GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
- Nenne
- Basic~GolGirl®

- Nenne
- Basic~GolGirl®

Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
VY ha scritto:oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa da sola e poi Floriana mi ha raggiunta e ci siamo fatte
un cafferino in un bar..che bell'oretta di chiacchere, mi ci voleva proprio![]()
poi ovviamente ha chiamato Sergio che era in panico con le bimbe....e va beh...
Notte a tutte

- Nenne
- Basic~GolGirl®

accidenti SWEET! mi dispiace tanto!sweet ha scritto:Adesso che mi sono calmata un pò vi racconto ...
Sono andata a prendere la Ali .. 10 minuti al nido lasciando fuori in macchina la borsa (davanti al cancello di case in una via stra frequentata) per non avre intrigo ...
Esco e .. mi hanno sfondato il vetro e rubato la borsa ... con telefonino, carte, documenti .. tutto dentro ... comprese le chiavi di casa ...

- Nenne
- Basic~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:vado bimbe belle
ho chiesto a mia mamma di chiamarmi se si sveglia Andrea
ma se dorme lo lascio lì e vado alla ricerca di un regalo x mia mamma dato che domenica è il suo compleanno
poi vado a prendere Alessia e la porto a ritmica
e mentre lei è lì vado a prendere il cucciolotto malato
per la cena... si vedrà, deciderò verso sera
vado davvero...
![]()
![]()
come sta Andrea?
sei riuscita ad andare alla cena? spero di si!!!
sai una coincidenza strana? non solo Andrea e Viviana sono nati lo stesso giorno, ma anche mia madre compie gli anni domenica!!!
cosa le prendi x regalo?
io pensavo ad una vestaglia in pile, bella calda, da buttarsi addosso alla mattina quando si alza a preparare la colazione per mio padre e mio fratello... o una borsetta. non ho altre idee

- Nenne
- Basic~GolGirl®

munequita ha scritto:Buonasera![]()
Finalmente riesco a stare un po' qui con voi...cioè con le 12 pagine di arretrati!!!![]()
Allora, stamattina siamo stati dalla gine. Io sto bene, bene il ferro, benissimo la glicemia, la pressione e niente cazziatone sul peso stavolta.
La fagiolina è molto carina, col nasino all'insù, è lunga 34 cm mentre un mese fa era 29,7...ad un certo punto ha fatto uno sbadiglio modello ippopotamo, si è stiracchiata e poi si è messa a ciucciare il pollice! Tenera!!![]()
![]()
![]()
Mi ha fatto i tamponi, le prossime analisi dovrò fare la curva glicemica...![]()
Tutto qui...sono proprio contenta!!!![]()
....
Adesso provo a leggere di voi
che bello MUNE! la tua cucciola dolce!!!

- Nenne
- Basic~GolGirl®

puravita ha scritto:eccomi a casa...tommy si sta assopendo con la tetta in bocca...appena mi ha vista si è messo a cantare mammaaa tetaaa picca piiccaaa tetaaa
tenerissimo il tuo piccolo!!!!

- Nenne
- Basic~GolGirl®

uff...
sono qui al lavoro, da sola...
sono solo le 2 e mezza e ho già sonno, andiamo bene!!!
sono andta a letto con la V alle 21.30, ma prima ha voluto che le leggessi la favola di biancaneve. poi me l'ha voluta leggere lei
e quando ho spento la luce, ha voluto che le raccontassi i tre porcellini!!!!
sono qui al lavoro, da sola...
sono solo le 2 e mezza e ho già sonno, andiamo bene!!!
sono andta a letto con la V alle 21.30, ma prima ha voluto che le leggessi la favola di biancaneve. poi me l'ha voluta leggere lei
e quando ho spento la luce, ha voluto che le raccontassi i tre porcellini!!!!

- Nenne
- Basic~GolGirl®

in questi ultimi giorni, quando arrivo alla fine dei tre porcellini, in genere si è addormentata!
avevo provato una sera, quando non voleva spegnere la luce, a dirle che le raccontavo una storia.. poi mi ricordavo solo quella dei porcellini, e così ero andata con quella
da allora, ogni sera dopo che spengo la luce vuole i tre porcellini... mah... però intanto funziona!!!
forse si tranquillizza....
avevo provato una sera, quando non voleva spegnere la luce, a dirle che le raccontavo una storia.. poi mi ricordavo solo quella dei porcellini, e così ero andata con quella
da allora, ogni sera dopo che spengo la luce vuole i tre porcellini... mah... però intanto funziona!!!

- Nenne
- Basic~GolGirl®

ragazze, guardavo il ticker... non è proprio giusto, però oggi sabato sono al 14 po, ieri ho fatto uno stick persona, che dava negativo
anche questo mese è andata male. devo solo vedere quanti giorni mi ritarda il ciclo il progesterone...
che tristezza
anche questo mese è andata male. devo solo vedere quanti giorni mi ritarda il ciclo il progesterone...
che tristezza

- Nenne
- Basic~GolGirl®

mi scollego, magari torno tra un pò a vedere se c'è qualche sonnanbula... 

- munequita
- Expert~GolGirl®

Giorno bimbe
E' un po' prestino ma mi sono svegliata col pensiero di tirar fuori dal freezer la pasta sfoglia e dal frigo il burro xchè oggi devo cucinare...così sono momentaneamente davanti al pc col cappuccino caldo visto che fa un freddo.....
Avete chiacchierato ieri sera?
Io non sono riuscita a tornare, speravo di riuscire a mettere a letto Ale,invece ha intercettato ballando conle stelle e si èmesso a ballare fino alla fine delprogramma, si è inc@@@@to quando è finito ed era ormai eccitatissimo...
morale ci siamo addormentati alle 0.30
Vy? Maura? Sweet? Vi ho pensato...
E' un po' prestino ma mi sono svegliata col pensiero di tirar fuori dal freezer la pasta sfoglia e dal frigo il burro xchè oggi devo cucinare...così sono momentaneamente davanti al pc col cappuccino caldo visto che fa un freddo.....
Avete chiacchierato ieri sera?
Io non sono riuscita a tornare, speravo di riuscire a mettere a letto Ale,invece ha intercettato ballando conle stelle e si èmesso a ballare fino alla fine delprogramma, si è inc@@@@to quando è finito ed era ormai eccitatissimo...
Vy? Maura? Sweet? Vi ho pensato...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

sweet ha scritto:Già cambiate ...
Si .. lo avrebbe fatto .. sai com'è lui .. solo che poi ha fatto tardi ora che ha cambiato la serratura e visto che aveva un ora di strada ha rinunciato .. ma andrà domani .. quindi passerò il sabato sera .. a stirare ...
Lui sdrammatizza sempre .. io sono invece molto provata ...
Meno male che è così! Anche noi: io sono superpessimista, penso sempre al peggio, mentre Walter vede rosa ovunque...se non ci fosse lui!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma no ma no! Per me è più valida l'interpretazione della nostra fattucchiera!sweet ha scritto:Ripenso al mio sogno ricorrente .. che sia una sfumatura di quel sogno?
I ladri in casa ... cmq un ladro mi ha rubato qualcosa in macchina ...
- munequita
- Expert~GolGirl®

Che bello!!! Come sta Flo? Che dice? Si è ripresa dal periodaccio anche lei?VY ha scritto:oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa da sola e poi Floriana mi ha raggiunta e ci siamo fatte
un cafferino in un bar..che bell'oretta di chiacchere, mi ci voleva proprio![]()
poi ovviamente ha chiamato Sergio che era in panico con le bimbe....e va beh...
Notte a tutte
- munequita
- Expert~GolGirl®

Nenne, vedo che almeno ti fai il turno di notte al calduccio....già ti pensavo fuori col gelo!!!
Mi parli arabo con sigle e conti di ciclo, non ci ho mai capito niente, comunque
x te!
Vatti a riposare
notte!
Mi parli arabo con sigle e conti di ciclo, non ci ho mai capito niente, comunque
Vatti a riposare
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno noi siamo ancora nel lettone
adesso andiamo a far colazione
adesso andiamo a far colazione
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

lisa ho provato a tel ma mi dice che il numero nn è attivo

- puravita
- Silver~GolGirl®

giulia mi raccomando nn ti stancare troppo
in base al ticker mancano 100 gg all'arrivo di viola
in base al ticker mancano 100 gg all'arrivo di viola
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

giuly, come va andrea???
mannaggia, come hai detto tu, hanno capacità di ammalarsi sempre a ridosso di qualcosa
mannaggia, come hai detto tu, hanno capacità di ammalarsi sempre a ridosso di qualcosa
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060