GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Messaggio da noproblem » 25 ago 2010, 16:02

Ciao a tutte!! :cuore

Venerdì ho fatto le analisi di controllo (le ultime 8 mesi fa!) e il mio TSH è a....3,87!!!
Yuppiiii!!! :che_dici
Ho sentito Val e mi ha consigliato di riprendere Eutirox...per il momento da 25 e poi tra un po' vedremo...
Sto continuando ad allattare e, per ora, non c'è traccia del ciclo...ma io intanto mi porto avanti e da oggi Eutirox ed acido folico... ...poi chissà...vedremo quando e se dare nuovamente inizio alle danze... :hi hi hi hi :incrocini

Gisella, mi spiace per la IUI fallita... Al centro dove l'ho fatta io, è difficile che la facciano sopra i 40 anni...proprio per le basse probabilità di riuscita...
Aspetta la risposta di S, ma per me il TSH va benissimo.
Ti mando una vagonata di :incrocini affinchè le perdite scure siano perdite da impianto! :incrocini :incrocini :cuore

roxell, un abbraccio gigante a te, tuo marito e alle dolci guerriere...dai che presto starete tutti e quattro a casa! :emozionee :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 ago 2010, 16:36

Grazie noproblem! Sai in fatto di pma cè anche un bel business dietro, cmq il prof del centro è molto stimato. Al centro di poliabortività mi avevano detto di provare naturalmente avendo rapporti frequenti...

....Non riesco a concentrarmi su nulla...sono agitatissima...niente perdite durante la giornata...Sono al 28esimo del ciclo, non so se fare il test di farmacia ma magari è troppo presto.

La R. mi ha dato delle aalisi da fare al primo gg di ritardo...Eppoi cè il discorso metformina che faccio la interrompo?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 ago 2010, 16:47

Spero solo non sia un'altra biochimica che l'anno scorso ho avuto una emorragia fortissima....
fede incrollabile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ago 2010, 22:28

noproblem ... :incrocini per la nuova caccia!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 25 ago 2010, 23:35

Miss :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 ago 2010, 9:02

Ciao ragazze!
Gisella, :incrocini :incrocini perchè si realizzi il tuo sogno proprio ora :cuore
Io penso che il tuo TSH vada benissimo, senti comunque i medici appena riesci.
Noproblem... :incrocini x la nuova stagione di caccia :spiteful:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ago 2010, 9:09

CIAO A TUTTE BELLEZZE DI GOL!!!
Rieccomi dopo un periodo di latitanza senza nessuna "novità" ora non le aspetto per il 5 settembre, siamo stati in vacanza io e il mio amore e quindi :incrocini :sorrisoo
GISELLA aspetta ancora oggi e poi fallo sto test, fai venire l'ansia a me :prr
SPES mi dispiace tu debba avere quest'ansia ma sono sicura che lì sotto è ok, goditi le vacanze e non pensare......del resto vuoi che noi possiamo stare belle tranquille???????.....sia mai!!!
TERESA tanti baci
GUCIOLA CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Cavoli ci sei tanti ma tanti :incrocini
Buona giornata a tutte.
Mega baci PAtty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ago 2010, 9:34

Dimenticavo di GLO....... :ok :clap :yeee ti ho pensata quando vedevo che su gol non scrivevi più, sono veramente tanto contenta per te e leggere che sei così avanti mi riempie di gioia e mi fa sperare ancora un pò. :cuore
Bacio :sorrisoo
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ago 2010, 13:54

ciao dolci amichette e tantissimi :incrocini per le novità di inizio mese :incrocini
gisella bentornata per la metformina io in accordo con la mia dietologa non l'ho + presa, ero passata gradualmente a una cp al di, poi saltavo qualche gg e alla fine ho avuto buoni risultati con l'alimentazione, ho sospeso definitivamente verso la 12 settimana
so che il centro non è d'accordo, sarà per questo che DL non mi risponde + :domanda :fuck:
comunque la mia ultima glicemia era davvero ottima, poi il 2 sett farò la curva e vedremo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ago 2010, 13:58

oggi ho rifatto la morfologica, il bimbo sta bene, le arterie per niente :che_dici la ginecologa è stata davvero disponibile, dice di controllarmi e attendere e di parlare con il mio gine
ora vedrò di andare da lui e parlarci face to face, se non ottengo nulla vado in ospedale a cercarla, mi ha parlato di un protocollo per la gravidanze a rischio e mi ha detto di chiedere al mio gine di inserirmi (lavorano insieme e non si vuole esporre)
lei sarebbe per il clexane e punture di acido folico, oltre che per dieta e riposo tanto riposo, sento pure S. e vedremo cosa ne esce
il problema è sempre lo stesso, non avere un medico di cui fidarmi davvero.
solo voi potete comprendere davvero... che fatica ragazze!
in ogni caso guardiamo avanti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ago 2010, 14:16

Spes ... cerca di stare serena .. anche se come ha detto patty per noi e' praticamente impossibile! :incrocini

patty ... :incrocini ..... e non dico altro :bacio

:bacio a tutte!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 26 ago 2010, 14:35

Buongiorno ragazze! egrazie a tutte per i vostri preziosissimi consigli!

Spes come ti capisco!!!! Anche io non ho un medico di cui mi fidi al 100%...Il protocollo sulle gravidanze a rischio mi sembra una buona idea... Scusa non ricordo in quale citta ti trovi?

Pattypat scusa se ti faccio venire l'ansia! :buuu allora stamttina ho fatto un test di farmacia...sinceramente il responso non saprei...c'e una lineetta rosa ma è talmente flebile. Sicuramente sarà un ghostline....Le rosse non arrivano e non ho nemmeno perdite, il seno è leggermente igonfio ma non più di tanto.... Mannaggia, proprio una situazione da far salire l'ansia...ma devo fare finta di nulla...Forse ho i sintomi di una gravidanza isterica...
Noproblem quanto all'eutirox il dott S. (bontà sua) mi ha rsiposto che posso alternare il dosaggio 25 3 volte a sett e le altre 50 e poi vedere come va il tsh. Certo se adesso fossi gravida le cose magari cambierebbero...
Roxell per la ferita acquista subito contract tubex ti rende la cicatrice più bella e meno visibile io l'ho usata dopo il cesareo e devo dire che è ottima me l'aveva consigliata una ragazza che aveva fatto l'intervento per protesi ad entrambe le anch ed aveva grosse cicatrici. Prova vedrai...l'unica cosa va usata quando la cicatrice è ancora fresca (rosa) Baci alle pupe belle!!! :cuore
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 26 ago 2010, 14:48

Ho notato anche che i medici si infastidiscono tantissimo quando avvertono che accogli con spirito critico quello che dicono...
Il fatto poi è che incampo di poliabortività brancolano nel buio...forse perchè mancano sufficenti dati e le donne gravide non vengono (magari anche a ragione) sottoposte a sperimentazioni.

La mia ginecologa di base mi disse dopo l'ultimo aborto che forse ho qualcosa che sarà curabile tra 10 anni...se ci penso mi si stringe il cuore....

Meno male che ci siete ragazze...vi voglio bene! :bacio
fede incrollabile

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 ago 2010, 15:51

spes fai clexane 4000 + acido folico in punture anche rossella ha fatto così vedrai che il dottor s te lo darà non aspettare troppo coraggio parla chiaro al tuo ginec un bacio

Gisella fai un test piu` sensibile o beta
Grazie per gli x ..ci vuole tanto coraggio e tanta speranza

Glo x di cuore :incrocini

Guciola sei al traguardo in bocca a luopo baci

Patty impegnati..sii piu` serena e coraggiosa baci

Mary come va con due bimbi?che dice chiara?baci
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 ago 2010, 15:52

spes fai clexane 4000 + acido folico in punture anche rossella ha fatto così vedrai che il dottor s te lo darà non aspettare troppo coraggio parla chiaro al tuo ginec un bacio

Gisella fai un test piu` sensibile o beta
Grazie per gli x ..ci vuole tanto coraggio e tanta speranza

Glo x di cuore :incrocini

Guciola sei al traguardo in bocca a luopo baci

Patty impegnati..sii piu` serena e coraggiosa baci

Mary come va con due bimbi?che dice chiara?baci
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 26 ago 2010, 16:13

Blu grazie farò come hai detto, bacioni :bacio
fede incrollabile

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ago 2010, 16:31

Gisella brava :clap che hai fatto il test....certo queste situazioni di semi incertezza fanno venire i crampi dall'ansia però io ci spero tanto tanto per te......per me è sì. Te lo auguro con il cuore.
Baciotto grande grande
Patty :cuore

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ago 2010, 16:33

Teresa sai che io sono per natura un'ansiosa nata però questi mesi mi sono impegnata, vediamo come butta.TVB Patty :sorrisoo :cuore
:incrocini tanti tutti per te.

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 26 ago 2010, 16:40

Patty grazie che tesoro che sei...domattina lo ripeto con il secondo della confezione. Se è positivo corro a far le beta. Nel frattempo cercherò di distrarmi...bacioni :bacio
fede incrollabile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ago 2010, 17:52

gisella lineetta rosa... ripetilo domani mattina mi raccomando! :incrocini
sono di Teramo, e pensare che sono passata dalle parti del dott. S. ma era la settimana in cui lo studio era chiuso per ferie :che_dici giustamente, è sempre reperibile
blu appena fa studio vado da gine e ci parlo, se non sente andrò in ospedale e mi farò accompagnare dalla dssa dal primario così nessuno avrà problemi, io x prima!! intanto ho scritto ad S.
patty niente ansie ok? :bacetto le ferie come sono andate?
e blu :incrocini hai proprio ragione sul tanto coraggio, ma noi ne abbiamo giusto? tu per prima :hi hi hi hi :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”