GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
- Simhona
- Active~GolGirl®
Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
Cara Nane no quest'anno solo Donna Lucata - che meraviglia!!!!
Io con i ticker ci litigo proprio - che antipatia.
E tu bella panzona dove?
E tu bella panzona dove?
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Simhona
- Active~GolGirl®
...sarò capace di fare la mamma di un maschietto?
questo è il mio quesito.
Ve lo avevo detto mi sono sempre immaginate madre di tre bimb... sarà bellissimo ne sono certa.
LADYYYYY bella de casa tu
questo è il mio quesito.
Ve lo avevo detto mi sono sempre immaginate madre di tre bimb... sarà bellissimo ne sono certa.
LADYYYYY bella de casa tu

- Simhona
- Active~GolGirl®

...na passeggiata

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Simhona ha scritto:171 giorni
...na passeggiata

Ieri pensavo all'inizio della gravidanza, quando sentivo muovere nella pancia ma tutti dicevano che era troppo presto per sentire qualcosa e che quelli erano movimenti dell'intestino.
Sarà, ma poi io 'sti movimenti intestinali non li ho mai sentiti prima e mai più dopo.
Mi sa che era davvero LisaPesciolino che si muoveva

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Nane
- Expert~GolGirl®
15 fantastici giorni a Terrauzza con gite all'arenella x la spiaggia!!!!Simhona ha scritto:Cara Nane no quest'anno solo Donna Lucata - che meraviglia!!!!
E tu bella panzona dove?

Ma ti hanno detto che è maschio??????
Io tra poco scendo sotto i 100 giorni

MMa non passa più!!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao Simhona!!!!! Che bello
maschietto!!!! Tanti
per l'amnio!
Si hai ragione credo che tre sia il numero perfetto!!!! Come stai?
Lady la tachipirina per il cesareo?!?!?! Chiamiamo Striscia la notizia eh!!!!
E comunque anche io Gaia l'ho sentita prestissimo. Tanto presto per essere una primipara, però sono sicura che era lei.
Che ridere 'sta cosa della primipara. Sembra un animale in via di estinzione.
Ricordo ancora l'incontro con l'anestesista. Quando gli è squillato il cellulare e ha detto "ora non posso sono a colloquio con DELLE GRAVIDE"! Sembrava stesse parlando di mucche, davvero! :ahah

Si hai ragione credo che tre sia il numero perfetto!!!! Come stai?

Lady la tachipirina per il cesareo?!?!?! Chiamiamo Striscia la notizia eh!!!!

E comunque anche io Gaia l'ho sentita prestissimo. Tanto presto per essere una primipara, però sono sicura che era lei.

Che ridere 'sta cosa della primipara. Sembra un animale in via di estinzione.
Ricordo ancora l'incontro con l'anestesista. Quando gli è squillato il cellulare e ha detto "ora non posso sono a colloquio con DELLE GRAVIDE"! Sembrava stesse parlando di mucche, davvero! :ahah
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Simhona
- Active~GolGirl®
...io sto ad aspettare dalle ecografie si muove tantissimo, io ancora non sento nulla.
... come sta la tua zucchina Lady?
... come sta la tua zucchina Lady?

- Simhona
- Active~GolGirl®
tatacaro ha scritto: Sembrava stesse parlando di mucche, davvero! :ahah

sto bene... aspetto tranquilla, non ho altro da fare

mi hanno proibito di LAVORARE, prendere in braccio Milù, fare le scale e piegarmi...posso camminare senza stancarmi

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sì, SOLO quella!tatacaro ha scritto: Lady la tachipirina per il cesareo?!?!?! Chiamiamo Striscia la notizia eh!!!!![]()
Ti rendi conto del male?
M'han fatto l'anestesia spinale eh, ma poi basta. Finito l'effetto di quella... tachipirina usata come antidolorifico.
Faceva bene chi all'inizio mi diceva di fare una denuncia

Simo, la Zucchina sta bene. Ieri ha fatto le ultime vaccinazioni

Sei ai "riposi forzati"

- Simhona
- Active~GolGirl®
...si mi tocca riposarmi, mica disdegno, vedere il ciccio che pulisce è sexy 

- Nane
- Expert~GolGirl®
LAdy.....da quello che so hai tempo 10 anni per farla.....non è mai troppo tardi!
Comunque confermo che danno solo la tachipirina quasi ovunque.....come in gravidanza, durante l'allattamento il paracetamolo è l'unico farmaco consentito oltre all'amoxicillina come antibiotico.
Comunque confermo che danno solo la tachipirina quasi ovunque.....come in gravidanza, durante l'allattamento il paracetamolo è l'unico farmaco consentito oltre all'amoxicillina come antibiotico.

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno bella marzoline!
Simona
già 15 settimane?? mamma di masculo? Tranquilla, molto più semplice che mamma di femmina
LADY anche qui a PR solo tachipirina come antidolorifico post cesareo, ma la mia gine mi aveva fatto infilare in valigia l'ORUDIS
Simona

LADY anche qui a PR solo tachipirina come antidolorifico post cesareo, ma la mia gine mi aveva fatto infilare in valigia l'ORUDIS

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Giusto... come in allattamento...
DOMANDA:
i vostri pargoli come chiudono la bocca? Vedo che Lisa tiene i denti di sotto all'infuori rispetto ai denti di sopra.
E' normale?
DOMANDA:
i vostri pargoli come chiudono la bocca? Vedo che Lisa tiene i denti di sotto all'infuori rispetto ai denti di sopra.
E' normale?
Mamma dal 09.03.09
- Simhona
- Active~GolGirl®
Pluga ha scritto:Buongiorno bella marzoline!
Simonagià 15 settimane?? mamma di masculo? Tranquilla, molto più semplice che mamma di femmina
![]()
:
Bella Pluga come stai come è andata l'estate con i gemelli???
Io non saprò da dove iniziare con il maschietto...
Lady, la vichinga sembra chiudere normalmente anche se è una ciuccio dipendente

- Nane
- Expert~GolGirl®
Lady anche Marco chiude al contrario a volte.
Ho chiesto già sia al mio dentista, sia al pediatra. Entrambi dicono che fino ai 5/6 anni non si può intervenire....e la maggior parte delle volte sono semplicemente "prove espressive".
Io ho chiesto xchè sia suocera che socio hanno la masticazione inversa....quindi potrebbe essere ereditario.
Per il momento il consiglio che mi è stato dato è di cercare di correggerlo quando chiude male, tipo dirgli "Marco fammi vedere come chiudi bene la bocca?!?! - oppure - Fai un bel sorriso...cheeese!!!!" E infatti provando a farlo mi accorgo che mette a posto i dentini.
Spero basti solo questo
Ricordo che la mia amica che ha il bimbo di 3 anni, l'anno scorso che eravamo insieme in vacanza, ripeteva spesso al figlio di mettere bene la bocca ed ora lui non lo fa più ed è a posto!
Magari è solo una fase normale
Spero di averti aiutato/rassicurato!
Ho chiesto già sia al mio dentista, sia al pediatra. Entrambi dicono che fino ai 5/6 anni non si può intervenire....e la maggior parte delle volte sono semplicemente "prove espressive".
Io ho chiesto xchè sia suocera che socio hanno la masticazione inversa....quindi potrebbe essere ereditario.
Per il momento il consiglio che mi è stato dato è di cercare di correggerlo quando chiude male, tipo dirgli "Marco fammi vedere come chiudi bene la bocca?!?! - oppure - Fai un bel sorriso...cheeese!!!!" E infatti provando a farlo mi accorgo che mette a posto i dentini.
Spero basti solo questo

Ricordo che la mia amica che ha il bimbo di 3 anni, l'anno scorso che eravamo insieme in vacanza, ripeteva spesso al figlio di mettere bene la bocca ed ora lui non lo fa più ed è a posto!
Magari è solo una fase normale

Spero di averti aiutato/rassicurato!

-
- Master~GolGirl®
Nel senso che chiude sempre con la mascella avanti? Potrebbe avere il morso inverso? In teoria dovrebbe chiudere regolarmente con l'arcata superiore avanti e quella inferiore sotto...LadyRock ha scritto:Giusto... come in allattamento...
DOMANDA:
E' normale?
-
- Master~GolGirl®
Ah ecco Nane brava! Tu hai esperienza diretta allora! Non sapevo che potessero farlo per distrazione o per errore.
Simona l'estate è andata bene coi Twins, sono parecchio impegantivi ma pare che comincino a acapire qualcosa (all'alba dei 19 mesi). pietro è decisamente più frignone e prepotente, ma è anche ubbidiente e coccoloso. Carlo è molto indipendente e riflessivo, diffidente ma anche testone da morire, non ascolta niente e non ubbidisce mai!

Simona l'estate è andata bene coi Twins, sono parecchio impegantivi ma pare che comincino a acapire qualcosa (all'alba dei 19 mesi). pietro è decisamente più frignone e prepotente, ma è anche ubbidiente e coccoloso. Carlo è molto indipendente e riflessivo, diffidente ma anche testone da morire, non ascolta niente e non ubbidisce mai!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciao Simona!
...che piacere rileggerti!
Wow
già 15 settimane! ...sei il mio esempio 

...che piacere rileggerti!

Wow

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!
ciao SIMO!!! che bello leggerti di nuovo!!! che bello un maschietto in arrivo sono davvero contentissima per voi!!!
brava, riposati nn ti affaticare e...........goditi il maritino affaccendato nei lavori domestici, ha sempre un suo perchè!!!
Lady ti confermo che anche Giuly spesso mette la bocca come fa Lisa.....ma nn mi preoccupo, penso sia normale! magari le prudono le gengive e così facendo allevia un po il fastidio...nn so eh!
Nane ho visto le tue foto in Fb!! sono BELLISSIME!!! tu e Marco siete splendidi e vi assomigliate un sacco!
ciao SIMO!!! che bello leggerti di nuovo!!! che bello un maschietto in arrivo sono davvero contentissima per voi!!!

Lady ti confermo che anche Giuly spesso mette la bocca come fa Lisa.....ma nn mi preoccupo, penso sia normale! magari le prudono le gengive e così facendo allevia un po il fastidio...nn so eh!

Nane ho visto le tue foto in Fb!! sono BELLISSIME!!! tu e Marco siete splendidi e vi assomigliate un sacco!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm