spero che il fresco giunga presto presto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80INA ST'ESTATE NON TI SQUAGLIARE, ALTRE CICOGNE DOBBIAMO PIGLIARE
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: 80INA ST'ESTATE NON TI SQUAGLIARE, ALTRE CICOGNE DOBBIAMO PIGLIARE
qui tutto bene tranne la ritenzione idrica. a fine giornata ho le caviglie in modalità canotto nonostante cammini e tutto. fra i miei preziosi alleati ci sono acqua e bicarbonato e la forza digravità. gambe alte e via.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Hola ragazze..
internet internet..io dai miei ho l'adsl normale..e a casa nuova son diventata matta x allacciare la telecom x l'adsl..ok paghi un'po di piu x via del canone ma poi non diventi matta x il resto..
biglietto..ho provato a buttar giu qualcosa ma forse è troppo melensa la cosa...
internet internet..io dai miei ho l'adsl normale..e a casa nuova son diventata matta x allacciare la telecom x l'adsl..ok paghi un'po di piu x via del canone ma poi non diventi matta x il resto..
biglietto..ho provato a buttar giu qualcosa ma forse è troppo melensa la cosa...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Infatti mi sto informando per cambiare operatore...
E' mezz'ora che sto tentando di aprire la casella mail...
Più che altro, 'sti furbi ti mettono le condizioni nel contratto, ma per questo non sono autorizzati a rispondermi quando io faccio una domanda in merito?
So che anche con le compagnie telefoniche fisse ci possono essere problemi, ma almeno non ti limitano la linea perchè hai scaricato troppi GB...
E accedo solo al forum, alla posta e a facebook.
A volte uso youtube, ma solo se strettamente necessario...
E' mezz'ora che sto tentando di aprire la casella mail...
Più che altro, 'sti furbi ti mettono le condizioni nel contratto, ma per questo non sono autorizzati a rispondermi quando io faccio una domanda in merito?
So che anche con le compagnie telefoniche fisse ci possono essere problemi, ma almeno non ti limitano la linea perchè hai scaricato troppi GB...
E accedo solo al forum, alla posta e a facebook.
A volte uso youtube, ma solo se strettamente necessario...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io non sono esperta in dediche, per di più non conoscendo il soggetto non vorrei sbilanciarmi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

"Può sembrare scontato, ma lo dico col cuore:
Vi auguro che il Vostro sia un eterno amore!"
Ok, ora ri-eclisso la mia vena poetica
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dopo ben 56 minuti di connessione e un blocco del browser ho finalmente visualizzato la barra di navigazione della posta elettronica!!!!
Adesso vediamo quanto ci mette a caricare i messaggi...
Adesso vediamo quanto ci mette a caricare i messaggi...
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

squinsy,
al tuo internet!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Squy..
x il tuo internet..
e bella idea..mi piace..adesso appunto e domanivediamo che riesco a buttar giu..
e bella idea..mi piace..adesso appunto e domanivediamo che riesco a buttar giu..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Mi sono innervosita e stavo per chiudere tutto quando finalmente si è aperto il messaggio a cui devo rispondere...
Morirò davanti alla casella di posta elettronica....
Morirò davanti alla casella di posta elettronica....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Yele, prova con un motore di ricerca, scrivendo "auguri matrimonio"...
Dovrebbero uscire un po' di soluzioni...
io non ci provo nemmeno perchè con la connessione lumaca in retromarcia blocco di nuovo il browser...
Dovrebbero uscire un po' di soluzioni...
io non ci provo nemmeno perchè con la connessione lumaca in retromarcia blocco di nuovo il browser...
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

80ine!
buona notte!
buona notte!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
inizia un'altra giornata con la piscina.
c'è una nuova istruttrice e spero che eviti di farci simulare le contrazioni perchè non simo mica tanto felici quando le facciamo ^_^
forse un paio delle ragazze dell piscina le trovo al corso preparto, sarebbe bellissimo. abbiamo la scadenza tutte vicine e magari poi ci troviamo anche in reparto così ci facciamo compagnia per quando non ci sono amici e parenti. staremo a vedere, intanto vi auguro buona giornata 80ine!
inizia un'altra giornata con la piscina.
c'è una nuova istruttrice e spero che eviti di farci simulare le contrazioni perchè non simo mica tanto felici quando le facciamo ^_^
forse un paio delle ragazze dell piscina le trovo al corso preparto, sarebbe bellissimo. abbiamo la scadenza tutte vicine e magari poi ci troviamo anche in reparto così ci facciamo compagnia per quando non ci sono amici e parenti. staremo a vedere, intanto vi auguro buona giornata 80ine!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ottantine 
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buondì bellezze....come va da queste parti?
Io tutto ok....DICIAMO
Non è vero....ieri ero nella crisi più totale del mondo!!!!!
Non ne posso più di gente che mi dice devi fare quello, poi fai quell'altro e poi fai quest'altro ancora e non fare questo e non fare quello!
ca**o FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!!!!!!!
Tutto questo riguarda quelle maledettissime bomboniere.
Io neanche le voglio fare!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo innamorati di un tronco d'albero enorme.....più alto di me con tutti i rami e l'edera attaccata da dove penzolano i sacchetti con i confetti....e siccome l'affitto del solo albero costa 80 euro e i sacchetti 4 euro l'uno mia suocera diceva: secondo me questo negozio è troppo caro!!!! Torniamo dall'altro che era meglio....
Preciso che l'altro aveva tutta "MONNEZZA" a 3 euro! ma scusa quanto ci guadagno risparmiando 100 euro e fatto una figura di M perchè fanno cagar e per di più neanche ci piacciono????
Poi chiama il notaio....ho bisogno di questo, di questo e di questo....ma perchè non lo chiedi al costruttore???? Visto che è tuo cliente?
Per di più oggi ho dimenticato tutti i documenti a casa....quindi niente!!!
Poi mi chiama il cugino di marco....aò l'abbonamenti ancora non so arrivati? se lo sapevo lo facevo da solo!
Ma perchè non te lo sei fatto da solo e sei venuto a rompere le palle a me????????
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno perchè tutto questo è successo nell'arco di 40 minuti!!!!!!
Io tutto ok....DICIAMO
Non è vero....ieri ero nella crisi più totale del mondo!!!!!
Non ne posso più di gente che mi dice devi fare quello, poi fai quell'altro e poi fai quest'altro ancora e non fare questo e non fare quello!
ca**o FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!!!!!!!
Tutto questo riguarda quelle maledettissime bomboniere.
Io neanche le voglio fare!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo innamorati di un tronco d'albero enorme.....più alto di me con tutti i rami e l'edera attaccata da dove penzolano i sacchetti con i confetti....e siccome l'affitto del solo albero costa 80 euro e i sacchetti 4 euro l'uno mia suocera diceva: secondo me questo negozio è troppo caro!!!! Torniamo dall'altro che era meglio....
Preciso che l'altro aveva tutta "MONNEZZA" a 3 euro! ma scusa quanto ci guadagno risparmiando 100 euro e fatto una figura di M perchè fanno cagar e per di più neanche ci piacciono????
Poi chiama il notaio....ho bisogno di questo, di questo e di questo....ma perchè non lo chiedi al costruttore???? Visto che è tuo cliente?
Per di più oggi ho dimenticato tutti i documenti a casa....quindi niente!!!
Poi mi chiama il cugino di marco....aò l'abbonamenti ancora non so arrivati? se lo sapevo lo facevo da solo!
Ma perchè non te lo sei fatto da solo e sei venuto a rompere le palle a me????????
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno perchè tutto questo è successo nell'arco di 40 minuti!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Dani, scusa eh, ma la colpa mica è degli altri. si ok, sono un po strunzi, ma vabbe. Fosse capitato a me, sai gia coem avrei reagito.
un bel vaffanciappo in generale ed avrei fatto di testa mia. e al cugino avrei detto subito "guarda sto incasinata, pensaci te se ti interessa tanto st'abbonamento."
poi..
opzione A. prossima votla riguardo qualsiasi cosa ti fai tutto te senza accettare aiuti da nessuno cosi nessuno te pò di gnente
opzione B. se ti aiutano economicamente e non, come in questo caso o ti rpendi tutto quello che ti dicono ma ti rovini la preparazione del TUO matrimonio, oppure mandi tutti affanciappo gentilmente e col sorriso, ovviamente con educazione e a modo, e metti dei bei paletti.
se continui de sto passo ti ritrovi pure la socera a casa a sorpresa! :ahah :ahah :ahah :ahah
un bel vaffanciappo in generale ed avrei fatto di testa mia. e al cugino avrei detto subito "guarda sto incasinata, pensaci te se ti interessa tanto st'abbonamento."
poi..
opzione A. prossima votla riguardo qualsiasi cosa ti fai tutto te senza accettare aiuti da nessuno cosi nessuno te pò di gnente
opzione B. se ti aiutano economicamente e non, come in questo caso o ti rpendi tutto quello che ti dicono ma ti rovini la preparazione del TUO matrimonio, oppure mandi tutti affanciappo gentilmente e col sorriso, ovviamente con educazione e a modo, e metti dei bei paletti.
se continui de sto passo ti ritrovi pure la socera a casa a sorpresa! :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Danielabelli coraggio!!!
dicono tanto che chi fa da se fa per 3... ma alla fine ben pochi si fanno le robe da soli!!!
per quanto riguarda la suocera io ho il problema opposto
son già che pensano al battesimo, e i suoceri una sera hanno detto che il pranzo del battesimo lo facciamo in un ristorante costosissimo :fuck: partiamo dal fatto che se pagano loro possiamo anche andare in unposto da 200€/cranio... ma quel ristorante non ha nemmeno un giardino!! io sono più tipa da un bell'agriturismo (non quelli da pranzo operai, ma manco roba super lussuosa!!) che abbia un bel parco, visto che cmq il battesimo sarà con la bella stagione!!

per quanto riguarda la suocera io ho il problema opposto
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Tu hai completamente ragione!
Infatti ieri sera ho preso marco e gliel'ho detto!
Basta nessuno viene più da nessuna parte....andiamo io e te e scegliamo tutto noi!!!!
Se me la ritrovo a sorpresa a casa....la butto di sotto dal terrazzo!!!
Tu scherzi....ma questi rompono le balls davvero!
A me se fanno superare la soglia limete dello stress (e giuro che ci siamo quasi) mi trasformo in un cane!!!!!!! Non so più cosa significa educazione e modo!!!!!!
Quindi gli conviene stare alla larga per un pò!!!!!
Ora altra discussione sugli invitati! La villa ha una capienza di 202 persone 20 tavoli da 10 + tavolo degli sposi! Attualmente siamo sulla soglia dei 214! Chi toglie chi??????
Infatti ieri sera ho preso marco e gliel'ho detto!
Basta nessuno viene più da nessuna parte....andiamo io e te e scegliamo tutto noi!!!!
Se me la ritrovo a sorpresa a casa....la butto di sotto dal terrazzo!!!
Tu scherzi....ma questi rompono le balls davvero!
A me se fanno superare la soglia limete dello stress (e giuro che ci siamo quasi) mi trasformo in un cane!!!!!!! Non so più cosa significa educazione e modo!!!!!!
Quindi gli conviene stare alla larga per un pò!!!!!
Ora altra discussione sugli invitati! La villa ha una capienza di 202 persone 20 tavoli da 10 + tavolo degli sposi! Attualmente siamo sulla soglia dei 214! Chi toglie chi??????
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

214? e checaxxo è?
cmq.. poi pero passi dalla parte del torto se sbrocchi!
io direi le cose con calma. poi chiuderei tutto (in tutti i sensi) e chi s'è visto, s'è visto.
PALETTI danii.. ricordalo.. e te lo dico prue per esperienza. e campo da dio
cmq.. poi pero passi dalla parte del torto se sbrocchi!
io direi le cose con calma. poi chiuderei tutto (in tutti i sensi) e chi s'è visto, s'è visto.
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Hai completamente ragione......PALETTI TUTTA LA VITA!!!!!!Chicca83 ha scritto:214? e checaxxo è?![]()
cmq.. poi pero passi dalla parte del torto se sbrocchi!![]()
Solo parenti e amici stretti stretti!
Volevo invitare anche qualche gollina ma a pranzo non ce la faccio proprio....magari a cena!!!!