ciao Dida[/b come stai oggi??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
ciao Stefy
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Dida77
- Master~GolGirl®

Simo ...senti che è un maschio?
Preoccuparsi di non saper fare la mamma del bambino di sesso opposto a quello che si ha già credo che sia un sentire comune... ne parlavamo qualche post indietro, non sbaglio vero?
I maschietti sono spettacolari

Preoccuparsi di non saper fare la mamma del bambino di sesso opposto a quello che si ha già credo che sia un sentire comune... ne parlavamo qualche post indietro, non sbaglio vero?
I maschietti sono spettacolari
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Sto bene, grazie!
...confesso di aver passato delle giornate tristi, ho pianto
forse sono riuscita a sfogarmi un po'...
Quando sono uscita dall'ufficio sono andata a prendere Lorenzo in bicicletta ai giardini (ce lo aveva portato la nonna) e mentre pedalavo mi son detta che devo imparare a godere un po' di piu' di quello che ho, del presente, del mio essere mamma di Lorenzo ...il fratellino/sorellina arriverà, magari tra qualche mese inizio a raccontare un'altra storia, un'altra vita...
Sto però ancora aspettando il "ciclo", ancora non si è mosso niente ma vorrei riuscire a far da sola, mi do ancora un po' di tempo, senno interveniamo ...sono tranquilla
percio' ce la faccio! 
...confesso di aver passato delle giornate tristi, ho pianto
Quando sono uscita dall'ufficio sono andata a prendere Lorenzo in bicicletta ai giardini (ce lo aveva portato la nonna) e mentre pedalavo mi son detta che devo imparare a godere un po' di piu' di quello che ho, del presente, del mio essere mamma di Lorenzo ...il fratellino/sorellina arriverà, magari tra qualche mese inizio a raccontare un'altra storia, un'altra vita...
Sto però ancora aspettando il "ciclo", ancora non si è mosso niente ma vorrei riuscire a far da sola, mi do ancora un po' di tempo, senno interveniamo ...sono tranquilla
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Dida
certo che ce la fai!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Vero Dida ricordo anche io che ne avevamo parlato tempo fa!Dida77 ha scritto:Simo ...senti che è un maschio?
I maschietti sono spettacolari![]()
.....spero davvero di poter fare la mamma di un maschietto anche io
in questi giorni sta scattando qualcosa anche dentro di me
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

grande Dida! è così che bisogna fare!!!
e sempre infiniti
per ogni tuo desiderio!!!
- Simhona
- Active~GolGirl®

...io sento tutto diverso da Milena...i capelli non crescono ed i peli si, ecografia alla 13, il medico azzarda che è maschio, eco venerdì scorso la mia ginecologa dice che è un maschietto, cmq a metà settembre sapremo per certo.
Si Dida ce la farai per certo.
Si Dida ce la farai per certo.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Bello SIMO, sono felice per te. Non preoccuparti, tutto viene da sè, poi imparerai a giocare anche con le macchinine
CONCY tutti hanno SEMPRE qualcosa da ridire. Anche a me dicono che è ora di fare il secondo, ma sono sicura che se fossi incinta avrebbero quasi compassione di me. Perciò un bel :fuck:
DIDA ti penso.
Un bacio a FRIKY, so che con la nausea non si riesce a leggere o a stare al pc. Ti abbraccio tesoro
Un abbraccio a tutte
Ragazze come sono preoccupata... Hanno tolto dalla lista ben 18 posti, lunedì la vedo dura
Bello SIMO, sono felice per te. Non preoccuparti, tutto viene da sè, poi imparerai a giocare anche con le macchinine
CONCY tutti hanno SEMPRE qualcosa da ridire. Anche a me dicono che è ora di fare il secondo, ma sono sicura che se fossi incinta avrebbero quasi compassione di me. Perciò un bel :fuck:
DIDA ti penso.
Un bacio a FRIKY, so che con la nausea non si riesce a leggere o a stare al pc. Ti abbraccio tesoro
Un abbraccio a tutte
Ragazze come sono preoccupata... Hanno tolto dalla lista ben 18 posti, lunedì la vedo dura
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Nane
- Expert~GolGirl®

Simhona ha scritto:...io sento tutto diverso da Milena...i capelli non crescono ed i peli si, ecografia alla 13, il medico azzarda che è maschio, eco venerdì scorso la mia ginecologa dice che è un maschietto, cmq a metà settembre sapremo per certo.
Ti sei persa la mia esperienza eh?!?!
Fino al giorno della morfologica (x ben 3 eco) ero in attesa di Francesco...
Dal 2 Agosto aspetto Chiara
Le cose son due.....
O gli è caduto il pisello.......
O sarà una donna con le p@lle......
Ho ancora in testa che alla prossima eco il 4 settembre mi diranno di nuovo che è maschio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

100.000.000.000.000efes ha scritto: Ragazze come sono preoccupata... Hanno tolto dalla lista ben 18 posti, lunedì la vedo dura
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Grazie per le risposte.
Pare proprio il benedetto morso inverso
. Il fatto è che lei tiene i denti SEMPRE così.
Proverò a fare come dice Nane.
Mi preoccupa perchè avevo una compagna di classe che chiudeva la bocca "al contrario" e i dottori spingevano per farle fare un'operazione piuttosto complessa. In pratica doveva rifarsi completamente la faccia
Mi sono dimenticata di chiedere alla mia illuminatissima pediatra
Simona, Dida aveva scritto delle cose molto belle sul fatto di diventare mamme di maschi o femmine... chissà dov'è finito il post.
Efes...
AIUTO!
Mio marito ha portato Lisa al parco... e al parco ci saranno anche gli stronzuoceri!
Con la scusa che ho la febbre, il maritozzo mi ha praticamente detto di starmene a casa. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
E' la prima volta che Lisa è con loro senza di me. Respiro... respiro... non vado al parco anch'io... sto a casa... qui con voi... respiro... respiro...
Pare proprio il benedetto morso inverso
Proverò a fare come dice Nane.
Mi preoccupa perchè avevo una compagna di classe che chiudeva la bocca "al contrario" e i dottori spingevano per farle fare un'operazione piuttosto complessa. In pratica doveva rifarsi completamente la faccia
Mi sono dimenticata di chiedere alla mia illuminatissima pediatra
Simona, Dida aveva scritto delle cose molto belle sul fatto di diventare mamme di maschi o femmine... chissà dov'è finito il post.
Efes...
AIUTO!
Mio marito ha portato Lisa al parco... e al parco ci saranno anche gli stronzuoceri!
Con la scusa che ho la febbre, il maritozzo mi ha praticamente detto di starmene a casa. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
E' la prima volta che Lisa è con loro senza di me. Respiro... respiro... non vado al parco anch'io... sto a casa... qui con voi... respiro... respiro...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady vedrai che Lisa sapèrà occuparsi dei nonni e pure del papà, gli comprerà il gelato e li farà giocare. E starà attenta a che non si facciano male :ahah
Dida certo che ce la farai, non ho alcun dubbio
Nane mi hai fatto morire e spero che sia una donna con le palle piuttosto che un uomo senza pisello :ahah
Simona
Efes

Dida certo che ce la farai, non ho alcun dubbio
Nane mi hai fatto morire e spero che sia una donna con le palle piuttosto che un uomo senza pisello :ahah
Simona
Efes
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, per la cronaca. mio figliO va pazzo per le bambole, per le carrozzine e i passeggini e ieri all'OVS si è attaccato a un giubbotto da femmina viola lucido con gli strass urlando "é mioooooo" e si è disperato quando gliel'ho tolto
Si iscriverà all'arcigay prima che alla materna :ahah :ahah :ahah
No, vero, rinsavirà no???
E' solo imitazione delle sorelle... si spera :ahah
Si iscriverà all'arcigay prima che alla materna :ahah :ahah :ahah
No, vero, rinsavirà no???
- LadyRock
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah troppo forte!Stefy74 ha scritto:Lady vedrai che Lisa sapèrà occuparsi dei nonni e pure del papà, gli comprerà il gelato e li farà giocare. E starà attenta a che non si facciano male :ahah![]()
![]()
Senti questa:Stefy74 ha scritto:Ah, per la cronaca. mio figliO va pazzo per le bambole, per le carrozzine e i passeggini e ieri all'OVS si è attaccato a un giubbotto da femmina viola lucido con gli strass urlando "é mioooooo" e si è disperato quando gliel'ho tolto![]()
Casa dei miei suoceri, Lisa si mette i suoi occhialetti e si pavoneggia.
Mia suocera: "Ma guardala, è proprio una femminuccia!"
Io sottovoce: "Nonostante si stata vestita da maschio per un anno..."
Lei: "Cosa?"
Io: "Eh?"
Lei: "Eh?"
Io: "Cosa??"
Lei: "Hai detto qualcosa?"
Io: "Chi, io???"
:ahah a me il teatro dell'assurdo fa una pippaaaaaaaaaa!!!
Mamma dal 09.03.09
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

LADY :ahah :ahah :ahah avrei tanto voluto esserci!!!!!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Dovrei fare delle Candid Camera e metterle su YouTubeLaretta81 ha scritto:LADY :ahah :ahah :ahah avrei tanto voluto esserci!!!!!!!
Mamma dal 09.03.09
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiii meglio di camera cafe!!!! :ahah :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Dovrei fare delle Candid Camera e metterle su YouTubeLaretta81 ha scritto:LADY :ahah :ahah :ahah avrei tanto voluto esserci!!!!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io compro i pop-corn e la coca-cola
:ahah
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, oggi sono di corsissima!
Dida
vedrai che ce la farai
Efes
per te!!!!
Lady com'è andata alla fine al parco con gli stronzuoceri? E tu come stai?
Un bacio a tutte quante!!!
Dida
Efes
Lady com'è andata alla fine al parco con gli stronzuoceri? E tu come stai?
Un bacio a tutte quante!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Lady :ahah :ahah
Com'è andata al parco???? Di la verità che ti sei infilata degli occhiali scuri, un cappello la giacca a vento e ti sei infiltrata nel parco a guardare che non iscrivessero Lisa alla scuola calcio maschile
Stefy beh....magari è il nome Marco che porta diretti all'arcigay....almeno il tuo ha l'esempio delle sorelle.....il mio ha come gioco preferito un passeggino tutto rosa x le bambole che si porta in giro x tutta casa....
Ci mette su i pupazzi e sfreccia x casa....
E' proprio vero che la gente pur di sbarazzarsi della roba che ha in casa farebbe di tutto....dopo 2 secondi che ho detto di avere una femminuccia nella panza a casa mia sono arrivati scatoloni di giochi da femmina delle nipoti di un'amica di mia mamma
Io non so dove metterli
e Marco non se ne vuole più separare

Lady :ahah :ahah
Com'è andata al parco???? Di la verità che ti sei infilata degli occhiali scuri, un cappello la giacca a vento e ti sei infiltrata nel parco a guardare che non iscrivessero Lisa alla scuola calcio maschile
Stefy beh....magari è il nome Marco che porta diretti all'arcigay....almeno il tuo ha l'esempio delle sorelle.....il mio ha come gioco preferito un passeggino tutto rosa x le bambole che si porta in giro x tutta casa....
E' proprio vero che la gente pur di sbarazzarsi della roba che ha in casa farebbe di tutto....dopo 2 secondi che ho detto di avere una femminuccia nella panza a casa mia sono arrivati scatoloni di giochi da femmina delle nipoti di un'amica di mia mamma
Io non so dove metterli
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*