondere a quello che mi ricordo...dovrei fare le pulizie mah :fischia

Lib...mannaggia...mille :incrocini

Anna...sempre incrociatissima x gli esiti degli esami :incrocini :bacio

L.p.m....coraggio x lo sciucciamento :incrocini :ok

Consigli non ne so dare xchè con Giulio niente ciucci...in compenso c'era la tetta fino ai 2 anni e mezzo...quella l'ho tolta un pò x volta...ma ovviamente è diversa da gestire/togliere

Scarpe...Noemi ancora deve portarne un paio :ahaha ...le avevo preso un paio di sandaletti qs. estate nel caso avesse iniziato a voler camminare x manina x strada...ma non li vuole e soprattutto preferisce gattonare...ovviamente nn x strada...come numero le avevo preso un 19 ma era abbondante..ora è un pezzo che non glielo provo

in casa userò cmq.solo gli antiscivolo qs. inverno :sorrisoo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 ago 2010, 15:20

Vasino e pipì/cacca...con Noemi vado bene x la pipì...qs. estate causa caldo stava spesso in mutandine...e bastava farle fare la pipì (sul lavandino :hi hi hi hi ) ogni 1 o 2 ore e spesso si faceva diverse ore senza che si sporcasse :ok ...anche ora ad ogni cambio di pannolo le propongo di fare la pipì sul lavandino e quasi sempre la fa :ok ...magari dovrei provare anche con il vasino :perplesso

Con la cacca non essendo regolare non riesco proprio ad anticipare o ad accorgemene quando la deve fare.

Ma a proposito...i vostri la fanno già duretta? che bell'argomento :congratulations: ...Noemi è ancora allattata al 99%...pensavo si mantenesse liquidina eppure sta cambiando consistenza...ora siamo al tipo Pongo molliccio :ahaha ...e che puzza :x: ...non c'è più quel "bell" odorino di caramella Mou :ahaha :buuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 ago 2010, 15:21

bentornate alle ferraiole...e :coccola :incrocini a chi deve riprendere il lavoro

Bloccato

Torna a “Novembre”