GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da Timandra » 25 ago 2010, 16:34

Lulan se le compro un asinello pensi che capiscono le mie intenzioni ? :fischia Tanto il ciuchino si fa montare, va piano e va lontano (forse), ama coccole, baci e pure farsi fare le treccine. . .figlia contenta e mami e papi pure :hi hi hi hi

didda73 magari un we non andare dal martirio e tirare il fiato ? Magari ti concedi una giornata in spiaggia con un'amica ?
Forza e coraggio :coccola a breve sarà settembre, lavorerai tantissimo e il morale tornerà alle stelle

Notizia di servizio per la nostra Tullipanza , mia cugina con 19 giorni di anticipo ha sfornato un pupottolo e pure una mia cliente è diventata nonna con 15 gg. d'anticipo :fischia sbaglio o si è fatta la luna ? :fischia

Dotttttttt. passa a salutareeeee !!!!! :bacio
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ago 2010, 17:46

Timandra ha scritto:Lulan se le compro un asinello pensi che capiscono le mie intenzioni ? :fischia Tanto il ciuchino si fa montare, va piano e va lontano (forse), ama coccole, baci e pure farsi fare le treccine. . .figlia contenta e mami e papi pure :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ok

Didda :coccola
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 ago 2010, 17:47

Timandra ha scritto: Notizia di servizio per la nostra Tullipanza , mia cugina con 19 giorni di anticipo ha sfornato un pupottolo e pure una mia cliente è diventata nonna con 15 gg. d'anticipo :fischia sbaglio o si è fatta la luna ? :fischia
ed io sono ancora qua :pistole e non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... oltretutto è il primo anno che di sto periodo alle 17 del pomeriggio fuori ci sono 30 gradi :urka
secondo me sto tempo me lo fa apposta :che_dici
la luna? stamattina mi hanno detto che nn è la luna piena che fa nascere i bimbi :perplesso
io non ci capisco nulla, ma infatti qua tutto tace...
il ciuchinooooooooooooo... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... poi lo metti in giardino e ti rasa l'aiuola ... tim ma tu ce l'hai il giardino? :perplesso
lulan io penso che i miei figli si daranno al nuoto ... si si... oltretutto abbiamo anche la piscina vicina... si si
didda una :coccola per il morale... vedrai che tutto passa... e con settembre, come dice giustamente tim partirai alla grande :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 ago 2010, 17:49

ps mi hanno detto che la luna giusta si fa l'8 settembre... e quindi a me non servirà a nulla :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 26 ago 2010, 7:27

tulipano77 ha scritto:tim ma tu ce l'hai il giardino? :perplesso
no :hi hi hi hi ma Teresa al piano di sotto sì :spiteful:

colazione a chi passa !!!!!

p.s. dormito un caiser causa figlia starnutina e lacrimosa quindi io mi accaparro una flebo di caffeina :x:
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 9:16

buongiorno belle,
tim ti faccio compagnia, dormito poco anche io... sveglia alle 24, sveglia alle 2, sveglia alle 3:30... :impiccata:
prima il caldo, poi la plin plin, poi l'arietta troppo fresca......... uffffffffffffffffffffffffffff
poi mettici che sono un rottame ari :impiccata:
ok dovrete sopportarmi sti 10 gg se non succede niente prima....
però stamattina la brioche mi ha addolcito la mattinata :fischia

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 26 ago 2010, 9:45

Dai,dite che è ora? La mia migliore amica giusto oggi è di 39 sett. la suocera le ha detto se riesce a far presto,perchè sta spendendo troppi soldi in candele! :hi hi hi hi
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ago 2010, 10:28

,rieccomi..in verità siamo rietrati dalle ferie sabato sera, ma a casa non ho internet e martedì e ieri al lavoro ho avuto un po' da fare..no,non per i clienti ma sistema qui sistema là, sposta, aggiorna gli scaffali..ho fatto solo qualche puntatina su fb, dove ho anche messo tutte le foto della vacanza ora vedrò di metterne una o due anche qui
Le vacanze sono andate benissimo,all'arrivo in camera d'albergo Fedino si guardava intorno, poi ho tirato la tenda e davanti a noi..il mare..lui estasiato "oooohhhhoooo"! e in spiaggia era felicissimo, le onde lo emozionavano, si è tufficchiato, ha giocato tantissimo in spiaggia con i fratelli, rideva sempre..tutta spiaggia lo conosceva penso..
A tavola le cose erano un po' difficili perchè Fedino mangia solo pochi pochi cibi..pasta ad esempio..cosa che là non c'era sempre..ma non mangia mai ne' carne nè pesce, nè pizza, nè patatine fritte (che invece erano sempre in abbondanza per la gioia di tutti gli altri bambini).. insalate non se ne parla..per cui alla fine mi faceva colazione con latte e 4-5 biscotti (ma solo i tipo gallette, altri biscotti mai assaggiati lì..così coem le broichine); pranzo si mangiava un mezza pagnottina o la pasta se c'era..ma cmq era pessima, perchè all'estero mica sanno fare la pasta con del poodoro vero..e Fedino non la mangiava tanto. A cena c'era sempre del brodino o del minestrone e lì sì.. Sempre un paio di gelati a chiusura pasto.. Vabbè uan dieta bda schifo per lui..al rientro ha mangiato farfalline (la sua pasta preferita) per due giorni!
Martedì primo mio giorno di lavoro..al rientro Fedino mi ha accolto con un'ora di pianto..sapete,quel pianto da rimprovero perchè l'avevo lasciato solo..così come ieri sera, all'arrivo mi ha sorriso poi mentre mi veniva incontro per abbracciarmi è scoppiato a piangere.. Tesoro! come mi paicerebbe staqr sempre con lui..si era abituato bene durante la vacanza, sempre insieme, lui incollato a me, nessuno poteva spingere il passeggino, mettergli il bavaglio ecc...no solo mammà!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ago 2010, 10:30

gaspam ha scritto:Dai,dite che è ora? La mia migliore amica giusto oggi è di 39 sett. la suocera le ha detto se riesce a far presto,perchè sta spendendo troppi soldi in candele! :hi hi hi hi
mai mai fissarsi..anche io ero convinta che tra luna giusta e pancia bassa nascesse intorno alla 38-39..e lui? 41+3 :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ago 2010, 10:35

didda73 ha scritto:buon giorno scontri come va'?
non ho letto dietro ho poco tempo e non conosco le novita'.....
io sono molto stanca, ho lavorato tutto il fine sett per dare una mano ad un amico, e non riesco a riprendermi, in piu' sono un po' a terra con il morale, e questa cosa va avanti da un pochino ed inizio a spaventarmi perche' non e' da me e perche' spero non mi crei problemi di salute....

comunque spero voi stiate bene, se riesco ci troviamo piu' tardi
:bacio :cuore
nooo... :buuu morale a terra? ma per il negozio o per fatti privati? a volte la stanchezza non aiuta affatto il morale, come ti han detto prendi un week end per te..mare, spaiggia.. io di atnto in tanto ho davvero bisogno di qualche ora solo per me..che sia per un bagno rilassante con tante candele intorno o un pomeriggio di lettura o di cinema.. (solo che con un bimbo è davvero difficilissimo!!)
Facci sapere come va!!! :sorrisoo

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 11:40

gaspam ha scritto:Dai,dite che è ora? La mia migliore amica giusto oggi è di 39 sett. la suocera le ha detto se riesce a far presto,perchè sta spendendo troppi soldi in candele! :hi hi hi hi
guarda io sto pregando, anche se mia suocera non sta spendendo soldi in candele :hi hi hi hi ... tutti quelli con cui parlo hanno la loro teoria... l'ultima cliente di oggi mi ha detto che la luna gira i primi di settembre...
qualcuno mi dice che la luna del 24 non fa effetto, che servirà quella dell'8 settembre...
io son qua che aspetto :impiccata:
tiz arieccotiiiiiiiiiiii :-D
anche io ho una voglia matta di mare, ma quest'anno ciccia... spero di rifarmi il prox con la Calabria.... e dire che quest'anno avevo anche il matrimonio di un cugino il 19 settembre :buuu
è per una buona causa che non ci vado, ma mi rode alquanto :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 11:51

sono appena salita sul muletto, se lo sa mio marito mi trucida... ma sta bimba la dobbiamo smuovere no? :fischia

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 26 ago 2010, 12:15

.... buon giorno belle gioie, sto passando poco anche perche' non mi va di portare noia e tristezza, per chiarire come chiede ance tiziana, i problemi dipendono principalmente dal lavoro, perche' comunque ruota quasi tutto intorno a quello nella vita.... che dire passera' se vuol passare senno' io di piu' non posso fare....

voi tutte state allegre mi raccomando :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 26 ago 2010, 13:40

ragaaaaazzzzeeeeeeeeeeee
scusate, ma non ce la faccio a leggere....
sono davvero sempre di corsissima
ho voglia di raccontarvi e di leggere di voi :cuore
oltretutto sono due giorni che il piccolo ha la febbre alta, quindi la sera ce l'ho appiccicato come la colla e di notte non dormo bene.
aspettatemi....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 14:06

didda guarda che siamo qua apposta... ognuna di noi si sfoga, io ad esempio vi rompo le bolas con la mia panza... e se ti consola anche noi siamo un pò depressi con il lavoro, sappiamo che a breve passerà il periodo buono... per noi l'autunno e l'inverno sono sempre un'incognita :impiccata:
figurati che mio marito (e detto da lui è grave) stava pensando di non chiudere per ferie e di lavorare mezza giornata anche quando partorisco :urka ... cosa che secondo me non riuscirà a fare :fischia ma giusto per farti capire come stiamo in ansia...
quindi vieni qua e sfogati pure se vuoi :coccola
fly una :coccola per il piccolino ... qua grandi novità non ci sono!!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ago 2010, 15:28

didda73 ha scritto:.... buon giorno belle gioie, sto passando poco anche perche' non mi va di portare noia e tristezza, per chiarire come chiede ance tiziana, i problemi dipendono principalmente dal lavoro, perche' comunque ruota quasi tutto intorno a quello nella vita.... che dire passera' se vuol passare senno' io di piu' non posso fare....

voi tutte state allegre mi raccomando :cuore
uan delle cose piu' belle della breve vacanza è stata non pensare all'incasso..ma già verso fine vacanza mi aveva preso un po' l'ansia e la notte prima di ripaprire ho avuto solo incubi..chiudere? non chiudere? e poi? già ho aperto un negozio perchè dopo dieci mesi di ricerche non aveva trovato nulla.. POi MArtedì e mercoledì ho lavorato e mi sono un po' rincuorata..ho terminato tutti i set asilo e molti grembiulini (già ma ho incassato circa 200 euro quando ne ho spesi 300!! le taglie alte 5-6 anni non sono andate, ma vuoi non averle?)..oggi però piu' nulla, almeno per ora.. Non dico che non vengano dei clienti, ma gli incassi sono troppo bassi per poterci vivere..
Quindi...capisco perfettamente come ti senti Didda!! e anci se vieni qui a sfogarti un po' mi fai sentire meno sola..meno sc**a..meno incapace..evidentemente è davvero un brutto periodo.
e capisco anche Tulipano e marito perchè il mio compagno ha de anni un'attività simile alla loro, piantini, mangini ecc...e in autunno-inverno be'..mani nei capelli!!!! inoltre qs primavera lui non ha nemmeno lavorato molto

Tuliapno: non ci annoi affatto con la pancia..che dici?? un pancino è sempre una gioia e siamo tutte con te e fragolina..contiamo i giorni!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 15:45

tiziana72 ha scritto: Tuliapno: non ci annoi affatto con la pancia..che dici?? un pancino è sempre una gioia e siamo tutte con te e fragolina..contiamo i giorni!!!
:bacio allora vi stresso ancora un pò e vi dico che comincio un pò a farmela sotto con il TC... l'altra volta mi ci sono trovata ed è andata, stavolta sapere già la data programmata (e quindi sapere che il giorno prima sarò così :x: ) mi mette un pò più di ansia...
dall'altra non vedo l'ora di conoscere questa tatina che mi si agita sullo stomaco ari :x:

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 26 ago 2010, 16:19

hai gioà programmato il TC? non lo sapevo..e quand'è?

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 16:24

si, dato che hanno stimato un peso alla nascita di quasi 4 kg non vogliono lasciarmi superare la DPP (dato il TC pregresso), quindi o nasce entro il 5 settembre o il 6 mi devo presentare alle 8 a Cuneo ed è fissato il TC :x:
mi hanno inserita come TC d'urgenza, la mia ginecologa voleva essere sicura che io non andassi oltre le 40 settimane....

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 26 ago 2010, 17:35

uellà !!! di qua è passato qualcuno !!!!

Tizi ben tornata, Fly toccata e fuga con coccola al pulcino malato, didda che se non viene qui e si sfoga le tiriamo le orecchie e benvenuta a gaspam a cui, per curiosità, chiedo, ma a cosa servono le candele ? Perchè se tornano utili io ne faccio arrivare un bilico per la Tullipanza così non fa la matta guidando il muletto, peta che becco Lore :prr

vi metto solo al corrente di una cosa. . .il tempo è matto :che_dici ci sono 35°, cioè la scorsa settimana avevo il trapuntino di notte e ora boccheggio. . .no, no queste cose non si fanno così mi scombussolo tutta :ahah

lascio caffè freddo, succo di frutta e un paro di chili di gelato :fischia Andrea mi ha ricordato che oggi è il nostro anniversario, 9 anni :urka non avrei mai pensato di arrivare a tanto e a quanto pare non sono la sola a pensarlo :ahaha
baci sparsi :bacio
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”