GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO
november anche a me aveva deluso l'altra eco, la gine era di fretta e si è persa in ciaccole invece di farmi una bella eco...quella di martedi invece è stata uno vero spettacolo, la dott.ssa spiegava tutto tutto e sono riuscita a vedere per un'ora intera il mio piccolino. 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è che siamo donne se no potevano usare la mitica frase di mio marito "Non è grasso, sono 3 giri di minkia" :ahah :ahah :ahah finissimoNovember baby ha scritto:come se non bastasse mi ha fatto pure pesare il fatto che ho un po di ciccia sulla pancia![]()

o cmq a me una volta un medico si lamentò x la ciccia e risposi che siccome non fumavo e non bevevo... almeno che mi lasciasse mangiare in pace

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Penso di noleggiarlo lì. Ma ancora è tutto in alto mare ovviamente.dena ha scritto:
Copenaghen è quello che vuoi fare tu in camper???? bello, quello si lo vedo già + per noi...chissà che il prossimo anno non riesca anch'io ad organizzare una cosa del genere.
Ma tu prenderesti l'aereo e poi noleggi il camper lì o parti direttamente da casa col camper??? io farei la prima..
A me invece l'alaska ispira moltissimo. Ma io sono da freddo, lo ammetto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
mimma0605 ha scritto:Ieri sera giornata no. Elettra non mi ha fatto dormire si muoveva sempre ed io avevo paura di schiacciarla... morale mi sono addormetata alle 5.00 di mattina con conseguenza di umore nero.
A me è andata peggio... sveglia dalle 3.30... ma qualsiasi posizione assumevo, scalciava sempre..!!!

Non sapevo che posizione assumere...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
nel senso di non farsi tante menate quando sono neonati, se hanno fame mangino pure prima dell'ora, se vogliono stare in braccio che stiano in braccio, se vogliono il lettone che stiano nel lettone.November baby ha scritto:sei stata fortunata ishetta. ma cosa voleva dire tua nonna nella seconda parte della frase... mica l'ho capitoishetta ha scritto:Chiaretta77 ha scritto:dovevo star dietro alla bimba, alla casa e fare pure per lei, no grazie.![]()
Ecco io devo dire che ho avuto una grossa mano. Le suocere mi portavano da mangiare. Mia mamma dall'1 alle 3 veniva a tenermi la bimba mentre dormivo e mi faceva i mestieri. Insomma proprio come una volta.
Consigli sull'allattamento dati anche a me, da mia mamma e mia suocera che non hanno allattato e mi diceva 10 minuti x tetta e a orario... ma gli unici saggi erano quelli della bisnonna che di figli ne ha avuti 3 e mi diceva "L'importante è che ti riposi e che li acquieti". Mai parole furono più vere.
- gloria
- Expert~GolGirl®
oppure se fossimo dei mammut potremmo rispondere non sono grasso... è tutto questo pelo che... mi ingrossaishetta ha scritto:è che siamo donne se no potevano usare la mitica frase di mio marito "Non è grasso, sono 3 giri di minkia" :ahah :ahah :ahah finissimoNovember baby ha scritto:come se non bastasse mi ha fatto pure pesare il fatto che ho un po di ciccia sulla pancia![]()
![]()
o cmq a me una volta un medico si lamentò x la ciccia e risposi che siccome non fumavo e non bevevo... almeno che mi lasciasse mangiare in pace
W L'ERA GLACIALE... da un'appassionata più del figlio

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- dena
- Gold~GolGirl®
anche io sono appassionatissima dell'Era Glaciale
io sto facendo il oconto alla rovescia fino al 6/9 perchè in quella data su sky faranno vedere l'era glaciale 3 

- gloria
- Expert~GolGirl®
oggi mi sono decisa
ho comprato la prima cosina per Teresa... per festeggiare...
ho preso una tutina color lilla con tanti fioricini... insomma è molto particolare
non c'era la misura 0... ho preso 1 mese... così magari la sfrutto di più...
e poi cmq la linea Z veste poco quindi magari la posso usare presto

ho comprato la prima cosina per Teresa... per festeggiare...
ho preso una tutina color lilla con tanti fioricini... insomma è molto particolare
non c'era la misura 0... ho preso 1 mese... così magari la sfrutto di più...
e poi cmq la linea Z veste poco quindi magari la posso usare presto

- gloria
- Expert~GolGirl®
lo so... ma noi diciamo che già la conosciamo a memoria perchè l'abbiamo scaricatadena ha scritto:anche io sono appassionatissima dell'Era Glacialeio sto facendo il oconto alla rovescia fino al 6/9 perchè in quella data su sky faranno vedere l'era glaciale 3

io attendo la n. 4 sperando che la facciano
il mio personaggio preferito è ovviamente il mitico SID
- November baby
- Expert~GolGirl®
ishetta: mattia pure continua ad essere innamorato di topolino, in giro per la giungla, dora e diego, charlie e lola... many tuttofare... il punto è che per "colpa" di sky, starebbe sempre a guardare, cosi prima di mettergli i film fissiamo un numero o un ora, cosi dopo di che, chiudo prima di cominciano gli altri oppure gli dico a lui e chiude da solo cmq....pure mattia quando era piccolo non era attrato dalla tv, adesso ci starebbe a ore 
dena, non ci pensare alla suocera... tanto, non cambia niente, apparte te che soffri (e il figlio). io ho scoperto che ignorarla mi fa stare meglio... Bellissimo Davide!!!! mi piaceva tantissimo anche a me... peccato che mio marito e mattia non ne vanno matti...
Pippi. pure mattia ha avuto un tempo, qualche mese fa, che voleva guardare sempre pippi...
Visita dopo morfologica: a me la gine mi ha detto di farla una settimana dopo la morfo...
pero pure io preferisco dopo un mese/mese e mezzo se tutto va bene... secondo me fai bene ad aspettare di farla...
curva glicemica: io con mattia non l'avevo fatta perche stavo benone, stavolta credo che mi tocca anche perche dopo il parto ho avuto i problemi tiroide-diabete...cmq, secondo me , meglio farla e sapere se va tutto bene, se ce bisogno...
Anna beata te cosi entusiasta per il cucinare e il pesce... io oddio entrambe le cose :x
ishetta. che bella vacanza... io pero oddio il freddo e adoro il mare... anche se pero qualche vacanza con la neve nei paesi nordici lo vorrei fare anch'io ma solo per fare un piacere a mio marito e a mattia...
Capellino, io cotone, qua a roma non fa tanto freddo e il pile mi sembra pesante... pero dipende dalla clima... cmq, si, ilm capellino serve per quando esce dal ospedale.. dalla chicco mi sa che si iniziava ai 34-36 cm... ma non ricordo bene... pure io la devo ricomprare, cosi glielo tengo come ricordo...

dena, non ci pensare alla suocera... tanto, non cambia niente, apparte te che soffri (e il figlio). io ho scoperto che ignorarla mi fa stare meglio... Bellissimo Davide!!!! mi piaceva tantissimo anche a me... peccato che mio marito e mattia non ne vanno matti...
Pippi. pure mattia ha avuto un tempo, qualche mese fa, che voleva guardare sempre pippi...

Visita dopo morfologica: a me la gine mi ha detto di farla una settimana dopo la morfo...
pero pure io preferisco dopo un mese/mese e mezzo se tutto va bene... secondo me fai bene ad aspettare di farla...

curva glicemica: io con mattia non l'avevo fatta perche stavo benone, stavolta credo che mi tocca anche perche dopo il parto ho avuto i problemi tiroide-diabete...cmq, secondo me , meglio farla e sapere se va tutto bene, se ce bisogno...
Anna beata te cosi entusiasta per il cucinare e il pesce... io oddio entrambe le cose :x
ishetta. che bella vacanza... io pero oddio il freddo e adoro il mare... anche se pero qualche vacanza con la neve nei paesi nordici lo vorrei fare anch'io ma solo per fare un piacere a mio marito e a mattia...
Capellino, io cotone, qua a roma non fa tanto freddo e il pile mi sembra pesante... pero dipende dalla clima... cmq, si, ilm capellino serve per quando esce dal ospedale.. dalla chicco mi sa che si iniziava ai 34-36 cm... ma non ricordo bene... pure io la devo ricomprare, cosi glielo tengo come ricordo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
lasciamo perdere va... sono ancora un po incavolata... avevo tante aspettative su questa eco... adesso non vedo l'ora di fare la prossima... e cmq, ognuna gli sa i cavoli suoi, no? non ha smesso piu a dirmi che non si vedeva niente per via della ciccia... si vabbe...ishetta ha scritto:è che siamo donne se no potevano usare la mitica frase di mio marito "Non è grasso, sono 3 giri di minkia" :ahah :ahah :ahah finissimoNovember baby ha scritto:come se non bastasse mi ha fatto pure pesare il fatto che ho un po di ciccia sulla pancia![]()
![]()

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah ecco, brava la tua bisnonna... la mia mamma rompeva sempre dicendomi che se lo abituo a lettone non andra piu via, poi che magari lo schiaccio mentre dormo etc... poi mia suocera, neanche lo guardava, lei era del idea che i bimbi non si prendono in braccio... poi mattia dormiva e lei lo coccolava e gli parlava... e io lo volevoishetta ha scritto: nel senso di non farsi tante menate quando sono neonati, se hanno fame mangino pure prima dell'ora, se vogliono stare in braccio che stiano in braccio, se vogliono il lettone che stiano nel lettone.

- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora...
per le morfo andate bene!!!
E a Ransie per i nervi saldi... sicura sicura che non vuoi proprio sapere???
Cordone: non credo che come poratrice di talassemia si possa donare, ma chiedi conferma!
Paura di schiacciare il bambino: la avevo anche io finchè il mio gine non mi ha detto "ma alle medie, a lezione di fisica, dormivi?" e io "
" e lui "il bimbo è immerso in un liquido" e io "si, embè?
" "i liquidi sono incomprimibili!" "ah, già, in effetti forse qualcuno me lo aveva pure detto a scuola...
" e da lì basta paranoie...
Movimenti del bimbo: con Annalisa la placenta era anteriore, faceva da cuscino e la sentivo moooolto meno... con questo è posteriore e sento tutto più netto... ma davvero si può non dormire a causa dei movimenti fetali????

E a Ransie per i nervi saldi... sicura sicura che non vuoi proprio sapere???

Cordone: non credo che come poratrice di talassemia si possa donare, ma chiedi conferma!

Paura di schiacciare il bambino: la avevo anche io finchè il mio gine non mi ha detto "ma alle medie, a lezione di fisica, dormivi?" e io "

Movimenti del bimbo: con Annalisa la placenta era anteriore, faceva da cuscino e la sentivo moooolto meno... con questo è posteriore e sento tutto più netto... ma davvero si può non dormire a causa dei movimenti fetali????

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®
Dena. io uguale, sto piu attenta al capellino estivo con frontino che a quello invernale... infatti non ho mai usato body a maniche lunghe per mattia, sempre corte, da neonato e una tutina di ciniglia sopra e basta... anche adesso preferisco solo cose di cotone anche d'inverno, magari a stratti ma solo cotone e infatti se non fosse per le adenoidi, mattia prima della materna non si è mai ammalato apparte le malattie dei viaggi, ma quelle purtroppo me le prendo anche io...
pesce fresco/congelato: io ho il mercato sotto casa dove vengono da tutta roma per comprare il pesce fresco ma io oddio l'odore, poi la pediatra quando ho svezzato mattia mi ha detto che è piu sicuro quello congelato, cosi adesso compro raramente quello fresco e quasi sempre quello congelato... Mattia è ghiotto di pesce, grazie al dio ha preso da mio marito e non da me...

pesce fresco/congelato: io ho il mercato sotto casa dove vengono da tutta roma per comprare il pesce fresco ma io oddio l'odore, poi la pediatra quando ho svezzato mattia mi ha detto che è piu sicuro quello congelato, cosi adesso compro raramente quello fresco e quasi sempre quello congelato... Mattia è ghiotto di pesce, grazie al dio ha preso da mio marito e non da me...

- dena
- Gold~GolGirl®
ah i dormo lui che scalci pure quanto gli pare
almeno per ora, poi probabilmente come per Leo non dormirò più ma non per i suoi movimenti ma perchè la pancia mi impedirà di trovare una posizione comoda e il bruciore di stomaco unito al reflusso farà il resto

almeno per ora, poi probabilmente come per Leo non dormirò più ma non per i suoi movimenti ma perchè la pancia mi impedirà di trovare una posizione comoda e il bruciore di stomaco unito al reflusso farà il resto

- gloria
- Expert~GolGirl®
garantisco... si può essere svegliate e non dormirelaura s ha scritto: ma davvero si può non dormire a causa dei movimenti fetali????

tu che ti vedo molto esperta e nel settore... che mi dici della placenta bassa che mi hanno riscontrato oggi alla morfologica?
rassicurami un po' please

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
gloria ha scritto:garantisco... si può essere svegliate e non dormirelaura s ha scritto: ma davvero si può non dormire a causa dei movimenti fetali????![]()
Mi aggiungo anch io....

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
pure io appassionata del film era glaciale...gloria ha scritto:
oppure se fossimo dei mammut potremmo rispondere non sono grasso... è tutto questo pelo che... mi ingrossa
W L'ERA GLACIALE... da un'appassionata più del figlio

e adoro SID anch'io...
Gloria, WWW Teresa!!!

a me lina z piace molto, sopratutto per le femminucce!!!
Laura, io posteriore per tutti e due... secondo me piu che i loro movimenti è che il mio sonno è andato a farsi friggere... nel senso che io ho scoperto solo da qualche mese cosa vuol dire essere insonne...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
questo lo posso scrivere io pure adessogloria ha scritto:oppure se fossimo dei mammut potremmo rispondere non sono grasso... è tutto questo pelo che... mi ingrossaishetta ha scritto:è che siamo donne se no potevano usare la mitica frase di mio marito "Non è grasso, sono 3 giri di minkia" :ahah :ahah :ahah finissimoNovember baby ha scritto:come se non bastasse mi ha fatto pure pesare il fatto che ho un po di ciccia sulla pancia![]()
![]()

stasera chiamo green peace prima del disboscamento
- gloria
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:questo lo posso scrivere io pure adessogloria ha scritto:oppure se fossimo dei mammut potremmo rispondere non sono grasso... è tutto questo pelo che... mi ingrossaishetta ha scritto:è che siamo donne se no potevano usare la mitica frase di mio marito "Non è grasso, sono 3 giri di minkia" :ahah :ahah :ahah finissimoNovember baby ha scritto:come se non bastasse mi ha fatto pure pesare il fatto che ho un po di ciccia sulla pancia![]()
![]()
o cmq a me una volta un medico si lamentò x la ciccia e risposi che siccome non fumavo e non bevevo... almeno che mi lasciasse mangiare in pace![]()
stasera chiamo green peace prima del disboscamento