GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Monsterina900 » 26 ago 2010, 18:01

Simo75 ha scritto:Eccomi :hi hi hi hi
Monster come stà la piccola?? :coccola :incrocini
Pottini sorry cara..non saprei proprio :bohh: speriamo non sia nulla..magari poi con la cremina giusta passa tutto :incrocini :incrocini
Tatai l'Agriturismo è molto bello!! :ok per me và bene quasi dappertutto e sempre tranne il famoso w e che sono al mare..
Il socio non credo abbia problemi..al massimo se non ha voglia vengo io con Manu :fischia
Vale70 è in montagna aveva detto che forse il socio la portava a rampicare :perplesso
speriamo che si stia divertendo un po'!! :sorrisoo
Anche Iris71 è un po' che non si vede :perplesso che sia in ferie? non mi ricordo :martello
:bacio
non bene simo, non bene... ffffffffffffff sono in completo sbattimento. Adesso ce l'ho in braccio, piccola, è tutta intontita.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 ago 2010, 18:02

Simo75 ha scritto:per quanto mi riguarda...
Ieri sera ho preso l'ultima 1/2 pastiglia ma il latte c'è ancora :che_dici
ho seguito bene le istruzioni,ho tirato tutto,ho preso le pastiglie,seno fasciatissimo..
ne ho molto poco,finora ho TIRATO 3 volte e c'erano si e no 50ml in tutto,però c'è.. :buuu
stamattina sono andata al mercato,poi Bennet..ma alle 15 sono dovuta scappare a casa..
un male al seno dx :x: ho tirato ed è uscito ancora latte..
Chissà se riesco a sentire il gine stasera.. :incrocini :iroso:
:coccola :coccola :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 18:04

Monst: povera cucciolina :coccola Io ho Dadi irritabile che sta bene e sono sfinita, immagino come devi stare tu.
Speriamo col peridon si riprenda in fretta. Tutti per te tesoro :incrocini :incrocini

Tatai: grazie della risposta. Ho trovato la sostituta della pediatra, ci vado alle 19, vediamo che mi dice. :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 18:06

Simo75 ha scritto:ma io dico...
con tutti i giochini che ti ho preso figlio mio..
(e che non degni di uno-sguardo-che-è-uno )
com'è che vai matto solo per un semplice sacchetto di plastica bianco e assolutamente anonimo??? :che_dici
:ahaha E ti stupisci?
Secondo te fra la carta in plastica sporca del ghiacciolo e il peluche Chicco che Dario teneva nelle due mani, quale ha scaraventato in terra? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 18:35

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Eccomi :hi hi hi hi
Monster come stà la piccola?? :coccola :incrocini
:bacio
non bene simo, non bene... ffffffffffffff sono in completo sbattimento. Adesso ce l'ho in braccio, piccola, è tutta intontita.
:coccola povera.. speriamo passi in fretta..facci sapere eh?! :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 18:38

Pottini ha scritto:Monst: povera cucciolina :coccola Io ho Dadi irritabile che sta bene e sono sfinita, immagino come devi stare tu.
Speriamo col peridon si riprenda in fretta. Tutti per te tesoro :incrocini :incrocini

Tatai: grazie della risposta. Ho trovato la sostituta della pediatra, ci vado alle 19, vediamo che mi dice. :incrocini
:incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 18:42

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:ma io dico...
con tutti i giochini che ti ho preso figlio mio..
(e che non degni di uno-sguardo-che-è-uno )
com'è che vai matto solo per un semplice sacchetto di plastica bianco e assolutamente anonimo??? :che_dici
:ahaha E ti stupisci?
Secondo te fra la carta in plastica sporca del ghiacciolo e il peluche Chicco che Dario teneva nelle due mani, quale ha scaraventato in terra? :che_dici
:ahah :ahah
neanche da chiedere!!!
:ahah (tra l'altro peluche COSTOSISSIMI) :che_dici

comunque oggi gli ho comprato il NINNAMAMMA :fischia :hi hi hi hi
dopo metto il video su feissbùcc :-D

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 ago 2010, 19:06

Monst millemila :incrocini e :coccola facci sapere..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 19:47

Messo video FB.. :fischia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 19:54

Simo75 ha scritto:per quanto mi riguarda...
Ieri sera ho preso l'ultima 1/2 pastiglia ma il latte c'è ancora :che_dici
ho seguito bene le istruzioni,ho tirato tutto,ho preso le pastiglie,seno fasciatissimo..
ne ho molto poco,finora ho TIRATO 3 volte e c'erano si e no 50ml in tutto,però c'è.. :buuu
stamattina sono andata al mercato,poi Bennet..ma alle 15 sono dovuta scappare a casa..
un male al seno dx :x: ho tirato ed è uscito ancora latte..
Chissà se riesco a sentire il gine stasera.. :incrocini :iroso:
simo io x farlo andare via non me lo sono + tirato sotto consiglio della gine...se no si riproduce e me l'ha vietato categoricamenbte
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 19:58

Monst :coccola speriamo non sia nulla di che e che non arriviate al punto dell'H.
Hai provato a darle acqua? la vomita?
x' una mia amica aveva la bimba con gli stessi sintomi e alla fine era appunto disidRATATA e le hanno messo un sacco di flebo...
oppure possono essere i denti e quindi la febbre causa il vomito
:incrocini :incrocini :incrocini

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 20:00

Potti...ma mi hai cancellata nei contatti in FB? x' non mi fa + entrare nel tuo profilo e mi dice di richiederti l'amicizia.. :buuu :domanda

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 20:03

Peper80 ha scritto:Potti...ma mi hai cancellata nei contatti in FB? x' non mi fa + entrare nel tuo profilo e mi dice di richiederti l'amicizia.. :buuu :domanda
risolto dilemma...marito aveva aperto la sua pagina in fb in un'altra videata e quindi era dentro con il suo nick, ma avendo lasciato aperta la mia (che poi stavo utilizzando ignara dell'altra pag) mi bloccava :che_dici
ma io dico "chiudila alemno la mia pagina no?" :sberla:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 20:05

Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto: Chissà se riesco a sentire il gine stasera.. :incrocini :iroso:
simo io x farlo andare via non me lo sono + tirato sotto consiglio della gine...se no si riproduce e me l'ha vietato categoricamenbte
Si l'ho sentito devo rifare tutta la procedura..di nuovo pastiglie e seno fasciato e tirare il latte solo se fà male il seno e solo quel tanto che basta a togliere il dolore...
esattamente come ho fatto in questi giorni d'altronde.. :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 20:10

Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto: Chissà se riesco a sentire il gine stasera.. :incrocini :iroso:
Si l'ho sentito devo rifare tutta la procedura..di nuovo pastiglie e seno fasciato e tirare il latte solo se fà male il seno e solo quel tanto che basta a togliere il dolore...
esattamente come ho fatto in questi giorni d'altronde.. :che_dici
io se avevo dolore da resistere non lo toglievo...e cmq il latte l'ho perso ancora un po' x il mese successivo. E in + dopo questa tiritera ho perso una taglia di seno! :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 20:25

Peper80 ha scritto: io se avevo dolore da resistere non lo toglievo...e cmq il latte l'ho perso ancora un po' x il mese successivo. E in + dopo questa tiritera ho perso una taglia di seno! :che_dici
Il fatto è che io non lo perdo nemmeno se scoppio di latte :x: e ho il terrore della mastite.. quindi se sento tanto male (soprattutto zona ascelle) un pochino lo tolgo.. speriamo che non serva 'sto giro..

:perplesso se perdo una taglia da quella con cui partivo prima di Manu divento un'asse da stiro
:ahah :ahah :che_dici

per il video avevo sbagliato le impostazioni privacy.. :martello

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 ago 2010, 22:33

A me invece me l'aveva fatto togliere (infatti ho maturato un tremendo ODIO per il tiralatte :pistole ) però avevo preso le pastiglie tutte in una volta :domanda :incrocini per te!
.. ed anch'io ho perso una taglia :buuu o meglio, avevo una 3a piena e mi è rimasta una 3a vuota :che_dici

Simo stupendo il video :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 22:40

Simo: ma Simo è ADORABILE e sveglissimo!!! :-D Ma quello è il ninnamamma? È anche un gioco vedo! Se lo tiene così impegnato glielo compro subito!!! :spiteful:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 22:54

Mila75 ha scritto:A me invece me l'aveva fatto togliere (infatti ho maturato un tremendo ODIO per il tiralatte :pistole ) però avevo preso le pastiglie tutte in una volta :domanda :incrocini per te!
.. ed anch'io ho perso una taglia :buuu o meglio, avevo una 3a piena e mi è rimasta una 3a vuota :che_dici
:domanda mistero.... spero proprio di non perdere una taglia.. :x: :incrocini
Mila75 ha scritto:Simo stupendo il video :emozionee
:emozionee grassie..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 23:01

Pottini ha scritto:Simo: ma Simo è ADORABILE e sveglissimo!!!
:emozionee grassie ..a volte mi pare anche troppo sveglio...e fuuuurbooo :che_dici
Pottini ha scritto: :-D Ma quello è il ninnamamma? È anche un gioco vedo! Se lo tiene così impegnato glielo compro subito!!! :spiteful:
:ahaha che roba!! è stata la prima volta che l'ho visto veramente interessato ad un gioco che gli ho preso!! :congratulations:

grazie Vale70!! :thank_you:
a proposito,mi ha scritto su FB che non ha il tempo di passare ma ogni tanto ci legge,e si sta' divertendo
:-D :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”