GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- pippic
- Expert~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Puzzina vedrai che domani ci saranno di sicuro!!!!! 

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ale79, accienti! quoto chi ha detto della nausee!
Valery83, che bello la cameretta dipinta! e sono contenta che Emmanuel cammini... piano piano tornerà a correre ^_^
per i tuoi malanni.
lory75, io ho una fascia di non so che marca... me l'hanno prestata! ho imparato a farla da una tipa africana come le fanno loro con un tessuto qualsiasi. è bellissima perchè l'idea di avere la creatura sempre a contatto con me mi piace un sacco! ^_^
puzzina, per fortuna hai fatto la toxo!!! beh dai, domani speriamo che te li trovino quelle stordite!
Valery83, che bello la cameretta dipinta! e sono contenta che Emmanuel cammini... piano piano tornerà a correre ^_^

lory75, io ho una fascia di non so che marca... me l'hanno prestata! ho imparato a farla da una tipa africana come le fanno loro con un tessuto qualsiasi. è bellissima perchè l'idea di avere la creatura sempre a contatto con me mi piace un sacco! ^_^
puzzina, per fortuna hai fatto la toxo!!! beh dai, domani speriamo che te li trovino quelle stordite!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
pippic, io ho fatto la prova dell'età con la wii...
secondo quello strumento del demonio ho 80 anni!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®
A me oggi ha dato 31troubleszilch ha scritto:pippic, io ho fatto la prova dell'età con la wii...secondo quello strumento del demonio ho 80 anni!

- elysa79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- simpa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
sono nell'8 mese wow
curva fatta ed è perfetta...credo che il glucosio sia dovuto a
cio' che avevo mangiato la sera
quindi curva ripetuta inutilemente
anche se mi ha tolto pure l'unica pizza e l'unico gelato della settimana
sono nell'8 mese wow

curva fatta ed è perfetta...credo che il glucosio sia dovuto a
cio' che avevo mangiato la sera
quindi curva ripetuta inutilemente

anche se mi ha tolto pure l'unica pizza e l'unico gelato della settimana

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- puzzina
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
stamattina fiacchezza...secondo me è perche dopo la dissenteria sono tornata stitica
praticamnete faccio 3 giorni a zero e poi un giorno di scariche...eccheppalle!!!
stamattina fiacchezza...secondo me è perche dopo la dissenteria sono tornata stitica

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Simpa
per l'ottavo mese e la curva andata bene
Puzzina mi spiace che no ti senta ancora bene
Simpa

Puzzina mi spiace che no ti senta ancora bene

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Vorrei un suggerimento..........l'altro giorno sono andata a prendere il trio, il lettino ed fasciatoio.........ieri sera mi chiama mio cognato e mi chiede che cosa mi serve che cosi lui la fidanzata e mio suocero me lo prendono .......ed ora che chiedo ? Voi che fareste ? Nel senso che le cose principali le ho prese ora imminentemente mi servono solo cose piccole 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- puzzina
- Original~GolGirl®
mary...non è che non sto bene...è la caçça!!!
io fossi in te, visto che sono in tre direi il lettino...io ne ho visti di belli alla prenatal a 190 euro

io fossi in te, visto che sono in tre direi il lettino...io ne ho visti di belli alla prenatal a 190 euro
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Buondì!
Simpa
per la curva e l'entrata nell'ottavo mese!
Mary potresti farti prendere un paio di cose anziché una sola, tipo seggiolone pappa e seggiolino auto.

Simpa

Mary potresti farti prendere un paio di cose anziché una sola, tipo seggiolone pappa e seggiolino auto.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®
il lettino l'ho gia' presopuzzina ha scritto:mary...non è che non sto bene...è la caçça!!!![]()
- Mary1969
- Active~GolGirl®
SaraLove ha scritto:Buondì!![]()
Simpaper la curva e l'entrata nell'ottavo mese!
In effetti era una delle idee che avevo......tra l'altro a me come seggiolone piace il tatamia che cosi' fa' da sdraietta i primi mesi
- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi sono molto contenta fra meno di due ore rivedo il mio Fabio, dopo quasi 7 settimane!!!
chissà com'e' cresciuto!!
Speriamo sia tutto nella norma, a parte il mio peso eccessivo
.....
oggi sono molto contenta fra meno di due ore rivedo il mio Fabio, dopo quasi 7 settimane!!!
chissà com'e' cresciuto!!
Speriamo sia tutto nella norma, a parte il mio peso eccessivo

- Valery83
- Expert~GolGirl®
albimicky, tantissimi
immagino l'emozione!!!
mary io quando avevo Emmanuel piccolo comprai l'altalena delle fiscer price bellissima lui sta li ore ed ore...puoi chiedere anche questo come regalo,oppure come dice Sara puoi chiedere sediolone e sedile auto...li userai più avanti,però sono essenziali e costano un pò.
puzzina cura questo problema con l'alimentazione e se non riesci fatti dare qualche bustina per regolare l'intestino,stai molto attenta perchè alternando stitichezza a diarrea escono le emorroidi e dopo sono cavoli amari..io sto patendo le pene dell'inferno!!!
in libera la mente c'è un post mio dove ho chiesto consiglio su dove partorire se clinica o ospedale....e per i primi di settembre credo che vado da un'altro ginecologo per parlarne...se vi va mi date un consiglio anche voi?
Qui tutto bene tranne la pressione bassa! ma è normale.
simpa
a tutte!!!!

mary io quando avevo Emmanuel piccolo comprai l'altalena delle fiscer price bellissima lui sta li ore ed ore...puoi chiedere anche questo come regalo,oppure come dice Sara puoi chiedere sediolone e sedile auto...li userai più avanti,però sono essenziali e costano un pò.
puzzina cura questo problema con l'alimentazione e se non riesci fatti dare qualche bustina per regolare l'intestino,stai molto attenta perchè alternando stitichezza a diarrea escono le emorroidi e dopo sono cavoli amari..io sto patendo le pene dell'inferno!!!
in libera la mente c'è un post mio dove ho chiesto consiglio su dove partorire se clinica o ospedale....e per i primi di settembre credo che vado da un'altro ginecologo per parlarne...se vi va mi date un consiglio anche voi?
Qui tutto bene tranne la pressione bassa! ma è normale.
simpa

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Simpa benissimo per la curva e
per l'8 mese!!!
Mary e farti regalare la sdraietta? Anche quella e' comoda..io l'ho usata tanto.
Quando Amelia non dormiva la mettevo sul tavolo in cucina e io potevo, stirare, far da mangiare e altro visto che mi aveva sott'occhio!!
Alby super bene!!!! Poi ci racconti com'è andata!!!!
Puzzina
Stamattina sono andata a prenotare la visita dal diabetologo...il 7 settembre!!!
Ora mi terro' un po' a stecco con gli zuccheri pero' guardando un po' delle mie analisi del sangue sia che fossi incinta che no il valore era quasi sempre quello punto più punto meno!!! Voi sapete se la glicemia si può misurare in farmacia? Così il 6 vado a contrallarmi e la posso portare alla visita!!!!
Simpa benissimo per la curva e

Mary e farti regalare la sdraietta? Anche quella e' comoda..io l'ho usata tanto.
Quando Amelia non dormiva la mettevo sul tavolo in cucina e io potevo, stirare, far da mangiare e altro visto che mi aveva sott'occhio!!
Alby super bene!!!! Poi ci racconti com'è andata!!!!

Puzzina

Stamattina sono andata a prenotare la visita dal diabetologo...il 7 settembre!!!
Ora mi terro' un po' a stecco con gli zuccheri pero' guardando un po' delle mie analisi del sangue sia che fossi incinta che no il valore era quasi sempre quello punto più punto meno!!! Voi sapete se la glicemia si può misurare in farmacia? Così il 6 vado a contrallarmi e la posso portare alla visita!!!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery non trovo il tuo post, lo puoi linkare?
Ho un bozzo sul lato destro della pancia...il piccolo si è messo tutto di là!
Ho un bozzo sul lato destro della pancia...il piccolo si è messo tutto di là!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
pippic, hai 50 anni in meno di me
!!! il problema è che io non ho ma wii a casa, ci ho giocato solo due volte da mio cugino... appena ci prendo un po' la mano ci riprovo perchè non sono per niente contenta...
per la glicemia... non se in farmacia è misurabile so che alcune lo fanno ma dovresti informnarti presso la tua, al limite potresti trovare un amico diabetico che ha la macchinetta per fare gli stick!
simpa,
complimenti per la curva!
puzzina, speriamo che tu stia meglio, mangia fibre!
albimicky, che bello!!! a me hanno spostatol'eco del 7° mese il 15 settebmre,
altra attesa... lory mi puoi correggere in prima pagina?
Mary1969, quoto l'idea del seggiolone. magari cerca su internet, ci sono quelli che seguono la crescita del piccolo fino a dientare vere e proprie sedie (ma non ricordo la marca). costano un po' ma poi te lo tieni per sempre!
Valery83, io ti ho già detto la mia opinione di là ^_^
SaraLove, il post di Valery è questo
ciao novembrine!

per la glicemia... non se in farmacia è misurabile so che alcune lo fanno ma dovresti informnarti presso la tua, al limite potresti trovare un amico diabetico che ha la macchinetta per fare gli stick!
simpa,

puzzina, speriamo che tu stia meglio, mangia fibre!

albimicky, che bello!!! a me hanno spostatol'eco del 7° mese il 15 settebmre,

Mary1969, quoto l'idea del seggiolone. magari cerca su internet, ci sono quelli che seguono la crescita del piccolo fino a dientare vere e proprie sedie (ma non ricordo la marca). costano un po' ma poi te lo tieni per sempre!
Valery83, io ti ho già detto la mia opinione di là ^_^
SaraLove, il post di Valery è questo
ciao novembrine!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, si si tesoro di te ho visto che mi hai scritto!!!
ci sto pensando seriamente solo perchè ho paura per la mia bambina!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®
trouble guarda con la costanza ottieni tutto oggi mi ha dato 27 anni!
e sono calata di 2 etti da ieri!!!!!! SOno contenta.....se mi sistemo un po' con il mangiare e faccio un po' di wii sono convinta che la mia glicemia si abbassa!! Domani mattina chiedo in farmacia!! Poi ho la suocera che ha la macchinetta ma mi ha fatto un sacco di storie...al massimo vado a comprarmi le strisce e vado da lei!!!
Valery il mio gine non lavora in ospedale ma io con Amelia mi sono trovata molto bene in quello di Vercelli....anche con Adele sara' così!
TI consiglio vivamente l'ospedale!!!!!!! Anche se non c'e' la tua gine sicuramente ci saranno dottori super preparati che ti aiuteranno!!!

Valery il mio gine non lavora in ospedale ma io con Amelia mi sono trovata molto bene in quello di Vercelli....anche con Adele sara' così!
TI consiglio vivamente l'ospedale!!!!!!! Anche se non c'e' la tua gine sicuramente ci saranno dottori super preparati che ti aiuteranno!!!