GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Messaggio da aryyra » 25 ago 2010, 16:59

7 asterischi...cochina :fischia
topillo
demetta

accento deciso ...cochins mi sa :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 ago 2010, 17:09

:ahaha :ahaha :ahaha
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 17:18

Ma guarda come si scatenano queste con l'agoregalo :ahaha :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 17:20

Qui tutto superok.......e oggi abbiamo dormito tutti e 4 allegramente dalle 14 alle 17 :fischia
Finalmente un po' di riposo e relax :fischia :fischia
Anche se Sara sembra essere vicinissma a svegliarsi e mi sa che ora devo scappare a dargli la tetta sinistra.......lei ne vuole sempre una sola, ero abituata con Lore che le voleva entrambe, invece lei dopo che ne ha presa una crolla in un sonno talmente profondo che non la svegliano nemmeno le cannonate, figurati se vuole l'altro seno!!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 17:21

Ary :incrocini :incrocini tutti per tua cognata, perché ti spari fuori la nipotina in fretta!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 17:21

Ah...sentita Dem, matteo ancora non sta facendo capolino :incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 ago 2010, 17:58

Jack, anche Ale dopo una tetta dormiva il sonno dei giusti e io mi scordavo sempre di cambiarla allla poppata successiva...risultato a ottobre sembravo wonder mono tetta :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 ago 2010, 18:19

aryyra, :ahah :ahah :ahah

Anche Giordana ciucciava solo da una :ahaha

Oggi roba da pazzi: s'è svegliata durante il pisolino chiedendo di fare pipì :urka :prete: :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 18:38

aryyra ha scritto:Jack, anche Ale dopo una tetta dormiva il sonno dei giusti e io mi scordavo sempre di cambiarla allla poppata successiva...risultato a ottobre sembravo wonder mono tetta :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah io già non ce l'ho uguali...se poi me lo dimentico chissà che supertetta mi ritrovo :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 ago 2010, 18:40

dolceviola ha scritto:
Oggi roba da pazzi: s'è svegliata durante il pisolino chiedendo di fare pipì :urka :prete: :ahah
Questi sono miracoli :ahaha e visto che io ormai ho già partorito, adesso può toccare a Dem :ahaha :ahaha

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 25 ago 2010, 18:52

ciao ragazze, mi sto collegando dal cellulare.. Che delirio! Scusate se passo spesso solo x un saluto veloce, vorrei partecipare di più! E raccontarvi di Giorgia, ma non mi è così facile.. Baci a tutte, soprattutto alla Jack' family!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:21

Ciao!!
Rieccomi:

accento deciso, per noi nordiche, Ary, può essere benissimo quello di Cochina, ma per la sicula Dandi pure il tuo, il mio o quello di Chica può essere deciso!!!!
Per non parlare del toscano di Jack!!!

A proposito di accento, ma che accento senti in Roby???

E parlando di Roby, suocere e affini, Dena tua suocera è inqualificabile :bomba .
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:22

Lo dico puer qui: alla fine, dato che non sono riuscita a vedere Simona e che il compleanno di Sergio è il 29, domani spedisco il nostro regalo per loro.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:30

ma anche i vostri figli non fanno altro che chiedere PECCHE'?

E anche loro continuano con: "mamma, mi acconti una stoia"?

Qui è un continuo: voglio sentie la stoia di Cappuccetto Losso.
Biancaneve
Liccioli d'olo
Pollicina

Mamma, mi canti una canzone?

E quando non racconto o non canto io, lo fa lei.

Soprassediamo sul repertorio canoro di mia figlia (lo spazzacamino, el dindondero, lo zecchino d'oro degli anni 80, il porompompero e altre amenità), quello favolistico di sua invenzione è esilarante.
Oggi in macchina "leggeva" un libretto preso in biblioteca oggi. A dire il vero, eravamo andati in biblioteca per noi, perchè lei tra regali di compleanno (4 libri nuovi), regali extra (2) e libri passati da meno di 3 mesi da mia sorella, ha più di 50 libri a casa, ma non c'è stato verso e le ho permesso di scegliersene uno. Ne ha preso uno semplicissimo, con le fotografie di animali, bambini, vegetali a "tema" sui colori. Nelle pagine del nero, ci sono un gattino e un bambino con una felpa nera. Trattandosi di gatti, ovviamente, sono le sue pagine preferite.
Le stava guardando e ha iniziato:

"mamma, vedi questo gattino? Che calino!!! E questa bimba lo vuole pendee. E non lisponde alla sua mamma che la chiama pecchè vuole pendee il gattino. Vuole soooooolo e seeeeeeeeeempe pendere i gatti. Che monella. E alloa la sua mamma si allabbia. Hai capito, mamma?"
"eh, amore, ma forse quella bambina vuole prendere il gatto perchè lei a casa non ne ha, non è fortunata come te che a casa hai Topastro. Anche la mamma, da piccola, quando non poteva tenere gatti, voleva sempre prendere quelli che incontrava..."

E Fra: "che monella la mamma"
E Roby: "no, la mamma è blaaaava. Non è monella. Il papà è monello".

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:33

Però, a parte designare il padre come monello o "il papà non capisce" devo dire che in questa vacanza ci si è affezionata tantissimo.
Oggi, addirittura, per la prima volta in due anni, pur essendo in giro tutti e tre assieme ho potuto lasciarla in piazza con Fra per entrare da OVS a prendere 3 canottiere senza che lei urlasse che voleva me.
Poi quando sono uscita me la sono trovata lì che mi cercava, ma è stato un successo!!!! :yeee :yeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:47

Uff, voi non ci siete... allora vi racconto un pochino delle vacanze. Roberta ha passato la prima settimana d'inferno. Non dormiva causa adattamento al nuovo ambiente e canini maledetti. Però ha dormito nel letto da grandi con la spondina senza nessun problema. La seconda settimana invece, la mattina dormiva almeno fino alle 7 (un lusso incredibile, per noi) e qualche volta le 8!  :urka Poi ha quasi sempre mangiato.Siamo stati a vedere una malga, malga fratte, che ha, liberi, tantissimi animali: maiali, cavalli, mucche, conigli, galline, tacchini, capre, papere, asini con i cuccioli.iMa proprio liberi. Lei li ha amati alla follia, specie cavalli e mucche, che mangiavano dalle sue mani e l'hanno pure leccata.Ne parla ancora adesso con entusiasmo.Poi gli ultimi due giorni ha fatto decisamente molto caldo e allora abbiamo fatto il bagno nel lago di Levico. Sono riuscita a convincerla a mettere i braccioli ed è stata la mia fine: entrava nel lago e andava. Non fosse stato che anche io sono un animale acquatico, sarebbe stata preoccupante. Si metteva i braccioli e partiva. :urka Gite poche, causa mal di schiena di Fra PERPETUO. Ma fa niente, perchè Roby ci ha messo tanto ad adattarsi al cambiamento e non volevo sballottarla tanto. A dire il vero, l'unico segno di difficoltà di adattamento era lo svegliarsi la mattina sempre PRIMA delle 6 e dormire solo un'ora al pomeriggio, per il resto per fortuna non era troppo nervosa...Si è scoperta un amore assoluto e totale per le altalene. "mamma, mi fai volae?" e preferisce quelle "da gandi" a quelle "divesse" (per i bambini piccoli) e se non la spingi velocissima protesta.E ora lista dei regali:- set tazzine e caffettiera con vari cibi in plastica- 4 libri- mezzo quintale di didò, play dooh e plastilina, che ho appena sistemato in una bella scatola e che domani le lascerò usare come si deve- una bicicletta da 10" che però è ancora un filino troppo alta  :che_dici - un vestitino a fiori- un gattino di peluche con bolle di sapone che è il nuovo amore insieme a Kittypink- 2 mutandine e 2 canottiere (che servivano proprio!!!!)- 2 confezioni di chiodini (ma una è sotto sequestro perchè va bene quando sarà più grande)- una scatola con 50 giochi da fare con carte e figure varie (da mia sorella, consegnato pre-festa perchè non è venuta, e che devo ancora esaminare bene, quindi per il momento è sotto sequestro pure quello)- un vestitino blu (dalla mia gemella, anche lei consegnato prima perchè era in vacanza).Direi che non ci possiamo lamentare. Fra non ha fatto la cucina per lei, quindi le abbiamo preso due dei 4 libri che ha ricevuto e la cucina slitta a Natale. Tanto gioca volentieri con tutti i pentolini vari che ha anche senza cucina. E all'asilo ha una cucina per giocare.A proposito di asilo, lunedì ricominciamo tutti. Sento che morirò di dolore. Lei è tutta un "mamma, ti faccio le calezze, ti abbaccio, ti do un bacio pecchè ti voglio tanto tanto tanto bene".  :buuu Speriamo non soffra troppo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ago 2010, 21:54

a proposito di lavoro... in vacanza qualche mail e qualche telefonata con l'Iran me la sono pippata, quindi, dopo una di queste, stavo ragguagliando il boss. E lei: "mamma, cosa fai?"
Io: "mando un messaggio a Fabrizio"
Lei: "E dov'è Fabizio, mamma?"
Io: "non lo so, tesoro"
Lei: "fosse è in vacanza anche lui"
Io: "forse sì amore"
Lei: "e speiamo che quando tonna non sia più monello, sia blaaaavo, e lasci stale la mia mamma con la sua bambina... velo mamma che tu vuoi stale con me?"

Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.

Starei con lei ogni secondo della mia vita.

PROGRESSO DELLA VACANZA: distingue destra e sinistra!!! :clap

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 ago 2010, 23:33

Quanto desidererei vedere Roberta :emozionee
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 ago 2010, 0:11

Ma che brava roby

noi siamo appena rientrare ila ha vinto la sua proverbiale timidezza ed ha ballato sul palco!!!!!!!

Mia mamma mio zio + compagna sono stati estratti per giocare allo show della serata "ciao Darwin " il tema era nord contro sud naturalmente chi ha vinto???? Lascio a voi la scelta

Marty parla benissimo adesso e anche lei e' tutto un perché

Mentre il mio unico perché del momento e': perché non posso stare con s almeno in vacanza?!?!?!?

Buonanotte bambina del mio cuore ti penso sempre
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 ago 2010, 0:12

Topillo ha scritto:Ciao!!
Rieccomi:

accento deciso, per noi nordiche, Ary, può essere benissimo quello di Cochina, ma per la sicula Dandi pure il tuo, il mio o quello di Chica può essere deciso!!!!
Per non parlare del toscano di Jack!!!

A proposito di accento, ma che accento senti in Roby???

E parlando di Roby, suocere e affini, Dena tua suocera è inqualificabile :bomba .

Ed il mio accento????
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Bloccato

Torna a “Agosto”