GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!

Bloccato
sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!

Messaggio da sarah77 » 26 ago 2010, 19:41

Ciao ragazze,

e qui non si muove niente, tutto tace, tranne Edo che ha deciso di ballare la samba verso il seno, e gli ho spiegato che deve scendere no salire, ma lui fa orecchie da mercante :fischia .

Buona serata a tutte, se non mi addormento.... a dopo.
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 26 ago 2010, 20:41

Buonasera Ragazze :bacio mi aggrego al "non si muove niente"... :ahaha oggi tracciato,per fortuna era sveglia e vigile ma a parte questo nulla di che,prossimo tracciato lunedì...speriamo che si decida prima :incrocini :incrocini :incrocini ,nel frattempo ci hanno detto passeggiate,stimolazione dei capezzoli e stimolazione dell'ormone dell'amoooorrreeee.....il socio sta già saltando :ahah :emozionee ...vediamo come va nel frettempo è due giorni che è più agitata del solito...e la mamma è contenta :emozionee
Ora scappo una :bacio grande a domani :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 ago 2010, 20:51

Buonasera :bacio
È tornato il maritino...e ha cucinato lui :hi hi hi hi
Cmq ora che c'è il papá, ovviamente il Nano dorme come un sasso! :che_dici

Straw, anche noi di notte siamo sulle 2 ore tra una poppata e l'altra! Però almeno stanotte si riaddormentava in fretta! :ok
Io cmq penso che le poppate così frequenti siano dovute anche al caldo! Poveri, avranno sete anche loro! :emozionee

Wonder, sinceramente io non me lo sogno neanche di svegliarlo se dorme :fischia :hi hi hi hi

Dai pancine che manca poco! :incrocini
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 ago 2010, 20:56

Anna, per quel che riguarda noi, se c'è altra gente (papá, zii, amici) Sofia è tranquilla e gioca con loro, ma se siamo soli come oggi, mi sta addosso come una cozza :che_dici

Chichitta, che bello rileggerti! :bacio Vedo che anche tu sei messa come noi! E vabbè, portiamo pazienza! :ok

Carla, ma quindi il 28 tuo marito compie gli anni? Dai, sarebbe bello che nascesse proprio quel giorno! :cuore
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 26 ago 2010, 22:26

eccomi qua ! presente anke se latitante, causa 2 piccoli ke necessitano di me :ahaha
Fede oggi pome non ne voleva sapere di addormentarsi con la mamma... ha giocato agitatissimo in casa tutto il tempo !! e poi? alle 20 tornato da una passeggiata con il papà più il cane è crollato! :buuu quindi non ha fatto cena, non vi dico come è sudato e ridotto...mi tokkerà lavarlo con le salvettiene umidificate e sperare :incrocini ke nn si svegli sta notte....ne ho abbastanza delle poppate di FILIPPO ora circa vs le 23 o mezzanotte e poi 3 o 4 di mattina... :che_dici

la gelosia continua...l'unica cosa ke mi consola un po' è ke domani mia suocera se ne ritorna a casa in toscana :yeee per il resto sono :impiccata: alla notte penso a STRAW E MARBI :ahaha un po' mi consola!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 27 ago 2010, 8:07

Buongiorno

oggi controllo liquido, e nessun segno di arrivo.
Continuiamo ad attendere....

Buona giornata a tutte, a chi come me ancora attende, e a chi già ha avuto.

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 ago 2010, 8:59

Che babba che sono!
Avevo scritto il messaggio e l'ho cancellato! :martello

Cmq BUONGIORNO!
:sorrisoo
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 ago 2010, 9:09

qui tutto bene, a parte il fatto che ho la casa che è un delirio di roba da sistemare e lavare, ieri marco ha continuato a svuotare la casa al mare, ovviamente ha lasciato i letti con la biancheria così ci tocca tornare ancora una volta :x: ma mi sa che per quando ci torneremo avrò una scusa per mandare la roba da lavare alla suocera :fischia

MARBY, si mio marito compie gli anni il 28, chissà se ci toccherà un festeggiamento speciale? Intanto ieri gli ho cercato un regalino da parte di Morgana...in realtà volevo prendergli lo sgabellino stokke ma il suo computer ha deciso di abbandonarci proprio ora e quindi abbiamo dovuto ricomprare l'imac...quindi non è proprio il caso di spendere molto ma cmq una cena di pesce non ce la toglie nessuno :hi hi hi hi E poi, chissà se porta bene? Con Morgana ruppi il sacco dopo la frittura! :ahaha

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 ago 2010, 9:19

CHICHITTA, forza che arrivano i rinforzi! :incrocini

GUCIOLA dai che qualcosa si muove! :sorrisoo

YLE, sinceramente sto consumando tutte le scarpe che ho a furia di passeggiare! :ahaha
E nutro dubbi pure sull'ormone dell'ammmore! :ahaha

ieri pomeriggio ho incontrato una mia cugina che ha un'amica ostetrica: mi ha detto che hanno riaperto la sala parto dell'ospedale che dista meno di 2km da casa mia...ora mi sale un dubbio :domanda partorisco qui o vado comunque dove lavora la mia ginecologa, ospedale molto più piccolo e tranquillo ma che dista 20km? mah, mi farò ispirare dal momento e dai turni della gine che, se stasera fa la notte, non ci sarà per tutto il week-end.

SCUSATE, il ragionamento è giusto un pelino contorto! Si vede che ho dormito solo un paio d'ore? :ahaha

Vado a fare un pò di cosine, buona giornata a tutte! :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ago 2010, 10:05

Leggo dopo gli arretrati e vi aggiorno sulla visita di ieri, ora devo scappare, comunque per farla breve la gine ieri sera mi ha visitato e ha detto che il parto non è lontano, dunque domani se ancora non è successo nulla mi ricoverano e mi danno un aiuto con una blanda induzione, giusto x farlo partire.

Ci sentiamo più tardi.

Ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 27 ago 2010, 10:16

:incrocini GUCIOLA TESORO SON TUTTI PER TE!!!!! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 27 ago 2010, 11:18

Buongiorno Ragazze :bacio
Patry almeno sai qualcosa in più io sono ancora in balia degli eventi... :ahaha comunque tutti per te :incrocini
Carla anch'io ho già consumato paia di scarpe e non si muove nulla,per l'ormone dell'amooooorrrreeeee sono un po' scettica ma il maritino sostiene che studi fatti di recente confermano che funziona....diamogli almeno qualche volta l'illusione :ahah :fischia ....per il pesce beata te,io da quando aspetto Asia non riesco più a mangiare pesce in nessuna forma e pensare che prima volevo aprire un ristorante sonno al mare :ahah ,secondo me decidono loro comunque...e noi aspettiamo,come dico sempre io l'importante che stanno bene e nel frattempo spero che si muova qualcosa prima del tracciato di lunedì :incrocini :incrocini :incrocini
Sarah,Carla,Patry :incrocini che si muova anche a voi qualcosa :bacio
A tutte le neo,neo-bis un :bacio grandissimo
:cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 27 ago 2010, 13:00

ciao a tutte

stasera verso le 20:30 mi ricoverano e cominciano con il gel, per troppo poco liquido, quindi cena leggera, pasta e fagioli con il cotechino e il purè è pesante :fischia ???
Va be ci sentiamo nel pomeriggio...

Baci ragazze

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 27 ago 2010, 13:31

Sarah dai che ci sei anche tu :-D pensa solo che tra poco vedrai il tuo cucciolo :emozionee ,domandina ma di quante settimane sei??

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 27 ago 2010, 13:53

Yle80, ciao sono di 40+2, già mi hanno detto che mi faranno 3 applicazioni di gel da stasera alle 20:30 fino a domani mattina, quindi spero che Edo sia infastidito da gel e altro e decida di correre dalla sua mamma e dal suo papà.

Oggi mi :incrocini le dita da sola e :incrocini :incrocini per te e le altre magari quando ci riscriveremo sarano tutti nati i ns agostini.

E' un pò strano sapere che stanno per far nascere il tuo bimbo, ti aspetti la sorpresa tipo film, acque che allagano casa, contrazioni dolorose, urla per la casa, e tu tutta sudata che insieme al tuo lui che corri sfrecciando verso l'ospedale....

E invece ho messo in ordine la camera del piccolo, ho fatto la lavatrice, tra un pò passerò l'aspirapolvere, dopo il pisolino ovviamente, svuoterò la lavastoviglie mi farò una doccia, laverò i capelli e .... per finire cena leggera... sembra poco 'romantico'....

Non fraintendetemi sono emozionata e forse questo è l'unico modo per mantenere la calma.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ago 2010, 14:31

Sarah ti capisco... E' tutto un po' strano...
Ah! Sto scrivendo col telefonino nuovo regalo, insieme alla telecamera hd, del mio amore... :emozione
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 ago 2010, 14:32

SARAH capisco cosa intendi, probabilmente reagirei allo stesso modo. Tanti :incrocini per te che vada tutto bene!
E per la cena, mi sembra fin troppo leggera! :ahaha

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 27 ago 2010, 14:41

Sarah concordo con le altre tu dici poco romantico ma penso che quel momento,il momento in cui lo vedrai sarà sempre romantico....comunque capisco cosa intendi anche perchè ho un marito che è convinto che da un momento all'altro si rompe il sacco e parte l'onda anomala,pensa che non vuole che cambio le lenzuola perchè si aspetta le cascate del Niagara :ahaha ,comunque anche essere quà in balia degli eventi non è molto divertente,continuo a farle i dispetti quando per più di 10 minuti non la sento...quando esce si vendica,già me lo sento :ahaha
Per la cena concordo con Carla è fin troppo leggera potresti anche aggiungere le lenticchie e qualche verzino al cotechino e per finire un bel tiramisù,ma quello originale non quello all'ananas :ahaha
Scappo Ragazze a dopo :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 ago 2010, 14:48

Buongiorno bimbe :bacio

Guciola, Sarah :-D ci siete quasi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Carla, anche tuo marito è un Macchista??? :-D Allora andrebbe decisamente d'accordo col mio! :ok Noi abbiamo la casa piena di Mac :che_dici

Io continuo ad essere stanca, Pietro stanotte si è sevegliato spesso! Però oggi sono più tranquilla perche c'è a casa mio marito e in due gestiamo meglio il Nano (per la verità, a parte le poppate, lo gestisce lui :fischia ).

Niente, vado che vuole la pappa! Però forse dopo riuscirò a fare un pisolino! :ok

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 ago 2010, 15:28

MARBY, purtroppo sono anche io come lui, una volta che li usi non puoi più farne a meno! A te non ha fatto lo stesso effetto?

Dai che se c'è il socio il riposino ti tocca :ok

YLE, la storia delle lenzuola è troppo comica :ahah :ahah :ahah

Io mi sono messa a fare il pesto, il vicino mi ha portato un bustone di basilico che questa mattina ho spiluccato e ora vado di preparazione, sporziono e congelo così per l'inverno ne ho un pò da parte, quello comprato non mi piace proprio e poi morgana ne va pazza.
a dopo, :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”