GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 22:14

Mila75 ha scritto:Già.. ma secondo me prima di decidere DOVE dovremmo stabilire QUANDO e capire chi c'è per trovare un posto intermedio che vada bene un po' a tutte.. Tipo: se ci fossero delle Lombarde e delle Laziali si potrebbe scegliere la Toscana. Se ci fossero delle Venete e delle Marchigiane si potrebbe scegliere la Romagna e così via..
Io a parte il w e dell'11 settembre che sono a Jesolo ci sono :sorrisoo
magari potremmo fare a fine settembre,così abbiamo tutto il tempo di organizzarci.. :perplesso
la toscana è una bella idea!! :ok
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 22:17

Pottini Dario va' meglio??
Manu stasera si è sbafato 220 ml.. :urka ora si sta addormentando qui sul Polly..
non me la sono sentita di metterlo giù dopo tutto quello che ha mangiato :x:
:-D oggi si scrutava i piedini :emozionee :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 22:44

:che_dici giornata fiacca eh? :fischia
cissi domani buonanotte :bacio :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 ago 2010, 7:49

Buon giorno!son già sveglia da un'ora :x:
che freschino a quest'ora!ora finisco di pigliare tutto (latte di mamma, giochini, copertina, ecc, ecc, ecc) e poi via da suocera!
Ho già fatto una lavatrice, una lavastiviglie e ora sono di caffè!ci vuole proprio!!!
Leo Leo Leo è esattamente nel centro del lettone con le gambe e le braccia spalancate che se la ronfa alla grande!!!Beato lui!Ma tra 5 minuti mi tocca svegliarlo...non vi dico che musetti fà quando lo faccio :emozionee

Per il raduno io sono abbastanza autonoma negli spostamenti. Se svegliete l'emilia romagna mi prendo il compito di organizzare tutto io!Qui da noi c'è il mare...una schifezzina a livello di acqua ma come strutture sono attrazzatissimi!e i prezzi sono abbordabili (il discorso vale in caso di weekend ovviamente!!). Se decidiamo per la giornata ci sono tanti agriturismi, anche con piscina, e con "fattoria didattica"per i più grandini. Per passare la giornata sono fantastici!

A dopo!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ago 2010, 8:21

Buongiorno :bacio
Tatai :coccola buon lavoro!!
Io oggi non lavoro,però devo fare un sacco di cosette :impiccata:
magari riesco a collegarmi oggi..baci :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 9:07

Buongiorno!
Dario alle 6,30 era sveglio! :x: L'ho portato nel lettone, l'ho immobilizzato e così si è riaddormentato fino alle 8,15...
Ma cos'è 'sta storia che ora si sveglia presto? Però almeno ha fatto una tirata dalle 21,30 alle 6,15...
Tranne che da quando siamo tornati, messo a letto alle 21,30 si addormenta al volo, da solo. Ma alle 23,30 si sveglia piangendo per il ciuccio. Gli dai il ciuccio e ricrolla immediatamente. Però matematico, alle 23,30 si sveglia :domanda Mi chiedo perché, non lo ha mai fatto prima :domanda

Tatai: bella l'idea dell'agriturismo :-D

Simo: dai, se passi ci incrociamo. Io sono in casa, nel disperato tentativo di contattare l'Inps. Risulta di nuovo che la mia domanda di maternità non esiste :che_dici :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 9:10

Simo75 ha scritto:Pottini Dario va' meglio??
Manu stasera si è sbafato 220 ml.. :urka ora si sta addormentando qui sul Polly..
non me la sono sentita di metterlo giù dopo tutto quello che ha mangiato :x:
:-D oggi si scrutava i piedini :emozionee :ahaha
:emozionee Dario i piedi se li è scoperti in vacanza! :cuore
Va meglio grazie, anche se lo dico è piano... non si sa mai! :incrocini
Sembra tornato il bimbo meraviglioso e pacifico di prima. La notte è meno "sasso" ma dorme, dorme meno di giorno ma è tranquillo e sorride tantissimo. E non ha più avuto crisi isteriche. Speriamo! :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 9:18

[quote="Pottini"]Buongiorno!
Dario alle 6,30 era sveglio! :x: L'ho portato nel lettone, l'ho immobilizzato e così si è riaddormentato fino alle 8,15...
Ma cos'è 'sta storia che ora si sveglia presto? Però almeno ha fatto una tirata dalle 21,30 alle 6,15...
Tranne che da quando siamo tornati, messo a letto alle 21,30 si addormenta al volo, da solo. Ma alle 23,30 si sveglia piangendo per il ciuccio. Gli dai il ciuccio e ricrolla immediatamente. Però matematico, alle 23,30 si sveglia :domanda Mi chiedo perché, non lo ha mai fatto prima :domanda

Simo: dai, se passi ci incrociamo. Io sono in casa, nel disperato tentativo di contattare l'Inps. Risulta di nuovo che la mia domanda di maternità non esiste :che_dici :buu
ECCO APPUNTO! Come scritto su Fb io ho passato una nottata di M per questo! Sveglia ogni mezz'ora e non capitava da mesi!!!! poi le davo il ciuccio e si riaddormentava ma dopo mezz'oretta ripiagnucolava.Pensavo fossero i denti dato che ne ha uno che si fa sentire sotto la gengive, ma stamattina alzata alle 6.30 circa, le è passato tutto :domanda :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 ago 2010, 9:48

Mi sono messa al lavoro per la ricerca di un agriturismo adatto alle nostre esigenze...credo che per tutti siano circa le stesse!
Vi linko il sito di un agriturismo nella zona di casa mia. Il posto è davvero bello, ci sono stata di persona, ed è adatto sia per un week end che per una giornata in compagnia!Senza impegno, ovviamente provate a dare un'occhiata!
Ho voglia di conosceri di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia è solo una proposta, se poi decidiamo per un'altra zona io ci sarò sicuramente!

http://www.larocchetta.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 ago 2010, 9:50

Anche Leo Leo Leo ha passato una nottata agitata...il "problema" è che lui vuole dormire su un fianco (come mamma sua!!) e quando è lì lì per crollare addormentato cade a pancia sotto e si sveglia...che pipille!!!!!!!!!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 10:04

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno!

Simo: dai, se passi ci incrociamo. Io sono in casa, nel disperato tentativo di contattare l'Inps. Risulta di nuovo che la mia domanda di maternità non esiste :che_dici :buu
ECCO APPUNTO! Come scritto su Fb io ho passato una nottata di M per questo! Sveglia ogni mezz'ora e non capitava da mesi!!!! poi le davo il ciuccio e si riaddormentava ma dopo mezz'oretta ripiagnucolava.Pensavo fossero i denti dato che ne ha uno che si fa sentire sotto la gengive, ma stamattina alzata alle 6.30 circa, le è passato tutto :domanda :che_dici
magari i denti le danno più fastidio di notte? :domanda anche x gli adulti è così se ci pensi... e il mal di denti è peggio da sdraiati...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 10:07

tatai ha scritto:Mi sono messa al lavoro per la ricerca di un agriturismo adatto alle nostre esigenze...credo che per tutti siano circa le stesse!
Vi linko il sito di un agriturismo nella zona di casa mia. Il posto è davvero bello, ci sono stata di persona, ed è adatto sia per un week end che per una giornata in compagnia!Senza impegno, ovviamente provate a dare un'occhiata!
Ho voglia di conosceri di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia è solo una proposta, se poi decidiamo per un'altra zona io ci sarò sicuramente!

http://www.larocchetta.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D che bel posto!

a me piacerebbe molto... però significa che devo iniziare da subito una subdola opera di convincimento x marito... :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 10:08

Ragazze, ma Vale che fine ha fatto?
È un po' che non passa e per lei è davvero strano... :domanda

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 26 ago 2010, 10:25

Pottini ha scritto:Ragazze, ma Vale che fine ha fatto?
È un po' che non passa e per lei è davvero strano... :domanda
Ha scritto martedì sera l'ultima volta...Ieri no...chissà...Magari il marito l'ha portata ad arrampicare... :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 ago 2010, 10:52

Buondì donne :bacio
qui la giornata è cominciata moooolto presto: la piccolina s'è svegliata, piangendo alle 5:30. Dopo vari tentativi di farla addormentare, ho optato per il latte. In realtà non aveva fame ma male, a cosa non so, ma ha pianto fino alle 9, con intervalli di 10 min di sonno 10 min di pianto. E non il 'solito' pianto da denti o coliche (quello che la fa diventare viola) ma un pianto lamentoso, poi era anche accaldata e pallida. Mi sono preoccupata un sacco.

Le ho fatto una tisana, le ho misurato la febbre (37.6, rettale) e stavo quasi per chiamare la pediatra quando s'è addormentata, alle 9:30 circa e sta dormendo ancora, ha anche rigurgitato nel sonno (non vi dico, cosa non ho raccolto da terra :x: )
Però pare stia meglio per fortuna :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 ago 2010, 10:59

POTTI, PEPER,TATAI :coccola :coccola per la nottata non proprio serena

TATAI :-D belloooo. Anche io tendenzialmente posso esserci, ma come Potti devo cominciare opera di convincimento col marito :fischia :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 12:21

Monst: povera cucciola :coccola e povera te :coccola Mi spiace, forse male al pancino...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 13:07

ma...qualcuna di voi, sa come aprire una prenatal o meglio quanti dindini ci vogliono?

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 ago 2010, 13:08

oggi piscina a trecate...fa tr caldo per stare a casa! :caldo:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ago 2010, 13:17

Peper80 ha scritto:ma...qualcuna di voi, sa come aprire una prenatal o meglio quanti dindini ci vogliono?
Non ne ho idea, ma per mia esperienza una prerogativa è essere un po' st... e odiare i bambini.
Tu non hai le qualifiche base, mi spiace. :prr

Bloccato

Torna a “Aprile”