uuuhhhhh quanto romponoooooooo urla già

Messaggio da anto2512 » 26 ago 2010, 17:13
Messaggio da gipsydancer » 26 ago 2010, 17:16
Messaggio da anto2512 » 26 ago 2010, 17:19
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 17:57
anto2512 ha scritto:oh non ci posso credere:dopo anni di dita bruciate ho scoperto come spellare i peperoni senza ustionarsiche belloooooooo
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 17:57
shar ha scritto:poi vi leggo
Anto ... 1000 euro!
sua mamma gli ha detto che se aveva bisogno di qualche soldino di prendere l'assegno che si trovava nel angolo x a casa sua, e di firmarlo, compilarlo ....
e siamo stati fin troppo buoni!! dopo il danno dovevamo prendere di piu' , non ti nascondo che il socio, sta pensando di farSi un altro assegno
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 17:58
anto2512 ha scritto:ma di tette avrei ancora la QUINTA
non si direbbe proprio
a me è tornata la mia misera seconda,ma sono contenta,troppo abituata cosi',non mi sapevo vedere con le tette grosse
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:00
gipsydancer ha scritto:ilaria772 ha scritto:ma non ricordo, quali yogurt van bene a 6 mesi? i MIO son x i grandi? oppure non ricordo se esistono i plasmonanto2512 ha scritto:ila giada prima li beveva,in questi giorni ne sta bevendo pochissimo,ieri sera il bibe non l'ha finito e stamattina alle 7:30 ne ha bevuti solo 100 gr,o è stufa o col caldo non le va'....stavo pensando di prendere qualche yogurtino
yogurtino omogeneizzati della plasmon, li fanno alla frutta e al biscotto, esistono anche quelli della mellin che credo si equivalganome li ha appena dati la pediatra per merenda, ma Leo va per i 7 mesi (domani
)
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:00
gipsydancer ha scritto:
ma che bello!! tanti progressi tutti insieme e un mucchio di paranoie in menooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:02
myriam ha scritto:Ilaria sono proprio contenta che Alessandro prenda bene il latte normale... il mio invece mi sà che è proprio intollerante al lattosio.. l'altro giorno senza pensarci gli ho dato l'omogeneizzato prosciutto e formaggino e mi ha scagazzato fino al collo povera stellina!
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:03
gipsydancer ha scritto:Scusate, avevo dimentucato: gattonare nonono... anzi siede beato sul tappetino tra i suoi giochi col cuscino da allattamento a reggergli la schiena e il massimo che fa è allungarsi per acchiappare i giochini più lontani...e dire che da mamma ex ballerina mi ritrovo due figli piiiiiiiiiigri
!
Messaggio da gipsydancer » 26 ago 2010, 18:07
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:08
io do a pranzo mezzo omo e a cena mezzo liofi, che è più digeribile..... tra qualche giorno proverò il formaggino....anto2512 ha scritto:ma gli date già l'omo? solo io do' ancora il liofilizzato?l'omogeneizzato prosciutto e formaggino e
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:10
anto2512 ha scritto:altra cosa:giada mette in bocca di tutto come faccio?????glie lo lascio fare?
uuuhhhhh quanto romponoooooooo urla già
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:12
sempre noi ci rimettiamo... comunque con la QUINTA non ti avrebbero più presogipsydancer ha scritto:... per sopraggiunti limiti di età...![]()
scherzo, è solo che con due figli non è facile andare per tournèe teatrali o lavorare in teatro fino a sera tardi... si devono fare delle scelte...
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 18:15
Messaggio da elfa » 26 ago 2010, 21:16
Messaggio da cristiana » 26 ago 2010, 22:52
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 23:02
grazie ELFA! ma bollicine proprio bollicine?anche ale oggi ha in faccia 3\4 tipo brufoletti, ma credo siano punture di insetti visto che li aveva avuti simili un pò di tempo fa e ieri a gardaland gli ho messo lo spray antizanzare dappertutto tranne che in viso... certo che ora ogni minima variazione mi da da pensare.... cmq da mamma degenere peggio che CRISTIANA (elfa ha scritto: Ilaria sono troppo contenta di come sta andando, sono felice di esserti stata utile![]()
Vale credo invece sia proprio intollerante, ho volontariamente mangiato alcune cose contenenti latte e ha un sacco di bollicine sul petto
Messaggio da ilaria772 » 26 ago 2010, 23:04
io ho dovuto introdurre velocemente la seconda pappa perchè ale non voleva più il latte...e anche ora non ne beve molto, quindi sto provando lo yogurt.... visto che ho dovuto iniziare l'integratore di calcio...cristiana ha scritto:CIOè MA I VOSTRI MANGIANO GIà DUE PAPPE, GLI DATE LE VERDURE E I BISCOTTI????? noi siamo ancora alla sola terza pappa, abbiamo iniziato domenica scorsa e usiamo solo brodo senza verdure, che regolarmente butto, che poi uso solo le zucchine al momento, tra 7 giorni si introduce un'altra verdura, crema di riso o tapioca, liofilizzato, un goccino d'olio e stop.
e una sola pappa, non due. e niente yogurt. e niente biscotti. io di mio ho inserito l'ultima poppata di artificiale perchè secondo me aveva fame al mare e da madre mooooooooooooooolto degenere ho scelto il neolatte, il latte più economico sul mercato
Messaggio da GESSYGESSY » 27 ago 2010, 8:47