Mi spiace tanto per Cosma
Intanto però

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 17:41

Messaggio da Elastygirl » 24 ago 2010, 18:24

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 18:30
umh...io x alyssa devo portarmi la pappa... quindi poi devi mettermi a disposizione la doccia x' questa sputa addosso a tuttePottini ha scritto:Buonasera!
Suocera appena andata via, oggi è stata piacevolissima devo dire!![]()
Dunque, capo primo:
- io abito a Sesto Rondò. Non c'è l'ascensore ma io me lo accammello a braccia per le scale tutte le volte... scomodo ma ce la si fa.
Come dicevo abito anche sopra un parcheggio. Se ci troviamo per le 11 circa magari c'è poco traffico in tangenziale (per venire da me il top è tang. est uscita Cologno Sud)
Certo se riuscite a fare un minigruppo è l'ideale così ci si aiuta!
Tanto poi arrivate qua dovete entrare in ascensore... e lì vi voglioCi entra solo l'inglesina
Quindi pupo in braccio e passeggio piegato.
![]()
Piccola: porta pure Cecilia al guinzaglio!![]()
Capo secondo:
- ce la posso fare ad aspettare ottobre, che vi credete!![]()
![]()
Mi sto solo guardando in giro ora per avere un'idea di cosa offre il mercato![]()
Ma quindi Bimbinfiera è carina? Cosa si trova? Perché ci potrei andare con mia mamma... (Dario non è un problema, ma marito sì)
Di solito snobbo le fiere perché non trovo mai nulla di ché...

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 18:42
Peper80 ha scritto:umh...io x alyssa devo portarmi la pappa... quindi poi devi mettermi a disposizione la doccia x' questa sputa addosso a tuttePottini ha scritto:Buonasera!
Suocera appena andata via, oggi è stata piacevolissima devo dire!![]()
Dunque, capo primo:
- io abito a Sesto Rondò. Non c'è l'ascensore ma io me lo accammello a braccia per le scale tutte le volte... scomodo ma ce la si fa.
Come dicevo abito anche sopra un parcheggio. Se ci troviamo per le 11 circa magari c'è poco traffico in tangenziale (per venire da me il top è tang. est uscita Cologno Sud)
Certo se riuscite a fare un minigruppo è l'ideale così ci si aiuta!
Tanto poi arrivate qua dovete entrare in ascensore... e lì vi voglioCi entra solo l'inglesina
Quindi pupo in braccio e passeggio piegato.
![]()
Piccola: porta pure Cecilia al guinzaglio!![]()
Capo secondo:
- ce la posso fare ad aspettare ottobre, che vi credete!![]()
![]()
Mi sto solo guardando in giro ora per avere un'idea di cosa offre il mercato![]()
Ma quindi Bimbinfiera è carina? Cosa si trova? Perché ci potrei andare con mia mamma... (Dario non è un problema, ma marito sì)
Di solito snobbo le fiere perché non trovo mai nulla di ché...

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 19:29

Messaggio da Germy » 24 ago 2010, 19:38

Messaggio da Germy » 24 ago 2010, 19:41

Messaggio da Maraini76 » 24 ago 2010, 21:54

Messaggio da Maraini76 » 24 ago 2010, 22:23

Messaggio da Simo75 » 24 ago 2010, 22:49

Messaggio da Peper80 » 25 ago 2010, 9:09
la cosa mi consola...anche Alyssa è noiosissima e piange senza che io capisca l motivo.Simo75 ha scritto:buonanotte..
ho letto un po' ma sono cotta..![]()
e mi fa' male la tetta sx..![]()
non so se devo tirare il latte o no..
io lo tiro. fa male![]()
Maraini..anche Manu sono 2 giorni che è isterico..![]()
a domani

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 9:38
Non sarà quest'afa pazzesca?Peper80 ha scritto:la cosa mi consola...anche Alyssa è noiosissima e piange senza che io capisca l motivo.Simo75 ha scritto:buonanotte..
ho letto un po' ma sono cotta..![]()
e mi fa' male la tetta sx..![]()
non so se devo tirare il latte o no..
io lo tiro. fa male![]()
Maraini..anche Manu sono 2 giorni che è isterico..![]()
a domani

Messaggio da giuly80 » 25 ago 2010, 9:39

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 10:55

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 12:38

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 17:12

Messaggio da Mila75 » 25 ago 2010, 18:04

Messaggio da Pottini » 25 ago 2010, 20:35
Noi lombarde ci stiamo organizzando... ma dove potremmo farlo? Cerchiamo di capire almeno un dove, per capire se è fattibile!Mila75 ha scritto:Eccoci!!!![]()
ragazze sono indaffaratissima.. ho messo un po' di cosette su e-bay (ho poco posto in casa e nessuno sembra volerlequindi..) e un tipo mi ha chiamato per la culla. L'ho tirata fuori e pulita e poi.. ha comprato quasi tutto a parte la culla
![]()
Solo che non pensavo di vendere tante cose.. sto ancora patendo il distacco
![]()
Anche Alessio è rognoso.. una pena farlo addormentare e si sveglia mille voltesì che si riaddormenta quasi subito ma il mio riposo ne risente
![]()
Cianci Peper![]()
Simo ti ho mandato la tabello dello svezzamentocome vanno le tette? Hai sentito il gine?
![]()
Secondo voi riusciamo a fare un raduno entro ottobre? Poi Shiro va in trasferta ed io non mi posso più muovere

Messaggio da Mila75 » 25 ago 2010, 21:29

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 22:10